Domande frequenti (FAQ) …

Domande frequenti (FAQ) ...

Riciclaggio Beverage Container

Le seguenti domande e risposte riguardano questioni generali del programma di riciclaggio. Per le risposte più dettagliate alle domande tecniche, si prega di visitare le pagine web per le aree di programma specifici.

Domande sul riciclaggio dei consumatori e di riciclaggio Centri

  • Qual è la California rimborso valore?
    Il rimborso Valore California (CRV) è l’importo pagato per i consumatori quando riciclare i contenitori di bevande presso i centri di riciclaggio certificati. Il valore minimo di rimborso stabilito per ogni tipo di contenitore per bevande ammissibili è di 5 centesimi per ogni contenitore sotto i 24 once e 10 centesimi per ogni contenitore 24 once o superiore.
  • Che cosa è un centro di riciclaggio?
    Un centro di riciclaggio è un’operazione certificata dal Dipartimento di accettare contenitori per bevande vuoti e pagare CRV per i consumatori. centri di riciclaggio sono gestiti da imprese indipendenti, non lo Stato della California.
  • Dove posso trovare il centro di riciclaggio più vicino?
    Ci sono circa 2.000 centri di riciclaggio certificati in California. Chiamare il numero 1-800-RICICLO o visitare il nostro centro di riciclaggio in linea locator per trovare il centro di riciclaggio certificato più vicino.
  • Quali altre opzioni di riciclaggio ci sono?
    Oltre a un centro di riciclaggio certificata, i consumatori possono donare materiali riciclabili per un programma di servizio alla comunità, un programma dropoff o una collezione, o un programma di riciclaggio porta a porta. Come con centri di riciclaggio, questi programmi sono gestiti da imprese indipendenti o governi locali, non lo Stato della California.
  • Quanto centri di riciclaggio di pay-per-libbra per lattine e bottiglie?
    Attualmente, statali certificata centri di riciclaggio pagare un minimo di $ 1,57 CRV per le lattine di alluminio; $ 1,00 CRV per le bottiglie di plastica in PET trasparenti; $ 0,57 CRV per le bottiglie di plastica HDPE (simili alle grandi brocche di acqua); e $ 0,105 CRV per bottiglie in vetro. Queste tariffe per libbra CRV fluttuano ogni anno di solito con effetto il primo giorno dell’anno. Oltre alla CRV, riciclatori possono anche pagare un valore di scarto, che può anche variare.
  • Possono centri di riciclaggio pagare inferiore al valore di rimborso per i contenitori rimborsate?
    Sì, se il materiale è contaminato. Gli operatori dei centri di riciclaggio certificati devono ispezionare ogni carico di contenitori per determinare se è ammissibile per CRV. centri di riciclaggio hanno la possibilità di rifiutare di accettare contenitori che, a loro parere, sono troppo contaminato da sporcizia, umidità o altre sostanze estranee. In alternativa, centri di riciclaggio possono modificare verso il basso il CRV per libbra utilizzata per calcolare il pagamento per il rapporto di tali sostanze per svuotare contenitori di bevande. In questa circostanza, il consumatore ha il diritto di accettare il rimborso scontato e / o il prezzo di scarto, per il rimborso separato rispetto ai componenti nonrefund, o di prendere il materiale indietro.
  • Come faccio a sapere che le scale a un centro di riciclaggio sono accurati?
    centri di riciclaggio certificati non sono ufficiali "weighmasters." Tuttavia, essi sono tenuti a valutare i materiali che sono stati presentati per il rimborso su una scala o altro dispositivo che è stato correttamente approvato, collaudato e sigillato dal dipartimento locale della contea di pesi e misure. Durante le ispezioni e le visite in loco, il personale CalRecycle verificare che le scale riciclatori ‘portano guarnizioni adeguate. E ‘illegale, e punito come reato, per qualsiasi persona di utilizzare per scopi commerciali una scala che è "non corretto." violazioni sospette devono essere inviati al reparto della contea appropriata di pesi e misure, che sono in ultima analisi, la responsabilità di assicurare l’accuratezza delle scale centro di riciclaggio.
  • Come riciclatori rappresentano il peso di secchi utilizzata durante il processo di pesatura?
    Tipicamente, riciclatori "zero" le scale con la benna su di loro prima della pesata materiali rimborsate. In alternativa, riciclatori possono segnare la parte esterna di ogni secchio con il suo peso, quindi dedurre che il peso dalla misurazione scala.
  • Ho bisogno di schiacciare i miei lattine?
    Generalmente, no. Tuttavia, i requisiti sulla condizione di contenitori per bevande risultano dal centro di riciclaggio e possono variare da un riciclatore all’altro. Pertanto, è necessario contattare il centro di riciclaggio in cui si prevede di prendere i contenitori per determinare le sue esigenze.
  • Vengono Centro di riciclaggio dipendenti operatori dello Stato?
    No. I proprietari ei dipendenti di centri di riciclaggio non sono dipendenti statali. CalRecycle è responsabile della certificazione centri di riciclaggio per partecipare al programma. Questa certificazione non conferisce alcun "stato" stato di impiego.

