Fukien TEA (Carmona microphylla) …

Fukien TEA (Carmona microphylla) ...

Originari della Cina sud-orientale, il tè Fukien è un albero sempreverde che prende il nome della provincia di Fuijan. Le foglie di questo albero sono piccole, lucide e di colore verde scuro, coperto di piccoli peli. Insieme, le foglie formano un aspetto denso e compatto. Come un giovane albero, il tè Fukien ha corteccia marrone chiaro che inizia a incrinarsi con l’età. Poi, nei primi mesi estivi, questo bonsai produce bellissimi ma in miniatura fiori, che poi si rivolgono a piccole bacche nere.

Tenete a mente che il tè Fukien non tollera con le regioni temperate. Pertanto, sarebbe necessitano di essere coltivate in ambienti chiusi come un bonsai per tutto l’anno. Purtroppo, il tè Fukien è difficile da trovare e far crescere. Tuttavia, per gli appassionati di bonsai che godono di una sfida, questo sarebbe fare una scelta interessante e bello.

L’albero del tè Fukien bisogno di una buona, luce diretta del sole con circa un’ora di sole all’aperto tutti i giorni. Per questo, si consiglia solo di mattina o tardo pomeriggio, quando i raggi non sono così dure. Temperature per il tè Fukien dovrebbe essere mantenuta tra i 59 ei 77 gradi. Ora, se si prende il Tea Fukien all’aperto in estate calda, si vuole essere molto attenti a come si riportarlo dentro. Si consiglia di posizionarlo prima sul ponte o patio dove le temperature sono un po ‘più fresco, e poi in casa per evitare di scioccare l’albero. Il Fukien tè ​​ha anche bisogno di umidità, che può essere facilmente fornita utilizzando un vassoio di umidità.

Si vuole alimentare questo albero ogni due settimane dalla primavera all’autunno, e poi in inverno, mensile. Poiché il tè Fukien ha tale denso fogliame, è possibile potare nella forma desiderata, senza dover utilizzare una tecnica di cablaggio. Tuttavia, fintanto che l’albero è sano, è possibile eseguire una potatura disco in qualsiasi momento. Per propagare il Tea Fukien, si vuole seminare all’aperto quando maturi e in estate, è possibile utilizzare ritagli di legno dolce.

Il Fukien tè ​​è praticamente senza problemi da insetti e malattie. L’unica cosa che si può notare è il colore delle foglie di svolta giallo quando il terreno diventa troppa acqua. Per il rinvaso, tenere a mente che la maggior parte Fukien di tè viene dalla Cina in argilla. Pertanto, questo fa sì che la compattazione, cioè l’albero dovrebbe essere sostituito con un mix di base terreno dei bonsai. La chiave qui è quello di sostituire l’argilla con terreno a poco a poco, evitando lo stress indesiderati. Si consiglia il bonsai essere repotted ogni due anni in primavera, come si vede una nuova crescita. Infine, è possibile utilizzare letteralmente qualsiasi stile del Tea Fukien, indipendentemente dalle dimensioni.

Related posts

  • Fukien Tè Bonsai, in crescita alberi bonsai in casa.

    Il tea tree Fukien è popolare per bonsai perché si sviluppa facilmente un grosso tronco e annodato, è sempreverde, fiorisce spesso e ha piccole foglie lobate. Il tronco inizia più sottile …

  • Fukien tè, bonsai libro.

    Il Tea Fukien da tè Jerry Meislik Il Fukien è uno dei materiali più comunemente usati per bonsai da interno / tropicale. Parte della sua popolarità è dovuta alle piante pronta disponibilità da …

  • Dallas Bonsai Garden – s Fukien …

    Caratteristiche in dettaglio le Fukien tè ​​è dalla zona Fujien della Cina meridionale. Nel suo habitat naturale questo membro della famiglia di borragine può allungarsi a 12 piedi. Questo popolare albero bonsai tropicali …

  • China Doll Cura delle piante – Radermachera …

    Nome botanico: impianto Radermachera Sinica China Doll è abbastanza nuovo come pianta della casa. Introdotto per centri di giardinaggio nel 1980, è rapidamente diventato popolare a causa della sua tolleranza al caldo, …

  • Alba Redwood Bonsai cura, in crescita alberi bonsai in casa.

    Contesto generale: Conosciuto come l’Albero dei dinosauri, la rapida crescita Alba Redwood o glyptostrobides Metasequoia, trovava originariamente in Manciuria, Cina ed è uno dei più emozionanti del …

  • Difficile a volte Impianti di …

    pizzico germogli, non tagliarli; questa pianta è difficile da stabilire, ma poi Hardy; radici crescono lentamente; in realtà piace e fa bene con più acqua di quanto ci si aspetterebbe; rifilatura in autunno …