Cane ha grumo vicino a lei bum – Domande …

Cane ha grumo vicino a lei bum - Domande ...

Altro Domande sulla pelle e le condizioni dei capelli

Il mio un anno Springer (cagna) sta perdendo una grande quantità di ricoprire uniformemente (senza patch). Non vuole mangiare cibo in scatola—solo fegato di manzo e frattaglie, di cuore o di agnello. In caso contrario, lei è in forma, sana e felice, anche se un po ‘sotto il peso. Dovrei essere preoccupato?

Il mio cane ha macchie scure sulla parte superiore del collo e si gratta le ferite e macchie calvo sotto il mento. Che c’è? Lui è un 4 anni Bassotto. L’ho trattato per pulci e mettere crema idratante su di lui ma lui si gratta così difficile ci sono grandi ferite sulla parte inferiore del collo e il pelo è caduta. Quando lo ho adottato, il rifugio mi ha detto che aveva una delle sue ghiandole salivari rimosso in modo che ha una grande cicatrice sul lato inferiore del collo. Egli è anche sempre macchie scolorite sulla parte superiore del collo. E ‘solo il caldo lo irritante e facendolo asciugare o è qualcosa di più serio?

Il mio bambino di sei anni maschio cane da ferma tedesco a pelo corto ha circolari simmetriche macchie scure sulla sua destra e sinistra zona del fianco. Le macchie sembrano avere un anello esterno con meno hyperpigmented pigmento nel mezzo. Non vi è alcun alopecia, prurito o il drenaggio e nessuna zona rialzata. I punti non sono teneri al tatto. Il suo appetito e livello di attività non sono state colpite. Tutte le idee su ciò che questo può essere? Possono essere queste modifiche relative età?

Sarà Defendex shampoo trattare tutti i tipi di rogna?

Ho un dieci settimane di età cucciolo femmina 34 personale x 14 Ridgeback. Ha avuto la sua prima iniezione e ieri sera abbiamo notato che ha un gonfiore attorno ad uno dei suoi capezzoli. Dovrei io la portarlo dal veterinario? Il suo capezzolo è di circa 1 mm e il gonfiore intorno si estende a circa 3 mm. Avete qualche consiglio riguardo il bagno in acqua salata?

Lei ha fatto per tutto il tempo che posso ricordare e non c’è ferite o segni di lesioni, ware e allo strappo. È strano—lei prende la sua gamba anteriore con la sua bocca e si piega in modo che possa ottenere un buon angolo su di esso per avviare leccare e masticare come se fosse un osso di mucca. E ‘normalmente per un husky di fare, per non parlare di un cane? Lei non lo fa spesso, ma quando lo fa lei va in città sulla sua piccola gamba magra, proprio dove si piega sopra la zampa.

Causa della mia bianco Bulldog inglese ricevendo rossiccio marrone colorazione mio bianco bulldog inglese sta diventando bruno-rossastro colorazione sui suoi piedi che si sta leccando ma anche sotto i suoi occhi sotto e intorno al viso. Al suo interno la coda è ora di colore marrone scuro, così come nelle sue orecchie. Questi erano mai questo colore prima. come lo sporco. Dove, come prima era giallo nella sua coda come il lievito ora è di colore marrone scuro. AIUTO la portò dal veterinario che ha detto questo è normale. Ho spiegato che non era e che non ha mai avuto prima. mi ha detto di utilizzare solo uno shampoo speciale.

L’olio d’oliva OK per dare il mio Jack Russel per il prurito, pesa 14 libbre

Ciao, il mio femmina pastore tedesco x pastore tedesco / Labrador mix ha un capezzolo fuori luogo (che significa che non è sul suo petto, proprio vicino alla sua spalla sinistra) Quando la stavo Petting ieri, ho notato che, era un po ‘gonfio (circa un cm di altezza e mezzo cm di larghezza) e il colore è grigio, che cosa devo fare su questo, roxy è il mio migliore amico, ti prego, aiutami!

Ho un anno tre terrier vecchio tumulo. Ho notato un grumo pisello dimensioni di un pollice sopra l’occhio. E non è rosso, non è caldo e non hanno alcun aree aperte. Dovrei essere preoccupato in questo momento, o guardare per un paio di giorni?

Credo che lo shampoo ho usato il mio cane sta causando lei avere un rash e perdita di capelli da sfregamento suo viso su tessuto, ma questo dovrebbe essere uno shampoo medicati.

Ho un 5 mesi pug che è stato diagnosticato e trattato con successo per Demodex. Dopo il trattamento circa 1/3 del suo corpo si è trasformato in nero con qualche perdita di capelli sulla testa e le gambe. Anche se sembra essere guarito, mi chiedo se la sua pelle potrà mai tornare indietro al suo colore originale o se i capelli verrà mai ricrescere. Grazie in anticipo per la tua risposta

Il mio pastore tedesco ha avuto problemi di pelle. Ho aggiunto un uovo al giorno e qualche patata dolce alla sua dieta. Come posso ottenere omega 3 nei suoi pasti? La sua pelle & cappotto sembra molto meglio da quando ho aggiunto l’uovo & patata dolce. Sento che lei può mancare omega 3 nella sua dieta. Dovrei cercare di aggiungere questo e in quale forma?

I miei boston graffi terrior, lecca e morde se stessa per tutto il tempo. Ha ferite e ha perso alcuni dei suoi capelli. Ho bisogno di un rimedio a casa o qualche tipo di risposta per cercare di aiutarla a stare meglio.

Cosa posso usare per curare i miei cani mascella inferiore dove ha un qualche tipo di sostanza scabby su ogni lato? I have 2 Cani e uno ha qualcosa che produce roba scabby scuro sulla sua bocca inferiore sulla parte esterna. Sono stato la pulizia con acqua e poi mettere pomata antibiotica su di esso una volta al giorno per l’ultimo paio di giorni, ma non sembra essere sempre meglio. Eventuali suggerimenti.

Il mio cane, circa 2 1/2 anni 23 lb llaso / mix shitsu sembra di masticare su se stesso. Gli si gonfia per il pranzo, ottiene grezzo che sarà lui a rimanere su quella, quindi avviare un altro. Quando pelliccia ricrescono è brunastro, piuttosto che il suo grigio. Vet dà colpo di steroidi & antibiotici. NON SA causa. Rec Università di FL clinica veterinaria. Pet è su dieta scienza dell’alimentazione pelle sensibile. Pet viene curato ogni mo & 1/2. PER FAVORE aiutarlo. Lo sto fallendo. Ringraziandola in anticipo. Caren Holliday 🙁

COSA DOVREI FARE. Morirà?

Ho un bambino di tre anni pit bull e l’ho preso per il medico e lo fece testati per la rogna e hanno detto che non ce l’ha. Il veterinario gli ha dato un colpo e mi ha dato un po ‘di shampoo per il bagno lui in, ma i suoi capelli non tornerà avete qualche suggerimento?

Ho trovato questo gigante mole nero brutto sul mio petto cani osso delle dimensioni di un’arancia – che cosa potrebbe essere questo – la sua morbida e nero?

Il mio Yorkie maschio ha un urto rosa sotto il naso, in fondo sul suo labbro. I suoi capelli non è presente nella macchia delle dimensioni di una gomma da matita. Dovrei essere preoccupato?

Il mio cane (beagle) ha avuto la chirurgia dell’orecchio ematoma tre settimane fa oggi. Il tubo è stato messo in e suture stanno tenendo il tubo in posizione. Ora ci sono dossi lungo le suture. Questo è solo l’irritazione perché i punti di sutura sono stati in così tanto tempo?

La mia bambina di 3 anni Shih Tzu ha una protuberanza sotto il naso, pelle colorata, e le dimensioni di un fagiolo? Cosa potrebbe essere?

Ho un bambino di 9 mesi del personale e ho appena notato un carico di grumi sulla schiena e la testa, non c’è rossore, chiedo solo quello che potrebbe essere.

