Domande frequenti, crescere cristalli di quarzo.

Domande frequenti, crescere cristalli di quarzo.

Quanti minerali ci sono?

Come si determina un nuovo minerale?

L’acqua è un minerale?

Come si formano i cristalli?

Quanto velocemente i cristalli crescono?

Che cosa è un minerale?

Quanti minerali ci sono?

Come si determina un nuovo minerale?

Per ogni nuovo minerale proposto, dati sulla composizione chimica, cristallografia, e le proprietà fisiche sono presentate alla Commissione sulle nuove Minerali e minerali nomi della Associazione Mineralogica Internazionale (CNMMN di IMA). Dopo che è stato stabilito che la descrizione è sufficiente a giustificare un nuovo minerale, il describer è e hanno due anni per pubblicare le informazioni. Il materiale di tipo viene depositato in un deposito (di solito un museo) se il confronto è sempre necessario del materiale originariamente descritto (il tipo di campione). vedi Nickel & Grice.

Sono l’acqua e ghiaccio minerali?

Un minerale è definito come un naturalmente, solido omogeneo, inorganica formata, con una composizione definita chimica (o intervallo di composizioni), ed una disposizione atomica ordinata. L’acqua non passa la prova di essere un solido quindi non è considerato un minerale anche se il ghiaccio; che è solida, è classificato come un minerale finché è presente in natura. Così ghiaccio in una banca di neve è un minerale, ma ghiaccio in un cubetto di ghiaccio da un frigorifero non è. L’unica eccezione a questa regola (non sempre sembra essere uno) è che il mercurio è considerato un minerale (più un risultato della storia – il mercurio è stato un importante sostanza alchemica).

Una delle proprietà uniche di acqua è che può esistere in stati solidi, liquidi e gassosi in condizioni di superficie della terra e il solido è meno denso del liquido. Mineralogisti hanno dovuto lasciare alcune cose per gli idrologi e meteorologi per studiare. Se un minerale viene fuso, il liquido non è considerato come un minerale.

Allo zero assoluto (teoricamente possibile, ma irraggiungibile in natura) non vi è alcun movimento di altri atomi in un solido. All’aumentare della temperatura, non vi è più vibrazioni negli atomi, ma i legami tra gli atomi sono abbastanza forti che non sono rotti. Quando si raggiunge il punto di fusione, queste vibrazioni diventano abbastanza grandi che si rompono i legami tra gli atomi e la sostanza si scioglie. L’energia termica permette gli atomi di muoversi abbastanza in modo che non vi è alcuna tendenza a formare qualsiasi tipo di ordine lungo intervallo nella sostanza.

Come si formano i cristalli?

Ci sono diverse buone risorse sul web per il cristallo in crescita. Questi includono
il sito Rockhounding Arkansas.
Un altro sito con un sacco di buoni collegamenti è qui.

Quanto velocemente i cristalli crescono?

Per un articolo sulla crescita dei cristalli idrotermale in Nuova Zelanda.

Related posts

  • Domande frequenti, intestino ripulire.

    Dr. Paula Sala Dr. Sala laureato presso l’Indiana University School of Medicine nel 1984 e ha completato la sua famiglia medicina residenza nel 1987. Durante la sua residenza ha passato il tempo a Kendrick …

  • Domande frequenti su … 3

    Quanto pelliccia ci vuole per fare una pelliccia cimelio orsacchiotto? capi in pelliccia vengono in molti formati e stile. Anche lo stato delle pellicce esistenti avrà un impatto sulla quantità di pellicce utilizzabili. Noi saremo…

  • Domande frequenti e risposte, perline liquidi.

    Scopri di più su AquaGems nella nostra FAQ Quali sono AquaGems Liquid Marmi? AquaGems sono una bella e funzionale medio decorativo per le modalità di artigianato floreali e altri. Le perle liquide sono …

  • Domande frequenti, meglio kefir probiotico.

    Ciò che rende KeVita a Live spumante Drink probiotici? Sono certificati biologici KeVita Bevande? Sì, tutti i KeVita Spumanti Probiotici bevande sono certificati biologici, non OGM e ha reso il nostro certificato …

  • Domande frequenti di emergenza …

    Ordina una copia del sito web! Domande frequenti per quanto riguarda la somministrazione di un BATTESIMO DI EMERGENZA NELLA CHIESA CATTOLICA. (B) la persona deve usare la formula corretta, l’esatto …

  • Domande frequenti – I donatori …

    Ci sono requisiti di età per i test privati? No, il donatore è fondamentalmente l’acquisto di un risultato del test. Kashi non ha limiti di età e di salute. Possono i miei bambini che sono sotto i 18 anni essere …