Fungina Jungle La mia vita e il tempo …

Fungina Jungle La mia vita e il tempo ...

Po ‘di storia.

Così dame e signori, se siete interessati, ho deciso di scrivere di eczema vaginale perché così poco è stato scritto su di esso! Sai, in questo giorno ed età, quando si è diagnosticato con qualcosa, qualcosa che veramente fa male tutto il tempo, di solito si fa la cosa adulta: cercare le informazioni su di esso. Ma, quando si tratta di Ezcema vaginale, alias fungina Jungle, c’è poco da vedere ovunque. Così ho voluto avere un posto dove ho potuto postare quello che ho trovato, prodotti che ho provato, e infomercials ho considerato.

In questa guerra-la conoscenza è potere.

Ok, ho pensato, questo sembra ragionevole. "Cosa c’è dopo?" Ho chiesto al mio doc. Lei dice, "Non c’è molto da fare. Vivrete con questo il resto della tua vita. Affrontarla." Parlare di depressione. Bruciare tutto il tempo? Niente sesso? WTF?
Così si mette su una pomata steriod (vedere le voci med).

Ho ancora bruciare. Ma sto ancora cercando.

Incoraggio le persone a rispondere se hanno avuto problemi con Ezcema vaginale. Impariamo gli uni dagli altri.

179 Commenti:

Circa una settimana fa il mio "Cooter" ha iniziato a prudere come un matto. Sono andato al mio medico e mi ha detto che potrebbe essere eczema vaginale (e dal vivo con eczema normale, non ero troppo sconvolto). Ha prescritto Allegra, una sorta di crema di acne e un’altra pillola, ma non può permettersi di pagare per loro quindi inutile dire, non li ho usati. Ho provato cortisone (1% e il 2%) e brucerà un po ‘in un primo momento, ma sembra fare il lavoro (fino a quando ho pipì o doccia) e poi tutto torna.

Ma ho notato che c’è nessuna scarico di sorta verso il basso in quella zona. E ‘estremamente secca, prurito e brucia davvero male durante i preliminari e il sesso.

Non basta avere la masterizzazione? O fare voi e condivido sintomi simili?

si thnk per iniziare questo blog su un problema nessuno vuole parlare. Ho lo stesso prob e allegra e crema prescibed sono poco aiuto.

Grazie mille per il blogging su questo. Ho avuto davvero un terribile prurito da febbraio, lo scorso febbraio. Si è venuto e andato con il mio ciclo e ogni volta che il mio periodo viene Penso che forse, solo forse non tornerà. Ma, lo fa sempre. Ho sempre avuto eczema, sin da quando ero un bambino, e la crosta lattea e altri tipi di eruzioni cutanee, ecc ecc Circa 6 mesi fa, ho cominciato ad avere eczema sul stinchi di nuovo e così ho deciso di provare la dieta Candida. No latticini, senza zucchero, senza lievito. Ebbene, l’eczema sul stinchi cominciato ad andare via e il mio prurito vaginale ha iniziato a scomparire troppo. Quando ho incorporato la frutta e zucchero di nuovo dentro, non è tornato, ma il minuto ho iniziato a bere il latte. WOW! Mi prurito come un matto e ho una nuova patch di eczema sul mio braccio. Così, ho tagliato fuori tutto il caseificio di nuovo e vedremo come le cose progrediscono. Ho fatto una piccola ricerca ed è più probabile che una allergia alla caseina, la proteina contenuta nel latte. A differenza di intolleranza al lattosio che causa problemi intestinali e irritabilità, una allergia caseina provoca eczema, problemi respiratori e irritazione intestinale. Ho solo pensato che avrei condiviso quello che ho trovato nel caso potrebbe aiutare qualcun altro. Grazie ancora per questo blog. E ‘bello sapere che non siamo soli.

Sono così felice che hai iniziato questo blog. Ho iniziato ad avere problemi nel 1995. Hanno pensato che fosse il lievito così sono stato trattato per questo. E non se ne andò. Sono stato al medico dopo dottore e niente. Infine uno dr. ha fatto una biopsia e ha trovato nulla. Ha detto che pensavo di avere un’allergia a qualcosa di così ho cambiato saponi e detersivi e tutto quello che mi veniva in mente. Ancora niente. Ora 13 anni più tardi e ancora nel dolore stavo parlando con mia zia e lei detto eczema così ho pensato di guardare in questo e così eccomi qui. Stavo usando questa crema che fermare il prurito per giorni, ma poi vorrei dimenticare di metterlo su e sarebbe iniziare il backup. Il nome è crema triamcinolone acetonide. Si tratta di una ricetta, ma lo fa anche contribuire a fermare il bruciore e prurito. Grazie a tutti per aver letto il tuo contributo il tuo blog mi ha aiutato a capire un po ‘di più.

Grazie tanto per scrivere su questo. Ho avuto a che fare con questo problema per, oh, un anno e qualche mese. dopo aver visto 4 o 5 medici diversi Finalmente ho avuto la diagnosi di un lievito infezione in cima al eczema. dopo tre mesi di diflucan, l’infezione del lievito, infine, è andato via, ma l’eczema rimane. come un altro commentatore, mi è stato prescritto triamycinolone acetonide, ma non aiuta. ho un vago sospetto che sta facendo peggiorare le cose. dopo mi guarderò in intolleranze alimentari come possibile causa.

Ho appena trovato questo blog e spero di aggiungere ad essa. Mi è stato diagnosticato con Vaginale Eczema circa 6 mesi fa. Crazy, bruciore, prurito, le opere. Tuttavia, la mia storia è questa. Ho avuto un molto difficile consegna forcep nel maggio ’05. Ho sofferto lacerazioni di grado 4 ° e sono così in ritardo per una ricostruzione vaginale. L’eczema sembrava iniziare nel corso di un ciclo mestruale, quando ho dovuto sedersi troppo a lungo in jeans stretti su un salvaslip. La mia vagina è sempre "Aperto" ora a causa della pinza. Mi chiedo se il mio eczema è dovuto al sovraccarico di umidità che sto sottoposto a perché il mio labbra non si chiude – che la chirurgia sta per correggere. Mi è stato prescritto triamcinolone acetonide crema che io uso con molta parsimonia, ma fornisce un sollievo temporaneo. Mi chiedo se i miei escrezioni vaginali sono in qualche modo più irritante che normale a causa di qualsiasi allergia dieta causando uno squilibrio chimico. Sarei interessato a sapere che. E ‘proprio terribile dopo il sesso, se non prendo una doccia di risciacquo subito. Ho provato indossare gonne e senza mutandine per lunghi tratti e ancora non chiarire – in realtà, c’è di peggio. Sembra meglio quando indosso le mutandine e abbigliamento più sciolto. E ‘una condizione miserabile e al 43, quando non vi è altra storia eczema in me o la mia famiglia, io sono in perdita! Suggerimenti?

Tutto quello che posso dire è che io sono così sollevato che io non sono l’unico a passare attraverso questo. Settembre del 2006 ho spostato in tutto il paese, prima di partire pensavo di avere un lievito infezione in modo che il gyn mi ha dato Diflucan e ho iniziato il mio viaggio su strada. Beh, non è mai andato via. Sono andato a più medici e continuavo a dire lievito infezione e mi ha dato di più Diflucan. (Ero stato avere così tante infezioni da lieviti in passato che sono diventato resistente a monastat) Poi sono stati convinti ho dovuto avere un STD, negativo. Ho finalmente andato a un medico naturopata (9 mesi più tardi) e mi hanno detto che in realtà aveva una infezione batterica e mi ha dato alcune supposte a base di erbe, che riesce per un paio di settimane. Poi continuava a tornare. Quindi sono passato a un / erborista cinese agopuntore, che ancora una volta, ha lavorato per un po ‘. Ma i miei sintomi tenuti lentamente cambiando ed evolvendo in quello che è stato recentemente sollevato prurito della pelle irritata. L’unica persona che ha detto che potrebbe essere eczema era l’agopuntore, ma anche lei ha detto che è una delle cose più difficili da trattare laggiù. Così ora sono in perdita e, mentre mi rende ancora più nervoso che alcuni di voi hanno avuto a che fare con questo per più anni che posso immaginare di avere a che fare con questo, sono felice di sapere che sono là fuori. Grazie.

olio di vit E è l’unica cosa che trovo che aiuta. prendere una punta q ed immergere poi tampone

Ehi, mi piacerebbe davvero ottenere un certo rilievo. Ho eczema, allergie e asma, le tre cose che cna’t figur EOUT.

E ora, la mia vagina mi odia ogni pochi giorni e mi tiene sveglio. Ho nessun bruciore. Nessun dolore, tranne durante il sesso, e prude solo così male non riesco a gestire la cosa.

E ‘interessante, ho la maggior parte degli stessi sintomi, ma sono stato diagnosticato con vulvadynia, non eczema. Tuttavia, hanno detto la stessa cosa per le ossalati. Hmm.

Wow! Sono così in ritardo, ma mi sento un po ‘meglio sapendo che ci sono donne là fuori, proprio come me. miei medici mi ha dato una vera e propria corsa intorno convinto ho avuto solo un grave caso di lievito quando era infatti eczema che ho avuto sul resto del mio corpo fin dall’infanzia. Ho graffiato così male all’inizio di quest’anno laggiù ho dovuto essere trattati per infezioni cutanee secondarie e solo facendo le funzioni quotidiane in maniera regolare è inferno, a volte. Il mio dermatologo mi ha su desoxmetisone ma funziona quando vuole e lo uso con parsimonia perché lo trovo tende a causare infezioni da lieviti in me, ma sono diventato un vegetariano gradualmente nel corso degli ultimi due mesi (il mio ragazzo è un vegetariano e ha suggerito che potrebbe aiutare) e che ho visto e differenza complessiva nella mia pelle, tuttavia, che folle voglio suicidarmi bruciare e prurito mi perseguita ancora, soprattutto dopo la doccia o prendere un accidente piscio, grazie per questo blog tho.

Recentemente ho preso 1000 mg di olio di pesce ogni notte che è sembrato di aiutare. Sto prendendo loro dall’inizio del mese scorso e questa settimana non ho avuto alcun problema, ho anche stato in grado di avere rapporti sessuali indolore! Se voi ragazzi volete provare questo assicurarsi che sia una buona marca come Naturals nordici o Carlson. Io non sono un medico però, in modo da verificare con loro prima. Oh, ultimo commento su questo, ho preso quelle capsule, di notte, quindi meno possibilità di ruttare un sapore sgradevole. Fanno limone aromatizzata ora, quindi sicuramente fare un tentativo.

Non sono stato diagnosticato con questo, ma sto facendo ricerca. Vedete, per 8 quasi 9 anni ho avuto problemi. In Aprile 08 ho avuto un intervento di isterectomia, perché il GYNO pensato che il problema era un over cervice attiva. (Creando a molto scarico, mantenendo me umido, quindi il prurito e bruciare). Il problema è che le KOHes si avvicinò negativo, e tuttavia erano gettando lievito e meds BV a me. Bene qui
Sono mesi fuori, quasi un anno, e ancora nessun sollievo. Sono SICK SICK SICK di essere su un tavolo e ha detto bene. qui è una crema, pillola, ecc Il migliore sto ottenendo in questo momento è "fare tutto ciò che ti tiene confortevole ". RIVOGLIO LA MIA VITA! Non ho prurito interno. Basta prurito esterni e bruciare. Ho speso centinaia in pantaloni, in quanto il cavallo di più uccidermi e non mi piace indossare sudorazione 24/7. (Saint Johns BAY JEANS sono favolosi. Venduto a JC Penny) Questo ha letteralmente preso il sopravvento la mia vita. Mi manca fare sesso con mio marito quando voglio. Ora, lo facciamo quando possiamo.

Attualmente sto prendendo 1000 mg di vitamina C, 3 acidophillus pillole al giorno, e 1-2 capsule di aglio al giorno. Bere solo acqua per la maggior parte, e limitando mio zucchero. Tutto questo nella speranza di solo facendo il prurito / bruciare andare via. Inoltre, prendo bagni bicarbonato di sodio ogni notte, e applicare ciò che mai la crema sta lavorando quel giorno. Niente sta funzionando!

In ogni caso, l’idea che potrebbe essere solo un problema di pelle è mai stato offerto come una possibilità.

Ho vissuto con questo per più di un anno. Si fa davvero schifo.
Ma almeno ora so che ce ne sono altri.

Ho avuto lo stesso problema dal 2004. Tutto è cominciato quando abbiamo trascorso un sacco di tempo al lago. Sono stato su creme, antimicotici, antibiotici, perché ho così tanto prurito che provoca infezioni batteriche. Si è progredita a anche ottenere bolle laggiù. Sono andato al pronto soccorso la prima volta lo scorso settembre perché il bolle doveva essere tagliato aperto e ripulito in modo che non sarebbero tornati. Sono tornati in ottobre, gennaio e ancora circa una settimana e mezzo fa. Il bolle andare via con gli antibiotici, ma il prurito è davvero male alcuni giorni. Io tempo fa swithched a tutto il cotone tutte le mutandine bianche. Sono andato al dermatologo Venerdì scorso e mi ha detto che pensava che fosse l’eczema. Ha detto che noi come gli americani doccia troppo tanto e che, se avete la pelle sensibile in ogni modo dopo i vostri 40 vi sono più inclini a eczema. Ho sempre avuto la pelle secca sensibile ma senza asma o di allergie (che ha detto erano davvero inclini a eczema). Ha raccomandato BAGNO ogni altro giorno con un sapone molto delicato (dove è stato quello che ha consigliato) e utilizzare Huggies salviettine non profumate per pulire negli altri giorni. Si raccomanda di non ho nemmeno usare un panno per pulire con quanto sono Ruff sulla pelle. Mi ha dato un antibiotico e 2 prescrizioni mia farmacia non ha avuto. Uno dei quali era finito 200,00 $ che aveva bisogno di precert con la mia assicurazione prima di poter ottenere. Ha anche raccomandato che indosso abiti per contribuire ad ottenere più aria laggiù. Cercherò il suggerimento di olio di pesce e mi è stato pensando di ottenere una sauna ad infrarossi. Sono contento questo gruppo di sostegno è iniziata.

A volte, nel 2004 ho cominciato a notare la mia zona vaginale era molto scomodo. E ‘stato prurito, asciutto e molto sensibile. Questi sintomi ottenuto peggio con il tempo e hanno continuato per un po ‘. Sapevo che non era una MST perché non ero sessualmente attivi o addirittura engadging in qualsiasi tipo di attività sessuale. Un modo o nell’altro è finalmente andato via;

Io vivo con eczema grave. Sono stato in grado di controllare con Triamcinolone acetonide sul mio viso, schiena e braccia.

Di recente ho notato che lo stesso disagio nella mia zona vaginale. Questa volta ho avuto paura che fosse un STD, o di un lievito infezione.

Provo bruciore e sensazione di prurito e dolore, sembra anche simile a Ezcema nelle sue fasi iniziali. Non bere acqua a sufficienza, e indosso un sacco di biancheria intima che potrebbe essere possibile irritante è peggio.

Una volta ho usato il triamcinolone, che non ha ancora bruciare o prurito. Infatti, sono sicuro che sarà chiarito nel giro di pochi giorni. la medicina è molto facile da ottenere una sospensione di, a buon mercato! ed efficace.