Poche settimane fa il mio nuovo vicino di casa detto a me che aveva la scabbia. Avendo appena in movimento non sapevo che cosa scabbia persino erano. Ora il mio cane sembra avere rogna, ha perso enormi macchie di pelo di almeno 10 o più su tutto il corpo tranne la testa, il collo e le orecchie. Lei è una di 14 anni border collie che ha una sorella che non sembra essere influenzata. Ho provato spazzolatura seguita con bagni d’olio d’avena / vegetali, ma nulla è aiutare, lei è infelice. Per favore fatemi sapere cosa fare e, eventualmente, se il mio vicino di casa ha dato i suoi scabbia umani. Sono uno studente a tempo pieno e non può permettersi molto, ma cercherò quello che consiglia. Grazie..

Helllo, Una domanda urto tra le tonnellate si riceve già da uno studente pre-veterinario che pretende molto avere le risposte My tre & cinque anni Basset Hound hanno sviluppato alcune sotto gli urti pelle. Il mio più vecchio, Lola ha avuto uno dei suoi lati & uno sul suo cranio per un po ‘ora. Ho avuto loro aspirati per scoprire che non sono nocivi. La mia domanda con Allie coinvolge lo stesso, ora ha un paio di. Ally è figlia di Lola. Ha urto un piccolo pisello, sul suo capo & tra le scapole. Con quello che si sente di essere un altro a partire vicinanze. Vi prego di dare un’idea di cosa tenere d’occhio per?

Il mio beagle è di 4 anni e ho notato un paio di giorni fa il labbro superiore era molto rosso e tutti i capelli non è presente su di esso. Ora oggi ho notato che ci sono diversi urti rossi insieme a questo. Cosa potrebbe essere?

Ho un bambino di otto mesi pit bull. Ha avuto tutti i suoi colpi e ad un certo punto aveva parvo ma sono liberato di questo e completamente recuperato. E ‘stato di circa quattro mesi dalla Parvo e sta cominciando a ottenere piaghe casuali spuntando sulla parte superiore della schiena. Essi iniziano come piaghe e si trasformano in grandi croste che crepa aperta. Che cosa può essere questo e come posso correttamente la cura per esso?

Il mio Golden Retriever ha croste friabili nere sulla sua pancia, che cosa potrebbe essere? Ha graffiare anche in questo settore.

Io sto dando il suo Tameril-P per le lesioni e prurito. Due compresse due volte al giorno. Lei è una bianca & tan Staffordshire Terrier con un terribile problema prurito. Lei prude su tutti i tappeti & tutto ciò si può ottenere sollievo da. Ho anche provato numerosi shampoo medicati. Quando farà a stare meglio?

Sul suo ventre. sono circolari, di varie dimensioni, e ricorrentemente crosta sopra, sembrano essere la guarigione, poi presentarsi con croste di nuovo. Lei è l’unico animale in casa che ha questi punti e che non sembrano essere importunarla. Ma il fatto che più di loro stanno rivelando sta cominciando a preoccuparmi. Mi piacerebbe molto che almeno un’idea di ciò che sta causando le sue strane macchie. lei li avuto per un paio di settimane.

cane asciugare il naso fuori crackin bulldog ha Crackin asciutto possibile stampo lookin stuf su di esso

Ho 8mo. 1/2 1/2 Akita Shiba Inu, fedele membro della famiglia che ha avuto un problema di pelle per oltre 4 mesi. Ha redish, brufoli puss pieni sono attorno al collo, pancia e cosce con le aree circostanti di pelle nera secca che perde i capelli. (immagini avaiable) Sono situati in Cina e lei ha visto un 4x veterinario locale che dice che può essere acari, quindi ci ha dato farmaco che non si è fermata il problema. Ha ancora la stessa quantità di brufoli rossi e le aree calvizie nere sono in crescita. Per favore aiuto.

Sono dello stesso colore come la sua pelle e ho voluto vedere se erano dannosi. Uno dei miei amici ha detto che erano in cui una mosca aveva posato uova nella sua pelle, ma non sono di sicuro il gioco è fatto.

Il mio cane ha la pelle di tutto il corpo; L’hanno prurito come un matto. Mi ha dato la sua Benadryl e si aiuta con il prurito, ma i dossi sono ancora lì e lei li ha avuto per un paio di giorni.

A proposito di surriscaldamento? Abbiamo adottato un circa 2 yr old mix beagle-dashound. Noi crediamo che sia dalla zona di Bakersfield & ha detto che era trovato in una giornata molto calda. È possibile che è più suscettibile di colpo di calore? Lui ha un nero "giacca" cappotto. E si ferma spesso anche se è relativamente fresco fuori 78 gradi.

pieno di liquido come cisti intorno ai miei chihuahua ascella Ho appena scoperto un sacco pieno di liquido che sembra una cisti nel mio chihuahua ascella. è muoversi in grado e non sembra collegato o duro. è questo dannoso?

La mia miniatura schnauzer è di 14 anni e abbiamo notato il suo naso sembra essere croste sopra l’apertura – una sorta di chiusura in è la sua età causando questo.?

Il mio cane ha un piccolo urto sulla sua parte posteriore, le dimensioni di un morso bug. Sono preoccupato a causa di tutto il parlare di pugili e Caner, dovrei preoccuparmi?

Ho un pitbull terrier dal naso rosso. Sto vedendo piccoli punti calvi qua e là, tra cui uno sulla coda. Ho un altro cane e giocare duro. Alcuni dei punti calvi hanno piccoli tagli evidenti dai cani che giocano. Ma, non sugli altri punti. Se il mio cane ha rogna demodectic C’è una cura di una volta? Se no, che tipo di trattamento sarebbe il cucciolo richiedono e sarebbe un trattamento di tutta la vita? Grazie.

Il mio cane ha una brutta eruzione cutanea sul suo stomaco. Abbiamo appena avuto un pool messo in. Pensi che questo potrebbe avere qualcosa a che fare con l’eruzione? Quello che posso io lo dare per sbarazzarsi del rash?

Il nostro Pitcher Domindem ha un nodulo o cisti sul suo retto è apparso in 24 ore, qualsiasi IDE che cosa potrebbe causare esso?

Il mio poco meno di due anni Femmina Shiba Inu ha recentemente iniziato a perdere una chiazza di capelli (circa. 3" x 3") Sul lato esterno della coscia posteriore. Posso sentire un piccolo grumo nel mezzo, e c’è un po ‘di rosso che lo circonda. Si morde ad esso come a prudere che ogni tanto, ma sono perplesso su ciò che può essere.

Ho appena notato che il mio cucciolo ha una macchia blu / marrone sul suo neck..what potrebbe essere? lei è una di 4 mesi cavashon

Ho un mix Boxer / Coonhound. Egli è di 3 anni e intatto. Quando era intorno a un vecchio anno ha sviluppato prurito, perdita di capelli, scuotendo la testa costantemente, iperpigmentazione della pelle, e lui puzza terribile. Mangia anche un sacco, ma non guadagna alcun peso – Sembra completamente morto di fame. A volte i sintomi si abbasserà e si cresceranno i capelli indietro, ma sempre tornare. A un certo punto era completamente calvo. Egli è stato trattato per la tiroide, rogna, e le infezioni batteriche.

perchè pelliccia bianca scolorire? Il pelo sul mio bianco Bull Terrier (7 anni) ha iniziato a ricevere aree colorate arrugginito sotto il collo e sulle gambe. So che alcuni cani pelliccia viene macchiata da leccare, ma la sua è la colorazione in settori che non può arrivare a leccare. Quali sono le cause di esso e c’è qualcosa per sbiancare di nuovo?

rash cutaneo rosa sul collo, può essere da collare antipulci? Ho guardato il mio collo dei cani oggi e ho visto la carne rosata sotto il collare antipulci. Avevo allentato che all’inizio della settimana perché sembrava stretto, ma quando ho controllato non era tenuta oggi. I toke fuori e lungo dove il collare era all’interno del suo collo era rosa e sembrava crudo. Non avrebbe lasciato veramente mi toccarlo e iniziato ad andare dopo il collare antipulci, che era seduto accanto a me. lui continua a graffiare e cercando di leccare zona. Che cosa può essere e che cosa posso fare per aiutarlo?

condizione della pelle con perdita di capelli il mio cane è in fase di trattamento filaria ma ha una condizione della pelle peggioramento che mi preoccupa. Inizialmente, abbiamo pensato che il problema era un’allergia alle pulci, ma dopo un trattamento antibiotico di 21 giorni e l’uso di uno shampoo anti-fungine, Jojo continua ad avere macchie scabby aspetto su tutto il corpo e il viso. Queste zone stanno perdendo i capelli e sono teneri quando viene toccato. Jojo ha trascorso due tratti di 4 giorni dal veterinario nel corso del trattamento HW ma hanno fatto ulteriori suggerimenti. Qualsiasi consiglio è appreciat

Che cosa è questo Sabato scorso ho preso il mio cane per la bocca, ha una zona calva sulla parte superiore della testa. Ha demolito per gli acari, ma non ha trovato nulla. Le sue orecchie sono piene di punture e hanno cominciato a coprire il suo corpo. Ha perso un sacco di pelo e ha enormi chiazze di pelle rossa sulle sue gambe. Ogni volta che lo guardo lui sembra peggio. Il veterinario non sembra preoccupato, lei gli ha dato qualcosa Promeis o qualcosa del genere da applicare alla sua schiena, ma non sta aiutando lui è solo peggiorata, come posso aiutarlo?

