Congelato Oreo Yogurt Pops Con il …

Congelato Oreo Yogurt Pops Con il ...

Questo potrebbe forse essere il palo crema glaciale / ghiacciolo che faccio quest’anno (Anche se mi potrebbe fare un gelato di pesche e cioccolato di turbolenza, non è sicuro), così ho pensato un post Venerdì sarebbe un buon modo per avere un “invio off “dell’estate con questo trattamento congelato.

So che l’estate non è tecnicamente finita per qualche giorno in più, ma ancora … Sta diventando più fresco qui e le foglie sono anche iniziando a cambiare in alcuni degli alberi, così ho voluto ottenere questo post prima in realtà è caduta. haha

Indietro nel mese di agosto ho ricevuto una e-mail da Zoku mi chiede se mi piacerebbe rivedere il loro Zoku rapida Pop Maker. Ero stata che vogliono uno di questi per un lungo periodo di tempo ed ero al settimo cielo felice che volevano mandarmi una.

Da allora, abbiamo facendo pop molto e mi piace essere in grado di giocare con combinazioni di sapori. Questi congelata Oreo Yogurt Pops è nato letteralmente perché ho avuto alcuni di quei YoCrunch Oreo yogurt in frigo e stava sperimentando con il Zoku rapida Pop Maker. Ho anche fatto alcuni pop con il YoCrunch M&M yogurt e li abbiamo trovati troppo!

Big Bear ama tutte le cose Oreo e mi piace lo yogurt ghiacciato quindi sapevo che questi sarebbero un successo. Fresco e rinfrescante con un po ‘di linguetta dal Oreo Yogurt. Per non parlare che sono incredibilmente veloce da fare.

Istruzioni

Unire lo yogurt e pezzi Oreo in una ciotola media. Mescolare bene.

Posizionare il Zoku rapida Pop ™ Maker nel congelatore per 24 ore. Rimuovere Zoku rapida Pop ™ Maker dal congelatore e impostare su una superficie piana.

Inserire una chiavetta in ogni stampo. Riempire ogni stampo con lo yogurt fino a poco al di sotto della “linea di riempimento” viene raggiunto. Non riempire eccessivamente!

Impostare un timer per 20 minuti. Lasciare lo stampo sul banco di lasciar congelare.

Una volta che sono congelati, avvitare il Super Tool al manico del primo bastone. Ruotare in senso orario fino a che il pop è allentato. Svitare il Super Tool e rimuovere dal bastone pop.

Monta la vaschetta di raccolta per il bastone

Rimuovere pop e godere! (Utilizzare lo strumento eccellente per rimuovere ogni pop)

Related posts

  • Biscotti e crema di ghiaccio Pops, Oreo gelato ghiacciolo.

    Questi biscotti e crema ghiaccioli hanno una base di latte cremoso mescolato con Oreos schiacciato. Adoro biscotti e crema dolci aromatizzati se non avete ancora capito. Compro le scatole Costco dimensioni di …

  • Cookies – Crema Pudding Pops, Oreo gelato ghiaccioli.

    Questi deliziosi pop cookie crema budino sono realizzati con il bianco budino al cioccolato Hershey mescolato con pezzi di biscotti Oreo. Ok, così tutti ha condiviso le ricette per ghiaccioli, e budino …

  • Cotton Candy Frozen Yogurt, zucchero filato ghiacciolo ricetta.

    Questo Cotton Candy Frozen Yogurt è il perfetto estate trattare! Divertimento, saporito e sano! Questo yogurt gelato è fatto con buon vecchio yogurt greco. Ho usato vaniglia, ma è anche possibile utilizzare Plain. IO…

  • Crema di cocco congelato Yogurt Greco …

    Questa ricetta è stato un lungo tempo a venire. Come per un intero 2 settimane. Ho sognato di questa ricetta da quando sono andato a Menchie di e quasi morto quando ho provato il loro cocco ghiacciato …

  • Cinnamon Roll Frozen Yogurt Muffins …

    Con il riscaldamento del clima fino, tenere le spuntini bello e fresco. Prova uno di questi deliziosi muffin Cinnamon Roll Frozen Yogurt. Questi proteina imballato tratta sono l’ideale per la prima colazione in viaggio, un …

  • Coconut Frozen Yogurt – Steamy …

    Quasi tutti quelli che conoscevo in California lushed su Pinkberry Frozen Yogurt e appena mi ha spinto completamente pazzo che io vivo 1.600 miglia dal più vicino Pinkberry. Come potrebbe l’intero stato …