Endometriosi e perimenopausa … 2

Endometriosi e perimenopausa ... 2

Ciao.
Sono 46 anni. Ho sofferto con endometriosi da quando avevo 16 anni. E ‘stato terribile. pesanti sanguinamento e periodi estremamente dolorosi con imbarazzo sangue attraverso i vestiti come niente potrebbe contenerla (né il dolore). Ci sono stati momenti non pensavo che ce l’avrei fatta. Avevo pensato al suicidio a un certo punto a causa del dolore insopportabile stavo soffrendo. Avevo 20 anni all’epoca. La mia malattia finalmente un nome quando avevo 20 anni. E ‘stato chiamato endometriosi e finalmente ho trovato un medico che sapeva molto su di esso. Ha attraversato visite al pronto soccorso mensili e molti antidolorifici fino ad allora. Niente di veramente funzionato. Ho avuto chirurgia laparoscopica per esso ed è stato messo sul Danocrine e pillole anticoncezionali. Ha attraversato questo processo 6 volte in totale e stava progettando un intervento di isterectomia perché ero stanco del dolore e non la qualità della vita. Gli interventi chirurgici hanno lavorato. Alcuni mi ha dato sollievo per alcuni anni, altri non così. medici modificati alla ricerca di una soluzione più permanente, ma mai trovato uno.
Leggi crema di progesterone naturale a pochi anni fa e provato. Dopo un paio di settimane, mi sentivo molto meglio. Dopo tre mesi, il mio dolore diminuiva e il sanguinamento è stata più controllata e di durata più breve. Ero così estatico. Tuttavia, ho cominciato ad avere dolori, ancora una volta e ha attraversato una serie di medici che non sono state aiutando. Il dolore era peggio e mi stava avendo seri problemi a camminare. Trovato un "specialista" in Endo e lei mi ha messo su Femara e controllo delle nascite pillole per 6 mesi. Lo ha fatto nulla per me. I miei capelli stava cadendo fuori e ho sentito terribile, ma ha deciso di provare la piena 6 mesi di trattamento per vedere se ci sarebbe stato un miglioramento. Non c’era. Sono tornato al mio internista, perché il dolore, mentre il cattivo, non aveva voglia di endo. Ha avuto una risonanza magnetica pelvica e si è scoperto che avevo un labbro lacerato anca e aveva bisogno di un intervento chirurgico per riparare il guasto. Ha avuto la riparazione fatta ed ora è meglio. Tuttavia, l’endo non è e ora penso che sto attraversando perimenopausa come i miei cicli sono scesi a 21 giorni e stavo sanguinando per 9 giorni. Sono tornato sulla crema di progesterone 5 mesi fa e ho visto qualche miglioramento. Sto usando partendo giorno 6 al giorno 26 e hanno contribuito a stabilizzare il mio periodo anche se ci sono mesi in cui il sanguinamento è molto pesante e di lunga durata e altri in cui è corto e leggero. Alcune con dolore e alcuni senza. Sono stato con 100ml al giorno, ma non so se questo è corretto data la mia situazione. Dovrei usare in modo diverso? Inoltre, la crema stavo usando non era NatPro e ora sto chiedendo se la qualità è buona. Sembra che la formulazione è cambiato dall’ultima volta che ho usato la crema di qualche anno fa. In attesa su di voi per ottenere una nuova fornitura di NatPro come spero che funzionerà meglio di quella roba ho utilizzato.

Commenti per Endometriosi e perimenopausa

perimenopausa e progesterone.
da: Anonimo

Ho trovato pillole Endovan e li presi per 12 settimane. Quando hanno fatto la mia isterectomia, la mia cisti sul mio ovaio era sparito e la mia endometriosi è sceso un palcoscenico. Giuro le pillole salvati mie ovaie. Io uso il progesterone 200 mil. Un giorno e sentire meraviglioso. Ho perso peso di 40 libbre. Hanno i livelli di vitamina controllati anche. La mia vit D3 era così bassa, senza quantità corrette, il corpo non può tenere il progesterone. la mia era 20 mio Dr voluto 70-100 ho dovuto prendere 10.000 UI di Vit D3 al giorno. Mi ci sono voluti 7 mesi per ottenere bilanciato. Donne al sito internet Donne è stato ottimo. Prendo le loro vitamine e di equilibrio a base di erbe anche. Mi sento come se fossi un adolescente again.and sesso è incredibile!