I miei 12 anni mix Boxer / American Bulldog è improvvisamente germogliato piccoli grumi duri tutta la schiena e fianchi. Hanno tutti apparsi all’interno degli ultimi due settimane. E ‘difficile esaminarli sotto il pelo ma sembra come piccole calli croccante. Sono stato in grado di trovare qualsiasi informazione su quello che potrebbe essere la causa. E ‘probabile che qualcosa di grave?

crescente modifica della pelle? Ciao, il mio cane Kealie è di 3 anni e ho notato una crescita rosa su di lei solo un paio di giorni fa, ed è diventata più grande piuttosto veloce. Sembra una modifica della pelle, ma a causa del suo tasso di crescita, dovrei essere preoccupato? Grazie, Stephanie

sta perdendo i capelli dal suo sedere?

Il mio cane ha una zona calva intorno alla sua coda. Aveva l’abitudine di masticare quando il suo ano era gonfio, ma è andato via. Non è irritato e non sembra preoccuparsi di lui.

Sono poco e lui pruriti le orecchie molto e non sappiamo quello che sono.

Il mio cane si grattò la cisti sulla palpebra e ora è il sanguinamento. Cosa posso usare per curare senza dover andare dal veterinario? Ho lavato l’occhio e mettere una crema antibiotica su di esso. Dovrei coprirlo?

Il mio cucciolo Yorkie, Coco, è calvo sulla metà posteriore del suo corpo. Si va dal midback per il calcio, e l’inizio della coda. Quando l’ho avuto, la sua coda non è stata tagliata, e non ho ottenuto è ritagliata. Ha anche una personalità molto attiva, ma dal momento che abbiamo messo roba pulci su di lei, lei è cambiata. Abbiamo avuto le pulci orribilmente e il mio ragazzo comprato roba pulci Frontguard. Bene, ora se ne va in giro piagnucolare, e si strofina contro mobili. Ha anche brividi e le sue contrazioni delle gambe a volte. Cosa può essere?

L’ho inondato di shampoo cane aceto succo di pomodoro e mettere il bicarbonato di sodio per il suo pelo stinch è ancora così forte e ora ha ottenuto il nostro tappeti odore cosa posso fare? Si prega di non dirmi tempo.

Avere W. Terrier, 11 anni. vecchio. È stato estremamente salutare, visitando solo veterinario anually per i controlli di routine e di richiamo. Verso le spalle sul retro e davanti al petto nella parte anteriore ha sviluppato 2 abbastanza grande verruca come etichette di pelle. Sembra a conoscenza di questi e può essere squeesed stretto e lui non si tira indietro. Dovrei essere preoccupato? Anche dire due volte alla settimana un posto strano urina sul pavimento, ma nessun altro sintomo che ho letto sui problemi alla prostata. Grazie per qualsiasi aiuto.

maschio spaniel Brittney sta perdendo i capelli, pelle sporca e girando buio e formazione di croste maschio Brittney spaniel sta perdendo i capelli, pelle sporca e girando podules Puss scure formando uno spompato sotto il braccio e lui è il prurito, ma non è un grande affare. e ha queste golf rosso dimensioni palla macchie rosse anche che penso che si stanno trasformando in macchie nere e un paio sono croste e si guarda come se fosse stato infettato

Ho 10 anni bichon femmina sterilizzata Altro che alcune infezioni della pelle ricorrenti, il nostro cane presenta sintomi evidenti. Aveva una brutta reazione di K9 Advantix circa due mesi fa; che potrebbe avere qualcosa a che fare con questo problema? Ci sono altre possibili cause di Stud racconto? Grazie. Burt

Il mio cane è molto prurito e ha graffiato tutta la sua pelliccia di delle sue zampe posteriori. Il cane non ha le pulci

Qual è il problema di muffa guardando con ny Yorkie Ho un vecchio Yorkie femminile 1 anno che ha graffiato i capelli sulla parte posteriore di entrambe le orecchie. Lei ha un look come la muffa sulle aree che hanno ancora i capelli. Per favore aiuto! Ho passato un sacco di soldi e nessuno sa cosa sia. Qualche idea.

Si può contribuire a confermare la mia condizione cani Io vivo in Spagna e sto cercando dopo un abbandonata 3 anni laboratorio nero che ha una condizione della pelle male. E ‘stata vedere un veterinario per circa 8 settimane ed è stata diagnosticata una infezione fungina. E ‘stata trattata con antibiotici, shampoo antimicotico, vitamine ed è su una tavoletta chiamato ketoconazol ratiopharm 200mg. Ha la pelle squamosa molto secca, perdita di capelli, grumi calve sulle articolazioni, odori terribile ed è molto sotto il peso, ma mangia e beve molto bene.

La scorsa notte, la nostra sei anni vecchio cane, Toby, era estremamente letargico e la sua pelle (pancia, all’interno di orecchie, gengive, ecc) era un rosso, colore quasi viola intenso. Nessun rash o segni di prurito. Egli non mangiare tutto il giorno, ma ha bevuto la sua ciotola di acqua a secco. Egli ha anche vomitato una volta. L’ho portato dal veterinario e non sono del tutto sicuro di quello che è – forse vasculite. Tutte le idee o le possibili cause per questa reazione? Grazie!

La condizione provoca eccessivo prurito, i capelli ottiene un odore strano quando abbiamo smania di lei, e la zona di capelli diventa umido e caldo. Si alza tasche pus e la zona interessata è il lato delle sue gambe, la sua parte bassa della schiena e la base della sua coda. L’ho preso per i nostri veterinari locali che non sono in grado di diagnosticare e trattare la sua. E ‘stata data Temaril-P per trattare la condizione, che aiuta con il prurito, ma non gli altri sintomi. Avete qualche idea di cosa potrebbe essere e quale farmaco di cui ha bisogno?

qual è il modo migliore per ridurre le dimensioni di dossi nel sito di iniezione. Abbiamo uno show in arrivo e ha bisogno di essere andato

Pelle girando nere croste nere che coprono il corpo che abbiamo 2 di soccorso gatti consanguinee dagli stessi genitori uno ha un problema con la loro pelliccia caduta la loro pelle girando in bianco e spesse croste nere che hanno cominciato intorno ai loro occhi e stanno lentamente che copra il loro corpo abbiamo speso migliaia di bollette veterinario con test per scoprire ciò che è sbagliato che abbiamo perso il conto del numero di compresse che sono stati immessi in esso è niente a che fare con le pulci. Ora i veterinari dicono proprio perché sono consanguinee e nulla può essere fatto consigli su quello che potrebbe essere molto apprezzato

il mio 7 mesi cucciolo ha un neo cercando urto sul suo stomaco ho appena notato il SAT. Ho intenzione di portarlo a un veterinario su MON. ma ancora preoccupato

Ho un 3 anni vecchio pit bull. Recentemente ha sviluppato bolla come piaghe sulle sue zampe tra le dita dei piedi & tra il suo pads.they iniziato in piedi posteriori ora sono sulla sua fronte anche. Qualche idea di cosa sarebbe o che cosa potrebbe causare questo?

Ho un bambino di tre anni di razza mista (jack russel e beagle) di nome Toby. Ha sviluppato una ferita aperta delle dimensioni di un piccolo pulsante sulla schiena ho notato un paio di giorni fa ed è stato solo un piccolo grumo, ma ora è una crosta senza pelo che si apre e sanguina. qualche idea?

