Alberi da frutto per crescere in vaso, alberi …

Alberi da frutto per crescere in vaso, alberi ...

Gli alberi da frutto offrono molti benefici a coloro che li coltivano, dai fiori attraenti per frutti commestibili e fresca degustazione. Crescere alberi da frutta in contenitori consente di portarli al chiuso durante l’inverno, il che significa che si può ancora crescere frutta tropicale, anche se non si vive in un clima tropicale.

Natal Plum

Un membro della famiglia dogbane, prugna Natal (Carissa macrocarpa) è un albero da frutto originario del nord del Sud Africa. Il sempreverde ha pungente rami, foglie verdi rotonde e un’abitudine irregolare. La pianta produce fiori bianchi profondamente profumati che danno modo di gustosi prugne commestibili, che sono un ricco colore rosa. cultivar nane della prugna Natal può essere coltivata come pianta del contenitore, idealmente in una pentola che viene messo all’aperto in estate e al chiuso in inverno. Natal prugna fa meglio in USDA zone da 9 a 11, in pieno sole (anche se tollera po ‘d’ombra). L’albero può essere coltivata in climi più freschi se tenuto in casa durante le gelate invernali. Piantare l’albero in un terreno ben drenato, e l’acqua di rado. I semi all’interno del frutto sono dice di essere tossici, in modo da mangiare attentamente le prugne.

limone Meyer

Papaia

Chi può aiutare

parole chiave: alberi da frutto, i tipi di alberi, alberi in vaso

A proposito di questo autore

Michelle Wishhart è uno scrittore con sede a Astoria, Oregon. Ha scritto professionalmente per cinque anni, a partire dalla sua posizione come uno scrittore di arti personale per un settimanale alternativo a Santa Cruz. Ha un B.A. in belle arti presso l’Università della California a Santa Cruz e un minore in letteratura inglese.

Related posts