Domande frequenti su … 14

Domande frequenti su ... 14

Quali metodi di pagamento accettate?
Si accettano PayPal e la maggior parte delle principali carte di credito, tra cui Visa, MasterCard, American Express e Discover.

Cosa devo fare se ho problemi con il mio ordine?
Se avete problemi con il vostro ordine, si prega di Contattaci prima cosa. Poi possiamo aiutarvi a ottenere le vostre domande e preoccupazioni risolti rapidamente.

Il vostro sito è sicuro?
Sì. Il nostro sito è ospitato su server sicuri, e il processo di checkout è crittografato per la vostra protezione.

Che cosa succede se sto cercando un elemento che attualmente non porti?
Grazie alla nostra linea di prodotti in continua espansione, un elemento che ci portiamo può ancora essere presenti. Se non riuscite a trovare l’articolo che stai cercando, Contattaci con il nome del prodotto e la descrizione, e faremo tutto il possibile per aiutare.

Come posso entrare in contatto con voi se ho una domanda?
Si prega di consultare la Contattaci pagina per informazioni su come ottenere in contatto con noi.

Tutti i prodotti sono coperti da garanzia da 1 anno su Artigianato.
Artigianato comprende tutte le cuciture, le cinghie e la separazione in pile. Nel caso in cui un prodotto deve essere rispedito per la riparazione in garanzia, il prodotto deve essere pulito prima di essere restituito per correctio. Il debri che raccoglie in coprisedili è distruttivo per le macchine per cucire e potrebbe essere un rischio per la salute per i dipendenti.

SHEEPSKIN DOMANDE coprisedile

Perché sedile di pelle di pecora copre?
sedile di pelle di pecora copre fornire anno il comfort senza pari intorno e proteggere la vostra sede da danni che contribuirà ad aumentare il valore di rivendita dei veicoli.

Sono il tuo posto coperture in merino australiana di pecora?
Sì, tutti i nostri coprisedili sono realizzati con la migliore pelle di pecora merino australiana.

Perché dovrei coprire i miei sedili in pelle?
Sedili in pelle non proteggono dalle intemperie sia calda che fredda e sono costosi da sostituire se si usurano o sono danneggiati. Pelle di pecora fornisce un meraviglioso cuscino in onda tra te e il tuo sedile in pelle e allo stesso tempo i vostri sedili in pelle sono protetti da graffi, macchie e dissolvenza sole.

Come posso pulire i miei pelle di pecora coprisedili?
manutenzione di base di pelle di pecora richiede che si lavi la lana con una spazzola di animali da compagnia e il vuoto fuori la pelliccia. Ciò migliorerà la vita del coprisedile. Nel caso in cui qualcosa è rovesciato sul sedile coprire è necessario contattare il tintoria locale che si specializza in pelle di averli puliti.

Quanto tempo dovrebbe pecora coprisedili scorso?
Un tipico coprisedile pecora dovrebbe durare circa 5 anni. Tuttavia, è comune a parlare con i clienti che hanno avuto lo stesso coprisedili per oltre 15 anni.

Sarà il colore svanire sotto il sole?
Come qualsiasi altro prodotto naturale, se esposto alla luce solare, può verificarsi un certo sbiadimento o cambiare colore.

Posso mettere coprisedili sul mio sedile se ho laterali airbag impatto?
Sì, se l’alterazione corretta è stato fatto per il coprisedile. Il nostro alterazione è semplice e permette l’air bag per distribuire senza alcun ostacolo.

Ti tagliato per quadranti o allegati speciali cinture di sicurezza?
Sì, offriamo disposizioni per questi pezzi su richiesta.

Si può fare la pelle di pecora andare fino in fondo la parte posteriore di un rivestimento del sedile su misura?
Siamo in grado di fare una misura con un terzino. Tuttavia non è consigliabile, perché la pelle di pecora non allungare abbastanza per tirare intorno al sedile. Abbiamo progettato il nostro sedile su misura copre per coprire il maggior numero di sella il più possibile e avere ancora una buona tenuta.

