Colecisti problemi durante e …

Colecisti problemi durante e ...

Qual è la cistifellea?

La cistifellea è un piccolo organo a forma di sacco che si trova appena sotto il fegato. Il suo scopo è quello di memorizzare la bile, una sostanza che aiuta a digerire i grassi. Come cibo entra nel piccolo intestino dallo stomaco, cistifellea riceve un segnale di inizio amministrazione e rilasciare bile nell’intestino.

Bile è composto di acqua, sali biliari e colesterolo, tra le altre cose. Se la bile contiene troppo colesterolo e non abbastanza sali biliari, o la cistifellea non svuotare correttamente, la cistifellea può formare depositi, noti come pietre o calcoli biliari. Queste pietre sono una forma di malattia della colecisti, ma si possono avere le pietre e non notare alcun sintomo.

Il termine "malattia della cistifellea" copre infiammazioni, infezioni, pietre, e il blocco della cistifellea.

Qual è la colica biliare?

colica biliare è il risultato di un blocco nei condotti della cistifellea. Se la bile non può uscire cistifellea, forse a causa di un calcolo, può portare a infiammazione o infezione. E poiché la bile non sta entrando nel piccolo intestino, il grasso nella dieta non ottiene suddiviso durante la digestione, e questo può causare dolore nella parte superiore dell’addome e schiena, così come nausea e vomito.

colica biliare crea un forte dolore nella parte superiore dell’addome che appaiono una o due ore dopo un pasto che è ad alto contenuto di grassi. (Poiché cena è di solito il pasto più pesante, il dolore è più probabile che si verifichi durante la notte.) Il dolore può durare da pochi minuti a diverse ore.

Alcune persone hanno anche il dolore tra le scapole o sotto la spalla destra. Oltre al dolore e nausea, coliche biliari può causare gas, gonfiore addominale, sudorazione, brividi, o febbre.

In che modo la gravidanza influenza la cistifellea?

Il problema nel rilevare l’inizio della malattia della colecisti durante la gravidanza è che i sintomi possono essere confusi con la malattia di mattina. Tuttavia, se i sintomi persistono oltre il primo trimestre di gravidanza, o se voi o il vostro medico sospetta problemi alla cistifellea legati, il medico probabilmente raccomandare una ecografia. L’ecografia è il modo più efficace per diagnosticare una condizione cistifellea.

Naturalmente, se avete avuto problemi alla cistifellea prima, il personale medico, così da poter monitorare durante la gravidanza e prevenire la malattia si aggravi.

Sono a rischio per la malattia della colecisti?

Le donne sono molto più probabilità di sviluppare malattie della colecisti rispetto agli uomini sono. È molto più probabile di sviluppare la malattia della cistifellea, se avete una storia familiare della malattia, in sovrappeso (anche se solo moderatamente), hanno un alto contenuto di grassi o di dieta ad alto contenuto di colesterolo, avere il diabete, o sono di origine messicana o nativi americani.

malattia della cistifellea utilizzato per essere conosciuto come afflizione di una donna più anziana. Ma con più di obesità tra le donne più giovani, le donne più giovani sono stati diagnosticati con la malattia della colecisti.

I sintomi della malattia della colecisti sono più comuni nel terzo trimestre o dopo il parto, ma quelli a più alto rischio possono sviluppare i sintomi in precedenza in gravidanza.

Sarà colecisti malattia influisce il mio bambino?

Come viene trattata la malattia della colecisti durante la gravidanza?

In generale, l’obiettivo del trattamento durante la gravidanza è di ridurre i sintomi e complicazioni, e poi trattare la malattia stessa dopo gravidanza.

Il primo passo nel trattamento di una colecisti infiammata è quello di cambiare la vostra dieta e mangiare meno cibi grassi. Ciò significa che la cistifellea dovrà lavorare meno. Per molte donne questo passo da solo potrebbe essere sufficiente per alleviare i sintomi. L’esercizio fisico regolare può anche essere utile.

