fungine della pelle infezione symptoms6

Come una persona che vive con l’HIV / AIDS, si hanno molte opportunità per una vita sana e piena. Si può anche avere alcuni problemi di salute. Una di queste sfide è di evitare infezioni.

Molte infezioni fungine sono chiamati infezioni opportunistiche, il che significa che di solito colpiscono le persone con un sistema immunitario debole. Poiché l’HIV indebolisce il sistema immunitario, si hanno maggiori probabilità di ottenere alcuni tipi di infezioni fungine, come Criptococcosi. coccidioidomicosi. istoplasmosi. e la polmonite da polmonite (PCP).

Quello che c’è da sapere su infezioni fungine

Il numero dei CD4 è importante. Sei a maggior rischio di infezione fungina quando il numero dei CD4 è inferiore a 200. Mantenere il valore del tuo CD4 superiore a 200 può aiutare a evitare gravi malattie.

La terapia anti-retrovirale (ART) è importante. A partire ART aiuta a rallentare l’avanzamento del virus HIV e può ridurre la probabilità di ottenere una infezione fungina.

Le infezioni fungine possono variare da lieve a pericolo di vita. Alcune infezioni fungine sono lievi eruzioni cutanee, ma altri possono essere mortali, come la meningite fungine. Per questo motivo, è importante cercare di trattamento più presto possibile cercare di evitare gravi infezioni.

Le infezioni fungine possono apparire come infezioni batteriche o virali. Se stai prendendo medicine per combattere l’infezione e non si sta sempre meglio, si rivolga al medico di te test per una infezione fungina.

Dove si vive (geografia) questioni. Alcuni funghi che causano malattie sono più comuni in alcune parti del mondo. Se si dispone di HIV / AIDS e abiti a visitare queste zone, è molto più probabile per ottenere queste infezioni rispetto alla popolazione generale. 1 Per ulteriori informazioni sulle malattie legate viaggio, si prega di consultare il sito di salute del CDC viaggiatore.

Le vostre attività contano. Che causano malattie funghi può essere trovato in aria, polvere, e del suolo, in particolare del suolo che contiene degli uccelli o pipistrelli escrementi. Fare attività che disturbano il suolo, come il giardinaggio, pulizia pollai, costruzione, demolizione, e le grotte di visita può causare a inalare più funghi e aumenta le probabilità di infezione. 2

Alcune infezioni fungine possono interferire con l’assunzione di vostri farmaci. Mughetto, un’infezione in bocca e della gola, a volte è visto tra le persone che vivono con l’HIV / AIDS. Questa infezione di solito non è pericolosa per la vita, ma può essere doloroso, rendono difficile mangiare, o interferire con l’assunzione di vostri farmaci. 3 L’alimentazione è una parte importante di stare in salute, quindi è importante cercare la cura per questa infezione.

Prevenire le infezioni fungine in persone affette da HIV / AIDS

I funghi sono difficili da evitare perché sono una parte naturale dell’ambiente. I funghi vivono all’aperto in terreno, sulle piante, alberi e altra vegetazione. Sono anche su molte superfici interne e sulla vostra pelle. Tuttavia, ci possono essere alcuni modi per abbassare la probabilità di ottenere una infezione fungina grave.

Ulteriori informazioni su infezioni fungine. Ci sono diversi tipi di infezioni fungine. L’apprendimento su di loro può aiutare voi e il vostro medico riconoscere i primi sintomi, che possono impedire gravi malattie.

Scopri il rischio. Il pericolo di ottenere una infezione fungina può cambiare a seconda della posizione e il numero dei CD4. Imparare ciò che le cose possono mettere a rischio può prevenire gravi malattie.

Ottenere assistenza medica supplementare se necessario. Le infezioni fungine spesso assomigliano a altre malattie. Visitando il medico può aiutare con la diagnosi più veloce e può prevenire gravi malattie.

farmaco antifungino. Il medico può prescrivere farmaci per prevenire le infezioni fungine. Ad esempio, si può raccomandare farmaci (TMP-SMX, chiamato anche Bactrim, Septra o Cotrim) per prevenire un tipo di polmonite fungina detta Pneumocystis jirovecii polmonite (PCP). 3

  • Cercate di evitare le zone con un sacco di polvere come cantieri o di scavo.
  • Rimanere all’interno durante tempeste di polvere.
  • Stare lontano da zone con uccelli e pipistrelli escrementi. Questo comprende luoghi come pollai e grotte.
  • Indossare guanti durante la manipolazione di materiali come il suolo, muschio, o letame.
  • Indossare scarpe, pantaloni lunghi e una camicia a maniche lunghe quando si fa attività all’aria aperta come il giardinaggio, lavori in giardino, o visitare le zone boschive.

Test per infezione fungina presto. Nelle zone del mondo con alti tassi di HIV / AIDS e dove criptococcosi è comune, i pazienti HIV ad alto rischio possono essere testati per questa infezione prima della comparsa dei sintomi. Se il test rileva cryptococcal infezione precoce, il trattamento può evitare che diventi mortale.

HIV / AIDS e infezioni fungine

Per ulteriori informazioni su HIV / AIDS negli Stati Uniti, si prega di visitare il sito Web di HIV del CDC.