Ciao, ho lottato con questa condizione per anni. Probabilmente almeno 10 anni. Non sono mai stato diagnosticato, perché sono stato solo MD- Ginecologia e regolare non sono mai andato a un dermatologo. Sono stato in ogni immaginabile crema, insieme con il tentativo molti rimedi domestici. Il Gyn ha suggerito che probabilmente era eczema vaginale e prescritto acetonide trimcinolone. Ha funzionato per un po ‘, ma in realtà mai andato via. Sono stato fuori di zucchero per oltre due anni, hanno preso 3.000 mg di olio di pesce al giorno per più di sei mesi, non indossare mutandine, tenere la zona vaginale rasato in modo che possa più facilmente applicare la crema, e ho ancora prurito costantemente! Sembra che il prurito è peggio dopo il sesso con mio marito, ho deciso io devo essere allergico a lui. (Sto scherzando!) Non ho eczemma qualsiasi altro luogo sul mio corpo e non viene eseguito nella mia famiglia. Non ho alcun bruciore o dolore-solo questo prurito infernale che non andrà via, non importa quello che faccio! Sono così felice di sapere che io non sono l’unico! Grazie per questo blog.

Ho 18 anni e sono abbastanza sessualmente attiva. Io uso il preservativo, ma ho pensato che forse avevo ricevuto un STD dal mio ex-ragazzo che aveva truffato su di me regolarmente.

Ho fatto un sacco di ricerche, ottenuto registrati e ha scoperto che anche io ho l’eczema. Sono stato afflitto da eczema per tutta la vita. E ‘quasi come ho dermatite da pannolino’ laggiù ‘. E ‘bello sapere che qualcuno ha troppo, e che condividono la loro storia 🙂

Sospiro,
Quindi io non sono solo, che è un grande sollievo! Grazie!
Ho appena andato al mio gyno causa di quello che ho pensato è stata infezioni da lieviti (a partire 16 giorni dopo il primo giorno del mio periodo) per un anno e lei ha detto che sembrava più come l’eczema. Ho avuto eczema sul stinchi per ca. 4 anni, nessun altro posto fino a questo. Oltre al prurito, bruciore Cooter ho avuto mani e piedi rigidi e gonfi e mal di gola / seno prurito agli occhi la mattina e orribile costipazione. Sono infiammata. Ora le mie mani sono rigide per tutto il giorno. Il mio gyno è convinto che si tratta di allergia alimentare / sensibilità. che ha visto molte donne con problemi simili di recente quindi è molto real.I intenzione di provare una dieta di eliminazione e test allergologici per tentare di isolare i cibi trigger. Ho anche mangiare molto veloce e riempire completamente (non so se questo è parte del problema. Per fare la dieta di eliminazione si deve andare a una dieta molto semplice tagliare fuori tutti gli alimenti di innesco come latticini, glutine, soia, noci, carne grassa come manzo, zucchero di corso e di caffeina, ecc vedere se i sintomi chiarire poi reintrodurre gli alimenti di nuovo nella vostra dieta, uno alla volta – si aggiunge un alimento come la soia – mangia soia in ogni pasto per 3-4 giorni -immerse se stessi in soy- oppure si può sapere in 1 giorno, se si dispone di una reazione istantanea. non mangiare tofu fritto o di soia raffinato, mangiare edamame, tofu normale e zuppa di miso in modo da sapere che stai reagendo alla soia e non male l’olio ecc ..
Poi si torna a zero per i prossimi 3 giorni o quando ci si sente equilibrato di nuovo quindi aggiungere il successivo cibo e così via.

Cercherò di farvi sapere come va.

Ti capita di sapere di eventuali gyno di nella zona di Los Angeles che sono esperti di eczema vaginale? Sono stato a molti, ma anche molti di loro dire a me solo a convivere con essa.

Autoimmune progesterone Eczema relative ai cicli mestruali

OMG Grazie Sarah per menzionare un’allergia al latte! Ho notato la stessa cosa. Ogni volta che ingerisce del lattiero-caseario, la mia psoriasi (che è per lo più ben controllato) divampa. Ho detto alla gente su di esso, solo per ottenere sembra strano. prurito Recentemente ho sviluppato e irritazione "laggiù." Questo fa schifo! Ho intenzione di provare tagliare lo zucchero in eccesso e iniziare a utilizzare i probiotici più regolarmente. Io posto alcun progresso!

Ciao, ozono terapia è una buona cosa usare in questi casi. Ho sofferto forma candidosi ed otterrà ciò che si chiama l’eczema sulle mani e gomito quando le tossine vengono rilasciate da esso morire fuori. Durerà anche dopo infezioni da Candida attivi andare via, a causa delle tossine il corpo sta cercando di uscire. Ho appena cominciato a ricevere l’eczema sulla mia zona vulva, e davvero mi fuori di testa, anche se non sono molto sessualmente attivi – solo un rapporto serio negli ultimi 8 anni, ma ancora. Mi sento sollevato a leggere questo blog. E ‘stato agisce con me appena prima di ottenere la mia luna, anche, e sembra proprio come ciò che è attualmente sul gomito, ad eccezione di un solo urto. Prima, si era fatto un po ‘squamosa, troppo, e diffondere ulteriormente di un’area urto, proprio come sul gomito. Ozono terapia è incredibile, anche se – purifica davvero il corpo. Ho intenzione di fare l’ozono per via endovenosa non appena ho i soldi. In questo momento, bevo acqua ozonizzata che faccio con il mio generatore mini-ozono. Ho usato per avere indossare bende immerse in argento colloidale sulle mie mani erano così male per un anno o giù di lì, fino a quando l’ozono ha spinto tutti fuori. E ‘peggiorata in un primo momento per un po’, ma dopo circa 7 mesi cancellata completamente. Se ho un reoccurance di candida, eruzioni cutanee possono tornare sulle mie mani un po ‘, ma niente come ha usato essere.
Ti auguro il meglio.

Wow Ive ricerca in tutto il Internet e Im così felice Ive ha trovato questo sito. lo scorso anno intorno a ottobre (Non dimenticherò mai questo giorno) ha iniziato la mia vagina prurito incontrollabile e sapevo che non era un lievito infezione non avevo odori o di scarico mi era fare sesso in modo sapevo che era irregolare. Ive ha avuto eczema su varie parti del mio corpo, ma nessuno peggio, come questo o anche vicino. Ive ha provato idrocortisone ma dosent lavoro. affatto. Con tutto l’imbarazzo e il dolore mi impedisce di avere rapporti sessuali come ho fatto prima. Io non lasciare che il mio ragazzo perfom sesso orale su di me più e fa male così male quando chiede e devo dire di no. questo è un problema mentalmente e fisicamente la sua davvero rovinare la mia vita. ive pianto e pianto notte dopo notte ive anche pregato. Amavo mia vagina e ora vorrei poter semplicemente toglierlo e buttarlo via. Spero che troviamo qualcosa per questo, perché sicuramente saremo tutti impazzire e sommossa.

Poco prima del Ringraziamento ho iniziato prurito così male non ho potuto anche sopportarlo. Mi è stato prescritto Diflucan e dato un test STD. Il prurito non si è fermata e ho ricevuto una chiamata dall’ufficio del medico che mi informava che avevo testato positivo sia per l’herpes 1 e 2. Un mese dopo, i sintomi erano ancora presenti e ho imparato di più su herpes e ha chiesto per una specifica herpes Test – che è tornato positivo solo per il tipo di herpes 1. Ora, è possibile ottenere l’herpes di tipo 1 (orale-to-genitale contatto) ma dal momento che i miei sintomi non si è fermata (bruciore, prurito, eruzioni cutanee, screpolature della pelle), sono andato a un dermatologo che oggi ha detto che non c’è modo che ciò che ho è l’herpes. herpes non durare per mesi; Inoltre non ho mai avuto ferite. Lui pensa che io semplicemente avere un qualche tipo di irritazione e ora ho il sospetto che io, troppo, può essere affetti da eczema vaginale, come Diflucan non sembra funzionare e io sono su una dieta priva di lievito. Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza. Sono stato in grave disagio per mesi e sto perdendo la mia mente. Spero che il Eucerin Aquaphor aiuterà, ma finora è solo intensificato il prurito. è tuttavia bene sapere che ci può essere una spiegazione per questi sintomi.

cercando Desitin per i bambini. sembra aiutare.

Anch’io ho avuto prurito laggiù. Un anno fa ho avuto un’infezione batterica quindi un lievito infezione. Questo ciclo continuato fino a quando non è stato risolto con venire antibiotici. Tuttavia il prurito rimaneva ancora. Dopo innumerevoli visite dal medico, mi è stato finalmente prescritto supposte acido borico e yogurt perché secondo un test hanno preso di mia vagina, hanno trovato non avevo batteri buoni e il mio livello di pH ero fuori (a causa di uso di antibiotici). Così, dopo l’utilizzo di queste due cose, ho iniziato a chiarire. Tuttavia, il prurito riavviata. Allo stesso tempo, il prurito ha iniziato, il mio eczemi divampata sulle mie mani e cominciò a strisciare le mie braccia. Ho sempre lottato con eczema anche come un bambino. Beh, ho deciso di provare ad andare fuori di grano e zucchero per vedere se avrebbe chiarire mio eczema. Ha funzionato! Le mie povere mani erano chiare e il prurito vaginale anche andato via! Ogni volta che vado fuori la dieta, l’eczema e la vagina prurito ritorna. Quindi penso che io possa avere una sensibilità di grano che si allarga mio eczema di tanto in tanto. Anche se non è divertente di astenersi dal grano, è sicuro vale la pena nel lungo periodo. Inoltre, ci sono tanti alimenti senza glutine e snack là fuori. Spero che aiuti.

Ciao a tutti!
contento che qualcuno ha preso l’incentivo a scrivere un blog e creare uno spazio per le donne a condividere le loro lotte con questa situazione!
A soli 22 anni, e dopo un viaggio di due anno di medici, prescrizioni, trattamenti e tonnellate di ricerca. ho qualche alla conclusione che ho eczema vaginale.
Ho lottato con eczema per tutta la mia vita (il mio corpo), come un bambino e bambino, e durante la mia adolescenza anni è diminuito.
Vaginale è iniziato con la masterizzazione prurito ext. il mio GP mi ha trattato con le tonnellate di antibiotici (inutili) che ha causato più problemi di quanti ne guarito, ho lottato per due anni con prurito ext bruciore. Mi è stato anche diagnosticato con BV, il lievito, lo streptococco vaginale (che sono nato con), ext. – Onestamente questi due anni sono stati incredibilmente duri.
Fortunatamente eczema cominciarono ad apparire sul mio corpo ancora una volta, anche se il mio dermatologo ha pensato che fosse la psoriasi, dopo una biopsia della pelle sulla schiena, abbiamo trovato ad essere l’eczema, quindi ha solo a partire dal che la mia zona vaginale soffre la stessa diagnosi.
il risparmiatore di vita che ho trovato è PROTOPIC, basta usare una quantità molto piccola e vawwwallla è quasi finita! si rende di nuovo la vita e il sesso piacevole.
Inoltre, sono in procinto di ottenere un addolcitore d’acqua, perché penso che la mia acqua sta aggravando la situazione.
Inoltre, http://puraderm.com/ ha veramente grande detergente che uso appositamente per la mia biancheria intima – Inoltre, solo biancheria intima di cotone aiuta (non dal segreto Vicki, per qualche ragione, penso che i coloranti in mutande fatto che peggiorare le cose, ho solo ottenere da loro bersaglio ora)
. spero che questo ti aiuti! Buona fortuna a tutti voi.

Ciao a tutti,
Sto avendo lo stesso prob, il mio ha iniziato circa 3 anni fa. Ho incontrato un bravo ragazzo (il sesso era estremamente regolare), ma ha avuto anche un paio di eventi stressanti nella vita personale nei 2 anni precedenti al che (si pensi tutto solo costruito). E ‘iniziato con quello che sembrava l’infezione urinaria peggiore che abbia mai avuto. Siamo andati al Dott di e lei mi ha dato gli antibiotici, non del tutto chiaro e poi si riaccese (grande tempo) il giorno prima ero a causa di volare in vacanza (io odio volare. Basta ribadendo che penso che questo tutto diventa tanto peggio quando sono stressata / ansia). Ho avuto più antibiotici e ancora una volta non chiarire. E ‘stato solo dopo mia sorella è venuto con me per i medici e praticamente gridò di essere più proattiva che ha testato un campione di urina e si rese conto che non era così un’infezione batterica gli antibiotici sono stati inutili. Ho poi ottenuto di cui al urologo che mi ha diagnosticato con cistite interstiziale (non credo che questo è quello che è). Giusto per confermare i miei sintomi completi. Grave dolore bruciante in ogni momento, quasi come una sostanza chimica che brucia come se qualcuno avesse messo candeggina laggiù. Rossore, mal, pelle tesa, acquoso chiaro (e orderless) di scarico. Il dolore era così male che ho perso 1 7kg di pietra e non riuscivo a dormire. Un impacco freddo ha aiutato a volte. Ho anche il petrolio utilizzato gelatina (vaselina), che aiuta un po ‘con la sensazione di dolore stretto. Io uso solo prodotti 100% naturali nella vasca da bagno e doccia, evito i prodotti con parabeni in e che contiene SLS di (SLS di è ciò che rende un prodotto di schiuma e che un irritante per alcune persone). Io sono un latte, lo zucchero e glutine tossicodipendente. Io in realtà iniziavamo, quindi sarebbe interessante provare la dieta Candida (come a volte si ha bisogno ciò che il corpo non può tollerare – che è l’ironia). Trovare difficoltà a trovare un medico che si prende cura in realtà su questo, come mi è stato diagnosticato con qualcosa, hanno appena mantenere dicendo che è questo. ma ho appena so che non è come i sintomi sono diverse. Spero davvero molto che tutti voi a trovare una cura per questo, come tutti sappiamo quanto miserabile e dibilitating questo può essere. Temo che il mio fidanzato non sarà sempre così la comprensione per il fatto che posso solo ‘soddisfare le sue esigenze’ una volta al mese o giù di lì. Solo il tempo lo dirà.
Buona fortuna a tutti voi.

Sono andato al mio doc generale che ha detto che era l’eczema. Non credevo her.I andato al mio ginecologo, che ha detto che era l’eczema, ma ho insistito su test STD. Negativi. Doc mi ha mandato a dermatologo che ha anche detto eczema. Qui è, ancora i problemi. Mi viene la pelle se mi gratto, irritazioni, rasatura rende peggio, ma non la rasatura è miserabile troppo. Elastica di qualsiasi tipo mi irrita, ma poi chi può permettersi underthings libere elastiche? Non posso. Ho casualmente lo sguardo le foto di varie malattie sessualmente trasmissibili in preda al panico sempre su di esso. Come stasera. Sono tornato dopo 6 mesi e il mio ginecologo mi ha guardato come se fossi dadi ma eseguito test in ogni caso. Ancora negativo. Mi sento come fenomeno da baraccone. Non permetto sesso orale più neanche. E ‘semplicemente orribile, tutto questo, ma così difficile da ottenere informazioni su di esso. Latte intensifica. Uova e soia è un enorme no no. Latte di mandorla Ho provato, non può avere nemmeno questo. Dairy sembra davvero il peggio. Sono al punto di nuovo di tanta irritazione finisco per chiedermi se la documentazione sono di destra.

Sono una mamma di un bambino di 2 anni bambina che è stato diagnosticato un eczema vagina, ha cominciato a sviluppare esso a 15 mesi di età dopo aver usato Pamper di max a secco. Cattiva notizia è che non ha mai ottenuto liberarsi di esso da allora. Stasera sto cercando pannolini organici nella speranza che vi aiuterà.
grazie per il vostro blog.