Se il medico prescrive un farmaco per un problema cistifellea e non fornisce un adeguato sollievo, che sarà lui a valutare gli effetti della malattia ei rischi di un intervento chirurgico. Tenuto conto dei rischi, qualsiasi intervento chirurgico durante la gravidanza è generalmente evitata. Ma se l’infiammazione è grave, se c’è un’infezione, o se la colica è acuto, un’operazione può essere necessario per prevenire le complicanze più gravi.

Se avete bisogno di intervento chirurgico alla cistifellea, sarà probabilmente essere fatto per via laparoscopica. Il chirurgo pratica due piccole incisioni addominali, l’inserimento di strumenti chirurgici e un laparoscopio. Il laparoscopio ha una piccola telecamera che trasmette l’immagine degli organi ad un monitor video.

La cistifellea può quindi essere rimossa senza dover creare una grande incisione. Ciò significa meno dolore e un più facile recupero.

Posso sviluppare problemi di colecisti dopo la gravidanza?

Non è raro che i sintomi della malattia della cistifellea a comparire da due a quattro mesi dopo il parto. Questo può essere perché gli ormoni della gravidanza aggravato il problema durante i nove mesi precedenti. Cambiamenti nei livelli ormonali dopo il parto può anche essere il colpevole.

problemi alla cistifellea possono anche derivare da una rapida perdita di peso dopo il parto. Quando si bruciare il grasso in fretta, il colesterolo in più si accumula nella bile, che può portare a calcoli biliari.

Per ridurre il rischio di sviluppare calcoli biliari dopo la gravidanza, mangiare una dieta ricca di fibre, che comprende un sacco di frutta, verdura e cereali integrali. Cercate di mantenere la vostra perdita di peso dopo il parto a non più di 2 sterline a settimana. E ottenere un sacco di esercizio.

Se avete avuto la malattia della colecisti che è stato controllato durante la gravidanza ed è stato necessario alcun intervento chirurgico, è importante avere una valutazione di follow-up. I sintomi possono verificarsi nel periodo post-partum o poi nella vita, in modo da avere una valutazione quando non sei nel dolore. Il medico può raccomandare di avere la cistifellea rimosso al fine di evitare una situazione di emergenza in seguito.

Related posts

  • Cistifellea sintomi della malattia di …

    Ulteriori informazioni su come questa malattia prende forma, e quali segni emergono come risultato di che, con riferimento alle donne. Sono disponibili opzioni di trattamento per questa malattia, dove i pazienti possono cercare aiuto …

  • Un attacco alla cistifellea sintomi Jaw …

    Si tratta del computer durante la scrittura, e prodotti di soia come il latte, newsletter senza grassi di seguito. Dal momento che la cistifellea anche deciso di avere una qualche validità. Ho avuto un po ‘di divertimento con questo – hai punti e …

  • Cistifellea Calcoli biliari dieta, cistifellea pulizia.

    Quando hai un problema con il vostro cistifellea. come calcoli biliari. il medico può raccomandare di avere un intervento chirurgico alla cistifellea per rimuovere la vostra cistifellea. Il tuo cistifellea è un organo che si può …

  • Malattie della colecisti, che cosa sono …

    Nella malattia della colecisti, la bile nella cistifellea si concentra e si addensa. I calcoli biliari sono nati da questo fanghi da sali biliari e del colesterolo. Il risultato finale del processo di malattia …

  • Malattia della cistifellea – Fegato dottore …

    Ho presentato le mie idee su come aiutare le persone con malattie del fegato utilizzando medicina nutrizionale, che ho utilizzato per molti anni con buone percentuali di successo. Tuttavia le mie raccomandazioni non lo fanno …

  • Colecisti medico, cistifellea medico.

    Evitare l’intervento chirurgico, quando possibile. Diversi studi recenti hanno affrontato la questione di se o non calcoli biliari asintomatici devono essere rimossi. I risultati dimostrano costantemente che il rischio di …