Cibo per la mente Dieta e nutrizione …

Cibo per la mente Dieta e nutrizione ...

Come la maggior parte dei pazienti sono ben consapevoli, una buona alimentazione e una dieta equilibrata sono componenti importanti della salute generale. Ciò che può sorprendere le persone con problemi alla schiena è che la dieta, l’alimentazione e il mantenimento di un peso sano anche svolgere un ruolo di primo piano nella parte posteriore – tra cui la prevenzione molti problemi e la guarigione dalle ferite.

Le ossa, muscoli e altre strutture nella colonna vertebrale bisogno di buona nutrizione e vitamine in modo che siano abbastanza forte per sostenere il corpo e di svolgere le altre funzioni. Utilizzando queste linee guida nutrizionali, i pazienti possono integrare vitamine back-amichevoli e le sostanze nutrienti nella loro dieta.

Scegliere i cibi giusti per nutrizione ottimale

Mentre una dieta sana richiede molte vitamine e sostanze nutritive, questo elenco parziale evidenzia una serie di scelte sane che possono essere direttamente utile per aiutare i pazienti indietro.

Articolo continua qui sotto

Il ruolo della vitamina o nutriente

La vitamina A è un antiossidante che aiuta il sistema immunitario a combattere le malattie. È bene per la schiena perché aiuta la riparazione dei tessuti e la formazione di osso. Aiuta anche la proteina uso del corpo in modo efficace.

Inoltre, l’organismo in grado di convertire il beta-carotene in vitamina A. Il beta-carotene può essere trovato in verdure a foglia verde scuro e la maggior parte delle verdure e frutta di colore arancione. E ‘importante non avere più poi la dose giornaliera raccomandata di vitamina A, come troppo può promuovere fratture ossee. Beta-carotene non aumenta il rischio di fratture. 1

La vitamina A può essere trovato nel settore delle carni, vitello e fegato di pollo; prodotti lattiero-caseari come latte, burro, formaggio e uova; frutti di colore arancione, come le albicocche, nettarine e melone; verdura arancione o verde come carote, patate dolci e spinaci.

La vitamina B12 è necessario per midollo osseo sano e per il corpo – e la colonna vertebrale – di crescere e funzionare normalmente.

La vitamina B12 può essere trovato in prodotti a base di carne, come il fegato, pesce, carne rossa e pollame; prodotti lattiero-caseari, come latte, yogurt e formaggi; e uova.

La vitamina C può essere trovato in frutta, come fragole, kiwi e agrumi (ad esempio arance, guaiave, pompelmi) e pomodori; molte verdure, come broccoli, spinaci, peperoni rossi e verdi, patate dolci e patate bianche.

La vitamina K è necessario per le ossa utilizzare correttamente calcio. La combinazione di vitamina K e calcio lavora per aiutare le ossa in tutto il corpo rimanere forte e sano.

La vitamina K si trova nel fegato, carne di maiale, verdure a foglia verde, come spinaci, cavoli e broccoli, e prodotti lattiero-caseari.

Ferro è necessario per le cellule di rimanere in buona salute in quanto li aiuta a ricevere ossigeno e sbarazzarsi di anidride carbonica. Aiuta anche nella produzione di mioglobina, un importante elemento di muscoli sani che sono necessari per sostenere la colonna vertebrale.

Ferro si trova nei prodotti a base di carne come il fegato, carne di maiale, pesce, crostacei, carne rossa e pollame; lenticchie, fagioli, soia, uova, cereali e verdure a foglia verde, come spinaci, cavoli e broccoli.

Magnesio è importante per il relax e le aggiudicazioni dei muscoli. Essa aiuta anche a mantenere il tono muscolare e la densità ossea, che a sua volta può aiutare a prevenire problemi alla schiena. Inoltre, essa contribuisce a uso del corpo di proteine.

Il magnesio si trova nei cereali integrali e pane integrali, legumi, semi, noci, patate, avocado, banane, kiwi, gamberi e verdure a foglia verde, come spinaci, cavoli e broccoli.

Il calcio si trova in prodotti caseari come yogurt, formaggi e in particolare il latte; verdure a foglia verde scuro come spinaci, broccoli e cavoli; tofu, arachidi, piselli, fagioli neri e fagioli; alcuni tipi di pesce (salmone e sardine); una varietà di altri alimenti come semi di sesamo, melassa, tortillas di mais, mandorle e zucchero di canna.

In questo articolo:

Altre fonti di vitamine e sostanze nutritive

Se uno non è in grado di integrare una quantità sufficiente di alcune vitamine e sostanze nutritive nella dieta attraverso il cibo, quindi integratori alimentari di solito possono essere adottate per colmare il deficit. I pazienti devono aver cura di consultare sempre un medico prima di cambiare la loro dieta o l’assunzione di integratori dietetici, integratori naturali o vitamine.

  1. Harvard School of Public Health. “Il calcio e latte: cosa è meglio per le ossa” 2004. http://www.hsph.harvard.edu.
  2. Arthritis Foundation. “Terapie Alternative: Glucosamina e Condroitin solfato.” 2004.

Related posts

  • Dieta e nutrizione, come si fa a …

    I nostri corpi hanno bisogno di vitamine e minerali, in piccole quantità, per mantenere le nostre cellule di funzionare correttamente. Essi sono essenziali per il nostro stare in salute. Anche se le vitamine ei minerali sono presenti in molti …

  • Dieta e Nutrizione per RA, dieta per pazienti affetti da AR.

    Una corretta alimentazione è una parte importante di una vita sana per tutti, soprattutto se si dispone di una condizione di salute cronica come RA. I nostri corpi richiedono una dieta equilibrata per ottenere tutti i nutrienti e …

  • Fat-Free Yogurt greco nutrizione, calorie dieta yogurt.

    senza grassi yogurt greco è a basso contenuto di calorie. senza grassi yogurt greco è un sano a basso contenuto calorico, oltre alla vostra dieta. Contiene calcio per ossa forti, è naturalmente a basso contenuto di sodio e fornisce …

  • Dieta per la gastrite, il cibo migliore per la gastrite paziente.

    • Carne: -Pollame e tacchino (senza pelle), magro e grasso pulito; bollito o alla griglia; pesce -Fresh o in scatola. • Uova: -Solo bollito. • Prodotti lattiero-caseari: -latte; crema; yogurt (senza frutta); formaggio…

  • Dieta e nutrizione, dieta pepe canina.

    Nutrizione per il paziente Canine Cancer Dott Ogilvie rilevato che, mentre le cellule tumorali prosperano su zuccheri, hanno fame il corpo di proteine ​​e carboidrati. Le cellule tumorali possono utilizzare gli zuccheri, ma non …

  • Chinchilla Nutrizione – Alimenti e dieta, cincillà come animali da compagnia.

    Chinchilla nutrizione è fondamentale per la salute e la longevità di un cincillà! La maggior parte dei problemi di salute derivano da un proprietario che fornisce l’alimentazione non corretta, che può essere evitato con una buona istruzione ….