Helen dice.
Mi è stato diagnosticato con eczema della scorsa settimana vulva dopo aver subito per 6 mesi. Il dermatologo che ho visto è un ‘esperto’ & lei è ancora prescritto un altro unguento steroide chiamato EUVOSTATE ma non sembra funzionare. Il mio medico mi ha dato 10mg Amitriptilina che apparentemente può ridurre il dolore nella zona vulvare. Ho letto che l’alcol può causare eczemi così ho deciso di andare su una disintossicazione per una quindicina di giorni per vedere se questo aiuta. Sono alla fine della mia cavezza & non può sopportare t più. Ho provato a cambiare in polvere di lavaggio, di indossare pantaloni di cotone o senza mutande a tutti! vestiti No stretti, jeans, leggings, ecc, ma continuano a soffrire. Si sta causando problemi nel mio rapporto con mio marito & Sono molto logoro con i miei figli anche perché il disagio è così insopportabile! Pensare che sto avendo patch test del sangue e la pelle la prossima settimana. Cominciando a perdere la speranza.

Grazie per blogging su questo, è stato davvero rassicurante leggere i vostri commenti. Sono nella mia metà anni ’20, e ha trascorso la mia vita (sempre) in-and-out dei medici che sarebbe sempre mandarmi via con crema di mughetto. Il mio gyno esitava a prendere una biopsia per paura di peggio (ha pensato che era probabilmente solo un’allergia detergente). Un infermiere (che ha pensato che fosse un STD) mi ha indirizzata ad uno specialista che mi ha diagnosticato un eczema (nessuna meraviglia le creme tordo usano per fare in modo molto peggio). Stranamente non ho ricevuto eczema altrove!
Questa condizione ha avuto un enorme impatto sulla mia vita, ed è frustrante per me sentire che altre persone condividono la mia storia soprattutto per i medici che non sono abbastanza vigili per leggere i segni. Non è divertente ottenere il vostro "Cooter" davanti a medici tutto il tempo !!
E ‘stato alcuni anni da quando la mia diagnosi, e so che sembra come la fine del mondo, perché non va via durante la notte, ma ho imparato a gestire davvero bene:
1. 100% cotone Intimo senza miscela elastan mai! nuotatori cotone (almeno sul fondo)
2. Solo la carta igienica non sbiancata! Ha fatto una grande differenza.
3. Non sono saponi o sostanze chimiche a tutti- Lavo sotto la doccia con crema acquosa (fantastico), e mi lavo i miei vestiti con impianto di derivazione o ipo allergeniche detersivo. Se si ottiene male eczema mio dr ha suggerito di mettere le mutande attraverso il ciclo di aumento due volte.
4. Keep it Dry- io asciugare il mio ‘Cooter’ quando esco dalla doccia, e quando le mestruazioni ho sempre e solo usare i tamponi di cotone greggi, che lo mantiene asciutto e pulito per evitare una ‘fiammata’. Ho anche bagni di sale per aiutare con questo.
5. Dopo che è asciutto Io uso un po ‘di pomata’ Antroquoril ‘(prescrizione), che toglie il prurito.
6. Nessun creme ceretta / trucco / capelli di rimozione! Se è necessario, utilizzare tagliaunghie o tagliare i capelli.
7. wee sempre dopo si hanno rapporti sessuali
8. vestiti No stretti. Questo è un must. Esso comprende calze / collant, ma se non si può vivere senza questi (come me) non mi resta che un reggicalze e calze. il mio ragazzo ama 🙂

Ho scoperto che se seguo queste regole non è davvero un grande affare per me. Auguro a tutti il ​​meglio.

Ciao. Sono di sesso maschile, ma credo che io soffro di eczema genitale pure. Il dolore è insopportabile! Il prurito, screpolature e bruciore. Ho visto molti medici diversi e hanno ottenuto così tante opinioni diverse (prurito Jock, ecc ecc). Ho provato la crema nistatina, ecc, ma il mio medico non mi ha prescritto alcun unguenti steroidei da usare laggiù. Io ho eczema in altre are di mio corpo troppo. Comunque, vi è una correlazione tra dieta ed eczema. Se si mangia troppo raffinato, zuccheri bianchi lavorati, lievito e anche frutti di mare e carne, seminano il caos davvero e aggrava l’eczema!

Grazie mille per questo distacco. Devo ancora essere diagnosticata, ma ho sofferto i sintomi per anni con nessun aiuto o simpatia o indizi da diversi medici, gynos. Diflucan non funziona mai né oltre il contatore o prescrizione di creme infezione lievito. Pensavo di essere allergica allo sperma di mio marito. Ho una vasca di eczema pomata un dermatologo mi ha dato per l’eczema nei posti normali, ma ora mi sto un po ‘di sollievo con laggiù! È stato allora che ho capito quanto simile questo prurito straziante è ai miei chiazze di eczema sulla mia coscia e le mani e quando ho graffiare solo ustioni e prude più con sollievo! L’unguento è chiamato triamcinolone 0,1%. E Vicodin! Devo perdere tempo con una biopsia ?!

Ciao, a pochi mesi fa ho cambiato casa e ha cambiato i medici, sono andato a vedere l’infermiera di un problema vaginale e mi è stato detto che ho eczema vaginale e per anni mi hanno sempre trattato per le infezioni fungine. Ho avuto tutti i test STD e tutti negativi. Non sono mai stato dato qualche consiglio sui trattamenti Oltre a crema doppio fondo che uso per l’eczema sul mio corpo. quindi vorrei dire grazie ai commenti di tutti e ishall ora fare di più per aiutare il mio problema. Sarah

Ho sempre avuto problemi di pelle. CATTIVO. LUNGA VITA. E l’unica cosa che sia mai effettivamente guarito uno di essi è il miele. MIELE GREZZO! Io non fare ora e non ho mai avuto eczema vaginale, però penserei che vale la pena provare! Quando dico problemi di pelle voglio dire fin dalla nascita, aperto secchezza feriti, prurito eczema grezzo, psoriasi. è il nome la mia pelle ha avuto. e letteralmente NATURALE prime locali MIELE ME è guarita.

NATURALE prime locali MIELE.

Im così felice di aver trovato questo blog dopo 14 anni di essere detto che avevo ripetersi tordo mi è stato finalmente diagnosticato un eczema vaginale. I havent avuto una biopsia ancora, ma ho intenzione di chiedere uno. Questo è fondamentalmente rovinato la mia vita ho usato la crema mughetto su base giornaliera per 14 anni probabilmente fare alcuni piuttosto gravi danni alla mia povera foof. Negli ultimi mesi la sua passata da essere pruriginose ad essere una sensazione Burny.

Mi è stato diagnosticato con eczema vaginale circa 2 mesi fa il mio trattamento finora è stato crema acquosa da utilizzare quando il lavaggio e canestene HC (hydrocortisine) per il prurito / bruciare. Per un paio di settimane è stato un miracolo mi sentivo come una ragazza normale, per la prima volta da molto tempo ma ora i sintomi sono indietro in modo Im indietro nei medici il Mer per un nuovo ciclo di trattamento. Im anche seriamente pensando di iniziare una dieta Candida.

La sua grande per sapere che ci sono persone che hanno lo stesso problema. Se qualcuno ha qualche aiuto me lo faccia sapere e Ill fare lo stesso
In bocca al lupo
xx

I suoi circa i medici di tempo ha iniziato la raccolta di informazioni decente su queste cose, mughetto, eczma vaginale, eczma vaginale da lieviti ecc!

Ho sofferto con mughetto per 15 anni, sempre più peggiorando nel corso degli ultimi anni. Non ho mai avuto eczma. Il dottore mi ha sempre mandato via con le compresse di mughetto, shes mai chiesto circa la mia dieta, ecc o me di cui a qualcun altro. Questo è il modo privo di conoscenza dei medici su questo argomento è!

Infine giù la clinica ho avuto un buon medico, ha deciso che dovevo eczma e crema steroidea prescritto, che ha funzionato! Ma un mese più tardi era di nuovo. All’insaputa di me questa crema deve essere usato con parsimonia, così mi stava applicando carichi e il dolore stava peggiorando. Sono tornato alla clinica e lei ha detto che la crema steroidea assottiglia la pelle e che ora ero irritato perché l’uso eccessivo della crema. Così ora Ive tornato ad usare E45 crema. Sono anche allergica a questo crema quando ho usato sulla mia faccia in passato, ma ho deciso forse avrebbe funzionato ‘laggiù’. Dato che l’utilizzo che il prurito è peggiorata e non so se ora ho mughetto o una reazione alla crema E45.

Ho deciso la settimana scorsa che forse il mio detersivo o ammorbidente stava causando una reazione laggiù così lo sto testando questa teoria, finora nessuna gioia 🙁

Il mio ragazzo è malato di questo e mi accusa di dormire con altre persone perché non capisce spesso. Im così malati di andare alla clinica e con la gente guarda la mia vagina. Quando ricevo un attacco di mughetto o eczma o quello che è il mio stato d’animo immersioni veramente naso e mi sento molto depresso, a volte mi sento come appena rinunciare. Odio dover dire al mio fidanzato di nuovo le spalle e si occupano di sue accuse, il suo solo un orribile incubo il tutto 🙁

Sono così felice di aver trovato un sacco di persone con lo stesso problema.

Sono 17 e sono stato diagnosticato con eczema oggi.

Ho sofferto di eczema male quando ero più giovane, ma ora ho sul solo le mie mani.
Io davvero non voglio avere a vivere con questo prurito, bruciore, dolore e tutti gli altri sintomi spiacevoli per il resto della mia vita.

Non ho ancora fatto sesso ancora, e ad essere onesti, non voglio la mia prima volta a essere così prurito e secco!
Non ho nemmeno stato in grado di ‘fare’ qualcosa con il mio ragazzo a causa di me che non vogliono le conseguenze di esso il giorno successivo.

Sto ottenendo così giù da questo.
Può tenermi sveglio di notte e quando ho sudare lo rende peggiore. Sono una ragazza grande comunque, quindi non aiuta.

Voglio solo essere un adolescente normale. (

Sono così felice di aver trovato un sacco di persone con lo stesso problema.

Sono 17 e sono stato diagnosticato con eczema oggi.

Ho sofferto di eczema male quando ero più giovane, ma ora ho sul solo le mie mani.
Io davvero non voglio avere a vivere con questo prurito, bruciore, dolore e tutti gli altri sintomi spiacevoli per il resto della mia vita.

Non ho ancora fatto sesso ancora, e ad essere onesti, non voglio la mia prima volta a essere così prurito e secco!
Non ho nemmeno stato in grado di ‘fare’ qualcosa con il mio ragazzo a causa di me che non vogliono le conseguenze di esso il giorno successivo.

Sto ottenendo così giù da questo.
Può tenermi sveglio di notte e quando ho sudare lo rende peggiore. Sono una ragazza grande comunque, quindi non aiuta.

Voglio solo essere un adolescente normale. (

ciao, il mio bambino di 3 anni figlia è appena stato diagnosticato un eczema vaginale! ha estrema prurito e irration bt nessuno scarico! tutto quello che è stato detto è quello di tagliare fuori tutti i prodotti profumati per esempio sapone, gel doccia, detersivi ecc e Ive stato GIVN emulsifing mista a mettere su di lei. la sua non funziona, si prega di tutti i suggerimenti sarebbero grandi. im alla mia fine ingegno. grazie

Sono così felice che ho scoperto questo sito, io sono un 28 yr old madre di 2. Ho sofferto fuori e nel corso degli anni, con problemi per lo più vaginale infezioni da lieviti, alcune infezioni batteriche. Ho avuto un pap test ed è tornato negativo, che mi ha portato alla ricerca della rete della vulva / labbra prurito. Sono abbastanza sicuro che questo è ciò che ho, perché il prurito lievito è di solito modo dentro in profondità. Questo prurito non è così, ma solo intorno alle labbra interne e la zona della vulva / labbra, così il clitoride. Sono queste le aree in cui tutti hanno sperimentato il prurito. Ho solo provato a mettere grezzo olio di cocco naturale sul territorio, dal momento che è anche un buon anti fungine ed ha una magnifica risultati per altre cose. Ho anche però andrò al mio gyno per chiedere un altro test per escludere qualsiasi altra cosa.

ALLA FINE. Mia figlia è stato prescritto un antistaminico che lei sta prendendo 4 volte al giorno e ha dato completo sollievo dal suo prurito. Presumibilmente si tratta di una qualche forma di allergia, ma non credo che potesse far fronte con una dieta di eliminazione; Ho smesso di usare detersivo bio o qualsiasi ammorbidente nel caso in cui questo ha un effetto negativo, ma le compresse stanno lavorando! Siamo grati a Dio per una svolta dopo tante visite al doc; finalmente un po ‘REFLIEF!

Wow questo è incredibile! Ho sofferto con prurito vaginale per circa 5 anni. Si va e viene e mi sono stati diagnosticati con tutto sotto il sole. Herpes, HPV, stafilococco, è il nome hanno detto ce l’ho. Solo per essere testato e tutto torna negativo. Così ho trovato questo incredibile medico a Charlotte NC. Lei è un dermatologo vaginale (sì molto reare, ma esistono) Alla fine mi ha detto che ho eczema vaginale. Miniera di solito si accende da un lievito infezione e può durare 3-4 mesi. Durante la gravidanza con mio figlio il flare up è stato quindi letto ho potuto uscire dal letto e avevo bisogno di dormire aiuti per andare a dormire. Niente ha funzionato. Questo è stato quando hanno pensato che avevo stafilococco e le medicine per questo ha aiutato per qualche ragione folle. Inutile dire che è orribile. E a peggiorare le cose penso che la mia figlia di 4 anni ha troppo ora. Ci accingiamo a uno specialista per scoprire se questa è la causa, ma posso quasi Garantiamo è il problema. Ha itiching vaginale e davvero senza altri sintomi. Così qui è quello che facciamo e che sembra aiutare. Con mia figlia io uso Lotrimin sì, la crema per i piedi. (Si fa miracoli per lei ed è possibile utilizzare entrambi i tipi sui bambini) Poi per me sono su Temovate crema (steroide) 2 volte al giorno, quando divampa e 3 volte a settimana quando non sono haveing ​​sintomi. Colgo anche Doxipen (simile ad un antidepressivo) Questo funziona davvero bene in molto dosi molto basse, ma ci vogliono circa 2 settimane a calciare in. Io sono su un probiotico, più pillole lievito AZO.

Purtroppo con ogni divampare trovo devo utilizzare diversi farmaci in diverse doeses, ma la chiave per me è prevenire la infezioni da lieviti. Trovo anche che ci vuole davvero tempo che è così miserabile, ma non c’è molto che posso fare. Speriamo che i medici inizieranno rendersi conto che c’è un problema enorme e questo deve avere più attenzione.

Spero che tutti voi trovare sollievo in qualche modo e non lasciare che i medici pensano che tu sei pazzo. Sono andato attraverso questo per anni fino a quando ho trovato qualcuno che avrebbe ascoltare e non era disposto a rinunciare a me. Essi sono là fuori devi solo a loro cercare. E quando il medico ti dice non c’è niente di più si può fare che è BS andare avanti e trovare qualcuno che è disposto a lavorare con voi non importa quale. Si può prendere mesi di diversi medicinali, ma ci sono combo che lavoro e la vostra dictor deve essere disposto a passare attraverso prove ed errori con voi. Buona fortuna a tutti!

una cosa che aiuta è saponi Castiglia.

