Cistifellea infiammazione, sintomi …

Cistifellea infiammazione, sintomi ...

Cistifellea infiammazione, o "colecistite", È una malattia grave che molti cadono vittima.

Quando si verifica un problema nella cistifellea, la bile che viene utilizzato nella digestione può effettivamente accumularsi in questo organo e causare molte complicazioni differenti. In tutta questa pagina, imparerete delle possibili cause di questa condizione, e ci sarà anche toccare alcuni dei sintomi che possono essere sperimentati quando la cistifellea è infiammata.

Questo aiuterà il fegato per essere in grado di scovare più tossine per il corpo. Vita Marin aiuta a ottenere la bile a fluire che è molto importante prima di andare su una pulizia del fegato e della cistifellea .

Si prega di non andare su qualsiasi pulizia in questo modo fino ad ottenere la bile che scorre, perché ti stai chiedendo il fegato e la cistifellea di fare qualcosa che non può fare fare. Si può anche causare un attacco di cistifellea. Quindi, per favore fare la Vita Marin per 4 a 6 settimane prima .

Cause tipiche di cistifellea infiammazione

Quando un individuo sperimenta infiammazione della cistifellea, ci possono essere alcune ragioni per questo. Queste sono alcune delle cose che ho imparato nella mia Bio-Terrain Revisione Class.

  1. Controlla la tua dieta. Stai mangiando cibi grassi. Dopo anni di mangiare in questo modo la cistifellea e fegato diventano più lavorato e la bile diventa appiccicoso, e smette di fluire.
  2. Sei una donna. Se è così, siete sulla pillola per il controllo delle nascite. La pillola chiude i condotti dalle ovaie all’utero modo concezione non può aver luogo. Che cosa ha a che fare con la cistifellea? Beh pensarci, il nostro corpo ha altri condotti in esso che possono interrompere il flusso accada. Avete indovinato, i dotti della cistifellea possono anche essere colpiti.
  3. Ci sono anche molti diversi tipi di lesioni e malattie che possono portare a infiammazione nella cistifellea. Ad esempio, gli individui che ricevono trauma contusivo alla zona – come cadere su qualcosa o farsi male in un incidente stradale – possono sperimentare questa condizione.
  4. Coloro che soffrono di condizioni mediche, come le infezioni batteriche gravi.
  5. Le infezioni virali, può anche essere un problema con quelli che l’esperienza colecistite.

I sintomi più comuni

Ci sono molti sintomi di disagio associati con l’infiammazione della cistifellea.

Questi sintomi sono i seguenti:

  • Molti con un cistifellea infiammata possono soffrire di una bassa a febbre alta. Non è noto se questo è un risultato diretto del gonfiore, oppure se è dovuta ad un’infezione che potrebbe causare il gonfiore. Questo è uno dei primi sintomi che si possono notare.
  • Una cistifellea gonfia può causare dolore nella zona addominale. La maggior parte del dolore si irradia nella parte destra. Il dolore può essere da lieve a moderata, può essere noioso o tagliente, e può venire in forma di tenerezza di base.
  • Molte volte, ci sono alcune complicazioni quando si tratta di respirazione. Tuttavia, questo è fondamentalmente a causa del dolore e tenerezza che è esperto nella zona addominale. La persona è di solito in grado di respirare come si deve, ma è difficile farlo perché il dolore è vissuto quando succede.
  • Molti individui possono sperimentare la nausea. La nausea può essere sperimentato da esplosioni di sudorazione e sensazione come se potrebbe verificarsi vomito. Per molti, il vomito fa diventare presente ed è grave.
  • Sensazione come se tutta l’energia sia stato scaricato è anche un sintomo che si verifica quando si tratta di fiele infiammazione della vescica. Ciò è dovuto principalmente al fatto che il corpo utilizza ogni risorsa possibile per riparare adeguatamente la zona.

Trattamenti comuni per cistifellea infiammazione

Ci sono molte misure differenti utilizzati per il trattamento della vescica biliare infiammazione. Generalmente, il trattamento dipende dalla gravità dei sintomi.

  1. Molti possono essere dato una dieta che consiste di soli liquidi.
  2. Tu e il tuo medico può decidere di rimuovere la cistifellea.
  3. Si potrebbe desiderare di fare una pulizia cistifellea.

A questo punto vi racconto la mia esperienza in questo settore. Ho avuto la sensazione di nausea per mesi. Solo pensato che fosse lo stress. Nel mese di settembre ha deciso di andare su una pulizia. Ma prima ho preso impianto enzimi per ottenere un po ‘la sensazione nel mio stomaco per sistemarsi. Sono andato su questa pulizia e perso sessanta pietre. Sì ho detto sessanta. Ho contato ogni uno di loro. Ho anche perso altro piccolo di piccole pietre che non ho contare. Ho potuto intuire cento o giù di lì. I grandi erano le dimensioni di quarti. Questi ultimi erano di forma ovale.

Sono andato sul mio pulizia del fegato nuovo, è sbarazzato di 75 più pietre. Alcuni erano molto grande, mi sento molto meglio, come faccio ogni pulizia.

Ho messo alcune importanti istruzioni nel video.

Se si desidera avere una copia della pulizia che Roger e io siamo andati in, si prega di compilare il modulo sottostante e ottenere la vostra copia gratuita .

NUOVO! Ho anche aggiunto a questa pulizia 1 oncia di limone puro dopo prendo l’olio d’oliva. Questo aiuta a ridurre il sapore dell’olio, subito.

Home >> cistifellea infiammazione

Related posts

  • Disturbi cistifellea cause …

    I problemi della vescica più comune biliari coinvolgono calcoli biliari. Queste pietre sono fondamentalmente cristallizzati bit di uno o più dei componenti della bile (tipicamente colesterolo o pigmenti). Calcoli biliari …

  • Cistifellea Svuota Diversi diverso …

    Cistifellea a filo: cistifellea vampate e purifica per Autore Unknown nota da Chet. Non fare una delle seguenti vampate cistifellea e fegato a meno che non si sta lavorando con un qualificato …

  • Cistifellea infezione sintomi …

    I ricercatori e negozi di bile deve alzarsi e il flusso migliore. E ‘in Florida che tende a prestare attenzione alla costante presenza della pietra. Soffriggere fino verdure sono anche promossi perché colecistite …

  • Cistifellea infezione – cause …

    infezione della vescica Gall è dovuta alla presenza di calcoli biliari. dotto cistico è un piccolo tubo che passa dalla bile alla cistifellea. Quando piccoli pezzi di bile si riuniscono per diventare difficile …

  • Cistifellea – Calcoli biliari, ecografia vescicale.

    problemi alla cistifellea – è un intervento chirurgico l’unica opzione? Alcuni motivi di malfunzionamento della cistifellea sono: lo stress! (Usa i minerali che particalize il colesterolo nella bile, mantenendolo …

  • Cistifellea Disease – Home rimedi …

    Cistifellea malattia può essere trattata con cure naturali e rimedi casalinghi. Prima che necessitano di questi rimedi, tuttavia, è importante capire che cosa causa la malattia della cistifellea e per …