Shiba Inu – Maschio – 3 anni Bump è rotondo, morbido e rosso, dove le labbra superiori e inferiori si incontrano. Non sembra essere lui fastidio. se ne accorse ieri Sembra ha ottenuto un po ‘più grande dal momento che ho notato. Sembra un po ‘di sangue rappreso sulla punta. Forse un brufolo? Ho una foto.

Egli è in esecuzione febbre e questi nodi in cattiva luce e lui sta gettando su. Sembrano ha avuto una reazione allergica a qualcosa. Gli abbiamo dato Benadryl e lo spruzzato per fleas.He ha agito come le sue articolazioni stavano rigida per un paio di giorni.

Abbiamo notato uno dei nostri cani capezzoli è ingrandita, perché vorrei che successo? Lei è una sterilizzata 8 anni Golden Retriever. Il capezzolo sembra bene, tranne che è il doppio che dovrebbe essere.

Il mio cane ha croste irregolari sulla sua spalla sinistra dopo essere stato in OBX. Non sembrano a prurito e ha iniziato quando eravamo in spiaggia, più continuano ad apparire nella stessa zona.

morsi di formica Credo che il mio cane ha come 20 morsi su di lui sembrano bit formica umani su di noi gonfio cosa devo fare ho messo un po ‘di prurito crema sul him..he non sta graffiando affatto

Il mio 7 mesi doberman era dx con demodex / cucciolo rogna 3 mesi fa. Il mio 7 mesi doberman era dx con demodex / cucciolo rogna 3 mesi fa. L’ho portata dal veterinario per i tuffi settimanali e il veterinario anche lei ha fatto un’iniezione. Aveva un totale di 8 tuffi. Non ha nessuna perdita di capelli ora. Il veterinario non ha fatto un raschiamento per testare a mia conoscenza. Mi ha detto di usare ProMeris da ora in poi. Mi chiedo solo se è su di lei medicare. non possono cuccioli fuori crescere questo tipo di rogna? Non voglio darle Anymore pesticidi rispetto assolutamente necessario.

Ciao. Al momento ho un vecchio laboratorio mix di 6 mesi con boxer. L’avevo ottenuto in un centro di recupero di circa 2 mesi fa, e subito ho notato che stava rosicchiando stessa tremendamente! L’ho portato in un veterinario che mi ha dato farmaci per via orale, che non ha ancora aiuto a tutti! I’v anche la mise in un cono per un mese e lei ancora trovato un modo per se stessa sia o graffiare bit. Ora sto cercando di trovare spray, pomate, shampoo, alimenti di cane che la possono aiutare. Lei è sempre punti calvi, e alcuni dei luoghi sono sempre davvero male al punto che c’è sangue secco. Non solo lei ha una malattia della pelle, ma lei gli odori costantemente! Le do un bagno una volta alla settimana con uno shampoo con farina d’avena incluso, e nel giro di un giorno in cui gli odori. Cosa può essere? Per favore aiuto.

i miei cani ha come eruzioni cutanee sulle sue orecchie e ha il sangue su di esso e ha i capelli cadere. Entrambe le orecchie suoi come piccole macchie di capelli mancanti con blood.I asciutto e bagnato non sanno quello che il mio cane ha im molto preoccupata per lui se si sa cosa si sta per favore fatemelo sapere?

Ogni caduta il mio 7 anni Lab perde i capelli intorno agli occhi. Lei sarà anche essere venuta in stagione. Lei non ottiene questo in primavera. Che cosa potrebbe causare questo.

Ho un laboratorio di cioccolato. La pelle intorno alla bocca è buio ma ho notato l’altra settimana ha sviluppato punti luce, come lentiggini, attorno alla bocca. Questa mattina ho notato che li ha anche sulle pastiglie dei piedi, che erano tutti neri. Non so se è legato, ma ha avuto perdita di feci per due giorni & la gamba indietro che lo disturba (penso che lui ha tirato un muscolo-stiamo mantenendo un occhio vicino su di lui & dandogli Deramax) C’è qualcosa di grave che può causare il cambiamento pigmentazione?

Sono venuti da un allevatore. Aveva un altro cane che ha avuto sul 3/4 del suo corpo. Aveva essa PTS. Un cane ha un posto sul costole superiori 3-4 pollici di diametro. L’altro cane ha una su ogni lato appena sotto colonna vertebrale sulla dimensione trimestre. Essi non sembrano avere le pulci. Essi stanno mangiando cibo diverso da quello che avevano al allevatori. Avevo nutrito le mie Bichons lo stesso cibo che stava alimentando e continuavano a graffiare troppo. Ho avuto solo questi cani di pochi giorni. Li ho separati dai miei cani. Eventuali suggerimenti?

Perché fanno parte dei miei cani quicks (chiodi) rosso come il sangue? il mio cane tonka è un naso rosso pitt bull maschio. è un po ‘strano e non so perché, ma la sua pelle sotto le unghie è come un rosso di sangue nella parte superiore e hes leccare sempre i piedi, cosa significa ed è lui OK. Cosa devo fare?

Il mio husky siberiano sembra avere una verruca età sulla parte superiore del suo piede posteriore destro. Cosa si può fare al riguardo? La verruca come macchie sono sollevate circa le dimensioni di una grande testa del perno e rosa.

Il mio bambino di 7 anni cane maschio è un salvataggio. Lui di solito ha un cappotto lungo. Abbiamo avuto lo ritagliato come il tempo è stato così caldo. Quando abbiamo ottenuto lui, aveva una verruca come la crescita sul suo fianco destro che il veterinario testato su cellule e ha detto che era nulla di cui preoccuparsi. Ho sentito che a volte e sapere che è cresciuta negli ultimi 4 anni, ma ora che è ritagliato, sono in grado di vedere che è la dimensione di una pallina da ping pong, e molto verruca come in apparenza. Egli è dovuto per un check-up nel novembre Dovrei avere ha guardato a prima? Dovrebbe venire fuori?

Il mio chihuahua ha la pelle secca (per il veterinario) ed è stato mordendo nello stesso punto, al punto che non ha i capelli lasciato lì. Non c’è un mal di lì, e io non voglio che per ottenere uno. Così ho una domanda 2 parte: 1. Come posso impedirgli di mordere la zona? 2. Posso usare la crema di idrocortisone su di lui (e in tal caso, impedirgli di leccare fuori)?

Il mio cane scoppia sulla sua gamba ogni estate. Si perde i capelli e poi è irregolare, rosso, e, talvolta, drena. In inverno si cancella completamente e se ne va. Sarebbe Neem olio di pelle essere una buona scelta per combattere questo? Lo abbiamo preso dal veterinario e lui è stato messo su antibiotici che hanno aiutato, ma ora è ancora prurito. Vogliono fare i test per la rogna, ma gli altri cani non soffrono di questa condizione. Si prega di avvisare.

i miei cuccioli sono cinque settimane old..some di loro stanno sviluppando sollevato urti sulla loro pelle che sono piuttosto grandi. non sembra essere scomodo. cosa faccio?

il mio cane ha iniziato a rotolare sulla schiena e inizia ad abbaiare. È questa la pelle secca? lui bagnato ma lo fa ancora questo

Il mio cane sembra perdere i capelli sotto il collo. Abbiamo combattuto rogna demodectic con lui in passato, ma questo non sembra lo stesso come lo è tutto il suo collo a differenza di un punto e non ha il rossore che si è verificato con la rogna demodectic. Non sembra esserci alcuna pelle secca o desquamazione. Abbiamo lasciato il suo collare fuori di lui, per quanto possibile, nella speranza che che avrebbe aiutato, ma non sembra essere aiutare. Facciamo usare un collare di slittamento a passeggio.

Il mio st. bernard mix ha un grande, grosso come un unghia del pollice umano. Qual è la causa e come sarà il mio veterinario trattarlo? lo ha adottato da un rifugio a circa due anni. fa. Mescolato con un pelo lungo razza in modo problema non è stato inizialmente evidente. Nail è spessa e curva e si estende da letto ungueale alla punta. Cane arranca e chiodo è sensibile al tatto. Lui mastica su di esso e si desquamazione e la divisione. Meraviglia che si tratta di un risultato di possibili lesioni o forse indicativi di malattia? Come dovrebbe razza trattata e una volta che è, sarà un problema si ripresenti. portarlo al veterinario domani. Grazie.