Le mie care ragazze, ho vissuto con questa condizione per 12 anni. Sono 49. Questa è la prima volta che ho scoperto che altre donne hanno, perché dopo 12 anni, il mio ginecologo ha detto, eczema. Mia madre aveva ed ha, non è mai stato diagnosticato con qualsiasi cosa e ho fatto tutti i test sotto il sole. La maggior parte dei medici del pieno di nulla. Clueless. Non potevo camminare, indossare sotto, anche durante il mio periodo, non riuscivo a dormire e l’unico sollievo che ho avuto è stato quando ero seduto su una sedia. In principio ci sono stati periodi che non riuscivo a dormire per 72 ore e su un particolare momento, che per la prima volta nella mia vita capito perché alcune persone si tolgono la vita. Ho provato tutto quello che hai scritto circa e di più, molto di più. Per fare una storia molto lunga il più corto possibile, circa 9 anni fa ho trovato un dermatologo, un vecchio temporizzatore che ha detto "qualcuno ha mai fatto una crema per voi?" Prescrizione naturalmente. Il farmacista non ha avuto e abbiamo dovuto prendere gli ingredienti. Essi sono spirito Canfora 2,4gr. Dibucane 1% unguento 60gr. Menthal Chrystal .3gr. Fenolo 89% .6ml liquido Triamcinolone 0,5% crema 60gr. Utilizzare una piccola quantità solo di questa crema 4 volte al giorno, se necessario con parsimonia. C’è un fermo. Anche se questa crema cambiato la mia vita nel trattare con la condizione, ma ha anche fatto la mia pelle sulle mie cosce, appena fuori la mia vagina (non sul mio labbra) molto sottile e sciolto e questo è per la vita. Ma se siete veramente soffrendo, allora ne vale la pena, perché dopo averlo usato per alcuni anni e ora so che ho l’eczema, è in nessun posto vicino a quello che avevo, anche se mi sono fermato la crema. Mi sono reso conto che ho bisogno di indossare mini pastiglie ogni singolo giorno della mia vita (io preferisco sempre, l’extra quelli lunghi sottili) che aiutano con l’umidità in modo drammatico. Sono abbastanza bene ora con graffi attacchi una o due volte alla settimana che cerco di evitare, perché io faccio la mia auto spurgo. Io uso un altro crema SOLO se non mi riesco a smettere di graffiare (Butavate crema 25gr ho capito forma sovrintende. Non so se ce l’hanno sentito. So che si può acquistare on-line dal Canada. E ‘per la psoriasi ed eczema ) e mi ferma, fino alla prossima volta, ma sono ben il 90% del tempo. Vorrei aver trovato un posto al mio momento peggiore anni fa, in modo che io possa sentire qualcuno là fuori con me, ma almeno mi dà conforto che forse uno di voi saranno aiutati con la mia esperienza. Tutto il mio amore per te

Il mio consiglio a tutti voi è di fare latticini dieta priva. Sono stato infelice per anni fino a quando ho capito. Mangio soia gelato e ho trovato molti pasti cheeseless gustosi. Vi prego abitua ad esso. Sul serio. cosa stanno facendo per il nostro cibo per rendere questo accada roba yo noi ei nostri figli. Arrabbiato!

Il mio consiglio a tutti voi è di fare latticini dieta priva. Sono stato infelice per anni fino a quando ho capito. Mangio soia gelato e ho trovato molti pasti cheeseless gustosi. Vi prego abitua ad esso. Sul serio. cosa stanno facendo per il nostro cibo per rendere questo accada roba yo noi ei nostri figli. Arrabbiato!

Vi consiglio i prodotti del Dr. Buon Li per il trattamento Eczema. E ‘tutti gli effetti naturali, sicuri e con nessun lato. Eczema condizioni di mia figlia è notevolmente migliorata dopo aver utilizzato il prodotto per 2 settimane. E ‘sicuramente la pena di provare!

ok ho avuto questo problema per 6 anni e come tutti u ho rinunciato con i medici e rassegnato a me stesso di provare tutto il possibile! lo fa peggiorare la settimana prima del mio periodo. io uso un trimmer barba per mantenere i capelli molto corti e lo uso AQUEOUS crema è molto a buon mercato e dopo che ho bagno ogni sera mi assicurerò im asciutta prima di applicare si ferma il prurito immediatamente in modo che io applico quando mai ho bisogno di sto per smettere di prodotti lattiero-caseari domani per vedere se questo aiuta di più sono in grado di avere rapporti sessuali e funzionare normalmente mi sento per tutti voi signore queste storie sono reali a me ho pianto e ha ottenuto depresso, ma non di più mi rifiuto di lasciarlo rovinare ogni giorno della mia vita. crema acquosa può essere acquistato della piattaforma e non ha odore o profumo è un bel sollievo fresco. Esso non risolve il problema, ma vivo con comodamente BUONA FORTUNA X

Omg ho pensato che ero l’unico. Si prega di tenere distacco. Devo ancora trovare una soluzione che in realtà hanno una documentazione apoinrment questa settimana. Sono passati 3 anni da quando Iv stato costantemente stato nel dolore laggiù

Sono letteralmente in lacrime. Lo scorso giugno ho iniziato a sentire un po ‘di lieve prurito laggiù e ho pensato di sicuro che fosse un lievito infezione e così sono andato al doc e mi ha confermato, ma dopo il trattamento finito il prurito continuato e ottenuto solo peggio. Ho visto 5 diversi medici e il mio ginecologo e nessuno potrebbe dirmi che cosa era sbagliato con me, tutto il trattamento che mi hanno dato solo fatto le cose peggiori, l’unico sollievo che avevo era di utilizzare Vagisil, in realtà intorpidito la zona così ho wouldn ‘ t sentono il prurito tanto. Quando non riuscivo a prendere il prurito più sono andato in ospedale e lì mi è stato riferito al dermatologo. A questo punto le mie mani, le gambe e il collo erano prurito come il mio "Cooter". Lei mi ha detto che era un tipo di eczema chiamato dermatite seborroica. Ha prescritto Prednisone (che è uno steroide), schede ketoconazolo e clobetasolo / ketoconazolo / lac crema / acido e ho ottenuto un sollievo immediato dopo mesi di lotta con l’intenso prurito.

Ora è dicembre e io sono il mio terzo uscire da questo cosa eczema, ancora non hanno capito quali sono le cause di Flair up, il dottore dice che potrebbe essere caldo o stress. Tutto quello che so è che questa cosa mi ha portato il disagio più grande e più a disagio in tutta la mia vita, sapendo che non potrà mai essere curata mi fa piangere ogni volta che ricevo un focolaio.

Grazie signore per la condivisione, di sicuro è un sollievo sapere che non sono solo.

hi un m nel Regno Unito ho una figlia di 5 anni e da quando era un bambino che è stato nel dolore estremo sua peggiorando ha dolori di stomaco prurito costante, ogni volta che si va per un wee e proprio di bruciore. suo peggio di notte e ci tiene tutti up abbiamo provato ogni biotici e crema anti nulla aiuta lei è sempre stata un grande bevitore di latte come lei non mangiare cibo finché non era 3 sta ancora ive molto esigente la trasformò alla soia ora, ma senza aiuto che ha visto ogni specialista in corso e non so che cosa è sbagliato che hanno detto la sua nelle nostre teste, anche tu mi prendo la loro ruggito rossi in basso ha eczema nei soliti posti posteriore delle ginocchia, braccia e viso, ma solo lievi e pretende molto fastidio il suo steroidi creme pungono lei come pazza lei non è mai usati, ecc sapone e il ragazzo pulito so che a volte lei ha un cattivo odore a volte e ha un sacco di scarico si prega di aiuto qualcuno 🙁

Prendo lunghi bagni in permanganato di potassio (cristalli di chondy). Faccio l’acqua del bagno piuttosto viola scuro e quasi opaco. Essa non solo aiuta con il prurito, ma ha curato la mia acne. Di recente ho trovato testa e spalle balsamo anti-prurito di essere piacevolmente alleviare il mio scalpo (non hanno provato altrove). Gli ingredienti attivi sono zinco piritione e eucalipto. Anche Phenergen (antistaminico) aiuta un po ‘.

Si potrebbe anche provare Crema di Caroline (che ha anche uno shampoo e lavare, che ha avuto anecdotally buoni risultati su bambini con eczema grave.
http://www.carolineskincare.com/carolines_cream.html

Ho scoperto che applicare la crema idrocortisone con un fazzoletto di carta, una volta di notte e una volta al mattino si è fermato il mio V-eczema, dopo aver sofferto da esso per anni. Si deve essere coerente con l’applicazione, però, questo è importante. Ho appena comprato la crema da Walmart, il marchio equiparare la forza massima. Fare attenzione a non applicare troppa. Mi asciugo crema su con un fazzoletto di carta, quindi pulire di nuovo con un nuovo tessuto per eliminare ogni eccesso.

Per anni dault ghiaccio con ezema sul mio capezzolo. Mi ha portato quattro medici per scoprire quello che avevo. Quindi, poche settimane dopo la mia vagina ha iniziato a prudere e ho iniziato a ottenere lo scarico sul mu cooter pure. Sembrava lik la stessa causa sul mio niples così ho usato la crema mio medico prescritto per i miei niples. 1% idrocortisone. Utilizzare due volte al giorno E aiuta, ma quando u smettere di usarlo e continuano a prudere esso. Sarà ripresentarsi. Diverso da quello che aiuta a sbarazzarsi se e scarico.

Wow Sono stato nel dolore per così tanto tempo e non aveva idea di eczema potrebbe anche formare laggiù. Sono andato a la documentazione di oggi e ho pensato che fosse un brutto caso di mughetto, è stato messo sotto antibiotici scorsa settimana e non era fino ad oggi, quando lei aveva uno sguardo che mi ha detto che è l’eczema. In stato di shock davvero così sono venuti qui per vedere questo blog, che è incredibile come non sapevo nulla di questo.

Ciao di nuovo. Quello che di recente ho scoperto è che Noxzema, che è stato chiamato in quel modo; (No eczema), quando qualcuno è andato a colui che lo ha creato e gli ha detto che il suo eczema era cured.Through degli anni questa informazione era perduto ed è stato Noxzema utilizzato principalmente per le scottature. Cercarlo on-line. Il medico non vi dirà su di esso perché non possono fare soldi su di esso. E ‘ancora in giro, è al banco, costa circa 3,50 $ ed è innocuo per l’uso su bambini e adulti. A differenza degli steroidi ci danno, che non fanno altro in ogni caso, tranne causare danni. Utilizzare come terapia 4 volte al giorno. Ci sono state persone che sono state curate, se utilizzato in modo coerente, in particolare i bambini. Se non altro, si ferma il prurito istantaneamente. Ho letto su di esso onle

Ho avuto lo stesso problema per quasi due anni. Appena sei mesi fa mi è stato diagnosticato un eczema. Io uso la prescrizione crema steroidea e olio di cocco. L’olio fa miracoli! Anche se non è una cura, rende le cose si sentono molto meglio. Consiglio vivamente l’utilizzo di olio di cocco.

Ciao signore sono in Sud Africa e troppo ho pensato che ero solo, anche io ho visto così tanti medici, ma nessun aiuto, la mia rilasciato iniziato 4yrs fa, quando mi sono sposata che ha rovinato il mio matrimonio alla grande, ma quello che mi fa arrabbiare è che nessuno là fuori ha una soluzione per questo problema molto molto delicato, voglio dire, questo non è il cancro o l’HIV è solo l’eczema in un luogo nessuna donna dovrebbe mai avere, mi bagno nel bicarbonato e paralizzante crema e antidolorifici per farmi attraverso la notte. Prego che Dio può prendere la nostra sofferenza di distanza, questo non è vita, cerchiamo di condividere e combattere questo.

Ciao signore sono in Sud Africa e troppo ho pensato che ero solo, anche io ho visto così tanti medici, ma nessun aiuto, la mia rilasciato iniziato 4yrs fa, quando mi sono sposata che ha rovinato il mio matrimonio alla grande, ma quello che mi fa arrabbiare è che nessuno là fuori ha una soluzione per questo problema molto molto delicato, voglio dire, questo non è il cancro o l’HIV è solo l’eczema in un luogo nessuna donna dovrebbe mai avere, mi bagno nel bicarbonato e paralizzante crema e antidolorifici per farmi attraverso la notte. Prego che Dio può prendere la nostra sofferenza di distanza, questo non è vita, cerchiamo di condividere e combattere questo.

Ciao, e grazie per la scrittura di questo blog. Ho 17 anni e ho sofferto di eczema sia nella vulva e regione anale per 4 anni. L’esordio è avvenuto all’età di 13 anni dopo essere stati trattati per il mughetto. Ho notato che il sintomo di prurito mai sequestrato. Non è stato fino al mio ritorno in Gran Bretagna dove il mio GP’could non spiega la condizione e mi ha riferito ad un dermatologo che mi ha diagnosticato un eczema genitale. Ive ha provato quasi ogni emolliente, crema steroidea, e la dieta. Mi sento meno sola e isolata sapendo ce ne sono altri. Il suo preso un tributo enorme come ho già soffro di ansia e depressione. I sintomi di mio eczema sono il dolore, bruciore, prurito, sanguinamento e pianto. Eventuali signore consiglio?

Grazie per aver scritto questo pezzo.
Ho avuto a che fare con questo per 7 anni.

Non sapevo che ho avuto Eczema per un tempo molto lungo. Ho avuto la patch eruzione occational quando il tempo sarebbe cambiato. non pensare nulla di esso.

Poi ho iniziato la mia carriera in Broadcasting. Il mio corpo era coperto di macchie eczema.

Poco dopo avrei trovato piaghe nella mia cooter.
Ho fatto i test per le malattie sessualmente trasmissibili, nulla, infezioni da lieviti, vaginite, è il nome. i medici hanno trovato nulla!

trattato il mio corpo con i consueti trattamenti eczema.

Nulla ha aiutato con il mio cooter. il mio compagno preferito!

Ho bisogno di fare qualcosa. e veloce.

Il mio mentore mi ha dato una piccola bottiglia di oli essenziali con una etichetta con la scritta "H Lontano".

A quel punto mi piacerebbe provare qualcosa dal momento che già sentiva come il mio cooter era stato scottato fuori.

DI GEORGE ha funzionato!

2 volte al giorno per 3 giorni e il suo passato! molto meglio che essere dismesso per settimane!

Hanno anche una linea di trattamenti eczema. Non li ho ancora provato ma per favore fatemi sapere come va!

Questa roba è magia. L’odore è distinto in modo da essere consapevoli. E non si può avere alcun divertimento mentre si sta facendo il trattamento. causerà le altre feste inseriti parte a sentire una leggera sensazione intorpidita. lol.

Questa roba mi ha aiutato tanto. Espcially poiché amo il mio lavoro e non ho altra scelta che essere stressato. alll il tempo, quindi ho solo bisogno di essere al top del mio gioco. per la salute del mio amico preferito.

Spero che questo ha aiutato a tutto quanto mi ha aiutato.

La sua così bello sapere che io non sono l’unico!

