Clinica Drug Safety – Sunnybrook Hospital, clinica di droga.

Clinica Drug Safety - Sunnybrook Hospital, clinica di droga.

La Clinica Drug Safety è un ambulatorio che fornisce valutazioni globali di pazienti che hanno sperimentato le possibili reazioni avverse al farmaco. I nostri medici valutano, diagnosticare e aiutare i pazienti a gestire le reazioni avverse da farmaci (tra cui le allergie), e forniscono indicazioni cliniche per quanto riguarda la terapia farmacologica futuro. Per molti pazienti, eseguiamo test specifici droga presso la clinica.

La nostra clinica multidisciplinare è unica in Canada e riconosciuta come leader mondiale nel settore.

Prendere un appuntamento

Per accedere alla Clinica Drug Safety è necessario:

  1. Un rinvio dal vostro medico
    Il medico deve inviare via fax il modulo di rinvio a 416-480-5229.
  • Un appuntamento consultazione presso la nostra clinica
    Dopo aver ricevuto il rinvio del medico, ti contatteremo di istituire un appuntamento per una consulenza. Questo sarà un incontro di circa 15-20 minuti con uno specialista medico per rivedere la vostra storia medica, tra cui la vostra reazione (s) per i farmaci. Si prega di portare una lista dei vostri attuali farmaci con voi, così come i dettagli circa la reazione (s) si ha ed i nomi dei sospetti farmaci.

    Piano di parcheggiare almeno 1 ora per questo appuntamento.

  • test appuntamento
    Durante l’appuntamento di consultazione, il nostro medico può stabilire che il test è appropriato per voi. Se questo è il caso, fissare un appuntamento con il nostro test Manager di ufficio prima di partire. In alternativa, possiamo chiamare per impostare l’appuntamento.

    Nota: Il consulto e il test visita sono raramente lo stesso giorno.

  • desensibilizzazione appuntamento
    In alcuni casi, il medico clinica si consiglia di essere desensibilizzati di un farmaco che avete reagito in passato. Per alcuni protocolli di desensibilizzazione, il nostro farmacista clinica vi chiamerà per fissare un appuntamento per incontrare con voi presso la nostra clinica.
  • Prenotazione o riprogrammare l’appuntamento

    Generalmente, prenotare appuntamenti diversi mesi nel futuro. Tuttavia, ci possono essere le cancellazioni, e si può chiamare la nostra Office Manager al 416-480-6100 x3061 per vedere se è possibile ottenere un appuntamento in precedenza.

    Vi renderete conto che otteniamo molte telefonate, quindi vi chiediamo di limitare le chiamate a una volta alla settimana e parlare direttamente con la nostra Office Manager.
    I periodi migliori per chiamare sono lunedì, martedì e giovedì 07:00-09:00
    Si prega di non lasciare un messaggio vocale. La nostra segreteria telefonica deve essere utilizzato solo per annullare gli appuntamenti.

    Annullamento l’appuntamento

    Se avete bisogno di cancellare l’appuntamento, si prega di contattarci almeno 48 ore prima della nomina o sarà addebitato un $ 50 di spese di cambio di prenotazione.
    Se si lascia un messaggio vocale o e-mail, si prega di fornire il tuo nome. numero di telefono e il momento della sua nomina .

    Apprezziamo la vostra dirci in anticipo che non sarà venire al tuo appuntamento. La nostra clinica è molto occupato e cerchiamo di riempire tutte le aperture!

    Posizione e il parcheggio

    Come ci si arriva?

    La Clinica Drug Safety si trova al piano terra, nel U Ala, a UG 00, scrivania 1. Il parcheggio è disponibile al di fuori della U Wing.

    Quanto tempo devo parcheggiare?

    • Per appuntamenti di consultazione, 1 ora è in genere abbastanza tempo.
    • appuntamenti test prendono circa 6 ore ; considerare approfittando del tasso di parcheggio tutto il giorno.
      Prima di venire in clinica per iniziare il test, si consiglia di pagare la tariffa intera giornata e mettere la ricevuta sul cruscotto.

    Il check-in per un appuntamento

    Cosa succede quando arrivo?

    1. Il check-in con la nostra Office Manager alle UG00 Desk 1.
  • Attendere che il tuo nome venga chiamato da nostro medico (per un appuntamento di consultazione) o la nostra infermiera (per test anti-droga).

    Come condividiamo spazio clinica con altri servizi, chiediamo ai nostri clienti di trovare un posto a sedere in fondo al corridoio dalla nostra clinica, non nella zona salotto principale.

