Disturbi dell’orecchio esterno in …

Disturbi dell'orecchio esterno in ...

Morsi di alcuni tipi di mosche, come mosche nere, mosche cervi, o mosche stabili, possono essere dolorose e talvolta infettarsi se non trattata.

peli dell’orecchio clip solo quando assolutamente necessario per vedere il morso o morsi. I peli nelle orecchie di un cavallo proteggono l’orecchio contro i parassiti e gli agenti che diffondono l’infezione.

Pulire delicatamente la zona intorno al morso, con acqua calda e sapone e un panno pulito. Non lasciare gocciolare l’acqua nell’orecchio.

Per evitare ulteriori punture, utilizzare appropriata repellenti mosca.

placche Aural

mosche

Congelamento

Frostbite può verificarsi negli animali poco adatte ai climi freddi ed è più probabile in condizioni di bagnato o ventose. Essa colpisce in genere le regioni del corpo che non sono ben isolate, comprese le punte delle orecchie. La pelle può essere pallido o rosso, gonfio, e doloroso. Nei casi più gravi, la morte di tessuti e spargimento delle punte padiglioni auricolari possono seguire. Il trattamento consiste nella rapida, riscaldamento dolce e terapia di supporto. Amputazione di regioni colpite può essere richiesto, ma di solito è ritardata fino a quando viene determinata l’entità del tessuto vivente.

Malattie immuno-mediata

Molte malattie immunomediate possono influenzare l’orecchio esterno e canale uditivo (vedi disturbi del sistema immunitario dei cani: disturbi della pelle autoimmuni). Altre zone del corpo sono in genere colpiti e possono includere le mucose o la pelle. malattie immuno-mediate sono confermate con una biopsia di anomalie primarie.

acari

Le zecche

Le zecche possono causare irritazione al sito di attacco e può essere trovato sulla pinna o nel condotto uditivo. Il tick orecchio. trovato nel sud-ovest degli Stati Uniti, Sud e Centro America, Africa meridionale, e l’India, è un segno di spunta soft-sgusciate le cui giovani, forme immature infestano e vivono sul canale uditivo esterno di cavalli. I segni di infestazione sono scuotendo la testa, sfregamento testa o le orecchie abbassarono. Sia l’animale e l’ambiente (pascolo e stabile) devono essere trattati. Il veterinario può consigliare il trattamento più appropriato per il tuo cavallo.

Related posts

  • disturbi della pelle del cane, disturbi della pelle immagini.

    disturbi della pelle del cane sono tra i problemi di salute più comuni nei cani. disturbi della pelle nei cani avere molte cause, e molti dei comuni disturbi della pelle che affliggono le persone hanno una controparte in …

  • Disturbi alimentari, vitamine per nervi e muscoli.

    Vitamine, minerali e carenze ** E ‘essenziale per ottenere le vitamine dal cibo. I supplementi dovrebbero essere prese in aggiunta ai pasti e con i pasti per il loro assorbimento essenziale e corretto. ** …

  • Disturbi del fegato e della cistifellea …

    Il fegato è un organo che svolge numerose funzioni. Ha una grande capacità di stoccaggio e riserva funzionale ed è in grado di rigenerare. Queste proprietà offrono una certa protezione contro …

  • orecchio esterno Eczema

    Che interessano l’orecchio esterno, l’orecchio ?? s nuotatore (chiamata anche otite esterna acuta) è una condizione dolorosa derivante da infiammazione, irritazione o infezione. Questi sintomi si verificano spesso dopo l’acqua …

  • disturbi della pelle comuni in bambini …

    Questa scrittura sul posto VKool vi aiuterà a ottenere chiari circa le informazioni dettagliate sui 4 più comuni disturbi della pelle nei bambini e negli adulti, tra cui il cancro della pelle, il lupus, rubeola e l’acne. Diamo …

  • Diaframma Disorders, diaframma elevata provoca.

    Malattie Condizioni Malattie del diaframma Il diaframma, il muscolo principale coinvolto nella respirazione, separa la cavità toracica e addominale. Quando una persona inala, diminuisce la pressione …