Ho letto un paio di articoli sul tuo sito web ora, e mi piace molto il tuo stile di blogging. Ho aggiunto alla lista pagina web del mio preferito e sarà il controllo indietro presto. Si prega di controllare il mio sito come bene e fatemi sapere cosa ne pensate. Grazie.
—————————————
comprare le medicine Bangalore

Ho avuto l’eczema e disattivare la maggior parte della mia vita. Tre anni fa è migrato alla mia vagina e l’ano. Ho provato quasi tutto. Impacchi di ghiaccio lenire il prurito per un po ‘. Ho provato le creme cortozone prescrizione, anche se il medico non vuole che io lo uso sulla mia vagina. Ho usato il gel di aloe, olio di cocco, gel callendula (questo sembrava di lavorare per la più lunga ogni giorno anche se non dura tutto il giorno. Amamelide, Eucerine per il prurito, e Aquapor. Va e viene di propria iniziativa. Sto avendo un flare in questo momento. e ‘stata una settimana. Il bruciore e prurito sono insopportabili. La mia labbra interno ed esterno viene effettuato e ottengo vesciche sulle mie mons pube. Naturalmente io uso il sapone solo lievi fare la doccia con acqua tiepida, non tessuto ammorbidenti . Aceto nel ciclo di risciacquo e faccio il mio sapone da bucato. ho solo indossare biancheria intima di cotone e abiti larghi. Allo stesso tempo ottenere tutto il corpo troppo. a un certo punto ho avuto 8 posti con eczema in una sola volta. e non è piccole macchie. si estende su grandi aree. sono solo in cerca di qualcosa per controllare il prurito e bruciore.

Ho avuto l’eczema e disattivare la maggior parte della mia vita. Tre anni fa è migrato alla mia vagina e l’ano. Ho provato quasi tutto. Impacchi di ghiaccio lenire il prurito per un po ‘. Ho provato le creme cortozone prescrizione, anche se il medico non vuole che io lo uso sulla mia vagina. Ho usato il gel di aloe, olio di cocco, gel callendula (questo sembrava di lavorare per la più lunga ogni giorno anche se non dura tutto il giorno. Amamelide, Eucerine per il prurito, e Aquapor. Va e viene di propria iniziativa. Sto avendo un flare in questo momento. e ‘stata una settimana. Il bruciore e prurito sono insopportabili. La mia labbra interno ed esterno viene effettuato e ottengo vesciche sulle mie mons pube. Naturalmente io uso il sapone solo lievi fare la doccia con acqua tiepida, non tessuto ammorbidenti . Aceto nel ciclo di risciacquo e faccio il mio sapone da bucato. ho solo indossare biancheria intima di cotone e abiti larghi. Allo stesso tempo ottenere tutto il corpo troppo. a un certo punto ho avuto 8 posti con eczema in una sola volta. e non è piccole macchie. si estende su grandi aree. sono solo in cerca di qualcosa per controllare il prurito e bruciore.

Ciao a tutti,
Molte grazie per il PO per la pubblicazione su questo. Mi ci sono voluti anni per trovare qualcosa di utile per la mia condizione, e questa pagina è stato sorprendente.

Ho sofferto di eczema vaginale off-on dalla pubertà (sono 23 ora). Recentemente, dopo un nuovo rapporto, ha iniziato a divampare sempre più. Sto usando Elacon, una pomata al cortisone (0,1 per cento) per l’eruzione cutanea e sembra funzionare solo per un po ‘.

Tuttavia, utilizzando in combinazione con altri trattamenti sembra essere efficace – mi sento meglio di quanto ho in ANNI. La mia vulva è di nuovo praticamente normale !!

Ho tagliato la carne e prodotti lattiero-caseari dalla mia dieta, e sto facile andare sul zucchero. Prendo 2 pillole di olio di pesce al giorno 1500ml, togliersi le mutande, non appena torno a casa e, naturalmente, evito saponi e detergenti nella mia "la zona". Io uso anche un sensibile detersivo biologico.

Per quanto riguarda il sesso, nel caso in cui nessun altro trova questo particolare aggravante, mi consiglia di utilizzare i preservativi (sperma sembra causare fiammate per me) con un bel lubrificante a base d’acqua chiamato PJUR – Nude. olio di bambino è anche un ottimo lubrificante neutro, ma ho sentito che potrebbe danneggiare il preservativo.

Spero che questo aiuta: si tratta di una terribile, la condizione fastidiosa.

# 1 cosa che tutti si dovrebbe fare è andare e ottenere allergia testato. Il tuo corpo è rivoltante per una buona ragione. # 2 prendere Benadryl di notte (prendo due), senza la vagina dovrebbe tenere fino a notte fonda.
Il prurito è come nessun altro e lo fa sentire bene sapere che non siete soli. Soffro di eczema tutto, ma la cosa peggiore è il volto e la vagina.
Ho fatto prendere uno steroide orale per alcune settimane a causa della mia altra eczema che anche fissato il mio veczema ma è venuto a destra indietro quando erano fuori del mio sistema.

trattamento gratuito per coloro che si qualificano per questo progetto di ricerca per il trattamento del lichen sclerosus. Vai a questo sito: www.LichenSclerosusTreatment.com

Mi piace il tuo post, se ulteriori informazioni visita qui: http: //www.aboutherbal.com/female-health/vagina-tightening-cream/

Beh, come tutti voi ho troppo. Grande shock giusto? Beh ho avuto grossi problemi lì da quando ho ottenuto il mio primo periodo molto tempo fa. Ho BV cronica un molto più elevato equilibrio del pH del normale così, naturalmente, infezioni da lieviti costante di UTI e la mia vaginosi batterica cronica. Questa è la mia edizione più recente laggiù, ma a partire dal mese passato ho avuto l’eczema in tutto le mani i piedi smagliature sui fianchi e sul petto ho pensato che potrebbe essere solo diffondersi verso il basso a causa della graffiare uno sulla mia mano e poi pulire tardi il tipo di cosa. Ero morto sbagliato il mio "Cooter" sembra che qualcuno ha preso un ago maledetto per 100 volte. Il mio ragazzo ha visto e ha il terrore di toccarmi nessuna intenzione di farmi del male. Così ho cercato rimedi tutto per l’eczema di base, non solo lì per vedere se avrebbe funzionato troppo. Per gli ultimi 3 notti ho avuto una routine rigoroso messo mio figlio a letto disegnare una fumante brucia bagno caldo aggiungere una tazza di sale marino 2 tazze di sale di Epsom e un cucchiaino di olio di vitamina E e una tazza di farina d’avena in cima a quello che ho stato con i miei figli bambino sapone eccellente gental e gli odori sorprendente solo per la rasatura durante la doccia al mattino, ma durante il bagno ho anche scrub molto bene con sapone latte di capra e di nuovo con burro di karité sapone sia formula sospensione usato per la fabbricazione propria casa fatta di sapone sono disponibili in pacchetti di grandi dimensioni ho appena tagliato un cubo di ciascuno e lascio sotto la doccia per la notte successiva entrambi sono grandi per la pelle che anche prendere vitamine biotina per la pelle capelli e le unghie, che chiede lavoro havnt prudeva una volta senza bruciare neppure quando io uso il bagno! Non so se finirà per smettere di lavorare o continuare, ma finalmente posso dormire la notte e hanno di nuovo sesso e andare in giro in pubblico e non correre in bagno ogni cinque minuti a prurito! Spero che questo ti aiuta ragazze che conosco il suo sacco da fare, ma con quanto scomodo è e brutale è così vale la pena! Oh, e stare attenti con i bagni Si tratta di un bagno di sale di disintossicazione così si può ottenere un mal di testa mite che andrà via in fretta o sentire la luce sensazione di testa come la tua pelle è stretto cose del genere è normale!

E ‘anche molto interessante. Penso che questo sia uno dei problemi più comuni a ogni donna. Questo post è in realtà un bene per lei.
Se volete maggiori informazioni sulla crema di serraggio della vagina gentilmente visita-
http://www.aboutherbal.com/female-health/vagina-tightening-cream/

La vagina contiene sempre piccole quantità di lievito. Quando si è in buona salute, che il lievito (tecnicamente, un fungo conosciuto come Candida albicans) esiste in armonia con il sistema immunitario e gli altri microrganismi vaginale normale. Ma quando qualcosa sconvolge questo equilibrio, il lievito può crescere rapidamente, diventando abbastanza denso da causare i sintomi di una infezione conclamata.
Come trattare l’infezione lievito nelle donne

Qualcuno ha detto infezioni vaginali? Ugh, parlare non è divertente! Purtroppo, infezioni vaginali sono un dato di fatto che la maggior parte donne sperimenteranno un certo tempo o in un altro. Anche con tali eventi comuni, che spesso fare ipotesi sbagliate e acquistare prodotti non abbiamo effettivamente bisogno a causa di una mancanza di conoscenza. Il problema è che nessuno ci insegna i fatti! Bene, non preoccuparti ladies.The RepHreshing verità è qui per potenziare con la verità su infezioni vaginali. Stiamo finalmente andando a rispondere alla tua domanda di masterizzazione: Qual è la differenza tra un lievito infezione e infezione batterica o vaginosi batterica (BV)?
Che cosa è lievito infezione. Lievito sintomi di infezione

15 anni fa mi è stata data la MERENA Coil, ho cominciato a spaccare in basso e sentivo un prurito costante in corso, il mio gyno detto che potrebbe essere herpes così sono andato a una clinica STD, è stato tutto negativo che avevo previsto e quindi il mio gyno ha detto bene che avrebbe potuto andare via. così sono tornato alla mia dr che ha detto è stato eczema, avevo la bobina rimosso e le cose sono migliorate, poi mi ha colpito la menopausa, mio ​​marito, allo stesso tempo ha il cancro alla prostata per cui vi è stato alcun sesso per anni e il prurito iniziato, così come lo scarico, palpitante, il disagio, la scissione e sanguinamento minore, sono stato frenetico, visto tre medici che hanno fatto un sacco di test, ma solo detto che sono molto secco, ma ora mi rendo conto dopo aver letto tutto questo, la sua eczema, il motivo per cui mi ero dimenticato non lo so, ho pensato che tutto era appena prosciugato. Ho avuto allegy test e glutine e latticini è uno, in modo da sto andando a cambiare la mia dieta, prendere un sacco di oli e spero di poter curare questo me stesso. Ho anche trascorso fortune su creme mughetto.

Dr. Himanshu Garg è uno dei migliori medici respiratorie a Gurgaon & Delhi. Contatto lui a respiratoria & Soluzioni sonno cura per un rapido sollievo da tutti i tipi di malattie respiratorie tra cui malattie polmonari, infezioni del tratto respiratorio, tumori, ecc
http://lungcure.in/

Sto dando una testimonianza di come il dottor Oraede mi ha aiutato sbarazzarsi di Herpes, ho avuto l’epatite B cronica ed è davvero turbato il mio cuore, stavo navigando in internet un giorno e ho scoperto su Dr. Oraede e gli ho contattato via il suo numero di cellulare e lui mi ha consigliato su cosa fare e ho fatto tutto, mi ha inviato un pacchetto di una sostanza polverosa e quando ho ricevuto mi ha detto come ho intenzione di usarlo, ed entro 14 giorni mi è stato curato da il virus, sono così felice per quello che ha fatto per me, è possibile contattarlo tramite dr.oraedespellhome@hotmail.com, dr.oraedespellhome@gmail.com 2.349.038,604218 millions, www.dr-oraede.webs.com. Per ulteriori informazioni, messaggio me su angielowee002@gmail.com.

Ciao Non sono sicuro se questo blog è ancora attivo dopo tanto tempo, ma mia figlia è a soli 2 anni e soffre con eczema. Recentemente lei ha iniziato a grattarsi la jay jay come un matto e ci sono piccoli urti tutto Overy. Il Dr dice è l’eczema. Mi sento così male per lei e io continuo a pregare che va via. Ha sofferto con eczema fin dalla nascita, ma questa è la prima volta che viene colpita la zona vaginale.

Non posso crederci. Una grande testimonianza che devo condividere a tutti i virus paziente Herpes Simplex nel mondo non ho mai creduto che la loro potrebbe essere una cura completa per l’Herpes o qualsiasi cura per l’herpes, ho visto la testimonianza delle persone sui siti di blog di come Dr salame preparare la cura a base di erbe e portato li di nuovo in vita. ho dovuto provare troppo e si può, t credere che in soli poche settimane ho iniziato a usarlo tutte le mie pene smettere gradualmente e ho dovuto lasciare senza i herpes il medico ha dato a me. In questo momento posso dire che alcuni mesi non ho avuto alcun dolore, e ho appena andato per il testo la settimana scorsa e il medico ha confermato che non vi è alcuna traccia di qualsiasi sistema herpes sul mio corpo. Gloria a Dio per me ha portato a questa vera e propria a Dr salame Sono così felice come sto condividendo questa testimonianza. Il mio consiglio a tutti voi che pensa che la loro è alcuna cura per l’herpes che non è vero, Ecco la sua e-mail: salamispelltemple@gmail.com grazie a tutti voi essere benedica

Mi è stato detto che avevo l’Herpes genitale sei mesi fa. naturalmente è stata l’esperienza peggiore mai e ho pensato la mia vita fosse finita. Così sono andato online per trovare le cose che posso fare da evitare di ottenere focolai e forse anche curare questo. Ho trovato qualcuno storia e come, eventualmente, lo guarì. Ive ha avuto solo una volta scoppio che è stato il primo e io havent avuto un altro in sei mesi. Questo è quello che ho fatto! La vitamina D una compressa 3 volte al giorno, la vitamina C una compressa 3 volte al giorno, L-lisina una compressa 3 volte un day.You può anche prendere tea tree una compressa 3 volte al giorno, ogni sera dopo la doccia mi pulisco la mia schiena e assicurarsi che il suo simpatico & pulito aggiungo DSMO Mix crema con 8 gocce di origano e messo sulla parte bassa della schiena. La crema DSMO è quella ive sentito che può eventualmente curare in modo che è il più importante, im presto intenzione di ottenere di nuovo testato e im pregando Dio esce negativo. Sono molto felice, è per questo che io sono qui per testimoniare su come Dr Agumagu mi ha aiutato e come ha aiutare le persone che ho diretto a lui, io non sono timido per trasmettere su come ho sofferto di malattie HERPES, perché io sono libero ora , mi è stato positivo per 3 anni, ma ora io sono HERPES negativa ora con l’aiuto del dottor Agumagu medicina di erbe. Cari amici, sono lieto di dire Dr Agumagu mi ha guarito e ha reso la mia famiglia di nuovo felice. egli può curare qualsiasi malattia o di malattia in modo che io consiglio a contattare lui se avete qualche problema è possibile contattarlo oggi via e-mail: (agumaguspelltemple@outlook.com o agumaguspelltemple@gmail.com) o chiamare 2.348.158,847627 millions WhatsApp o chiamare il suo numero + 2.348.158,847627 millions. Sta aspettando di aiutarvi.

