Deodar cedro, (Himalayan cedro) …

Deodar cedro, (Himalayan cedro) ...

Foglia: aghi sempreverdi, verde scuro ma può avere qualche fiore argentato dando loro un colore blu-verde; 1 a 2 pollici di lunghezza, dalla punta acuta; verificarsi singolarmente su una nuova crescita e poi in seguito sperone spara; rimanendo sull’albero da 3 a 6 anni. Fiore: monoica; coni maschili lunghe 2 a 3 pollici sulle parti inferiori della corona; coni femminili eretti, violaceo, si verificano su porzioni superiori della corona. Frutta: coni in posizione verticale, da 3 a 4 pollici di lunghezza e 3 pollici di diametro; scale decidui; inizialmente verde e porpora, poi trasformando un bruno-rossastro a maturità, di solito resinoso. Ramoscello: snello, con numerosi brevi sperone germogli, i rami si piegano con l’età; gemme sono molto piccoli e rotondi. Corteccia: Inizialmente liscia e grigio-marrone, in seguito lo sviluppo di solchi brevi con piani squamosa Ridge. Forma: Giovani alberi hanno una vasta corona piramidale che si allarga con l’età; punte dei rami e leader struggersi ed hanno una struttura fine. Nel paesaggio si possono raggiungere i 80 piedi, ma diventa molto più alto nella sua gamma nativa. Famiglia: Pinaceae Native Gamma: Himalaya Altezza: 40 a 70 piedi spread: Forma 30 a 40 piedi: piramidale, Filiali pendule Sun: pieno sole ad ombra parte Colore di caduta: Evergreen Siccità Tolleranza: moderata ad alta Acqua: terreno di mantenimento: Medio Requisiti del sito / Tolleranze terreno: Miglior cresciuto in profondi, umidi ma ben drenati, argille acide in pieno sole. Resistenti alla siccità, una volta stabilito. Intolleranti terreni umidi di mal drenati. Sito giovani alberi in luoghi protetti dai venti invernali. Cultura: Usi: campione albero per prati di grandi dimensioni. Potare come uno schermo o siepe. Bonsai. Semina Cedrus Deodara Seeds: Per ottenere i migliori risultati, si prega di seguire le istruzioni nell’ordine indicato. Scarificare: Mettere a bagno in acqua per 24 ore stratificare: Freddo 30 giorni, 40 gradi F in un umido Medium (non bagnato). Germinazione: Sow 1/4" Profonda, mantenere umido (non bagnato).

Related posts

  • Conifere specie Cedrus deodara, cedro dell’Himalaya.

    Descrizione. cedro dell’Himalaya è un sempreverde conifere di albero che cresce a 150 piedi (50 m) di altezza e fino a 10 piedi (3 metri) di diametro. La sua corona è conica da giovane, con un …

  • Crescere il Deodar cedro (Cedrus deodara), cedro dell’Himalaya.

    Con Vanessa Richins Myers. Alberi arbusti Expert Il Deodar cedro (Cedrus deodara) è un albero conifera sempreverde che è favorito per la sua abitudine di pianto. E ‘spesso usato come un albero esemplare in …

  • Olio essenziale di cedro, olio di cedro dell’Himalaya.

    A proposito di Cedar essenziale Simbolo Olio di forza, la saggezza e l’abbondanza, questa specie ricche e calorosamente morbide di cedro è stata tradizionalmente utilizzata in medicina ayurvedica e tibetana come ingrediente incenso …

  • L’oro Cono Himalayan cedro, cedro dell’Himalaya.

    la sua abitudine: l’ampia diffusione arti e cadenti branchlets dare individui anche più grandi un’eleganza soigné. A differenza di Cedrus libani. che è spesso multi-trunked, C. deodara tende verso un unico …

  • CAPITOLO 10, olio di cedro dell’Himalaya.

    Capitolo 10 OLI legno di cedro DESCRIZIONE E IMPIEGHI Sebbene oli legno di cedro definito, gli oli più importanti di questo gruppo sono prodotti dalla distillazione del legno di un certo numero di diverso …

  • Eastern Red Cedar, olio di cedro rosso utilizza.

    Questo è un albero denso ordinariamente 16 66 di altezza con un tronco corto. Piccoli coni di semi di bacche simili hanno squame carnose e una copertura di cera bianca dando loro un colore azzurro cielo. Si tratta di un alimento invernale per molti …