Domande sul programma di riciclaggio

  • Quanti contenitori di bevande sono stati riciclati l’anno scorso?
    Questa ed altre informazioni statistiche si possono trovare nella relazione semestrale del Beverage Container vendite, ritorni, la redenzione e riciclaggio Tariffe.
  • Quali sono i tassi di CRV attuali?
    I tassi attuali sono pubblicati su questo sito web.
  • Come è il programma della California diversi da quelli in altri stati?
    bollette bottiglia in altri stati addebitare al consumatore un deposito che viene restituito dal rivenditore quando i contenitori di bevande vengono restituiti al rivenditore. In California, i distributori che vendono i contenitori di bevande idonei a rivenditori effettuare pagamenti di rimborso della California a CalRecycle. Il costo di questi pagamenti viene trasferito al consumatore nel punto di vendita. I consumatori sono pagati California rimborso Value (CRV) quando tornano contenitori per bevande vuoti ai centri di riciclaggio certificati. Un’altra caratteristica unica del programma California è che una tassa è calcolato in produttori di bevande i cui contenitori di bevande costano di più a riciclare quello che valgono come valore di scarto quando riciclato.
  • Perché c’è un programma di riciclaggio Beverage container?
    La California legislatore ha introdotto Beverage Container Recycling e rifiuti Reduction Act nel 1986 in risposta alla necessità di ridurre i rifiuti e stabilire un sistema di riciclaggio contenitori di bevande in California. La legge ha autorizzato la creazione della Divisione di riciclaggio (Divisione) all’interno del Dipartimento di Conservazione per amministrare questi sforzi di riduzione rifiuti e riciclaggio. Nel gennaio 2010, il programma è stato spostato nel nuovo Dipartimento delle Risorse Riciclaggio e Recupero (CalRecycle).
  • In che modo la legge assicura conveniente il riciclo?
    La legge richiede CalRecycle per identificare le zone di convenienza, che sono aree all’interno di un miglio raggio di un mezzo giro per i supermercati, che sono elencati nella Guida Progressive Negozio alimentare e hanno un fatturato complessivo di almeno $ 2 milioni di dollari all’anno. Ogni zona convenienza che non è specificamente esente da CalRecycle deve avere un centro di riciclaggio certificata nella zona o ciascun concessionario all’interno dei suoi confini che vende bevande deve o riscattare i contenitori all’interno del negozio o effettuare un pagamento ogni giorno allo Stato.
  • Come vengono spesi i fondi di riciclaggio?
    fondi di riciclaggio sono utilizzati per pagare CRV ai riciclatori (a loro rimborso per il pagamento CRV per i consumatori). Inoltre, i ricavi commissione di rimborso non riscattati sono utilizzati per fornire:
  • Sovvenzioni competitivi: 1,5 milioni di dollari l’anno
  • Curbside Pagamenti supplementari: i pagamenti annuali di $ 15 milioni a porta a porta di riciclaggio programmi
  • Sovvenzioni a Local Conservation Corps: $ 13.5 milioni nel corso dell’anno fiscale 2014-2015, e $ 5.9 milioni all’anno da allora in poi, oltre a un adeguamento al costo della vita (COLA)
  • Le spese di gestione: pagamenti ai centri di riciclaggio di supermercati-situato
  • Market Development programma di pagamento per materie plastiche. $ 10 milioni di dollari all’anno fino al 1/1/17 a enti certificati o produttori di plastica
  • Pagamenti a città e contee. $ 10.5 milioni all’anno per il riciclaggio contenitori di bevande e lettiera attività di pulizia
  • Amministrazione del programma: circa $ 46 milioni all’anno per il sostegno del programma
  • Incentive qualità Pagamenti: $ 10 milioni all’anno a programmi di riciclaggio porta a porta e di programmi di abbandono o di raccolta per promuovere il riciclaggio di vetro che soddisfano gli standard di qualità specificati
  • Tutto lo stato pubblica istruzione e l’informazione di campagna: 2,5 milioni di $ all’anno
  • È il valore di rimborso pagato in negozi imponibili?
    Sì e No. Nel 1986, il Consiglio di equalizzazione determinato il valore di rimborso non era un deposito, ma una parte del costo del prodotto che viene venduto al dettaglio. Se il prodotto acquistato è soggetto a imposta sulle vendite, quindi il valore di rimborso applicato a tale prodotto è soggetto a imposta sulle vendite. Se il prodotto acquistato non è soggetto a imposta sulle vendite, quindi il valore di rimborso applicato a quel prodotto non è soggetto a imposta sulle vendite.
  • il CRV è una tassa?
    No. Il legislatore ha dichiarato che il pagamento di riscatto non è né un deposito né una tassa, ma un canone normativo raccolti al fine di assicurare il ritorno per il riciclo di una maggiore percentuale di contenitori per bevande vendute nello stato.
  • Perché non sono tutte le bevande incluse nel programma di riciclaggio?
    La composizione delle bevande inclusi nel programma è determinato dalla legge, sezione 14504 del Codice risorse pubbliche.