Il mio 2 wk vecchio laboratorio cucciolo ha un gonfio "dito del piede" e un urto sulla parte superiore del suo piede. Penso che potrebbe essere da trascinando si torna gamba prima che potesse camminare come si può ora. Ma io sono preoccupato che potrebbe essere qualcos’altro. Non sembra far male però. L’urto sembra quasi un callo. Ma la punta è quello che mi preoccupa, perché sta diventando troppo grande per la sua chiodo. Grazie.

Non ho mai notato la sua testa sanguinava fino a quando ho cancellato esso. Non ho soldi, che cosa devo fare?

Alla base dei miei cani cuoio capelluto ci sembra essere quello che chiamerei croste nella sua pelliccia. Quale potrebbe essere questo e cosa devo fare a questo proposito? È su solo la testa.

cappotto di mio laboratorio di cioccolato è andato zenzero e non ha molted. Egli è 13yrs vecchio su carprieve per l’artrite.

egli è il vomito diarrea prurito urti rossi al collo & petto piagnistei dorme tutto il giorno irritabile

Il mio golden retriever mix scivolato ed è caduto del mio atterraggio due volte e ho notato un grande ciuffo di capelli bloccato nel bosco dove è scivolato. La pelle non è stato ferito in alcun modo, si tratta solo di una zona calva, non scarti, tagli, ecc. Sarà i capelli ricrescono e cosa posso fare per farlo ricrescere più velocemente? Tutte le idee aiuteranno. Grazie!

I miei 9 anni Mini Pinscher solo di recente sta perdendo i capelli in piccole aree. Quando ho pet la sua pelle è molto traballante e viene a destra fuori ancora attaccato ai capelli (in gruppi). Le macchie difficili sono dietro le zampe posteriori e uno sul suo torso inferiore. Sono molto preoccupato per questo, così il vostro risposta immediata sarà molto apprezzato.

macchie rosse relative alla dimensione di nichel in tutto i miei cani groppa loro sono circa 8 di questi punti che cosa potrebbe essere? Egli è continuamente leccare il suo culo posso mettere una crema al cortisone sulle piccole macchie sono umido ma non figa o sanguinamento.

Ho un cucciolo Weimaraner (14 settimane) ho notato che lei ha due unghie dei piedi che separavano tra l’unghia e veloce. Il chiodo ha recentemente accordato bianco e oggi si è rotto una tantum. Ha visto un veterinario e mi è stato detto di "Orologio". C’è qualcosa che posso fare per questo?

Il mio cucciolo di Labrador ha un piccolo nodulo rosso sulla sua zampa alla fine della scorsa settimana, più piccolo di un pisello, e scoppiò durante il fine settimana. Non sembra essere mal di più, ma ha lasciato un piccolo nodulo duro marrone sulla sua zampa. Qualche consiglio?

il mio cane è un cinese shar pei e lei ha un sacco (paio di dozzine probabilmente più) di dossi in olio (un po ‘come vesciche) in tutto le gambe interni e la pelle. Quando li graffia ci si sente come l’olio e quando si asciuga la fa pelliccia stare insieme.

Ciao, ho un bambino di 6 anni setter Llewellin. Mi ha svegliato la notte scorsa scalpitare al suo muso. Su controllo, ho trovato un grumo di colore rosso vivo (la dimensione di un Eraserhead) sul labbro. La sua sul lato inferiore destro della mascella. E ‘ferma al tatto. Ero curioso di sapere che cosa questo potrebbe essere e se c’è qualcosa che posso fare?

Perché il nero si stacca il naso del mio cane? A destra sul ponte naso è crudo e rosso perché? C’è qualcosa che posso fare per impedirlo? Inoltre abbiamo recentemente ottenuto polli e mi chiedevo. poteva essere allergico.

Il mio laboratorio giallo prude tutto il tempo – e getta – è lo stesso esercizio e regime alimentare come il mio laboratorio nero che esibisce normale, sana attività – avrebbe dovuto essere dato Benadryl? o un farmaco anti-prurito? Ha un peso di 68 libbre

lei ha un rash ed e puss bianco su di esso che cosa potrebbe essere?

Il mio cane mastica le zampe fino a quando sono crudi. Il nostro veterinario ha detto che aveva il lievito nelle sue zampe. Cosa possiamo fare? Abbiamo provato a medicati colpi shampoo e cortizone ma lui mastica ancora?

Ciao, ho un Labradoodle maschio di circa 15 mesi di età. Recentemente ha sviluppato un paio di brufoli sul naso. Vi è una certa pus in loro. Si gratta il naso contro il tappeto. questo è qualcosa per cui preoccuparsi?

Il nostro 8 anni Bobtail ragazza era in buona salute fino al 1 mese fa; nostro figlio ha portato a casa zecche che attaccato al cane che era in Advantix 100. L’abbiamo portata a 3 diversi veterinari da 1 clinica che ha mancato le zecche. Abbiamo trovato le zecche che infestavano su di lei. Dopo aver rimosso tutti i prescritti antibiotici zecche veterinario e predisone per 30 giorni. Senza gli shes predisone inciampando in giro e appesi con la testa bassa. Con il predisone si comporta normalmente. Quale potrebbe essere il problema? A chi dovremmo consultare? Tutte le idee o direzione?

Ciao, ho un Labradoodle maschio di circa 15 mesi di età. Recentemente ha sviluppato un paio di brufoli sul naso. questo è qualcosa per cui preoccuparsi?

il mio cane ha un sacco di punture di insetti sulla pancia e mi chiedevo se c’è qualche cosa che ho messo su con questo per aiutare. Egli non morde o graffiare a molto. Io lo porterei dal veterinario, ma di recente ho perso il lavoro. Per favore aiuto.

Ho 2 cani. A 10 anni Rat Terrier, che una malattia di Cushing avanzati e la pelle anche secca. E ho anche un piccolo chihuahua, non so come si scrive che il nome del cane. L’sono considerati i miei bambini. Ha anche la pelle secca ed è in grado di graffiare se stesso, ma è infelice. L’altro mio bambino non è in grado di graffiare se stesso molto a tutti perché ha un peso di oltre 21 chili, così gli ho zero. Tutto quello che voglio sapere, è OK per dare per lo meno, il mio piccolo bambino, umano liquido allergia per bambini Benadryl?

il mio cane ha una irritazione della pelle pesante sulla sua pelle che non ha molto capelli sinistra e graffiare esso finché non sanguina e fanno di questo grande la sua scab.wash con ogni shampoo non c’è cambiamento di lavoro niente qui dieta che non funziona si prega di aiuto della pelle è molto molto secco

Appena comprato un Pomerania da una fonte inaffidabile. Il cane non ha cartelle cliniche, non sterilizzati, ed è venuto con le pulci. Ho eliminato le pulci e ho notato una colorazione a chiazze nero sull’inguine. Egli è energica, solo un anno e mezzo, e mantiene leccare la zona. Dovrei essere preoccupato?

Il mio bimbo di quattro anni adottato miscela di Chihuahua Pug ha una zona calva sotto la zona collare sulla parte anteriore del collo e anche se è solo la pelle normale sotto, non sembra essere irritante HERV, né è irregolare, rosso, rashy cercando, o qualcosa di simile. Sono preoccupato. Non voglio pagare il veterinario per dirmi che va bene, ma voglio sapere cosa succede e se devo andare a prendere la sua controllata. Sono stato che bagna il suo molto ultimamente a causa di pulci, ma era lì prima che e è diventata più grande. Aiuto? Suggerimenti?

Il mio Chihuahua / Jack Russell ha una sorta di piaga sulla sua gamba destra anteriore. E ‘proprio sul giunto. E ‘sorta di assomiglia ad una crosta ma è davvero di colore scuro, sembra quasi nero. Non fa male lei o prurito lei, se mi tiro su di esso per provare rimuoverlo, poi sanguina e il suo male. Si fermerà emorragie e tornare al modo in cui era. Non andrà via, non importa quello che ho messo su di esso. Non c’è niente di più piccolo e non c’è niente di più grande. Ha avuto per oltre un anno e non riesco proprio a capire di cosa si tratta. Cosa pensi potrebbe essere?

