Colon Cancer cause, sintomi … 24

Colon Cancer cause, sintomi ... 24

Chirurgia

La chirurgia è la pietra angolare del trattamento per il cancro del colon.

  • Di solito solo bisogno di avere una parte del colon rimosso in seguito a cancro del colon. In rare circostanze come ad esempio in lunga colite ulcerosa o nei casi in cui si trovano un gran numero di polipi, poi tutto il colon può avere bisogno di essere rimosso. la chirurgia del cancro del colon La maggior parte non comporterà sia necessario una colostomia come l’intestino essendo stato ripulito prima di un intervento chirurgico possono quindi tranquillamente essere ricollegato dopo una parte è stato rimosso. Nel cancro rettale volte una colostomia è necessaria se non è sicuro o fattibile per ricollegare le porzioni del retto e dell’ano che rimangono dopo la zona cancro coinvolta viene rimosso.
  • Volte solo un polipo è risultato essere cancerose, e la rimozione del polipo può essere tutto ciò che è necessario.
  • La chirurgia può essere fatto anche per alleviare i sintomi di cancro avanzato come ad esempio quando il cancro ha causato una occlusione intestinale. La procedura usuale è bypassare eventuali ostruzioni che non possono essere curate. Raramente un tumore del colon si presenta con tale grave blocco (ostruzione) o è così massiccia che una resezione non può essere fatto. Di solito poi una colostomia si forma dopo di che altro trattamento è previsto.
  • Questo è un piccolo, apertura ordinatamente costruito nella pancia. Come parte della chirurgia, i due punti che è rimasto nel vostro corpo è collegato a questa apertura.
  • materia fecale uscirà il vostro corpo attraverso questo foro invece che attraverso l’ano.
  • Si indossare un piccolo apparecchio o in borsa, che si attacca alla pelle intorno all’apertura e raccoglie la materia fecale. La borsa è cambiato regolarmente per evitare irritazioni della pelle e l’odore.
  • Il chirurgo tenterà di preservare il vostro retto e ano, quando possibile. Diverse procedure chirurgiche sono stati sviluppati che può preservare evacuazione del materiale fecale attraverso l’ano quando possibile.

Se avete bisogno di una colostomia dipende dalle circostanze individuali.

  • In generale, i tumori sul lato destro del colon o sul lato sinistro di sopra del livello del retto possono non richiedere colostomia.
  • I tumori nel retto possono richiedere la rimozione del retto e sfintere anale e la costruzione di una colostomia permanente per deviare l’intestino.

Robert J Fingerote, MD, MSc, BSc

Scott H Plantz, MD, FAAEM

Francisco Talavera, PharmD, PhD

POTREBBE PIACERTI ANCHE

Capire il cancro del colon

Deve leggere articoli relativi a cancro del colon

Commenti paziente & Recensioni

Related posts

  • Il cancro del colon, sintomi del cancro colon trasverso.

    cancro Introduzione colon-retto è il terzo tumore più comune di uomini e donne negli Stati Uniti. L’American Cancer Society stima che circa 106.000 nuovi casi di colon …

  • Colon Cancer Chirurgia procedura …

    Il cancro del colon o il cancro del grosso intestino ha origine nel rivestimento del colon-retto. Attualmente, il cancro del colon è una delle principali cause di decessi correlati al cancro negli Stati Uniti. Poiché il cancro del colon …

  • Diagnosi di cancro del colon – Baylor …

    Supporto durante il processo diagnostico I nostri medici, infermieri e personale di supporto è qui per consigliarvi, ascoltarvi e calmare le tue paure. I suoi medici spiegheranno la diagnosi e …

  • Colon polipi cause, polipi del colon provoca.

    Quali sono i polipi e come si riferiscono a cancro colorettale? Il cancro colorettale è il cancro dell’intestino grande (due punti), la parte inferiore del vostro sistema digestivo. Il cancro del retto è il cancro della …

  • Colon Cancer Screening cosa sono …

    Data articolo: 11 Marzo 2016 Nessuno vede l’ora di una colonscopia, o la preparazione intestinale che va con esso. Ma lo screening del colon – prova a cercare il cancro prima che i sintomi iniziano – aiuta salva …

  • Il cancro colorettale cosa si deve sapere, il carcinoma del colon.

    Lo scorso anno negli Stati Uniti, più di 136.000 persone sono stati diagnosticati con e più di 50.000 morti per cancro del colon-retto, secondo il National Cancer Institute. E ‘la seconda …