Anche con la crescente disponibilità di cura di HIV e di trattamento nei paesi meno sviluppati, infezioni fungine, in particolare criptococcosi e istoplasmosi. sono ancora un problema per le persone che vivono con l’HIV / AIDS in molti contesti con risorse limitate. Ad esempio, in tutto il mondo, circa 1 milione di nuovi casi di meningite criptococcica [PDF – 4 pagine] si verificano ogni anno, con conseguente 625.000 morti, la maggior parte dei quali si verificano in Africa sub-sahariana. 8 In America Latina, istoplasmosi è una delle infezioni opportunistiche più comuni tra le persone che vivono con l’HIV / AIDS, e circa il 30% dei pazienti affetti da HIV / AIDS diagnosticati con istoplasmosi muoiono a causa di questa infezione. 9 Alcuni dei motivi che spiegano l’onere di sanità pubblica di malattie fungine in queste aree del mondo sono che c’è una mancanza di infrastrutture di laboratorio necessarie per diagnosticare le infezioni fungine, o perché i farmaci antifungini necessari per il trattamento di queste infezioni sono costosi o non disponibile.

Per ulteriori informazioni su HIV / AIDS a livello globale, si prega di visitare il sito web Global HIV del CDC.

Riferimenti

  1. LORTHOLARY O, Charlier C, D Lebeaux, Lecuit M, Consigny PH. Le infezioni fungine a viaggiatori immunocompromessi. Malattie infettive Clinica 2013; 56: 861-9.
  2. CDC. Linee guida per la prevenzione e il trattamento delle infezioni opportunistiche in adulti con infezione da HIV e adolescenti. Raccomandazioni da CDC, il National Institutes of Health, e l’HIV Medicine Association della Malattie infettive Society of America. MMWR 2009; 58 (RR04): 1-198.
  3. Ruhnke M. mucose e infezioni fungine sistemiche in pazienti con AIDS: profilassi e il trattamento. Drugs 2004; 64: 1163-1180.
  4. CDC. Polmonite Polmonite-Los Angeles. MMWR 1981; 30: 1-3.
  5. Mirza SA, Phelan M, Rimland D, et al. L’epidemiologia mutevole di Criptococcosi: un aggiornamento da sorveglianza attiva basata sulla popolazione in 2 grandi aree metropolitane, 1992-2000. Malattie infettive Clinica 2003; 36: 789-94.
  6. Kaplan JE, Hanson D, Dworkin MS, et al. Epidemiologia del virus dell’immunodeficienza umana associata infezioni opportunistiche negli Stati Uniti nell’era della terapia antiretrovirale altamente attiva. Clinical Infectious Diseases 2000; 30 Suppl 1: S5-14.
  7. Haddad NE, Powderly WG. Il volto mutevole del micosi nei pazienti affetti da HIV / AIDS. Il lettore AIDS 2001; 11: 365-8, 75-8.
  8. Parco BJ, Wannemuehler KA, Marston BJ, Govender N, Pappas PG, Chiller TM. Stima della corrente carico globale di meningite criptococcica tra le persone che vivono con l’HIV / AIDS. AIDS 2009; 23: 525-30.
  9. Colombo AL, Tobon A, Restrepo A, Queiroz-Telles F, Nucci M. Epidemiologia delle infezioni fungine sistemiche endemiche in America Latina. Micologia Medica 2011; 49: 785-98.

Related posts

  • Orecchio infezione fungina Home Remedy, fungo nel rimedio orecchio.

    eardrops aglio olio è quello che ti serve. Io do il mio bambino di due anni di oliva estratto di foglie nel suo succo di frutta (la sua piuttosto potente in modo da succo d’arancia o succo di mirtillo funziona meglio. Foglia d’oliva aiuta aiutante il corpo in …

  • L’infezione fungine delle unghie in Cani, infezione fungina nei cani orecchio.

    Le cause di infezioni fungine delle unghie In alcuni casi, ci può essere una crescita eccessiva di cellule di lievito, che sono normalmente presenti sul corpo del cane s, e questo può portare a un chiodo o la pelle infezioni. Il chiodo …

  • Infezioni fungine, funghi infezioni cutanee tinea versicolor.

    Infezioni della pelle minuscoli organismi chiamati microbi prosperano intorno a noi senza che noi nemmeno vederli. Vivono in acqua, aria, suolo, roccia – anche sulla vostra pelle. Alcuni microbi sono essenziali per una …

  • L’infezione da fungo della pelle …

    Per coloro che amano trascorrere del tempo all’aperto, in palestra, o in altri luoghi che possono causare la pelle a diventare sudato e sporco, è importante per capire il rischio di contrarre una funghi …

  • infezioni fungine delle immagini della pelle

    Se hai mai ottenuto un lievito infezione o il piede d’atleta, non si può avere capito che in realtà aveva un fungo della pelle. Un fungo è un gruppo di organismi che formano spore. Funghi, la parola per …

  • Fungina fiducia infezione, fungine infezione medicina.

    L’infezione fungina La fiducia è un ente di beneficenza con sede nel Regno Unito ed è il successore del Fungal Research Trust, che è stata fondata nel 1991. Gli obiettivi del carità sono: sostenere la ricerca scientifica in …