Il mio chihuahua / Jack Russell ha una sorta di piaga sulla sua gamba destra anteriore. E ‘proprio sul giunto. E ‘sorta di assomiglia ad una crosta ma è davvero di colore scuro, sembra quasi nero. Non fa male lei o prurito lei, se mi tiro su di esso per provare rimuoverlo, poi sanguina e il suo male. Si fermerà emorragie e tornare al modo in cui era. Non andrà via, non importa quello che ho messo su di esso. Non c’è niente di più piccolo e non c’è niente di più grande. Ha avuto per oltre un anno e non riesco proprio a capire di cosa si tratta. Cosa pensi potrebbe essere?

Ciao, ho un 14 settimane di età mix pastore tedesco che ho adottato come un randagio. A 10 settimane avevo la sua sterilizzati / data scatti e trattati per le pulci / zecche e acari dell’orecchio. Circa una settimana dopo la sua visita veterinario, ha iniziato a prurito e perdere pelliccia in piccole macchie di dimensioni dime. A 14 settimane è stata diagnosticata la rogna demodectic. Da quello che ho letto, il trattamento prescrizione per demodex può essere pericoloso, e io sono diffidente di dare al mio bambino. Consiglieresti Dermisil per Mange come un trattamento più sicuro?

I miei quattro anni Sheltie è continuamente prurito. Entro quattro giorni di fare il bagno, lei comincia ad emettere un forte, cattivo odore. Non sembra esserci lesioni, oltre a un paio di punti in cui appare che ha graffiato stessa crudo. Questo ha iniziato circa un anno fa, quando sono passato il suo cibo. Ho acceso la schiena, ma non è migliorata.

Che vi aiuterà a guarire le piaghe sulle gambe del mio cane veloce?

Il mio cane ha un sacco di dossi sulla schiena; si guardano come stanno a malapena alza i suoi capelli e hanno appena poped. Quali potrebbero essere?

Il mio 4 anni Coton DeTulear ha una eruzione cutanea che va e viene sul suo ventre che ha iniziato un po ‘fa. Alcuni giorni sembra che sia chiarire, altri giorni è indietro. Nulla è cambiato con il suo shampoo o cibo. Sembra che l’acne, piccole protuberanze Puss-riempita, un certo rossore intorno a loro, a volte la crosta sopra, giallastro. Egli non eccessivamente prurito zona, ma a volte leccarlo. Questo suona come una specie di acari? (Anche se non sembra prurito eccessivamente). Altre idee? Grazie!

Il mio bulldog inglese ha questi piccoli urti che assomigliano a bolle la gamba interna e un paio sul viso e mi chiedo cosa possono essere?

Che cosa è un semplice trattamento per i punti caldi? Ho tagliato i capelli del mio cane e il suo trattata con Benadryl ma continuano ad apparire. Sulle piaghe ho usato neosporin e una crema di funghi che ho trovato al negozio di animali, ma anche dopo che guarire in un punto in cui appaiono su un altro. Grazie per l’aiuto. B Jones

Per favore aiuto. Il mio 15yr mini briard vecchio ha una macchia scura sopra di ogni zampa posteriore. Lui mangia molto bene e cammina ogni giorno. rimanendo w / amici che hanno piastrelle & pavimenti in legno. Egli pone su di loro tutto il giorno ma passeggiate mattina e sera abbastanza lontano. Si tratta di Tucson ed è più di un centinaio di gradi al di fuori. Abbassamento della temperatura all’interno. Sembra che la sua pelle sta collassando. Non ho soldi, i miei amici hanno 4 cani e 4 cavalli c’è qualche sorta di porre rimedio a casa per questo? Come faccio a fare le macchie vanno via? Diverso da quello che è se stesso

ho un quasi 3 mesi di età cucciolo è un pastore tedesco che ha perso i capelli una fine / punta della coda sembra essere in crescita di nuovo penso che uno degli altri cuccioli masticato su di essa sarà i capelli ricrescono?

Devo lasciare il mio cane andare fuori con la sua pelle condizione di infezione può che giocare con la mia altro cane? È contagioso? Ho preso il mio cane per ottenere un taglio di capelli e il battipista mi ha detto che aveva una pelle infection.So, io la portai dal veterinario al più presto. Il veterinario mi ha detto che aveva bisogno di eseguire alcuni test per sapere se si tratta di fungo o un’altra infezione a partire da un M. Purtroppo, ho avuto solo sufficiente per il farmaco e colpi. Il farmaco è per impedirle di mordere e leccare, ma è stato un giorno con quel farmaco e lei non si ferma. Se la ferita non va via quando devo portarla dal veterinario per il test? È brutto se lei sanguina?

Il mio cane ha avuto un pezzo di pelle che cresce sul suo testicolo per circa 8 mesi. Oggi è cresciuto alle dimensioni di un chicco d’uva e guarda un po ‘come la sua aperta graffiato. senza sangue o puss venendo fuori ed è morbido e non è difficile. Ha 13 anni, un po ‘sovrappeso, ma in grande salute generale. grazie

Abbiamo appena ricevuto un nuovo cane che è due. E ‘un mix shephard, non so cosa altro è in lui. Ma dopo che lo abbiamo ottenuto Ho notato che sembrava sia un segno di spunta o una verruca sul suo muso. Ho guardato, non ero sicuro di cosa fosse così non ho pasticciare con essa. Poi saltate avanti un paio di giorni ed era tutto insanguinato così ho pasticciato con esso. Ora era solo una crosta e mi tirò fuori. Sicuramente non era un segno di spunta. Ma lui ha più di loro intorno alla bocca. Il mio secondo cane ha la pelle troppo in bocca ma il tipo normale, quindi so che l’aiuto diff

mio laboratorio sta perdendo i capelli. peso e odora molto male per ultimi 6 mesi. Il veterinario locale non ha portato sollievo. Ora i vermi sono stati trovati nella relazione. Per favore aiuto

Il mio cane è stato recentemente imbarcato ad un veterinario per due giorni. Quando ho portato a casa le ho dato un buon bagno e spazzolatura. L’ho camminato dopo e fatto in modo che lei era ben asciugato. Ho poi notato che i capelli in eccesso, ma pensato che era solo stress imbarco. Nel corso della scorsa settimana ho notato i suoi capelli erano estremamente grossolano, e ho visto piccole croste intorno al collo. Ha prurito molto di più. Cosa potrebbe essere?

Qual è il cucciolo rogna?

Ho un 1 anno di età Welch Corgi. A circa 6 mesi di età, ha iniziato a masticare il suo quarto posteriore su un lato – non rompere la pelle, si gonfiano o essudato. Vet detto che era un punto caldo e ci ha dato alcune pillole. Non ha mai smesso di farlo, si è trasformato in un’abitudine. Notato oggi quando sono andato a camminare lui zoppica e favorendo quel lato. qualche idea? egli ottiene in prima linea e Heartguard ogni mese

Rosa ha sollevato urto dietro cani testa.

Il mio cane ha la pelle tutto il suo e lei ha macchie prime e sta perdendo i capelli. Lei è un pugile. Cosa dovrei fare?

Che cosa potrebbe causare il petto di mio beagle tutta la strada fino alle sue zampe posteriori e un po ‘sotto le ascelle anteriori per essere rosso come una eruzione cutanea? Il rossore è perpendicolare dal petto e un po ‘sulla parte interna delle cosce e sotto le ascelle (che non sono in rosso). Ha anche un blister come urto sul suo labbro inferiore. Ho messo l’olio dell’albero del tè su un batuffolo di cotone e strofinato sulla "eruzione cutanea". Potrebbe essere edera velenosa / rovere?

Ho preso in un randagio che ha pianto piaghe dalla testa alla coda e perdita di capelli importante? Il cane è una femmina cocker spaniel nero. Lei è circa. 7-9 anni.

il mio cane ha la pelle dryish intorno al suo pene con piccole protuberanze che a volte sanguina

Ho preso il mio cane al suo veterinario su martedì e hanno trovato che era positivo per rogna demodectic. Mi hanno dato ProMeris per la sua condizione, ma lei è ancora graffi e prurito. Come posso aiutare il prurito di arresto, ed è possibile che gli acari che causano la rogna di far prudere così?

