sollievo allergia gatto, sollievo allergia ai gatti.

sollievo allergia gatto, sollievo allergia ai gatti.

Quasi il 62% delle famiglie statunitensi hanno animali domestici, e più di 161 milioni di questi animali sono cani e gatti. Purtroppo, milioni di proprietari di animali domestici (e non proprietari) sono allergici agli animali domestici e soffrono di allergia da compagnia (rinite allergica). Si stima che circa il 10 per cento della popolazione umana può avere allergie da compagnia. Le proteine ​​si trovano in un peli di animali domestici, fiocchi di pelle, saliva e urina può causare una reazione allergica o aggravare i sintomi di asma in alcune persone. Inoltre, peli di animali domestici o pelliccia in grado di raccogliere il polline, spore di muffe e altri allergeni esterni. Aiuto è qui per evitare allergia animale sofferenza.

Le cause Pet Allergy & Sintomi

Gli animali possono causare problemi alle persone allergiche in diversi modi. peli di animali domestici, o fiocchi di pelle, così come la loro saliva e urine, possono causare una reazione allergica. Risposte ad allergie a gatto, cane o altro peli di animali possono causare i sintomi quali tirando su col naso, starnuti e prurito in molte persone.

peli sé non è considerato un allergene molto significativo. Tuttavia, i capelli o pelliccia possono raccogliere polline, polvere, muffe e altri allergeni che sono i facinorosi.

Che cosa rende Cat allergie più comuni?

allergie gatto sono circa due volte più comune come le allergie del cane. E ‘difficile dire esattamente ciò che provoca allergie gatto ad essere più comune rispetto a quelli dei cani. Potrebbe essere una combinazione di cose, compresa la possibilità che gli allergeni in pelo di gatto e la saliva sono semplicemente più potente, perché i gatti non sono molto spesso bagnate, o che spendere più tempo in casa. Peli di gatto è anche incredibilmente piccolo e appiccicoso, permettendo così di bastone per abbigliamento e trasferire in modo efficiente. Quindi, anche se non si dispone di gatti, si potrebbe benissimo avere peli di gatto galleggianti intorno l’aria nella vostra casa.

Migliori rimedi Pet Allergy

  • Evitare l’esposizione. Se avete un animale domestico, questo può essere fastidioso. faccende delegato come fare il bagno il vostro animale domestico e la pulizia i loro abitazione di un familiare o un amico che non ha un’allergia. Quando si visita qualcuno che ha un animale domestico, evitare di petting o governare esso. chiedere loro di tenerlo lontano da voi e ben citare la ragione.
  • Rimanere pulito. Se possibile, creare uno spazio vitale per il vostro animale domestico all’aperto. Se questo non è possibile, assicurarsi che il soggiorno e il vostro animale domestico sono puliti regolarmente. vestiti puliti, biancheria da letto, e tappezzeria frequentemente per evitare gli allergeni da attaccare a loro. Doccia e lavare i capelli dopo che siete venuti in contatto con un animale domestico.
  • Utilizzare NasalGuard Allergy Blocco Gel. Se avete un animale domestico o intenzione di visitare un amico che ha uno, è meglio optare per il NasalGuard sicuro ed efficace Allergy Blocco Gel che impedisce allergeni provenienti da animali di entrare nella tratto nasale e innescando una reazione. La sua formula libera dalla droga lo rende ideale per l’uso regolare da parte di chiunque, anche i bambini, le mamme incinte e che allattano e gli anziani. Sì, NasalGuard Gel è clinicamente dimostrato e FDA registrato.

Perché NasalGuard Gel per rilievo di allergia Cat?

NasalGuard Allergy Blocco del gel, se usato come indicato, impedisce reazioni allergiche quali starnuti, congestione nasale, naso che cola e prurito.

Perché NasalGuard è un gel topico preventiva; gli utenti dovrebbero applicarsi NasalGuard gel come diretto per almeno 48 ore al fine di sperimentare i suoi effetti e benefici ottimali.

Dopo le prime 48 ore, riapplicare regolarmente prima di venire in contatto con gli allergeni animali da compagnia, proprio come mettere su crema solare prima di andare verso il sole!

Prima di allergie da compagnia di gatti, cani o altri animali rovinare la giornata; uso sicuro del gel di blocco NasalGuard allergia per proteggere l’utente da sintomi di allergia animale domestico fastidiosi ed evitare la sofferenza.

fonti:

“Pet Allergy Panoramica, American Academy of Allergy Asthma & Immunologia

“Cat allergie più comune di quanto Dog Allergie-coperta allergie Support Group”, HelloLife ® – Smart Living Network.

Related posts

  • Gatto e cane test allergologici, i cani di allergia.

    test allergologici è più comunemente eseguita per determinare se un animale domestico ha atopia. noto anche come dermatite atopica o dermatite allergica inalanti. prove allergiche possono aiutare a identificare le specifiche …

  • sintomi di allergia anacardio, allergie …

    Anacardi, un albero di noce, spesso tempestive gravi reazioni allergiche. Anche se è possibile avere una allergia solo anacardi, molte persone con questa allergia sono anche allergica al pistacchio e mango, …

  • I sintomi di allergia Cat Eye, problemi agli occhi dei sintomi gatti.

    Cat allergia oculare può essere una irritazione agli occhi del gatto. Gli occhi di un gatto sano sono chiari e luminosi, e la zona intorno a loro dovrebbero essere di colore bianco. Eventuali modifiche potrebbero significare che il gatto sta reagendo a …

  • I sintomi di allergia anacardio, sintomi di allergia di mandorle crude.

    Ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2016 | Da Grace Ibay Grazia Ibay è stato uno scrittore freelance e blogger dal 2005, specializzata nelle scienze mediche e l’assistenza sanitaria. Ha lavorato presso la Johns Hopkins …

  • Coconut Allergy – FRUTTA A GUSCIO, effetti di allergia alle noci.

    Aggiornato 14 ago 2016 Domanda: noce di cocco a Nut Tree? Questa è una domanda sorprendentemente complicata. Se si chiede agli Stati Uniti Food and Drug Administration, la risposta è sì: gli alimenti che contengono …

  • Cat Allergy Consigli utili per Cat …

    Condividi Se fossimo sana e razionale sulle nostre allergie, ci sarebbe rimasto lontano da tutto ciò che ci rende malati. Molti di noi, però, non sono sano e razionale quando si tratta dei nostri amati animali domestici, e …