    I seguenti bevande vendute in alluminio, vetro, plastica e contenitori bimetallici sono inclusi nel programma:

    • Birra e altre bevande di malto
    • Vino e raffreddatori distillato
    • succo di verdura 16 once o meno di volume
    • Gassata e acqua noncarbonated, soda e acqua minerale e bevande analcoliche simili
    • Gassate e bevande alla frutta non gassate che contengono qualsiasi percentuale di succo di frutta
    • Noncarbonated bevande analcoliche e bevande sportive
    • Caffè e tè bevande
    • Gassate e bevande alla frutta non gassate
    • Le seguenti bevande sono escluse dal programma:

      • Qualsiasi prodotto venduto in un contenitore che non è alluminio, vetro, plastica, o bimetallo.
      • Vino, o vino da cui l’alcol è stato rimosso, in tutto o in parte, anche frizzante o gassata.
      • latte
      • cibo Medical
      • Latte artificiale
      • Succo di verdura in contenitori 16 once o superiore del volume
      • 100 per cento di succo di frutta in contenitori di 46 once o superiore del volume
      • Bevande alcoliche distillate
      • Ogni contenitore per bevande tipo di prodotto che non è espressamente incluso dalla legge.

      Domande sulla riciclaggio porta a porta

      • Come faccio ad avere riciclaggio porta a porta nella mia zona?
        CalRecycle non amministra i programmi di raccolta porta a porta locale. Se si desidera avere riciclaggio porta a porta nella vostra zona o avere domande circa il servizio porta a porta esistente, si prega di contattare la vostra città o il governo della contea.
      • Ho bisogno di un cestino per la raccolta porta a porta dei miei materiali riciclabili. Come posso ottenere uno?
        I governi locali o trasportatori residui locali operano programmi porta a porta. Per ottenere un bidone porta a porta, rivolgersi al proprio municipio o contea ufficio amministrativo locale.