  • In seguito alla vostra appuntamento consultazione con il nostro medico clinica, se si consiglia di test anti-droga, consulta la nostra Office Manager per fissare un appuntamento per il test prima di partire. In alternativa, possiamo chiamare voi per fare un appuntamento di test.

    Raramente, il consulto e la sperimentazione visita sono lo stesso giorno.

    Ci sono servizi igienici nelle vicinanze?

    Ci sono 2 bagni, proprio accanto alla nostra area sede principale, dietro un pannello di legno.

    Per accedere, premere sul tasto grande argento di fuori del bagno. La porta si aprirà lentamente, e quindi chiudere lentamente. Quando si è dentro il bagno e la porta ha chiuso, premere il pulsante rosso vicino alla toilette per bloccare la porta.

    Dove posso trovare il cibo?

    Il cibo può essere acquistato da un certo numero di località in tutto l’ospedale.
    Vi invitiamo a portare il proprio cibo, o acquistare e riportarlo con voi alla nostra clinica. Per la vostra sicurezza, preferiamo si rimane nella zona clinica, per quanto possibile.

    Cosa succede ad un appuntamento test anti-droga?

    Se si è in clinica per il test della droga, è possibile ricevere:
    (Clicca qui per saperne di più)

    test cutaneo

    Se vi sentite a disagio o tende a sentirsi svenire intorno aghi, ci informi prima il test in modo che possiamo contribuire a rendere l’appuntamento più facile per voi.

    test cutaneo – prick test intradermico e

    Per test intradermico. una piccola quantità di farmaco che si può essere allergici a è leggermente iniettato sotto la pelle con un ago, di solito sulla parte superiore del braccio, la creazione di un piccolo bernoccolo. Abbiamo cerchio l’area con una penna, e se siete allergici al farmaco, l’urto diventerà più grande e più rosso e si estendono oltre il cerchio marcato.

    Con prick test. una piccola quantità di farmaco che si può essere allergici a è posto sulla pelle, di solito il vostro braccio inferiore. La pelle viene poi delicatamente punse. Se siete allergici al farmaco, si otterrà un grande urto e rossore in cui si punse la pelle.

    Per la maggior parte dei farmaci, usiamo il test intradermico, non pungere il test. Tuttavia, tutti coloro che hanno test cutanei riceverà anche prick test con istamina e acqua salata (soluzione fisiologica), di solito sull’avambraccio. La prova di acqua istamina / salata non ci dice nulla circa la vostra allergia. E ‘semplicemente viene utilizzato come controllo ci aiuteranno in modo che il test intradermico è valido.

    Usiamo il test cutaneo intradermico di prova per alcuni farmaci, tra cui i seguenti:

    • coloranti di contrasto
    • I corticosteroidi
    • anestetici generali
    • Gli anestetici locali
    • Metronidazolo (ad esempio Flagyl®)
    • penicilline
    • Chinoloni (per esempio ciprofloxacina, levofloxacina, moxifloxacina)
    • antibiotici sulfonamidi
    • test intradermico più dosi sfida

      Se disponibile, una dose di sfida di farmaco è usato in aggiunta ai test cutanei, di solito se i risultati del test della pelle sono negativi.

      Dopo il test cutaneo, si riceverà una dose regolare del farmaco (per via orale, iniezione, inalazione, spray nasale o come collirio – questo dipende da come il farmaco è di solito dato). In alcuni casi, si riceverà due dosi del farmaco. Sarà poi osservare sotto la cura del nostro medico clinica per circa 4 ore dopo la dose, prima di essere scaricato.

      unica sfida della droga

      Sfida la dose da solo

      • Non steroidei farmaci anti-infiammatori (FANS) come l’aspirina, ibuprofene o naprossene
      • Gli oppioidi (ad esempio la codeina, morfina, ossicodone)
      • farmaci per l’asma per via inalatoria (ad esempio salbutamolo)
      • … e molti altri farmaci.

      protocollo di desensibilizzazione

      desensibilizzazione

      In alcuni casi, il medico clinica si consiglia di essere desensibilizzati di un farmaco che avete reagito in passato. Introducendo il farmaco gradualmente, iniziando con una dose molto bassa e costruire fino a una dose terapeutica per un periodo di tempo impostato, è possibile indurre una tolleranza temporanea a tale farmaco. Questa tolleranza dura fino a quando si prende il farmaco come prescritto, di solito almeno una volta al giorno.

