Cause comuni di eruzioni cutanee, ciò che provoca eruzioni cutanee sulla pelle.

Cause comuni di eruzioni cutanee, ciò che provoca eruzioni cutanee sulla pelle.

Le cause più comuni di eruzioni cutanee sono reazioni allergiche, irritanti, e le malattie che portano a malattie della pelle. Ulteriori informazioni sulle cause più comuni di eruzioni cutanee con questo video di salute da About.com. Mostra trascrizione Nascondi trascrizione

Trascrizione: Cause comuni di eruzioni cutanee

Ciao io sono il dottor Howard Goldberg dalla dermatologia cosmetica ed estetica Centro Laser a Swampscott, Massachusetts. Oggi per About.com ho intenzione di spiegare le cause più comuni di eruzioni cutanee.

Dermatite da contatto Rash

dermatite da contatto significa che la persona sviluppa una reazione allergica ad una sostanza chimica o materiale che viene a contatto diretto con la pelle. Per esempio, se edera velenosa linfa ottiene sulla pelle e poi corre. È possibile ottenere linee di vesciche sulle braccia, gambe o dovunque si entra in contatto con voi.

Le donne che fanno uso di indurenti unghie possono ottenere una eruzione cutanea sulle loro palpebre superiori, perché spesso le persone si muovono le mani fino a loro volto e toccano le palpebre. La pelle delle palpebre superiori è molto sottile e delicata e un rash spesso sviluppano lì.

Gli atleti o persone che sudano molto possono avere eccessiva sudorazione dei piedi e sciogliere le sostanze chimiche dal rivestimento interno della scarpa e otterrà una eruzione cutanea sulle cime dei loro piedi.

Dermatite atopica Rash

Un’altra malattia che è abbastanza comune sarebbe dermatite atopica. La dermatite atopica è più comunemente indicato come eczema. L’eruzione coinvolge in particolare le pieghe delle braccia, il dorso delle ginocchia, collo e palpebre. Le persone con eczema hanno anche un difetto ereditario nella loro barriera cutanea. Questo fa perdere acqua ad una velocità maggiore e così i loro pelle tende ad ottenere screpolate e asciugato molto più facilmente, specialmente nel periodo invernale, e tende a prudere molto più.

Irritanti causano Eruzioni cutanee

Un’altra sostanza chimica che è molto irritante per queste persone è grasso di lana o di lanolina in modo che queste persone dovrebbero evitare di lana. E questa malattia è spesso associato nella persona con asma o febbre da fieno o di altri membri della famiglia possono avere l’asma, eczema o febbre da fieno.

Malattie che causano Eruzioni cutanee

Avanti è rosacea. Rosacea come dice il nome comporta rossore o un colore rosa per l’eruzione cutanea. La malattia non purtroppo tendono ad essere cronica. Quindi questa malattia tende ad andare e venire e può durare purtroppo l’intera vita di una persona. E questo riguarda in particolare il volto di adulti e una persona con questa malattia avrà sollevato urti rossi o brufoli, pustole, infiammazione diffusa e vasi sanguigni dilatati. La persona può avere tutti e quattro tali condizioni o solo due o tre di loro.

Consultare un fornitore medico o un dermatologo. Ma ovviamente è qualcosa che si dovrebbe consultare il proprio dermatologo locale per ottenere ulteriori informazioni su. Grazie per la visione. Per ulteriori informazioni visitare il sito About.com.

A proposito di video sono resi disponibili su un "come è" base, fatte salve le condizioni di utilizzo.

Related posts

  • Comune della pelle eruzioni cutanee sintomi, cause …

    Categorie Aaron Appleby Abigail Harwell Adam Paddock Adam Paddock Alexa Elwell Alle Uccello Ambra Follis, RN Angela Boyd Annette Armistead Anuj Patel Ashley Hargrove Ashley Haring Ashley Jasinsky …

  • Diversi tipi di eruzioni cutanee …

    Ci sono certo numero di condizioni che possono causare eruzioni cutanee sulla pelle. La maggior parte delle persone che soffrono di un rash non sanno cosa sta succedendo con la loro pelle, a meno che non vedono il loro medico. In questo articolo,…

  • Diversi tipi di eruzioni cutanee …

    I bambini possono avere diversi tipi di eruzioni cutanee dovute a cause diverse. L’idea più comune che rimane sulle eruzioni sui bambini è che essi sono causati a causa di pannolino, ma ci sono …

  • Diverse eruzioni cutanee sulla pelle

    Eczema è molto comune. In realtà, più di 30 milioni di americani hanno una qualche forma di eczema – una condizione che provoca la pelle a essere rosso, prurito, secca e squamosa. Eczema compare generalmente nei primi sei …

  • Pellicine sulle palpebre Quali sono le cause …

    Il trattamento per la pelle squamosa Eye coperchi Flaky sulle palpebre è visto in molte condizioni, c’è prurito, arrossamento e fiocco bianco di dalla pelle delle palpebre quando una persona si gratta le palpebre. Il…

  • Eruzioni cutanee comuni – Tipi comuni di …

    Ci sono una serie di eruzioni cutanee comuni che gli individui possono incontrare durante la loro vita. Visitate le immagini di pagina eruzioni cutanee per ulteriori informazioni comune della pelle eruzioni cutanee. Il calore è spesso il …