Mi è stato detto che avevo l’Herpes genitale sei mesi fa. naturalmente è stata l’esperienza peggiore mai e ho pensato la mia vita fosse finita. Così sono andato online per trovare le cose che posso fare da evitare di ottenere focolai e forse anche curare questo. Ho trovato qualcuno storia e come, eventualmente, lo guarì. Ive ha avuto solo una volta scoppio che è stato il primo e io havent avuto un altro in sei mesi. Questo è quello che ho fatto! La vitamina D una compressa 3 volte al giorno, la vitamina C una compressa 3 volte al giorno, L-lisina una compressa 3 volte un day.You può anche prendere tea tree una compressa 3 volte al giorno, ogni sera dopo la doccia mi pulisco la mia schiena e assicurarsi che il suo simpatico & pulito aggiungo DSMO Mix crema con 8 gocce di origano e messo sulla parte bassa della schiena. La crema DSMO è quella ive sentito che può eventualmente curare in modo che è il più importante, im presto intenzione di ottenere di nuovo testato e im pregando Dio esce negativo. Sono molto felice, è per questo che io sono qui per testimoniare su come Dr Agumagu mi ha aiutato e come ha aiutare le persone che ho diretto a lui, io non sono timido per trasmettere su come ho sofferto di malattie HERPES, perché io sono libero ora , mi è stato positivo per 3 anni, ma ora io sono HERPES negativa ora con l’aiuto del dottor Agumagu medicina di erbe. Cari amici, sono lieto di dire Dr Agumagu mi ha guarito e ha reso la mia famiglia di nuovo felice. egli può curare qualsiasi malattia o di malattia in modo che io consiglio a contattare lui se avete qualche problema è possibile contattarlo oggi via e-mail: (agumaguspelltemple@outlook.com o agumaguspelltemple@gmail.com) o chiamare 2.348.158,847627 millions WhatsApp o chiamare il suo numero + 2.348.158,847627 millions. Sta aspettando di aiutarvi.

Testimonianza di come ho avuto curata da virus herpes simplex DAL MEDICO grande guaritore OGUMEN.

Potete contattarlo CON QUESTO INDIRIZZO E-MAIL: drogumenherbalhome@hotmail.com

Una testimonianza di vita VERA

Testimonianza di come ho avuto curata da GENITALE virus herpes simplex [con erbe Medicina tradizionale]

Egli ha anche una cura a base di erbe per;
1.HIV,
2.IMPOTENCE,
3.Low spermatozoi,
4.BARENESS / infertilità,

Contattatelo oggi e avrete una testimonianza … Buona fortuna!

Non riesco a smettere di parlare di questo uomo chiamato Dr. Boadi perché lui è un Dio ha mandato per curare gli esseri umani provenienti da diverse malattie con farmaci a base di erbe, mi ha guarito di herpes genitale, che aiuterà anche voi.

Una testimonianza di vita VERA

Testimonianza di come ho avuto curata da GENITALE virus herpes simplex [con erbe Medicina tradizionale]

Egli ha anche una cura a base di erbe per;
1.HIV,
2.IMPOTENCE,
3.Low spermatozoi,
4.BARENESS / infertilità,

Contattatelo oggi e avrete una testimonianza … Buona fortuna!

Non riesco a smettere di parlare di questo uomo chiamato Dr. Boadi perché lui è un Dio ha mandato per curare gli esseri umani provenienti da diverse malattie con farmaci a base di erbe, mi ha guarito di herpes genitale, che aiuterà anche voi.

Il mio problema con l’herpes mi ha causato molti traumi, in particolare nella mia vita sessuale. Avevo tanta paura di infettare il mio ragazzo, ho sofferto l’imbarazzo di visitare dermatologi query centinaia di volte. Purtroppo, non hanno trovato una soluzione definitiva per la mia soluzione problem.The venuto dal luogo meno atteso. Leggendo in un foro specializzata sull’argomento, menzionato un metodo per eliminare herpes. Molte persone avevano cercato, con eccellente e veloce results.I non aveva nulla da perdere così ho deciso di utilizzare questo metodo per eliminare le mie herpes. trascorso sei settimane con questo metodo e il mio herpes completamente scomparsi. Vi consiglio questo metodo per tutte le persone che vogliono eliminare i herpes dal corpo per sempre, contattare hivspelltemple@outlook.com

Ho pensato che questo era un post su eczema vaginale, non l’herpes. Oh bene. Immagine, se si vuole, una donna in post-menopausa che scende per la strada con i capelli in fiamme. Sono io a causa di questo eczema. Ho avuto questo e fuori per quasi dieci anni, senza alcun aiuto da parte della comunità medica. In questo momento sto praticamente a fissare le 4 pareti del mio salotto, paura di muoversi, perché so che non appena faccio io, il prurito inizierà di nuovo. Ciò che sta attualmente portando un certo rilievo è l’uso di CeraVe lozione dopo il bagno con la u sapone profumato, applicando Calmoseptine leggermente per le zone colpite, e andando commando ogni ne ho l’occasione. Oh, e dormire con il mio migliore amico, un impacco di ghiaccio, tra le mie gambe. Si tratta di un orribile, condizione invalidante. Uh oh, un pelo pubico appena trasferita. urlando signora con i capelli in fiamme che scende per strada 🙁

mia moglie si è curare da scariche vergine e vergine infezione con l’aiuto del dottor John dell’Alaska se sono necessari i seguenti prodotti e si è affetti da quanto segue si prega di contattare lo
L’infezione in virginale
scariche verginali
Erezione debole negli uomini
Ecco le sue dralaskajohn@gmail.com contatto o chiamare 2.348.169,591194 millions. Il suo prodotto non ha effetti collaterali ed è efficace al 100%.

mia moglie si è curare da scariche vergine e vergine infezione con l’aiuto del dottor John dell’Alaska se sono necessari i seguenti prodotti e si è affetti da quanto segue si prega di contattare lo
L’infezione in virginale
scariche verginali
Erezione debole negli uomini
Ecco le sue dralaskajohn@gmail.com contatto o chiamare 2.348.169,591194 millions. Il suo prodotto non ha effetti collaterali ed è efficace al 100%.

Non posso crederci. Una grande testimonianza che devo condividere a tutti i virus paziente Herpes Simplex nel mondo non ho mai creduto che ci potrebbe essere una cura completa per l’Herpes o qualsiasi cura per l’herpes, ho visto la testimonianza delle persone sui siti di blog di come profeta Suleman preparare la cura a base di erbe e inviato a loro e furono guariti. ho dovuto provare troppo e si può, t credere che in soli poche settimane ho iniziato a usarlo tutte le mie pene smettere gradualmente e ho dovuto lasciare senza i herpes il medico ha dato a me. In questo momento posso dire che alcuni mesi non ho avuto alcun dolore, e ho appena andato per il testo la settimana scorsa e il medico ha confermato che non vi è alcuna traccia di eventuali herpes sul mio sistema. Gloria a Dio per me che conduce a questa vera e propria Suleman profeta Sono così felice come sto condividendo questa testimonianza. Il mio consiglio a tutti voi che pensa che non esiste una cura per l’herpes che non è vero, Ecco la sua e-mail (prophetsuleman@gmail.com) grazie a tutti voi che può anche curare più tipi di malattia come, CANCRO, HSV, HLS.

10/18/15
APPENDICE;
In ospedale reparti OB c’è una lampada nota come "luce peri." Questa è simile in natura a concia sintetica, quasi come una lampada solare, ma senza il rischio di cancro della pelle. E ‘utilizzato per le donne che hanno avuto lacerazioni perineali / ripping prima di una episiotomia potrebbe essere fatto & sono posta op riparazione chirurgica & anche per le donne che hanno avuto un "regolare" ("preventivo") Episiotomia. Un foglio è coperto sopra la donna per la massima privacy & la lampada è focalizzata, per essere smussato, su tutta la sua biforcazione, in particolare l’area tra la vagina & retto – perineo. Un infermiere deve essere presente & monitorare questo durante l’intero trattamento. La resistenza termica è regolabile. Lo scopo di questo è di essiccare una zona che è costantemente bagnato facendolo guarire molto lentamente – o per niente. Credo che entrambe le DERMATOLOGI & OB / GYNs usano ancora questi in un ufficio. Si potrebbe desiderare di chiedere \ insistere sul fatto che yiur dr almeno provare questo sul tuo GE, per vedere se offre un certo rilievo & accelera il processo di guarigione.

Non posso crederci. Una grande testimonianza che devo condividere a tutti i pazienti herpes in tutto il mondo. Non ho mai creduto che la loro potrebbe essere una cura completa per l’Herpes o qualsiasi cura per l’herpes, ho visto la testimonianza delle persone sui siti di blog e la pagina Facebook di come Dr Olodumare preparare la cura a base di erbe e li ha portati di nuovo in vita. ho dovuto provare troppo e si può, t credere che in soli poche settimane ho iniziato a usarlo tutte le mie pene smettere gradualmente e ho dovuto lasciare senza i herpes il medico ha dato a me. In questo momento posso dire che alcuni mesi non ho avuto alcun dolore, e ho appena andato per il testo la settimana scorsa e il medico ha confermato che non vi è alcuna traccia di qualsiasi sistema herpes sul mio corpo. Gloria a Dio per me che conduce a questa vera e propria Dr Olodumare Sono così felice come sto condividendo questa testimonianza. Il mio consiglio a tutti voi che pensa che la loro è alcuna cura per l’herpes che non è vero, basta contattarlo e ottenere la cura del dott Olodumare via la sua e-mail realherpestreatment1@gmail.com e sarà libero e gratuito per sempre, Provatelo e sarà non ve ne pentirete perché funziona veramente. Una cosa sono venuto a capire è che non si sa mai quanto sia vero fino a quando si tenta.

Non vi è nulla di male nel provare. Ricordate, ritardo nel trattamento porta alla morte. Qui sta la sua e-mail: realherpestreatment1@gmail.com lo contatto e di essere libero da herpes!

grazie per avermi aiutato a curare la mia HERPES Sono così grato Dr Olodumare rendere Dio ti benedica per il lavoro.

C’E ‘nulla di male nel TRYING..because che può e che lo farà. messaggio di lui e attendere il suo risponde

Non posso crederci. Una grande testimonianza che devo condividere a tutti i pazienti herpes in tutto il mondo. Non ho mai creduto che la loro potrebbe essere una cura completa per l’Herpes o qualsiasi cura per l’herpes, ho visto la testimonianza delle persone sui siti di blog e la pagina Facebook di come Dr Olodumare preparare la cura a base di erbe e li ha portati di nuovo in vita. ho dovuto provare troppo e si può, t credere che in soli poche settimane ho iniziato a usarlo tutte le mie pene smettere gradualmente e ho dovuto lasciare senza i herpes il medico ha dato a me. In questo momento posso dire che alcuni mesi non ho avuto alcun dolore, e ho appena andato per il testo la settimana scorsa e il medico ha confermato che non vi è alcuna traccia di qualsiasi sistema herpes sul mio corpo. Gloria a Dio per me che conduce a questa vera e propria Dr Olodumare Sono così felice come sto condividendo questa testimonianza. Il mio consiglio a tutti voi che pensa che la loro è alcuna cura per l’herpes che non è vero, basta contattarlo e ottenere la cura del dott Olodumare via la sua e-mail realherpestreatment1@gmail.com e sarà libero e gratuito per sempre, Provatelo e sarà non ve ne pentirete perché funziona veramente. Una cosa sono venuto a capire è che non si sa mai quanto sia vero fino a quando si tenta.

Non vi è nulla di male nel provare. Ricordate, ritardo nel trattamento porta alla morte. Qui sta la sua e-mail: realherpestreatment1@gmail.com lo contatto e di essere libero da herpes!

grazie per avermi aiutato a curare la mia HERPES Sono così grato Dr Olodumare rendere Dio ti benedica per il lavoro.

C’E ‘nulla di male nel TRYING..because che può e che lo farà. messaggio di lui e attendere il suo risponde

Tutto grazie a Dr olokum, io sono qui per condividere una buona testimonianza della mia auto su come sono venuto in contatto con un vero e proprio erborista che mi ha aiutato. apprezzo tutti per preso il loro tempo prezioso per leggere la mia testimonianza, 6 mesi fa mi è stato diagnosticato di herpes, questo significa che sei mesi fa ero HERPES positivo quando ho detto un mio buon amico di questo, ha simpatizzato con me e poi mi ha detto che stava andando a darmi una mano, mi ha detto che avremmo dovuto fare qualche ricerca su internet, ci siamo imbattuti in Dr olokum e il mio amico ha detto che lei ha incontrato molto su di lui e ha detto che è un rimedio vero e proprio erborista di tutte le malattie, sono rimasto davvero sorpreso su questo e confusa, così, ero così senza parole e rapidamente i contattarlo per aiutare me e ha preparato alcune erbe per me e inviarlo verso di me e mi ha detto il mio modo stavo per essere preso la medicina che ho fatto, e nelle prossime 2 settimane sono andato in ospedale e mi hanno detto che io sono ora HERPES negativo, io sono molto contento di questo, quando ho contattato il Dott olokum di nuovo a lui dire al buon risultato. Gli ho chiesto come è stato in grado di aiutarmi, e mi ha detto che era dotato di essa che può curare le malattie come. chiamare Dr olokum: +2348161554365 o e-mail lui tramite drolokumspelltemple@gmail.com

Assicurati di ottenere controllato per HSV.

Ciao,
Ho lottato a lungo con vulvare eczema e si sta distruggendo la mia vita, fino al punto penso al suicidio. Ho provato così tante cose con ancora alcuna cura. Protopic con me ha dato bruciare folle, crema dermatite da pannolino (aiutato alcuni che cosa), Calmoseptine crema che non ha aiutato affatto, Clobetasol (reso peggiore), il Dr. Hopkin crema eczema, Elidel crema che sembrava per aiutare molto, ma sempre ritorna, lidocaina per intorpidire ma bruciavano e ora finalmente sono in 40 milligrammi di Prednisone per 10 giorni e spero che questo lavoro anche se ho preso per due giorni con. I risultati finora. Io vivo in Canada e ci vogliono 8 mesi per vedere un dermatologo e sono in tanto dolore. Eventuali altri suggerimenti là fuori?

Una infezione fungina richiede tempo per il trattamento e il trattamento di solito comporta cambiamenti nello stile di vita.
http://hubpages.com/health/Contact-Dermatitis-Scrotum-Treatment-Cream-How-to-Stop-Dry-Scrotal-Skin-Itching-and-Irritation

Grazie Dott Molemen per la vostra guarigione.

back in the day (90) Quando avevo 17 anni o giù di lì ho develeoped questo. pensato che fosse lievito, ma niente ha funzionato e ho vissuto con lui per circa 5 anni. succhiato. Poi ho avuto un lavoro in un negozio di alimenti biologici e imparato a conoscere il lievito e quant’altro. anche se OTC meds per il lavoro non ha ancora il lievito, ed i medici erano uno spreco di tempo e denaro (il loro grande saggezza era mutandine di cotone). Ho deciso di andare su un lievito di distanza dieta di tipo hard core. senza zucchero (che include frutta), no grano, niente carne, niente latticini per circa 3 mesi o fino a vedere sollievo. Ho anche mangiato 3-4 spicchi d’aglio crudo al giorno e bevuto quantità copius di succo di verdura (che includevano la carota così che era l’unica fonte di zucchero reale). ho acceso arancione e riavrà di aglio. era impressionante (non). Ho anche preso le pillole anti-lievito che contenevano paudarko, aglio, ecc ecc si possono trovare cose del genere nei negozi di alimenti naturali. ho preso come 8 pillole al giorno. Ho ventilai mia cooter Spread Eagle con un ventilatore scatola e sono andato collant meno un sacco. E ‘andato via definitivamente e hasnt venire indietro. Fa che il cibo sia la tua medicina e la medicina sia il tuo cibo. la pace a tutti voi !!

back in the day (90) Quando avevo 17 anni o giù di lì ho develeoped questo. pensato che fosse lievito, ma niente ha funzionato e ho vissuto con lui per circa 5 anni. succhiato. Poi ho avuto un lavoro in un negozio di alimenti biologici e imparato a conoscere il lievito e quant’altro. anche se OTC meds per il lavoro non ha ancora il lievito, ed i medici erano uno spreco di tempo e denaro (il loro grande saggezza era mutandine di cotone). Ho deciso di andare su un lievito di distanza dieta di tipo hard core. senza zucchero (che include frutta), no grano, niente carne, niente latticini per circa 3 mesi o fino a vedere sollievo. Ho anche mangiato 3-4 spicchi d’aglio crudo al giorno e bevuto quantità copius di succo di verdura (che includevano la carota così che era l’unica fonte di zucchero reale). ho acceso arancione e riavrà di aglio. era impressionante (non). Ho anche preso le pillole anti-lievito che contenevano paudarko, aglio, ecc ecc si possono trovare cose del genere nei negozi di alimenti naturali. ho preso come 8 pillole al giorno. Ho ventilai mia cooter Spread Eagle con un ventilatore scatola e sono andato collant meno un sacco. E ‘andato via definitivamente e hasnt venire indietro. Fa che il cibo sia la tua medicina e la medicina sia il tuo cibo. la pace a tutti voi !!