      A seconda del farmaco, desensitizations possono essere effettuate presso la nostra clinica (nell’arco di alcune ore) oppure i nostri medici possono prescrivere un protocollo per poter seguire a casa (per un periodo di alcune settimane).

      Desensibilizzazione nella nostra clinica

      In alcuni casi, prepareremo un protocollo di desensibilizzazione per voi, che sarà dato presso la nostra clinica. Ad esempio, per la desensibilizzazione di aspirina a basse dosi, si arriva alla nostra clinica per ricevere una dose di aspirina ogni 30 minuti, per un periodo di circa 3 ore, a una dose finale di 81 mg (un bambino aspirina). Osserveremo presso la clinica per altre 2-3 ore.

      Desensibilizzazione a casa

      A volte, il nostro medico prescriverà il protocollo di desensibilizzazione per voi da seguire a casa, per un periodo massimo di un paio di settimane. Sunnybrook’s ambulatoriale farmacia vi contatterà per vostra informazione piano di droga, e ti verrà addebitato per la prescrizione. Il nostro team di produzione farmacia preparerà il farmaco in dosi necessarie per il protocollo, a partire da nessun farmaco (placebo) o molto basse dosi e costruire fino ad una dose terapeutica di destinazione.

      Una volta che la prescrizione è pronto, ci sarà di telefono per fissare un appuntamento con il nostro farmacista, dove potrete rivedere in dettaglio il protocollo e di ricevere il farmaco. Seguiremo con voi durante e dopo il protocollo.

      • Per il test della pelle, noi vi richiameremo dopo 30-40 minuti per leggere i risultati del test, e in base a questi risultati, si può dare una sfida di droga, dopo di che vi chiediamo di attendere 3-4 ore in modo che possiamo controllare voi, allora si sarà scaricato dal nostro medico.
    • Per la sfida di droga una dose, vi chiediamo di attendere alcune ore in modo che possiamo controllare voi, allora si sarà scaricato dal nostro medico.
    • Per la sfida di droga due dosi, vi daremo una dose orale di un farmaco, poi richiamarti dopo 30-60 minuti per somministrare una seconda dose. Abbiamo quindi vi chiediamo di attendere alcune ore in modo che possiamo controllare voi, allora si sarà scaricato dal nostro medico.
    • Se avete avuto la prova della droga, il nostro medico clinica si scarica al termine della giornata, in genere 5 a 6 ore dopo l’orario di appuntamento.
    • Si prega di non chiedere di essere visto / scaricato in precedenza.

      Se non è possibile rimanere per questo periodo di osservazione, non saremo in grado di inviare una relazione al vostro medico per quanto riguarda i risultati di test finali.

      Possibili reazioni ai test

      Le reazioni della clinica

      Locale Le reazioni, che di solito presente come arrossamento e gonfiore al sito di iniezione, possono verificarsi immediatamente o diverse ore o anche diversi giorni dopo il test cutaneo.

      Sistemico (Corpo intero) reazioni, sono meno comuni di reazioni locali. Reazioni sistemiche sono generalmente lievi e rispondere rapidamente ai farmaci, come ad esempio gli antistaminici. I sintomi possono includere congestione nasale, orticaria o starnuti. Una reazione sistemica grave, chiamata anafilassi, può verificarsi molto raramente dopo il test della pelle o una sfida orale. I sintomi di una reazione anafilattica includono orticaria, gonfiore, respiro sibilante, mancanza di respiro, nausea, vertigini e altri sintomi.

      Il personale presso la Clinica Drug Safety è addestrato per monitorare e trattare tali reazioni.

      Le reazioni dopo aver lasciato la clinica

      Anche se raro, è possibile per i pazienti di avere una reazione dopo aver lasciato la clinica . Si dovrebbe essere attenti per eventuali sintomi insoliti che potrebbero verificarsi fino a 48 ore più tardi. Questi sintomi potrebbero essere correlati al farmaco che hai ricevuto presso la nostra clinica.

      I sintomi possono includere:

      • reazioni locali. Ecchimosi, arrossamento, gonfiore o irritazione al sito che hai ricevuto alcun iniezioni è normale e comune. Le reazioni locali non dovrebbero causare una reazione più grave. Aumentando rossore o gonfiore nel corso dei prossimi giorni è insolito.
    • Reazioni sistemiche: Queste reazioni sono meno comuni di reazioni locali, ma possono includere eruzioni cutanee, gonfiore, febbre, lesioni mucose (per esempio ulcere in bocca), vomito o diarrea.
    • Nel caso improbabile che avete una reazione dopo aver lasciato la clinica, se i sintomi sono gravi o peggiora, consultare il proprio medico o andare alla clinica walk-in vicino o pronto soccorso dell’ospedale per essere valutati e trattati.