Sono allineati i tuoi pelle di pecora coprisedili?
Tutti i nostri coprisedili pelle di pecora sono allineati con un ferro da stiro sul backup per proteggere il sedile in pelle da eventuali danni.

Sono il vostro coprisedili tinto?
Sì, tutti i colori che offriamo sono tinti a condizione uniformità del colore in tutta la pelle.

Come vengono conciate tuoi coprisedili?
Usiamo le state-of-the-art processi di concia concia al cromo per quasi tutti i nostri accessori automobilistici.

Come posso installare i miei coprisedili?
Per le auto con poggiatesta regolabili:

1a) La maggior parte dei veicoli saranno dotati di poggiatesta rimovibili sul sedile e può essere facilmente rimosso per l’installazione. Se non siete sicuri di come rimuovere il poggiatesta, si rivolga al concessionario di zona.

1. Avviare in alto tirando il coprisedile sopra la spalla del sedile. Appianare lati e lo schienale del sedile, assicurandosi coprisedile sia centrato sul sedile.

3. Dalla zona sedile posteriore, tirare le cinghie center e agganciare alla parte inferiore del sedile. Questo gancio può essere fissato alle sorgenti o qualsiasi bordi metallici, fili, etc. Non agganciare a cavi elettrici o traccia di sedile scorrevole.

Quando si collega cinghia, cercare un punto di ancoraggio quindi tenere la testa ben fuori del modo quando si tira e cinghie di fissaggio; un improvviso rilascio della cinghia può causare lesioni.

Per i due modelli di porte (dove la sede si muove in avanti per accedere al posteriore) lasciare un lasco sufficiente per la sede di muoversi. Se le cinghie sono troppo stretti, si rompono quando il sedile viene spostato in avanti; acquirente assume la responsabilità in questo caso.

4. Premere il lato cinghie attraverso il centro ad ogni lato del sedile. Tirare giù e indietro, aggancio alla parte inferiore del sedile. Non mettere le cinghie in modo di traccia del sedile scorrevole.

5. sedile Tirare coperchio in avanti e liscia fuori sopra cuscini di seduta e fianchi. Tirare cinghie anteriore e agganciare al lato inferiore del sedile.

6. Sedersi al posto di fare la copertura sicuro ha assunto posizione corretta sul sedile.

Per le auto con poggiatesta regolabili:

7. Normalmente si avrebbe bisogno di fare un piccolo taglio con un coltello affilato nella pelle di pecora per consentire la reinstallazione del poggiatesta. Questo può essere fatto da seduto nella parte posteriore del sedile. Allineare il coltello con i fori poggiatesta del sedile e quindi spostare la pelle di pecora di distanza dalla sede (sollevando) durante il taglio fori. Assicurati di tagliare attraverso la pelle di pecora e fodera. TUTTAVIA, stiamo fornendo il sedile copre con una apertura in velcro in cui si trova il poggiatesta per facilitare l’installazione.

Sono il tuo posto copre certificato FAA per l’utilizzo sul mio aereo?
Abbiamo un certificato di masterizzazione che qualifica la nostra sede si estende per l’uso sugli aerei.

DOMANDE RUG MONTONE

Che cosa fate con tappeti di pelle di pecora?

tappeti di pelle di pecora hanno diverse applicazioni. Qui ci sono un paio – Base del letto o accanto al letto, sotto tavolini, su sedie e divani, sulla parete, di fronte ai camini.

Come mi consiglia pulire i tappeti?
Per mantenere correttamente la vostra pelle si dovrebbe di tanto in tanto spazzolare con una spazzola animale domestico e vuoto fuori. Nel caso in cui il tappeto è macchiato, si consiglia che si prende a una tintoria specializzata in pelle per una corretta pulizia. I nostri tappeti possono essere accuratamente lavati in lavatrice, in acqua fredda sul ciclo delicato con un detergente delicato progettato per pecora. Si prega di consultare il nostro elenco di detergente. Johnson shampoo per bambini può anche essere usato. NON USARE LAVANDERIA detergente1

Quali sono le dimensioni offrite?
Forniamo diversi formati tra cui singole pelli, 2-pelli, 4-pelli, 6-pelli, 8-pelli, 10-pelli e pellicce e 12 più grandi su richiesta. Progetta sono inoltre possibili.

