dita dei piedi freddi, piedi insensibili, cattiva circolazione …

dita dei piedi freddi, piedi insensibili, cattiva circolazione ...

dita dei piedi freddi, piedi insensibili, cattiva circolazione

Diabete

Il diabete può portare a mani e piedi sensazione di intorpidimento e formicolio.

Il risultato è che si può essere meno in grado di sentire freddo o dolore e questa perdita di sensibilità potrebbe portare a danni alla pelle.

Un controllo di questo tipo di neuropatia deve essere effettuata a vostra revisione annuale del diabete. Ciò dovrebbe includere in cerca di danni alla pelle e una prova che si può percepire tocco delicato e vibrazioni. Il flusso di sangue devono essere controllate.

malattia di Raynaud

malattia di Raynaud è una condizione comune che colpisce apporto di sangue a parti del corpo, in particolare le dita dei piedi. Prende il nome da un medico francese del 19 ° secolo, Maurice Raynaud, che per primo ha riconosciuto la condizione.

I sintomi includono dolore. intorpidimento e formicolio.

C’è solo un farmaco autorizzato per il trattamento di Raynaud – nifedipina. Altri farmaci possono essere utilizzati "licenza scaduta" per il trattamento di Raynaud.

Ipotiroidismo

La tiroide si trova nella parte anteriore del collo in una posizione appena sotto il pomo d’Adamo. Essa produce due ormoni che regolano la velocità con cui le cellule del corpo funzionano.

La tiroide può essere sia iperattiva o poco attiva. Un ipotiroidismo è conosciuta come l’ipotiroidismo.

I sintomi più comuni sono un rallentamento dei processi mentali e fisici del corpo, nonché la sensibilità al freddo.

Si stima che una persona su 20 ha un qualche tipo di disturbo della tiroide, che può essere temporanea o permanente. Secondo il NHS circa 15 ogni 1.000 donne, e circa uno su un 1.000 uomini hanno una ghiandola tiroide.

Ci sono molte forme di disturbi della tiroide e più possono essere trattati.

Anoressia nervosa

L’anoressia nervosa è un disturbo alimentare e anche una grave condizione di salute mentale.

Le persone con anoressia impongono severe limitazioni su ciò che mangiano, al fine di mantenere il loro peso verso il basso.

Come risultato, essi possono raggiungere un peso corporeo morbosamente basso, con il risultato che il loro battito cardiaco rallenta e si sviluppano cattiva circolazione. Ciò può provocare sensazione di freddo o avente una bassa temperatura corporea – una condizione nota come ipotermia.

L’anoressia è una malattia complessa e richiede un trattamento speciale da una serie di professionisti del settore sanitario, tra cui un GP. consulente specialista, un dietista e uno psichiatra.

Related posts

  • Cause di piedi freddi, perché i piedi sono freddi.

    piedi freddi sono una delle lamentele più comuni nella clinica vascolare. Molte persone ritengono che i loro piedi sono freddi. In alcuni piedi freddi sono presenti per tutto il tempo. In altri, i piedi diventano freddo in …

  • Circolazione del piede, la circolazione del sangue a basso contenuto di piedi.

    Migliorare la circolazione del piede ora! circolazione sufficiente per i piedi è di vitale importanza. La buona circolazione mantiene i piedi sani e più felici. Cattiva circolazione può essere la fonte di un intero gruppo di salute …

  • Cold Feet – Podantics Podiatry …

    Piedi freddi (e le mani) i piedi freddi sono semplicemente che, piedi freddi! Sono estremamente comune in tutte le età, ma diventano più problematico invecchiando a causa di una diminuzione della circolazione. Cold Feet per lo più …

  • Orticaria freddo – cause e naturale …

    orticaria da freddo è una condizione che non può essere considerato grave, ma può causare irritazioni e disagi per voi, se si soffre di essa. Si svolge a causa della temperatura fredda, …

  • Cold Feet – informazioni complete …

    piedi caldi sono in genere un segno che la circolazione è buona. Il calore viene portato al piede a causa del flusso di sangue arterioso. Così, cattiva circolazione è una ragione ovvia per i piedi freddi in quanto vi è un …

  • Toes secca, pelle secca sui piedi e le dita dei piedi.

    dita dei piedi secchi non suona particolarmente grave, e se la pelle sulle dita è asciugatrice rispetto al normale, non può essere qualsiasi grande motivo di preoccupazione. Tuttavia, i nostri piedi e le dita prendere una battitura diverse ore …