Aglio fresco vs invecchiato nero aglio …

Aglio fresco vs invecchiato nero aglio ...

Se siete alla ricerca di un modo naturale per prevenire e curare le allergie e le condizioni di allergie legate come l’orticaria o rinite allergica, l’aglio può essere proprio quello che serve. A condizione che non siete allergici o sensibili per l’aglio o la famiglia Allium delle piante in generale, mangiare aglio in grado di fornire alcuni vantaggi incredibili anti-allergia.

aglio fresco ha forte attività di trattamento di allergia di aglio invecchiato.

Altre ricerche condotte su aglio e allergie suggerisce che gli effetti anti-allergici di aglio possono essere legate alla capacità di aglio per sopprimere l’attività degli enzimi che generano le prostaglandine infiammatorie e trombossani.

Potenziali effetti negativi di aglio

La maggior parte di noi può mangiare aglio su base regolare, senza sperimentare effetti collaterali gravi. Tuttavia, possono verificarsi lievi effetti collaterali, soprattutto se si sta improvvisamente intensificando l’assunzione di aglio. Questi effetti collaterali possono includere una sensazione di bruciore in gola o della bocca, disturbi addominali, aumento della sudorazione, odore del corpo, vertigini, e bruciore di stomaco. Inoltre, le persone che sono allergici o intolleranti a aglio o estratti di aglio possono verificarsi reazioni avverse come gonfiore delle labbra o della lingua, eruzioni cutanee, sintomi respiratori (quali starnuti o mancanza di respiro), nausea o diarrea. Per fortuna, i veri allergie aglio è relativamente raro.

Inoltre, prima di aggiungere l’aglio alla vostra dieta anti-allergia, si dovrebbe parlare con il medico se si prendono farmaci — molti farmaci sono noti per interagire con composti presenti in aglio. Questi farmaci comprendono, ma non sono limitati a warfarin, saquinavir, farmaci antiaggreganti piastrinici, antipertensivi, calcio-antagonisti, così come alcuni antibiotici e farmaci contraccettivi.

Passare sui benefici di aglio per la condivisione di questo articolo!

Sai le persone che sono alla ricerca di un trattamento naturale per le allergie? Se pensi che questo articolo circa l’uso di aglio come un potenziale trattamento di allergia potrebbe aiutare gli altri, perché non condividerlo con tutti quelli che conosci? Sentitevi liberi di inviare un link a questa pagina o condividerla attraverso i social media:

Related posts

  • Mangiare aglio può aiutare a curare lievito …

    L’aglio ha una forte antimicotico e proprietà antimicrobiche. Se hai lottato con successo per curare l’infezione lievito con la droga, potrebbe essere il momento di provare qualcosa di nuovo. Mangiare crudo …

  • Fiori e delle fragole – dolce …

    Fiori e fragole Ad esempio, la marcatura un anniversario può essere uno dei motivi più comuni per la ricezione di fiori da amici o in famiglia. fiori e fragole fiori possono essere un …

  • Scoprire l’antica aglio Cure …

    Mentre noi tutti probabilmente riconosciamo l’aglio come erba comune utilizzato per insaporire alcuni dei nostri cibi preferiti, l’aglio ha un posto fuori della cucina pure. Questa erba potente è stata usata come un naturale …

  • ortica tè fresco – ottimo per le allergie …

    Ortica o Urtica dioica è la rovina di molti una infanzia. Chi non ricorda il dolore di pitching la loro bicicletta o correre lungo testa in un enorme cespuglio di pungiglioni? Le arnie che provocano sono …

  • Collirio fresco (acido borico (oftalmica)) …

    Marchi: collirio fresco Nome generico: acido borico (oftalmica) (pronuncia: BOR ik AS id off THAL MIK) Qual è borico oftalmica acido (collirio Fresh)? L’acido borico ha antibiotico mite …

  • Macchie scure sul viso, macchie nere sul viso.

    Burt Bees Brightening Macchia Scura Correttore, Api 1 Fluid OunceBurt Brightening Dark Spot Corrector è clinicamente testato per aiutare visibilmente anche il tono della pelle. Dopo aver utilizzato questa lozione viso per 8 …