Il mio problema con l’herpes mi ha causato molti traumi, in particolare nella mia vita sessuale. Avevo tanta paura di infettare il mio ragazzo, ho sofferto l’imbarazzo di visitare dermatologi query centinaia di volte. Purtroppo, non hanno trovato una soluzione definitiva per la mia soluzione problem.The venuto dal luogo meno atteso. Leggendo in un foro specializzata sull’argomento, menzionato un metodo per eliminare herpes. Molte persone avevano cercato, con eccellente e veloce results.I non aveva nulla da perdere così ho deciso di utilizzare questo metodo per eliminare le mie herpes. trascorso sei settimane con questo metodo e il mio herpes completamente scomparsi. Vi consiglio questo metodo per tutte le persone che vogliono eliminare i herpes dal corpo per sempre devono contattare DR.AIKOBAYA via e-mail la sua diretta aikobaya24hourslovespell@gmail.com o aikobaya24hourslovespell@hotmail.com

ciao spettatori il mio nome è mancy Jacob io sono da USA Sono 70 anni, io sono molto felice di condividere la mia esperienza su come DR AWE-OSA guarito la mia infezione da virus Herpes Simplex GENITALE solo con la sua base di erbe medicine.I è stato Herpes positivo e io pensiero ogni speranza era perduta, un giorno stavo sulla ricerca internet su più su Herpes cura, e ho visto qualcuno a testimonianza di come DR AWE-OSA lui e sua moglie cura. Così ho contattato DR AWE-OSA e lui era molto attento e amorevole. ha preparato un farmaco a base di erbe che risolvere il mio problema e guarito il mio VIRUS GENETICA herpes simplex, vi consiglio di fare domanda per la cura a base di erbe se avete lo stesso problema che ho avuto, in contatto con lui per il suo e-mail: draweosaharbalcurehome@gmail.com. davvero sono così felice che sono guarito da HSV, e desidero esprimere il mio cuore sentivo di gioia a tutti voi! se è necessario l’aiuto del grande DR AWE-OSA lo si può e-mail, il suo indirizzo email herbal_cure draweosaharbalcurehome@yahoo.com oe o draweosaherbalcurehome@outlook.com. lo chiamano il suo contatto
QUESTA sono le cose DR AWE-OSA può fare per voi
lt; 1gt; CURE HIV
lt; 2GT; verruche genitali
lt; 3GT; HERPES

ciao spettatori il mio nome è mancy Jacob io sono da USA Sono 70 anni, io sono molto felice di condividere la mia esperienza su come DR AWE-OSA guarito la mia infezione da virus Herpes Simplex GENITALE solo con la sua base di erbe medicine.I è stato Herpes positivo e io pensiero ogni speranza era perduta, un giorno stavo sulla ricerca internet su più su Herpes cura, e ho visto qualcuno a testimonianza di come DR AWE-OSA lui e sua moglie cura. Così ho contattato DR AWE-OSA e lui era molto attento e amorevole. ha preparato un farmaco a base di erbe che risolvere il mio problema e guarito il mio VIRUS GENETICA herpes simplex, vi consiglio di fare domanda per la cura a base di erbe se avete lo stesso problema che ho avuto, in contatto con lui per il suo e-mail: draweosaharbalcurehome@gmail.com. davvero sono così felice che sono guarito da HSV, e desidero esprimere il mio cuore sentivo di gioia a tutti voi! se è necessario l’aiuto del grande DR AWE-OSA lo si può e-mail, il suo indirizzo email herbal_cure draweosaharbalcurehome@yahoo.com oe o draweosaherbalcurehome@outlook.com. lo chiamano il suo contatto
QUESTA sono le cose DR AWE-OSA può fare per voi
lt; 1gt; CURE HIV
lt; 2GT; verruche genitali
lt; 3GT; HERPES

Utilizzare pressato a freddo ogni volta che l’olio di cocco vergine u il bagno sono sicuro che vi aiuterà u ..

Prova anche l’omeopatia.

U può anche includere una routine di applicare a freddo olio vergine di cocco pressato liberamente dopo il bagno. Aiuta davvero

Prova olio vergine di cocco freddo.

Spremuto a freddo l’olio vergine di covonut aiuta ad alleviare i sintomi

Spremuto a freddo l’olio vergine di covonut aiuta ad alleviare i sintomi

100% per cento sicuri! L’unica persona che posso dire con fiducia che può curare HERPES GENITALE virus e qualsiasi altro tipo di malattie come il cancro, l’HIV / AIDS, LOW numero di spermatozoi, MENOPAUSA MALATTIA, ASEPSIS e può anche risolvere qualsiasi problema di rapporto, è questo grande uomo erborista chiamato DR .OKOJIE dopo che è venuto in contatto con lui, grazie DR.OKOJIE per ripristinare il mio rapporto schiena e CURE HERPES GENITALE fuori dal mio corpo. È possibile contattarlo via e-mail: drokojiespellhome@gmail.com o chiamata o WhatsApp 2.347.067,358924 millions o la mia e-mail lisamcclean360@gmail.com

Sono davvero felice che io e mio marito sono guariti di (herpes simplex virus) con la medicina di erbe del Dr. Peter. Ho sofferto di questa malattia negli ultimi 3 anni senza soluzione fino a quando mi sono imbattuto l’e-mail di questo medici che hanno curare tante persone con la fitoterapia, ho anche scelto di dargli la possibilità di aiutare me e mio marito, lui mi ha detto cosa fare e ho gentilmente fatto, e ci ha dato la sua medicina a base di erbe e me su come usarlo direttamente, ho segue anche il suo istruzioni per l’uso e ci ha chiesto di andare a fare un check-up dopo 3 settimane e che io ha fatto, con mia grande sorpresa il nostro risultato è venuto fuori come negativo, siamo davvero felici che ci sia qualcuno come questo DR, che è pronto ad aiutare in qualsiasi momento in qualsiasi giorno. a tutti i lettori e gli spettatori che si dubitare di questa testimonianza ferma dubitarne e contattare questo Dr e vedere se non sarà effettivamente aiutare. Io non sono una donna stupida che io verrò al pubblico e iniziare a dire ciò che qualcuno non ha fatto per me. Il suo contatto su: peterherpescurehome@gmail.com

Am Tanya Albert, Herpes voleva distruggere me, ma con l’aiuto di Dr.Ekpiku i sfuggito la morte che è stato per la mia strada, io sono qui per testimonia su come Dr Ekpiku mi aiuta a curare la mia malattia chiamata Herpes, che mi è stato mangiare per 2 anni e 4 mesi, ho visto anche on-line come ha guarito tante persone, Dr Ekpiku è un grande erborista che tratta e curare ogni sorta di malattie come l’herpes, l’HIV, il cancro, la sifilide, l’epatite B, tutti i tipi di cancro , gonorrea, e risolve i problemi della vita che si potrebbero avere ecc contattare lui oggi e lui vi aiuterà a risolto il problema, contattare lui via ekpikuspelhomeofgrace@gmail.com o ekpikuspelhomeofgrace@hotmail.com chiamare 2.348.073,673757 millions o che cosa è lo app. Queste sono le cose Dr. Ekpiku. HERPES. HIV / AIDS. CANCRO.

Ciao spettatori in tutto il mondo, voglio testimoniare di quello che ha fatto Dr Owona

per me. ho avuto una malattia molto noto e grave chiamato HIV ho contattato questi

l’infezione da mio ex marito ed era molto in perduta di speranza non ho mai creduto che stavo per

essere curato fino a quando non fosse tutto grande uomo chiamato Dr Owona che Dio ha mandato per aiutarmi curare la mia

malattia. solo alcune momento con questi grandi uomo ha guarito la mia infezione io voglio che tu sappia

che tutta la speranza non è persa fino a quando ogni cosa è fatto se avete anche questi seguendo
infezioni contattare queste email drowonaspelltemple@gmail.com now.or è possibile contattare la grande uomo attraverso il suo cellulare 2.348.115,204568 millions

e anche questo l’uomo può anche aiutare a dare un ottimo aiuto solo dargli una prova e

i vostri problemi saranno risolti solo un contatto con him.once di nuovo qui è la sua e-mail

drowonaspelltemple@gmail.com Tutto grazie a Dr Owona +2348115204568

DEVI LEGGERE! HO INFORMAZIONI CHE DOVETE SAPERE.
Ho sofferto di intenso prurito e bruciore nella mia zona vaginale esterna. Non sono mai stato infelice come sono stato per gli ultimi 15 giorni o giù di lì. Non voglio questo al mio peggior nemico.
Sono stato dal medico per tre volte e mi hanno testato per il lievito e batteri. Tutto era negativo. Mi è stato dato steroidi per via orale e uno steroide topico anche e speravo di sentire alleviare dalla inflazione e niente. Io però posso essere ero sospettare di eczema vaginale, da quando ho avuto l’eczema tra le mani anni fa. La mia pelle è molto sensibile. Essere in tanto dolore e disperazione ho letto un sacco. Tutto d’un tratto mio marito mi ha suggerito di controllare i miei rilievi. Non pensavo di loro fino ad ora, perché ho utilizzato POISE linners slip per anni ogni singolo giorno, insegno lezioni di fitness e dopo avere due figli ho bisogno della piccola protezione liquage.
Non ho capito portamento era cambiato il loro design fodere e ha aggiunto un ulteriore livello nel corso dell’anno passato. Compro spesso e mai leggere il foglio, ho solo essere sicuro di ottenere la giusta dimensione. Io di solito prendo la borsa rosa cercando però l’ultima volta che l’acquisto di quello che ho pensato che fosse mio solito pad, ma la confezione era viola.
Ci sono migliaia di recensioni su donna che hanno utilizzato prodotti poise per anni come me tutto ad un suddden dopo aver provato le nuove linners viola stanno avendo intenso prurito, bruciore e infezioni della vescica molto male. Beh, per non farla più Credo di avere una terribile allergia al portamento salvaslip. Il prurito è in tutta la zona in cui il linner tocca,
Sto vedendo il medico per il 4 °. volta in due settimane di domani e cercherà di capire come guarire la mia pelle, che è in pessime condizioni. Ho dolori acuti chiudendo nella mia Vulca come se qualcuno è stato l’inserimento di aghi nella mia pelle. Ho solo voglia di piangere. Ma ora c’è una speranza. Non ho mai bloggato prima, ma ho diminuita di condividere questo con voi, come ho letto molte delle vostre storie e nel mezzo del dolore mi sono reso conto che non ero solo. Ho preso un sacco di consigli per cuore durante questo viaggio e mi aiuta a essere un avvocato per la mia salute. Spero che questo aiuta a qualcun altro, come mi ha aiutato. Questa è una delle esperienze più dolorose e scomode della mia vita.
Spero che questo aiuta qualcuno che è nella stessa ricerca di risposte.
Benedizioni e di guarigione per tutti voi!
Sii forte, restare forti e avere fede.
Grazie per aver condiviso.

scarico verginale si riferisce alla secrezioni dalla vagina, ogni cambiamento improvviso al vostro scarico può indicare infezione verginale, ma molte donne forse riluttanti a discutere con i loro genitori o amici vederlo come un problema imbarazzante, ma non vi è una cura permanente ad esso. è possibile contattare il Dr. Leonard se voi o qualcuno vicino a voi è affetto da scarico verginale, stafilococco, epilessia, erezione debole, ecc su drleonard288@gmail.com o chiamare il suo no. + 2.348.165,814407 millions.

Am jonas kita Dr ASAKASUKU mi cura di HSV-2 dopo ho perso mio figlio. ero
diagnosticati con il tipo di herpes 2 dopo aver fatto la colposcopia. E ‘stato estremamente
doloroso li ho ottenuto intorno alla parte interna del mio sedere. ho visitato diversi
ospedale, ma mi hanno dato l’elenco di farmaci come aciclovir, Zovirax, e
(Valacyclovir) Valtrex che è molto costoso per sopprimere sintomo focolaio.
E ‘stato più complicato quando si stava interessando la mia skin.I disperatamente guardare
per la navigazione soluzione attraverso Internet alla ricerca di porre rimedio a HSV-2
e ho visto il commento di persone parlare di come dottore ASAKASUKU li guarì
da virus diverso come, HIVlt; HPVgt; HSV. Ho avuto paura perché non ho mai
creduto in Internet, ma mi è stato convincerlo a dargli una prova perché ero
avendo alcuna speranza di stato guarito da herpes. così ho deciso di contattare lui per il suo
e-mail che è stato elencato sul commento e
drasakasukuherbalsolutinhome@gmail.com
drasakasukuherbalsolutionhome@gmail.com O lo chiamo con 2.348.109,543872 millions) i
cercato la sua e-mail sulla rete e ho visto un sacco di gente a testimonianza della sua
bontà. quando ho contattato mi ha dato speranza e inviare un medicinale a base di erbe
a me che ho preso e seriamente lavorato per me, sono una persona libera ora
senza problemi, le ferite sono andati risultato HERPES è uscito negativo.
Contatto Dr. ASAKASUKU oggi via e-mail: drasakasukuherbalsolutionhome@gmail.com
e OR chiamarlo con +2348109543872 per ottenere tutto il vostro problema risolto e ottenere
il vostro ex indietro. Vorrei che ogni corpo può contattare Dr ASAKASUKU per ottenere tutta la vita
problema risolvere.
1) La malattia di qualsiasi tipo come ictus
2) contribuire a curare l’epatite B, l’HIV / AIDS, cancro e bipolare, HERPES
3) Il divorzio, problema Breakup e To Re-unità
4) problema Gravidanza
5) Problema finanziario e la promozione del lavoro
6) Per ottenere una buona e ricca compagno di vita
7) di perdere almeno 21 libbre di grasso della pancia in soli 7 giorni
8) Drug Addict e masturbazione

Sono molto felice di essere la condivisione con tutti i presenti per il meraviglioso lavoro Dr Lbezim ha fatto nella mia vita, per i due anni scorsi mi è stata diagnosticata di malattia herpes e da allora sono stato molto infelice, finché un giorno, quando mi sono imbattuto in uno scioccante testimonianza di come Dr Lbezim guarito qualcuno della sua malattia herpes, senza perdere molto tempo ho contattato subito il suo indirizzo e-mail: Lbezimsolutiontemple@outlook.com e dopo mi spiego con lui di quanto sia terribile sono stato, e mi assicuro che lui mi aiuterà a curare la mia malattia herpes, dopo aver preparato la fitoterapia ha mandato a me e ho iniziato ad usare come ha diretto. Entro due settimane ero totalmente cura, io sono sempre grato al Dott LBEZIM per avermi aiutato a mia malattia herpes per essere curata contatto il suo indirizzo e-mail: Lbezimcurehome77@gmail.com

Ciao ogni corpo, io sono qui per testimoniare su come DR grande mi aiuta a curare la mia malattia chiamato HIV / AIDS, che mi è stato mangiato per tre anni ormai, e quando vado in linea ho visto la sua e-mail su come ha guarito tante persone, così ho contattato il Dr e ai miei problemi a lui, e dico tutto il suo bisognosi necessari per la guarigione, dopo quel giorno mi ha dato una garanzia di 14 giorni della sua guarigione a base di erbe, e mi ha detto di andare a fare una visita medica il 14 giorno di cui io raggiungere l’ospedale e la mia più grande sorpresa mi è stato testato HIV negativi. E ora sono così felice e libero da essa grazie a DR Grande. Per favore, se c’è qualcuno ha bisogno del suo aiuto dovrebbe gentilmente contatto con lui sul templeofsuccessandlove1@gmail.com o di contattare me o lui benardfrank1022@gmail.com WhatsApp con è mobile su 233.201.823.298

Quindi è stato circa un anno da quando ho scoperto che ho la dermatite supporto sul cuoio capelluto e laggiù. Che cosa ha veramente me e la mia condizione è aiutato io immergere in un bagno caldo una volta al giorno l’acqua è composto da olio di tea tree, olio di lavanda, aceto di sidro di mela cruda, il bicarbonato di sodio (io uso queste cose principali perché sono tutti i prodotti naturali antifungini ) applico anche la crema di triamcinolone due volte al giorno (aiuta veramente chiarire il breakout) prendo Aloe Vera e cocco integratori daily.this è tutto per il problema vaginale, per quanto riguarda la questione del cuoio capelluto unica cosa che faccio è diversa io uso uno shampoo medicati dal mio medico. altrimenti ho ancora continuare la mia stessa routine per entrambe le aree.

