Cervicale emangioma vertebrale, cervicale emangioma vertebrale.

Cervicale emangioma vertebrale, cervicale emangioma vertebrale.

HI, I M 26 anni old maschio, ha avuto forti dolori alla schiena, ha ottenuto ammesso. Centro / T2 ipointensi MRI done..report says..T1 con iperintensità periferico probabile haemangioma.diffuse posteriordisc rigonfiamento L4-L5 causando durale compressione sac di forami neurali .heterogeneous intensità del segnale bilaterale osseo nel corpo D11 presenta T1 e T2 ipo iperintensità con leftparavertebral segnale intensity..consider disease..wat di Pott fare u suggeriscono

Chris, posso solo dire che entrare in empatia con voi completamente. I livelli di dolore insopportabile suono, per non parlare di problemi con il toilieting. Mi è stato diagnosticato con malattia degenerativa del disco, sfaccettatura malattia articolare, artrosi, osteofiti in crescita in tutto il mondo. due emangiomi, e la stenosi foramenal. Non può camminare qualche giorno. Non riesco a dormire quasi tutte le sere. Sono ansioso, depresso, irratable e molta paura per il futuro. Un chirurgo mi ha detto che non avevo stenosi senza tests..wow diagnostica, lei deve avere una visione a raggi x ed essere in grado di vedere dritto attraverso la mia pelle! ha suggerito una iniezione nel mio fianco, le ho detto di perdersi. poi ha avuto la risonanza magnetica per trovare tutto ciò che va male. Il mio medico ha detto che ho certamente avuto più della mia parte equa dei problemi con la schiena. da aggiungere a tutto questo, l’anno scorso sono scivolato e sono stato in dolore cronico al braccio, spalla e al petto (che è completamente insensibile sul lato sinistro. Forse ora sarebbe un buon momento per avere un tatuaggio? alcuni body piercing. Si prega non pensare che sto prendendo la mia situazione alla leggera o di essere impertinente, ma devo cercare di trovare un po ‘di umorismo nella mia situazione o vorrei solo rinunciare a ogni speranza.
Dispero di poter mai trovare un chirurgo che può effettivamente dirmi che cosa sta causando il mio dolore, ogni volta suggerisce una questione diversa.
Ci deve essere qualcuno là fuori che ci può aiutare?

Ho appena scoperto che ho un emangioma (3/4") Nella mia zona L2. Il mio pelvica, parte bassa della schiena e l’anca sono nel dolore costante. Posso realmente mettere il dito nel posto giusto.

Come hai trovato un buon chirurgo? Quali requisiti hai guardato per? Non voglio morire dissanguato con un chirurgo che non può sapere quello che sta facendo.

Ho intenzione di un chirurgo in una settimana e mezzo per lui a leggere la mia risonanza magnetica. Ho lamentato questo dolore lombare per più di 2 anni: dovevo fare terapia fisica; prendere prednisone; e ora MRI, che è l’unico modo per un emangioma può essere trovato.

Mio padre è un 56 anni. Ha mal di schiena, dolore al collo, dolore lato inferiore. Abbiamo trattato attraverso Ortopedia poi fare la risonanza magnetica circa 2 settimane fa un piccolo angioma è stato notato nel corpo vertebrale L1 e L5. Egli è in un sacco di dolore e di sentire una grande pressione. Le mie domande è quanto sia pericoloso sono loro, che dovrei essere Consulting. qualcuno mi aiuti per favore. Questo dolore è dovuto al emangioma, perché? il dolore è inarrestabile.

Related posts

  • Cervicale mielomalacia, compresso la chirurgia del midollo spinale.

    PROBLEMI spinale: cervicale mielomalacia (C5, C6, C7), stenosi spinale, foraminale stenosi, posteriori speroni ossei (osteofiti), cavo appiattito, Radicolopatia, malattia degenerativa della colonna vertebrale, ECC .. Fa …

  • Il cancro della cervice e cancro ovarico … 2

    Non c’è certa quantità di tempo che ci vuole per il cancro a diffondersi. In alcune persone, il cancro potrebbe diffondersi in una questione di settimane. In altre persone, che potrebbero avere un nodulo da anni che non …

  • Cervicale stenosi centrale, restringimento del midollo spinale nel collo.

    Biomechanics cervicale stenosi Sintomi Il midollo spinale è un’estensione della parte inferiore del cervello. E non è solo un sistema di consegna dei messaggi, ma ha alcuni importanti processi complessi per mantenere …

  • Cervicali Condizioni stenosi c5 c6 compressione del midollo spinale.

    Dolore al collo, alla spalla, al braccio o dolore mano la debolezza degli arti superiori o inferiori mancanza di squilibrio coordinamento quando si cammina intestino o la vescica incontinenza Panoramica generale cervicale della colonna vertebrale …

  • polipi cervicali dopo la menopausa …

    mestruale ciclo disturbi ginecologici come la sindrome dell’ovaio policistico (PCOS), e cisti uterine o polipi. può anche portare l’alterazione del ciclo mestruale. Anche la malattia e lo stress …

  • immagini cisti cervicale

    Sono 53, 1,5 anni post-menopausa. Non ho mai avuto alcuna macchia dal mio ultimo periodo di sorta. Ho avuto la fatica abbastanza estremo per l’anno passato, parte bassa della schiena e dolore all’anca. Ho molto poco …