Iscriviti e scrivere il proprio page! E ‘facile da fare. Come? Basta cliccare qui per tornare alla progesterone faq .

Cerca fra oltre 7.500 pagine di questo sito.

Avete una carenza di progesterone?

Questogratuito questionario
vi dirà in 10 minuti.

Basta inserire il tuo indirizzo email
e fare clic sul pulsante.

Hai un
domanda o preoccupazione?

Vedere ciò che è in discussione, chiedere aiuto, dare i vostri pensieri o esperienze, o semplicemente navigare.

2 settembre, 16 10:43

Aveva un intervento di isterectomia 5 anni fa per fibromi lasciato un ovaio in. Crema di progesterone utilizzato. 2 anni fa sembrava strano e in preda al panico trifoglio rosso aggiunto tramite tablet

2 settembre, 16 10:36

Ive ha condiviso la mia storia finora .Tuttavia 3 mesi fa dopo settimane se non dormire e pusging nysekf attraverso ogni compito, ho avuto una rottura completa in grado di

31-ago-16 03:16

Ciao. Ho appena iniziato a utilizzare un Smokey Mountain Progesto-Life, 10 mg al day.I hanno acquistato una bottiglia, ma passa al vostro marchio, quando è andato. La mia domanda

30-ago-16 05:29

Io sono una donna di 34 anni, che ha usato la crema di progesterone naturale come mezzo per facilitare orribile predominio endometriosi sintomi / estrogeni. Ho iniziato la crema

29-ago-16 04:14

Ho PCOS, aveva tutto sotto controllo, ma ha ottenuto pigro con i miei regimi di vitamine, ha sottolineato con alcune cose di famiglia & perso il mio periodo nel mese di luglio, ha iniziato di nuovo in

Related posts

  • L’endometriosi dopo l’isterectomia …

    Il mio nome è Rosemary e ho avuto a che fare con endometriosi negli ultimi 21 anni. Ho avuto il mio primo laparoscopia nel 1992 a causa della improvvisa comparsa di dolore da una cisti ovarica rottura. Trovarono…

  • L’endometriosi quello che fa il dolore … 2

    Il dolore cronico è il più grande aspetto della vita con l’endometriosi. Qualcuno potrebbe sapere che cosa è l’endometriosi. ma di fatto la discussione circa l’endometriosi tende a lasciare fuori la storia molto personale …

  • Endometriosi e HRT, l’endometriosi e la menopausa.

    Endometriosi e HRT ho endometriosi, e sto quasi 4 mesi dopo l’op. (TAH / BSO) Il mio doc detto di aspettare almeno 3 mesi prima di sostituire gli ormoni in modo che l’endo può bruciare se stesso fuori. L’ho fatto…

  • sollievo dal dolore endometriosi, il sollievo dal dolore endometriosi.

    Ho creato questo sito per le donne con diagnosi di endometriosi per far loro sapere che c’è ancora un felice e quasi il dolore e la cura vita libera anche con Endo! È possibile connettersi con altre donne a …

  • L’endometriosi dopo l’isterectomia …

    Re: L’endometriosi dopo l’isterectomia Purtroppo, non ci sono risposte facili quando si tratta di endometriosi! Non ci è inoltre taglia unica risposta! E, si troverà che nemmeno tutto …

  • Endometriosi e Fertilità FertilityAuthority …

    Endometriosi può essere una malattia dolorosa, cronica che si verifica quando il tessuto che è normalmente all’interno dell’utero (tessuto endometriale) cresce al di fuori della cavità uterina. Sebbene sia…