Ho un bambino di 2 anni alano. E ‘un colore smoking, nero con una cassa di Pentecoste. Recentemente il pelo sui suoi fianchi sono passati da un nero Jet a un colore marrone sporco. Sembra che egli ha arrotolato intorno a un po ‘sporco, ma lo e resti marrone sporco il bagno. È questo un problema e che cosa posso fare per ottenere il suo colore nero jet shinny indietro?

Un paio di mesi fa il mio Border Collie spaniel mix, Teagan, ha iniziato a sviluppare i punti caldi e li ho trattati con un prodotto di fiducia che ha funzionato. Con i sintomi tipici di hot spot è venuto un po ‘di perdita di capelli nelle zone colpite, e in aree che successivamente sono stati colpiti. Sto ancora trattando aree sulla sua pancia e la parte interna delle gambe. Tuttavia, nessuno dei suoi capelli sembra crescere di nuovo, anche nelle zone non colpite! Sono i due correlato? Sarà il capelli ricresceranno una volta che i punti caldi sono andati o mai?

Ha una eruzione cutanea sotto i suoi occhi. In una piega. C’è qualcosa che posso fare per sbarazzarsi di esso?

Shih tzu ha poco puss come brufoli solo sulla schiena che cosa sono causati da? L’avevo portato dal veterinario e hanno detto che era allergie. Lei non li prurito a tutti. Wat sono essi da e alcuni ottenere croste su di loro? Per favore aiuto. Thank u Tara

Ho notato oggi che il collo del mio cane è gonfio, e ci sono un paio di grumi su di esso. Ha anche iniziato a masticare la sua cruda pelle, è così fastidioso che non dorme affatto. Sono un po ‘preoccupato.

Il mio 3 anni boxer sembra essere sempre zone asciutte della pelle sulle zampe, le gambe, il collo e la testa, non so se sono gli acari o se ha solo la pelle secca. Puoi aiutare?

Il mio 1 1/2 anno mix vecchio Chow / sheltie ha perso i capelli notevole da quando l’ho adottato 2 mesi fa. Ha usato per essere piena e soffice, ora il suo pelo è sottile e Wirey. Recentemente è stato grattando / mordere un sacco, il veterinario ha detto che era probabilmente allergie e ha preso allergia meds negli ultimi 10 giorni. Il graffio è diminuito notevolmente, ma perché il significativo cambiamento nel suo cappotto? Sarà ricrescere? Sembra normale altrimenti. Grazie! -Sarah

Il mio 6 mesi doberman ha avuto orticaria vanno e vengono intorno al suo collo. Le fu dato un antibiotico e che non ha influenzato le arnie. Ho cambiato il cibo e ora sto darle da mangiare una formula pesce bianco di cibo secco – nessun cereali. Ho notato muco venuta il nostro dell’occhio di volta in volta. Viviamo nella zona di Houston TX. Aiuto!

Avere un chihuahua min mix pin. Ha avuto ghiandole anali infetti prima che scoppiare attraverso l’esterno. Questa volta il gonfiore all’interno, nella parte inferiore del suo ano. Non posso portarlo dal veterinario per un paio di giorni. Quando finalmente ottenere un assegno di disoccupazione. Io gli sto dando antibotics e aspirina per il dolore, per ora.

Per favore aiuto! Il mio bambino di 7 anni 4 chili Chihuahua soffre di pelle secca incredibilmente traballante. Ora ha zone calve su tutto il corpo, e sembra assolutamente orribile (così male che la gente ha paura di toccarlo). A causa dello stress da post intervento chirurgico (chirurgia in dicembre, problemi di pelle a partire da metà febbraio) complicazioni, credo che i miei cani sistema immunitario è stato colpito, e lui è incapace di controllare la sua allergia alle quarantina / o cose più. Egli è il Atopica una volta / die, e medicati shampoo 2-3 / settimana. NIENTE DI LAVORO!

Il nostro Jack Russell ha più escrescenze sulla sua pelle. Essi tendono ad essere arrotondati, cupola come in un primo momento. Poi, inevitabilmente scoppiano o avere delle perdite, allora si appiattiscono. Assomigliano un pezzo di gomma da masticare masticato. Quello che viene fuori non è pus o infezione, sembra essere grasso. Il nostro ex veterinario rimosso uno sulla sua linea collare che non smetteva di sanguinare e coinvolti in un incidente, e solo li ha chiamati ‘escrescenze grassi’ senza alcuna spiegazione del motivo per cui continuano ricorrente, o quello che sono realmente. (Difetto genetico?) Tutte le idee?

Il mio cane mantiene sfregamento questo posto e ho sentito qualcuno dire che si chiama "punto di accesso". Cosa significa questo?

Il mio pug ha spesso reazioni allergiche in cui la sua pelle e pelo appaiono grumoso. Questa volta, dopo aver sviluppato i grumi tutta la sua pelle è di colore rosso brillante e in realtà è cedimenti nella zona del torace. Gli ho dato un bagno di farina d’avena e benedryl come faccio di solito, ma niente aiuta. Lui è di 4 anni e abbiamo recentemente è andato su un viaggio di strada a WA da CA. I sintomi hanno sviluppato due giorni dopo siamo tornati a casa.

I miei cani sono entrambi femmine circa 1 1/2 anni di età. Viviamo nel paese e sono liberi di correre fuori quando vogliono. La rosa, zona hairless è di circa 1 pollice su entrambi i lati del naso e circonda il naso su tutti i lati. Sembra tenera, ma sia i cani che hanno agito normale nelle loro abitudini alimentari e di gioco. Essi stanno dormendo un po ‘di più. I loro nasi sembrano bene, ma tutte le aree circostanti che sono senza peli e tenero e le aree sembrano diffondersi slightly.Both sono razze miste ca. 50 lb

Ho notato la mia croce Bull Mastiff americano bull dog ha 2 capezzoli invertiti e si ha il sangue ed è formazione di croste! Qual è la causa?

per gli ultimi due giorni ho notato un numero crescente di quello che sembra essere morsi delle pulci sul mio cane. Io l’ho pettinato accuratamente diverse volte e ho trovato nulla. Gli ho dato un bagno di pulci non riusciva a trovare nulla in acqua. ora ho rasato la metà del suo mantello e può vedere solo morde ogni dove ma niente strisciare su di lui. quello che potrebbe essere lo mordere, o quello che potrebbe essere la causa di questo.

Quale sarebbe il trattamento sia per un cane con ascessi reoccuring sulla prostata. E ‘stato castrato. In passato siamo stati in grado di trattare con antibiotici, fluidi IV, ecc, tuttavia, questa volta nulla sembra funzionare. Ha trascorso più di una settimana presso l’ufficio del veterinario. Il nostro veterinario dice che la chirurgia può essere unica opzione, ma non possiamo permetterci di viaggiare fuori dallo stato e la chirurgia. Eventuali suggerimenti?

lei non eccessivamente graffiare le patch suoi quasi come non hanno nemmeno il suo fastidio. Non riesco a capire perché questo è successo, lei ha la pelle secca traballante, ma non realmente nei luoghi che sono calvo.

Il mio 4 anni cockapo masticato / leccò la cruda zampe fino infetti. Lei è stato messo su un corso di 14 giorni di antibiotici 6 giorni fa e indossa un cono. Si sta facendo la sua pazza perché vuole leccare / scratch ai suoi genitali e le zampe, ma non può con il cono. Ha appena iniziato trascinando il suo ano sul tappeto mentre piagnucolando e quando ho controllato fuori era gonfio (potrebbe essere da trascinamento). Pensi che potrebbe essere un lievito infezione? Se è così, cosa suggerisci che faccio?

Il mio cane ha un tumore al piede che è stato presente per quasi un anno. E ‘iniziato in giro a cercare come una piaga che presto si trasformò in un grumo (un anno fa, nel mese di luglio). Avevamo biopsia scorso agosto, ei risultati sono stati che non era cancro, ma che era un emangioma. Dopo la biopsia, è aumentato in termini di dimensioni e sembrava "arrabbiato" per un periodo. Ha raggiunto le dimensioni di una mezza pallina da ping pong. Ha una sorta di struttura a fungo. Ha un tronco che non ha realmente aumentato di dimensioni.

Come quelli veramente piccoli e uno grande.