      Tienici informati

      Si prega di telefonare o e-mail a dirci su eventuali sintomi che ha avuto dopo aver lasciato la nostra clinica. Se possibile, scattare fotografie digitali della reazione e-mail questi per il proprio nome, la data in cui sono stati testati presso la nostra clinica, la data dello scatto (s) e una descrizione dettagliata della reazione, tra cui come hai trattato esso. Noi registrare questo nel file e, se del caso, chiameremo indietro e / o scrivere una nuova lettera al vostro medico di riferimento.

      Preparazione per un appuntamento di test

      Come devo vestire?

      • Vestire a strati, come può essere caldo / freddo nell’area clinica, e le temperature possono variare durante il giorno.
      • Indossare un sciolto, top a maniche corte in tessuto elastico che è facile da arrotolare, come i test cutanei sono riportati nella zona superiore del braccio molto vicino alla spalla. I colori scuri sono preferibili, in quanto alcuni pazienti possono sanguinare un po ‘al sito di iniezione.
      • Non una lozione sulle braccia o sulle spalle, in quanto ciò potrebbe rendere più difficile amministrare test cutanei.
      • Non indossare profumo o profumati prodotti, come Sunnybrook è un ospedale senza profumo.

      Posso portare la mia prescrizione, non soggetti a prescrizione e farmaci alternativi prima di venire in clinica?

      Controllare sempre in anticipo della sua nomina test. Durante l’appuntamento di consultazione, queste informazioni saranno fornite a voi.

      In generale, si può prendere i soliti farmaci a meno che non vi abbiamo chiesto di fermarli il giorno del test, o per un paio di giorni prima del test. Chiunque fa un appuntamento di test riceve un volantino che prevede diversi farmaci che possono interferire con il test.

      Per essere certi, fornire una copia del volantino Clinica Drug Safety per il medico o il farmacista comunità e chiedere loro di rivedere i vostri farmaci, o controllare con la nostra clinica nostro farmacista, Jackie Campbell al 416-480-6765 con largo anticipo della sua nomina.

      Ho bisogno di interrompere qualsiasi farmaco prima del test?

      Antistaminici o farmaci che hanno proprietà antistaminiche, possono interferire con i risultati del test della pelle. Se sta assumendo un antistaminico, vi sarà consigliato di fermare il farmaco almeno 3 o 5 giorni prima di venire in per il test.

      Esempi di questi farmaci (e nomi di marchi comuni) includono:

      • amitriptilina (Elavil)
      • brompheniramine (Dimetapp)
      • cetirizina (Reactine)
      • clorfeniramina (Triaminic)
      • ciproeptadina (Periactin)
      • desloratadina (Aerius)
      • dexbrompheniramine (Drixoral)
      • dimenhydrinate (Gravol)
      • difenidramina (Benadryl)
      • doxepin (Sinequan)
      • doxylamine (notturna, NyQuil)
      • fexofenadina (Allegra)
      • hydroxyzine (Atarax)
      • loratadina (Claritin)
      • maprotilina (Ludiomil)
      • Mirtazapina (Remeron)
      • prometazina (Histantil, Phenergan)
      • Trimipramine (Surmontil)
      • triprolidine (Actifed)

      Questa lista non contiene tutti i prodotti disponibili in Canada. Verificare con il proprio farmacista o il medico, o chiamare la clinica Drug Safety, se avete domande.

      Se siete su un beta-bloccante o un ACE-inibitore (farmaci per il cuore o per la pressione alta), è può essere chiesto di fermare il farmaco per uno o due giorni prima di venire in per il test. Il medico presso la Clinica Drug Safety discuterà se o non avete bisogno di interrompere questi farmaci.

      Tutti gli altri farmaci, tra cui pesci palla di asma e prednisone, dovrebbe non essere fermato.

      Posso mangiare prima o durante la clinica?

      Assolutamente! Mangiare o bere, come al solito, prima e durante la clinica. Mangiare una colazione regolare prima di venire per il test e portare uno spuntino / pranzo con voi. Il cibo può essere acquistato anche da un certo numero di località in tutto l’ospedale.

      Vi invitiamo a portare il proprio cibo, o acquistare e riportarlo con voi alla nostra clinica. Per la vostra sicurezza, preferiamo si rimane nella zona clinica, per quanto possibile in modo che possiamo controllare voi.