Quindi è stato circa un anno da quando ho scoperto che ho la dermatite supporto sul cuoio capelluto e laggiù. Che cosa ha veramente me e la mia condizione è aiutato io immergere in un bagno caldo una volta al giorno l’acqua è composto da olio di tea tree, olio di lavanda, aceto di sidro di mela cruda, il bicarbonato di sodio (io uso queste cose principali perché sono tutti i prodotti naturali antifungini ) applico anche la crema di triamcinolone due volte al giorno (aiuta veramente chiarire il breakout) prendo Aloe Vera e cocco integratori daily.this è tutto per il problema vaginale, per quanto riguarda la questione del cuoio capelluto unica cosa che faccio è diversa io uso uno shampoo medicati dal mio medico. altrimenti ho ancora continuare la mia stessa routine per entrambe le aree.

Sono davvero grato e riconoscente per quello che il dottor Walanta ha fatto per me e la mia famiglia. Stavo facendo l’HIV / AIDS per ben tre anni, con nessuna soluzione, le malattie quasi preso la mia vita e perché ero in grado di lavorare e mi è stato anche perdendo un sacco di soldi per il farmaco, ma un fedele giorno, quando sono andato online, ho incontrato un sacco di testimonianze su questo grande uomo così ho deciso di fare un tentativo e per Dio sia la gloria lo ha fatto. lui mi ha guarito le mie malattie e sono così felice e così contento di scrivere su di lui oggi. se avete bisogno del suo aiuto dei desideri anche a guarire solo il modo ho ottenuto la mia, solo e-mail; drwalantaherbals@gmail.com

Ho pensato che il MEDICI DICONO NO cura per l’herpes e l’HIV / AIDS. Io dico oggi che DR UWA cura l’herpes virus HIV / AIDS CON LA SUA erboristeria e una volta a ottenere curata SIETE SEMPRE CURED non è mai reversibile.
Mi chiamo Anita WILSON DAGLI STATI STATO DI AMERICA, sto usando questa grande opportunità per salvare la vita
Condividendo mia testimonianza che c’è una cura per l’herpes e l’HIV, perché io sono una testimonianza vivente, ho sofferto
Per l’herpes per una buona 3 anno e 2 mesi dopo la perdita di speranza che ne ho mai LA CURA perché i medici detto che non c’è cura per essa, ma grazie stata quella di questo grande uomo CHIAMATO DR UWA CHI ho letto una testimonianza su come egli CURED herpes e l’HIV / AIDS cON lA SUA fitoterapia, non ho mai credere questo, ma ho deciso di contattarlo attraverso il email specificato, druwaherbalcenter @ gmail.com e ha mandato a me una medicina a base di erbe e mi chiedono di bere e il bagno con la medicina di erbe per 2 settimane, ma per i miei più grandi sorprese, sono andato a fare un test medico dopo due settimane e il mio status è stato negativo fino ad oggi non posso tenere la condivisione di questa testimonianza fratelli e sorelle per favore non vi è una cura per l’herpes e HIV / AIDS, contattare questo uomo per quello che mai si stanno attraversando, che cosa mai la malattia si è affetti da HIV / AIDS, perkinsons malattia, la SLA, tumori, herpes. contatto con lui con la sua e-mail tramite, druwaherbalcenter@gmail.com chiamare o WhatsApp lui, + 2348063930531

Amerò di condividere la mia testimonianza a voi tutte le persone nel mondo. E ‘incredibile come la fortuna mi sento dopo aver trovato dr.ogudoherbalspelltemple@hotmail.com. Negli ultimi 2 anni, sono stato così depresso dopo aver perso mio marito per un’altra donna. La mia situazione è peggiorata denaro così tanto che ho pensato che avrei dovuto presentare istanza di fallimento. Ho avuto un enorme quantità di debito e non sapevo cosa fare. Per disperazione completa e totale, ho contattato molti di questi cosiddetti individui che hanno promesso potente magia, stregoneria o magia nera. Nessuno di loro ha funzionato e nessuno era meraviglioso, affettuoso e caldo come Dr.Ogudo è stato. E ‘sicuramente diverso dagli altri e mi sono sentito speranza immediata e la forza di ascoltare circa le promesse che aveva da offrire. ho deciso di contattare Dr.Ogudo e lui mi ha assicurato che mi metterò il mio marito torna in 48hours, dopo l’incantesimo è stato lanciato. all’interno di quel 48 ore il mio telefono squillò, e così incredibilmente, era mio marito che non mi ha chiamato per ultimi 2 anni, e ha fatto le scuse per la pausa di cuore, e mi ha detto che è pronto per essere la mia spina dorsale fino a tutto il resto della sua vita con me. Dr.Ogudo lo lasciò fino a sapere quanto mi è piaciuto e lo volevo. E aprì gli occhi per immaginare quanto abbiamo condividere insieme. Mentre sto scrivendo questa testimonianza in questo momento sono la donna più felice sulla terra e io e mio marito vive una vita felice e il nostro amore ora è più forte di quanto fosse prima ancora che la nostra rottura. Ecco, questo è il motivo per cui ho promesso di condividere la mia testimonianza in tutto l’universo. Tutto grazie va a Dr.Ogudo per il lavoro eccessivo che ha fatto per me. Di seguito è riportato l’indirizzo e-mail nel caso in cui si sono sottoposti a una pausa di cuore, e vi assicuro che come lui la mia ha fatto per me, così gli chiedo intestano l’incantesimo che può fare e mi ha detto che lui fa la medicina a base di erbe per curare le persone e le magie come questo..
1. INCANTESIMI Lucks
2. SOLDI SPELL
3. incantesimo d’amore
3. HIV CURE MEDICINA
4. HPV CURE MEDICINA
5. ALS CURE MEDICINA
6. BPCO CURE MEDICINA
Così la gente si sarà sicuramente aiutare anche. dr.ogudoherbalspelltemple@gmail.com
dr.ogudoherbalspelltemple@hotmail.com
dr.ogudoherbalspelltemple101@yahoo.com o chiamare Whats App Numero 2.349.031,726182 millions o chiamare 2.348.156,739654 millions,
https://web.facebook.com/dr.ogudoherbalspelltemple/?skip_nax_wizard=true
Grazie Dr.Ogudo tutti per il vostro supporto !!

buona della signora giorno e signori desidero ringraziare questo grande dr base di erbe. chiamato Ken John onenoje. si prega di ascoltare la mia storia, l’HIV è in corso nella mia famiglia per long..I ha perso entrambi i genitori a causa dell’HIV ed è così tanto dolore, non è stato in grado di superare. Come tutti sappiamo medico, non vi è alcuna soluzione o cura per l’HIV e il costo di medicamenti è molto costoso. Qualcuno mi ha fatto conoscere un uomo (Native Medical Practitioner). Ho mostrato l’uomo tutte le mie prove e dei risultati e gli ho detto già diagnosticati con l’HIV e hanno speso migliaia di dollari in farmaci. Ho detto che vi piacerebbe provare lui causa qualcuno mi presentò a lui. Mi ha chiesto una serie di domande e gli ho risposto correttamente. Per tagliare la storia breve, mi ha dato alcuni saponi medicinali e alcune erbe (hanno dimenticato il nome che li ha chiamati) e mi ha pensato come intenzione di usarli tutti. All’inizio ero scettico ma ho appena dato una prova. Ero sul suo farmaco per 2 settimane e ho usato tutti i saponi e le erbe secondo la sua prescrizione. Che si concluderà il resto se stesso. E l’ho chiamato 3 giorni dopo, sono arrivato e ho detto qual è la prossima cosa che ha detto, che ha aspettato la mia chiamata. Mi ha detto di visitare il mio medico per un altro test. Onestamente parlando, non ho mai credere tutto quello che stava dicendo fino a dopo il test quando il mio medico menzionare l’affermazione che sono, HIV negativi e il medico iniziato a chiedermi come faccio lo faccio. Dico questa storia nel caso qualcuno potrebbe essere necessario l’aiuto di questo uomo. Egli è il grande Dott ODUDU Aromo qui è tramite indirizzo di posta elettronica WHASSAP (DR.ODUDUHERBALHOME@GMAIL.COM) o chiamare 2.348.101,571054 millions.
Grazie Regard.

Ciao a tutti i miei spettatori in questo forum, il mio nome è Karen Disch da Stati Uniti d’America, io sono qui per dare la mia testimonianza su un medico erborista che mi ha aiutato nella mia vita. Mi è stato infettato con il virus herpes simplex nel 2016, sono andato a molti ospedali per la cura, ma non c’era una soluzione, in modo da stavo pensando come posso ottenere una soluzione in modo che il mio corpo può essere a posto, Un giorno ero in riva al fiume pensando dove posso andare per ottenere una soluzione, in modo da una signora si avvicinò a me a dirmi perché sono così triste e mi apro tutto a lei dicendole il mio problema, mi ha detto che lei può aiutarmi mi presento un medico che utilizza erbe farmaci per curare il virus Herpes Simplex e mi ha dato la sua e-mail, così gli ho e-mail, mi ha detto tutte le cose che devo fare e anche a me dare istruzioni da prendere, che ho seguito correttamente, prima di sapere cosa sta accadendo dopo due settimane i HERPES simplex virus che era nel mio corpo ottenuto scomparve, quindi se siete anche cuore spezzato e anche bisogno di un aiuto, è possibile anche lo drakugbespellhome1@gmail.com.com e-mail. è anche possibile aggiungere DR Clemente su che cosa App 2.347.061,02488 milioni che può curare qualsiasi tipo di malattia si può avere con la fitoterapia Contattatelo oggi e avrete una testimonianza. In bocca al lupo

curare il cancro 1
diabete 2 cura
3 wining del lotto
4 herpes cura
5 verruche cura
6 HPV cura
7 ottenere il vostro ex indietro
8 gravidanza erboristeria

Il mio nome è James Deo sono canadese, mia moglie ed io sto avendo difficoltà a raggiungere mia moglie incinta per gli ultimi 10 anni, abbiamo visitato i tipi differenti di ospedale per visita medica e il trattamento, ma nessuna soluzione fino a quando un giorno ho fu ascolto della radio quando ho sentito parlare Priest Onome di priestonomeherbaltemple@outlook.com che hanno aiutato un sacco di donne rimanere incinta quando sono tornato a casa ho detto a mia moglie ho sentito parlare di un medico che hanno aiutato molte persone a ottenere i bambini e un potente medico tradizionale, sia deciso a contatto con questo grande medico per chiedere aiuto in un primo momento io e mia moglie aveva paura, perché quando abbiamo chiesto di pagare per l’incantesimo di gravidanza che ha voluto lanciare per noi per ottenere il nostro proprio bambino. in modo che entrambi correre il rischio e inviare denaro necessario per ottenere elementi per incantesimo la gravidanza e dopo tre settimane siamo andati a fare un test di gravidanza e la mia moglie era incinta. siamo felici oggi perché mia moglie consegnare un bambino .grazie a questo grande sacerdote Onome di priestonomeherbaltemple@outlook.com
,contattarlo oggi per le vostre soluzioni.

Grande post, mia figlia ha sempre avuto terribile eczema da quando è stata born.It raggiunto il suo picco quando era in preparazione, e che è stato 4 anni fa. Anche se ho solo seguito che il 75%, eczema di mia figlia è andato via completamente dopo 6 mesi. E ‘stato resort ourlast & Non posso raccomandare questo libro altamente abbastanza Ecco l’articolo parlarne:! Http://bit.ly/2btCchz

Ciao, attualmente vivo a Charlotte e sono alla ricerca di un medico. Mi può dare il suo nome per favore?

Related posts

  • Speranza di vita stimato per …

    Stima aspettativa di vita per gli uomini HIV-positivi è maggiore quando l’HIV è diagnosticata precocemente I risultati di uno studio britannico di uomini HIV-positivi che hanno rapporti sessuali con gli uomini stimati un’aspettativa di vita di 75 …

  • Cirrosi del fegato aspettativa di vita nelle fasi finali

    Grazie a Dio benedica. Le risposte (13) E ‘un peccato che nessuno che ha attraversato questo ha risposto. Sto camminando vostro percorso ora, mi dica che cosa aspettarsi e cosa la tua mamma ha dovuto …

  • Freddo mal di diario – ciclo di vita di …

    Non ho avuto un mal di freddo ormai da quasi un anno, non è una vera e propria palpitante pasticcio di una persona, quindi magari era il karma, il tempo ho avuto qualche dolore. Ma quando ho ottenuto il formicolio di recente, invece di fare quello che …

  • Fungal Nail Solution – Per una vita …

    Fungine delle unghie (onicomicosi) è la più comune malattia delle unghie, che colpisce circa il 10% della popolazione adulta. unghie infette potrebbero apparire ispessita e scolorita e se non può non trattato …

  • trattamento di infezione fungina unghia …

    Ho avuto epatite C per 27 anni. Ho sofferto con infezione fungina delle unghie dei piedi e delle dita ora per un anno e mezzo, solo usando creme o unghie laccate, perché mi è stato detto …

  • infezione fungina dell’unghia del piede su

    Top 5 Trattamenti Nail Fungus qui, al Centro di fungo dell’unghia del piede, si sono dedicati ad aiutare le persone a trovare modi efficaci per sradicare il fungo del chiodo una volta per tutte, in modo che esso non ritorna! …