Fa sebo e lievito causa del cuoio capelluto …

Fa sebo e lievito causa del cuoio capelluto ...

Lievito e sebo possono combinare a causare i batteri, le infezioni batteriche e piaghe del cuoio capelluto. Questi mal di può portare a prurito, infiammazione e ferite aperte. Non trattato di sinistra possono portare a macchie di diradamento dei capelli e perdita di capelli.

Malassezia

Il fungo irrita il cuoio capelluto, e il sistema immunitario invia globuli bianchi extra alle patch irritati. Questo provoca un accumulo di cellule della pelle sul cuoio capelluto. Come le cellule della pelle in più muoiono, diventano clumped con il sebo dal cuoio capelluto, causando i grassi, fiocchi bianchi conosciuti come forfora.

Piaghe del cuoio capelluto

piaghe del cuoio capelluto associati con forfora sono di solito il risultato di graffiare le prurito, macchie forfora. Come si raschiare via le cellule della pelle, mal di forme. Le piaghe possono essere infettati, inducendoli a crosta sopra. L’infezione può diffondersi ad altre ferite aperte del cuoio capelluto pure. Oltre a trattare la forfora, si dovrebbe tagliare le unghie in modo che siano meno probabilità di causare un mal di from graffi. Prevenire le ferite del cuoio capelluto è il primo passo per assicurare non si ottengono un’infezione.

Utilizzando uno shampoo e balsamo con zinco o zinco PCA – come si trova in Follicleanse – riduce le secrezioni di sebo e oleosa accumulo. Una volta che le ferite del cuoio capelluto si sono verificati, utilizzando Follicleanse in combinazione con una applicazione quotidiana di Emu Oil (vedi sotto) può aiutare a guarire le ferite, ridurre il prurito e irritante, dolorosa infiammazione

Trattamento della forfora

Ci sono diversi trattamenti per la forfora. così come alcuni consigli per mantenere il cuoio capelluto idratata in modo che le patch di forfora non prurito tanto mentre li state trattando.

Ci sono molte marche di shampoo antiforfora medicati disponibili per la vendita. La maggior parte di questi usano catrame, acido salicilico, zinco piritione, solfuro di selenio o ketoconazolo. Alcuni dei prodotti sono utilizzati per ridurre la produzione di cellule della pelle, mentre altri rallentano la produzione del fungo.

Molte persone trovano che mentre possono inizialmente avere buoni risultati con un particolare prodotto, l’effetto può cominciare a diminuire con l’uso. Per questo motivo, si consiglia di cambiare i prodotti periodicamente, o alternare una formula utilizzata per ridurre la produzione di cellule della pelle, come il catrame, con una sola volta a rallentare la crescita del fungo, come solfuro di selenio.

Consigli per ridurre secchezza e prurito del cuoio capelluto

Anche se shampoo antiforfora medicati contenere altri ingredienti volti a calmare il vostro cuoio capelluto prurito, ci sono altre cose che potete fare per ridurre la secchezza, che aumenta il prurito. Una cosa da provare non è risciacquare i capelli con acqua calda.

L’acqua calda è più essiccazione di acqua calda o fredda e si asciugherà il cuoio capelluto, rendendo le patch forfora prurito di più. Si dovrebbe anche lavare i capelli con una frequenza sufficiente per limitare l’accumulo di olio, che irritare la patch forfora.

Infine, evitare di blow-essiccazione e stile di calore il più possibile. Se si deve asciugare i capelli, utilizzare un ambiente caldo o freddo, piuttosto che l’impostazione con il calore più alto. In aggiunta a questi passi si dovrebbe prendere in considerazione il trattamento di capelli e cuoio capelluto con prodotti ricchi di umidità come i trattamenti di olio caldo il più spesso possibile.

Related posts