Prodotti di biancheria DOMANDE DI PULIZIA

coprimaterassi può richiedere una pulizia frequente. Sono lavabili in macchina a casa di lavaggio. Assicurarsi di utilizzare solo acqua tiepida con un sapone liquido delicato. Asciugare con l’aria solo, non si applicano calore.

Piumini lana dovrebbero essere puliti a secco solo.

DOMANDE MONTONE SLIPPER

Perché pantofole di pelle di pecora?
Pelle di pecora è una fibra naturale che forniscono un meraviglioso cuscino d’aria intorno ai vostri piedi per l’anno comodità intorno. La pelle è morbida e si adatta ai vostri piedi in un tempo molto breve, che migliora il comfort.

Non corrono grandi o piccoli?
Le nostre pantofole corrono molto vicino al vostro numero di scarpe.

Ti porti ampia / stretta?
Facciamo pantofole in larga / stretta. Avremmo bisogno di voi per rintracciare i tuoi piedi su un pezzo di carta. Ciò contribuirà a rendere l’unico modo specifico per il piede per la migliore vestibilità.

Sono troppo caldo?
Pelle di pecora è una fibra naturale ea differenza di cotone o poliestere, genera pochissimo calore quando una persona sta camminando con loro. Inoltre, ha una meravigliosa capacità di assorbimento per favorire la traspirazione dalla pelle e far evaporare attraverso la pelle.

Fanno venire in ½ dimensioni?
Le nostre pantofole sono disponibili in dimensioni intere. Se si indossa un formato 1/2, si consiglia di passare al formato seguente.

Come mi consiglia pulire le pantofole?
Si consiglia di utilizzare un buon grado di detergente in pelle scamosciata per rimuovere i segni sulla pelle. Le nostre pantofole sono conciate per consentire il lavaggio delle mani. Non si consiglia di lavare le nostre pantofole in lavatrice.

ISTRUZIONI Sottosella CURA

Related posts

  • Domande frequenti su … 8

    Le pulci sono parassiti insetti a sei zampe che si nutrono del sangue dei loro ospiti. I loro corpi sono fatti per il salto e la loro forma compressa significa che è anche facile per loro di correre attraverso il …

  • Domande frequenti su … 12

    Affrontare con artrite Come cambiare l’artrite vive? Quasi tutte le persone che vivono con l’artrite trovano che incide sulla loro vita in qualche modo. Può influenzare le loro attività quotidiane, il posto di lavoro …

  • Domande frequenti su HIV, l’HIV faq.

    Se avete altre domande o bisogno di chiarimenti, si prega di chiamare la nostra, infoline riservate al 1-800-665-2437 No. HIV ha alcun vaccino, e nessuna cura. Una volta che qualcuno è infetto, avranno …

  • Domande frequenti, prova orticaria autoimmune.

    Qual è orticaria cronica (CU o CIU)? orticaria cronica (CU) è un tipo di orticaria, detta anche orticaria, che si protrae per più di sei settimane. Brevi periodi di alveari sono considerati acuta …

  • Domande frequenti su … 3

    Questo articolo risponde ad alcune domande generali sulla artrite compreso come l’artrite colpisce il corpo e alcune statistiche su chi ottiene l’artrite. Che cosa è l’artrite? La parola artrite letteralmente …

  • Domande frequenti, in cui per ottenere polvere di spirulina.

    Grazie per aver valutato questa risposta. A proposito di Spirulina: Spirulina può essere preso in piccole quantità, come un piccolo, sano Oltre alla vostra dieta, o può essere assunto in grandi quantità, in questo caso …