Come faccio a mantenere il cappotto di mio cane lucido e anche migliorare il suo appetito?

Il mio cane ha un nodulo sul suo stomaco. E prima sembrava un capezzolo in più anormale ma è cambiato aspetto. Ora il mio amico dice che assomiglia a una puntura di zecca. Egli tende a graffiare un sacco troppo

18 mesi Cocker spaniel con una cisti di "origine sconosciuta" sul lato della coda. Ancorata @ 6 mesi di età. cisti è apparso circa 5 mesi fa. Non sembra disturbarla, veterinario consiglia la rimozione se a) si allarga, b) persiste gt; 2 mesi. Cosa ne pensi??

Ho un 2 anni golden retriver e lui ha una sorta di condizione della pelle. Ha lividi sulla sua pelle che sono infettati. Ad un certo punto non guariscono, ma più frequentemente appaiono. Sta grattando i lividi quindi credo di lui prurito. Siamo andati a un veterinario molte volte e ci ha dato alcuni antibiotici (enroksin), la ferita è trattata con hibisept e un po ‘di iodio. In inverno sta bene però. Ora, per circa un anno che sta mangiando solo bricchette senza grano.

maremma maschio 2 anni di età, ha nodulo sul lato si sente come gelatina ferma sotto la pelle. Che cos’è?

Notato questa settimana. Era morbida, ora duro e un po ‘più grande. Pomerania è di 6 anni di età.

Il mio cane è stata sterilizzata ed è di 4 anni e ho notato oggi lei è molto gonfia nella sua zona genitale.

Il mio 2 1/2 anni di laboratorio misto è stato sotto antibiotici per gli ultimi 6 settimane per rimuovere "infezione della pelle probabile" (Un piccolo piccolo rossore intorno alcuni folicules) causando davvero male forfora eccessivo (che ha avuto inizio lo scorso dicembre, inverno secco stagione indoor). Il mio cane non ha mai avuto la forfora prima, ma soffre di allergie stagionali (estate, prurito, leccare le zampe.) .I Fare con prurito stagionale con trattamento di mantenimento ed è ok. La forfora è molto meglio ora, ma ancora, sono confuso. Antibiotici per così tanto tempo?

Il mio cucciolo ha una condizione della pelle e si gratta terribile.

Il nostro bullmastiff scoppiato in urti (orticaria) e anche le palpebre si gonfiò. Il nostro veterinario ci ha dato hydroxazine di darle, ma ci chiedevamo che cosa potrebbe aver causato questo. Stava impazzendo cercando di lenire il prurito Credo che, su tutto il corpo.

In stomaco di mio oro mi trovato qualcosa sulla pancia, la dimensione di un quarto, rotondo e aveva un colore verde ad esso. Sembrava una bolla. Ho spremuto e una sostanza pastosa verde è venuto fuori di esso. Ho cancellato e ora c’è una macchia rossa che si presenta come una bolla si occupa scoppia. Ho spazzato via con perossido e spruzzato Lanacane su di esso. Cosa può essere?

Il mio cane ha un piccolo punto calvo sulla sua parte posteriore, rotondo, iniziato le dimensioni di un quarto, entra in campo all’improvviso ed è cresciuto un po ‘da allora. Lo spot è la pelle di colore, non rosso, ma ha rossastro-bruno lividi sollevate.

Ho un bullmastiff femmina e lei sta perdendo patch di capelli. Quali sono alcuni dei possibili motivi per cui?

Ho un mix di laboratorio / boxer. Egli è 1 1/2 anni. Per l’anno passato, abbiamo cercato di curare una infezione batterica sul naso. Si è solo su un lato del naso, ma anche si diffonde al suo occhio. Abbiamo provato gli antibiotici per l’anno passato. Essi aiutano con l’infezione, ma non appena mi fermo gli antibiotici, l’infezione è giusto di nuovo. Eventuali suggerimenti?

Il nostro cane ha un mal di prurito sulla schiena gamba che tiene mordere e diventa un po ‘cruenta e sembra gonfio. Ho cercato di mettere pomata antibiotica su di esso e coprirlo, ma lui morsi fino a quando non si stacca. Si può ancora raggiungere con un collare.

Il mio 1 anni pit bull iniziato questa mattina con un testicolo rosso ciliegia. Come il giorno continuato, si diffuse all’altro. La pelle è fresca, nessun sanguinamento o niente. Cosa potrebbe essere?

il cane di mio compagno di stanza ha recentemente avuto circa 5-8 urti casuali appaiono sulla pancia e sul collo. Sono quasi mezzo centimetro di diametro, e li abbiamo notato prima come rosso, protuberanze sulla sua pelle che erano o croste già buio, o sviluppati in loro rapidamente sollevato. In un primo momento abbiamo pensato che potrebbe essere punture di insetto. Ora vorrei solo la conoscenza di un professionista! Solo bisogno di sapere se questa è una cosa semplice, da lui di essere un cucciolo ed esplorare il cortile, o se ha bisogno di vedere un veterinario al più presto. Grazie!!

Il nostro laboratorio nero, Maylee, è 9 mesi di età e ha avuto questi grumi sotto il mento per un paio di mesi. Dovrei essere preoccupato dal momento che non stanno andando via, e alcuni stanno formando sacche più grandi?

Una signora ha portato il suo pitbull al parco che ha rogna e il cartello dice chiaramente non sono ammessi cani se stanno avendo problemi. Detto questo, il suo cane stava giocando con i miei cani. Possono ottenere la rogna dal contatto.

Articoli recenti

per favore non utilizzare il nostro sito per tentare di diagnosticare o curare il vostro animale domestico. Il veterinario è la migliore fonte di consigli di salute di un animale individuale.

per favore fare utilizzare il nostro sito per diventare meglio informati circa i problemi di salute il vostro animale domestico può avere. Faremo del nostro meglio per garantire che le informazioni presentate siano accurate e up-to-date. Le informazioni più corrente sarà nella parte superiore di ogni pagina. Ricordate che i veterinari spesso in disaccordo circa i migliori trattamenti per gli animali domestici. Ci sono spesso molti modi perfettamente accettabile per trattare la stessa condizione. Fai semplicemente un sacco di domande!

Per tutte le situazioni di emergenza, si prega di contattare il proprio Pet Clinic di emergenza locale o veterinario su chiamata. Le risposte non sono fornite in tempo reale. Non possiamo garantire una risposta ad ogni domanda, né possiamo fornire risposte tempestive alle domande urgenti in molti casi.

Related posts

  • nodo duro, cervicale della colonna vertebrale forfettaria.

    Ciao. nei momenti in cui molto affaticato ottengo un dolore nella parte posteriore della testa e del collo superiore. Mentre la sensazione intorno alla zona del collo (di nuovo dentro.) Ho notato un nodulo o nodo sensazione cosa. Con la testa …

  • Fa Tria laser funzionano vostre domande …

    Così, fa il laser lavoro o Tria non è vero? Queste sono il tipo di risultati si può aspettare da un salone o una clinica di rimozione dei capelli. ma il prezzo è molto più basso, e si può utilizzare nella comodità …

  • Aiuto! Trovato un nodulo sul cane, cisti sul lato della gamba.

    da Demian Dressler, DVM Uno dei commenti più comuni che i lettori post su questo blog va qualcosa di simile:!? “Help Trovato un nodulo sul cane … Che cosa devo fare ora il nodulo è (descrizione) …

  • Trovato un nodulo al collo babys, cisti all’interno del collo.

    Suona come un linfonodo gonfio – sono venuti fuori molto rapidamente nei bambini quando sono male o in procinto di essere male. Con il mio LO è un segno che ci sia un raffreddore o qualche altro bug in arrivo …

  • Domande frequenti, sistemica candida crescita eccessiva.

    Qui di seguito sono alcune delle deviazioni più comuni che molte persone hanno preso cercando di guarire disbiosi, candida albicans lievito, sprecando così il loro tempo e denaro. Alcuni sono miti nati …

  • Domande frequenti, come … 3

    Quando sarà l’acquirente pelliccia GFW essere nella mia zona? Posso spedire il mio pelliccia per GFW? Sì. Molti dei nostri clienti spedire i loro pelliccia per noi se si è allungata e asciugato. Non accettiamo spediti pelliccia verde o carcassa ….