      Cosa dovrei portare?

      Stai presso la nostra clinica per essere testato per la sensibilità ai farmaci e parte di questo test include l’essere a nostra disposizione in modo che possiamo controllare voi. Di conseguenza, vogliamo farvi rimanere nell’area clinica il più possibile per un approssimativo lasso di tempo di 6 ore.

      Ti invitiamo a essere pronti a passare la giornata con noi. Pensare di portare:

      • Prodotti alimentari e bevande con voi da casa.
        Ci sono caffetterie / negozi di caffè in ospedale, ma noi preferiamo se si rimane nella zona clinica durante il periodo di prova.
      • Un buon libro
      • iPad o laptop: Sunnybrook ha wifi gratuito

      Posso portare un membro della famiglia con me?

      Fuori dei pazienti città

      Se si viaggia da fuori città per partecipare a un appuntamento test anti-droga, si può beneficiare di avere alcuni dei vostri costi di viaggio rimborsate attraverso il Northern Health Viaggi Grant Program.

      Se si qualificano per questo programma, si prega di portare un modulo compilato con te e parlare con la nostra Office Manager, che riempirà le nostre informazioni clinica per voi.

      Codice di cortesia

      Si prega di essere paziente con noi. Abbiamo una lunga lista d’attesa e provare a vedere come molti pazienti come possiamo nei giorni clinica. Il tempo di appuntamento di 5-6 ore che vi diamo include tempo impiegato in cui ci imbattiamo in ritardi che non possiamo prevedere (ad esempio, si occupano di casi complessi di pazienti, le reazioni del paziente o ansia). Si prega di rendiamo conto che non siamo in grado di prevedere con precisione tutti i ritardi, ma stiamo facendo del nostro meglio per fornire un servizio a voi.

      Come condividiamo spazio clinica con altri servizi, chiediamo ai nostri clienti di trovare un posto a sedere in fondo al corridoio dalla nostra clinica, non nella zona salotto principale.

      Se non è possibile rendere il vostro tempo appuntamento, apprezziamo il vostro dirci in anticipo. La nostra clinica è molto occupato e cerchiamo di riempire tutte le aperture!
      Se avete bisogno di cancellare l’appuntamento, si prega di contattarci almeno 48 ore prima della nomina o sarà addebitato un $ 50 di spese di cambio di prenotazione.

      Si prega di non parlare ad alta voce su telefoni cellulari. Questo può disturbare altri pazienti della clinica, e molte persone hanno i loro uffici molto vicino alla nostra clinica.

      Se avete dubbi o vuoi raccontarci la tua esperienza presso la nostra clinica, fatecelo sapere, o chiamare il 416-480-6765

      La nostra squadra

      I medici:

      Related posts

      • FDA Drug Safety Communication … 9

        Arrossamento della pelle, eruzioni cutanee, vesciche, e distacco della superficie superiore della pelle può verificarsi con l’uso di prodotti farmaceutici contenenti paracetamolo. Queste reazioni possono verificarsi con …

      • FDA Drug Safety Communication … 17

        Un nuovo Boxed Warning. avvertimento più forte FDA s, verrà aggiunto all’etichetta della droga di prodotti codeina contenenti circa il rischio di codeina nella gestione del dolore post-operatorio nei bambini seguenti …

      • FDA Drug Safety Communication … 16

        Annuncio di sicurezza FDA è anche ricordando al pubblico che tutti i farmaci presi per l’insonnia possono mettere in pericolo di guida e di attività che richiedono attenzione la mattina dopo l’uso. Sonnolenza è già …

      • Drug Safety e farmacovigilanza …

        Durata: 2,9 ore (il tempo medio per completare il programma di formazione, comprese le valutazioni finali). Crediti Ore: 3 Accreditamento: Questo corso di formazione offre l’accreditamento CPD dal …

      • Drug allergie, allergie sintomi della reazione della pelle.

        Le persone con allergie ai farmaci possono presentare sintomi indipendentemente dal fatto che il loro farmaco è disponibile in un liquido, pillola o forma iniettabile. Drug Allergy eruzioni cutanee sintomi cutanei o orticaria prurito respiro affannoso o …

      • I sintomi di allergia della droga, il trattamento …

        Drug Allergy I fatti Commenti paziente Leggi 12 Commenti Condividi la tua storia una reazione avversa ad un farmaco è un qualsiasi effetto indesiderato di un farmaco, che non includono il fallimento del farmaco al lavoro, abuso del …