      Domande circa la convenienza Zone

      • Che cosa è una zona di convenienza?
        Una zona convenienza è la zona entro un raggio di mezzo miglio intorno a un supermercato in California. contenitori di bevande legge di riciclaggio della California definisce supermercati come quei negozi di generi alimentari full-line con un fatturato annuo lordo di almeno $ 2 milioni. Un centro di riciclaggio deve trovarsi all’interno di ogni zona di convenienza. CalRecycle può, in determinate circostanze, dispensare una zona di convenienza da tale obbligo.
      • Che cosa succede se non c’è un centro di riciclaggio si trova all’interno di una zona di convenienza?
        Un centro di riciclaggio deve trovarsi all’interno di ogni zona di convenienza, a meno che non ha chiesto e ottenuto una deroga dalla CalRecycle. Se questo requisito non è soddisfatto, quindi tutti i concessionari (ad esempio negozi alimentari, etc.) che vendono contenitori per bevande CRV all’interno di quella zona di convenienza deve riscattare i contenitori nei loro locali e al posto di redimere in negozio, possono pagare una tariffa giornaliera.
      • Ho ricevuto un avviso che dice che sono in una zona di convenienza. Cosa significa?
        Quando viene stabilita una zona di comfort, le comunicazioni vengono inviate a tutti i negozi che vendono bevande CRV all’interno dei suoi confini. L’avviso fornisce informazioni sul centro di riciclaggio e in-store requisiti di rimborso che riguardano la vostra zona di comfort.

      Domande varie

      • Come posso ottenere bevande riciclaggio contenitore nel mio lavoro o sul posto di lavoro?
        Per informazioni sul riciclaggio contenitore per bevande nella vostra azienda o posto di lavoro, si prega di telefonare al numero 1-800-RICICLO.
      • Come posso ottenere la carta / cartone riciclaggio nel mio ufficio?
        Per informazioni sul riciclaggio della carta / cartone nel vostro ufficio, non esitate a contattarci al numero (916) 322-4027.

      Related posts

      • Domande frequenti, è … 2

        Che cosa significa Il greco Gods® greco-Style Yogurt sapore ha? Il greco Gods® greco-Style yogurt ha una texture ricca e cremosa e un sapore delizioso. Con una vasta gamma di sapori tale, c’è …

      • Domande frequenti, in cui … 2

        Quali sono i requisiti minimi di ammissibilità per tenere una licenza? Nel caso di un individuo o di una società, ogni persona deve avere almeno 21 anni di età o più ed essere: un cittadino degli Stati …

      • Domande frequenti, trovare un nome impianto.

        Perché Cant I? (Perché non si?) D. Non posso trovare la pianta Sono interessato. Perché non e come posso? Credo che un elenco da cui scegliere sarebbe utile! A. IMPIANTI contiene informazioni su …

      • Domande Frequenti – FICA …

        Home / Domande frequenti Cosa devo cercare quando si acquista un pezzo di pelliccia (nuovo / usato)? La pelle deve essere brillante, elastica e ben assortita. Sentire la pelliccia per una densa, sottopelo morbido …

      • Domande frequenti su … 5

        Quali sono le cause del dolore al collo? Dolore al collo ha una varietà di cause. meccanica povero corpo, ernia del disco, frattura vertebrale, spasmi muscolari, deformità della colonna vertebrale, e l’osteoartrite sono alcuni motivi. Il tuo…

      • Domande frequenti su …

        Riconoscendo una dipendenza e impegnandosi a partecipare a un programma di riabilitazione può essere scoraggiante primi passi nel cammino di recupero. Molte persone si preoccupano di come il processo di riabilitazione dipendenza sarà …