Fungine e infezioni da lieviti …

Fungine e infezioni da lieviti ...

infezioni fungine della pelle sono comuni. Molti funghi e lieviti vivi sulla pelle umana senza causare la malattia, ma quando questi organismi diventano invaso, o quando i nuovi, organismi meno comuni stabilirsi in, un rash possono sviluppare.

I funghi sono attratti da ambienti caldi e umidi, così molte delle condizioni si verificano in luoghi coperti o nelle zone di pieghe della pelle:

Infezioni fungine comuni:

  • tinea corporis. o tigna, è particolarmente comune tra i bambini. Tinea corporis è caratterizzata da a forma di anello, squamosa e macchie spesso prurito della pelle. Tigna è contagiosa e può essere trasmesso da persona a persona o attraverso il contatto con i prodotti per la cura personale indumenti contaminati, o biancheria. Animali domestici, in particolare cani e gatti, possono anche trasmettere l’infezione per gli esseri umani.
  • tinea Barbae. è tigna del zona della barba. Può anche produrre rosso urti e pustole.
  • tinea capitus è un’infezione del cuoio capelluto. Può causare macchie di perdita di capelli e, in rari casi, provocare spesse placche, incrostate che trasudano. Questo è comune nei bambini.
  • tinea cruris. aka “Jock Itch,” si verifica nel inguine e cosce medie. Questo è più comune negli uomini.
  • tinea pedis. aka “Atleta’s piedi,” di solito si verifica tra le dita e lungo i lati dei piedi. Questo è legato alle infezioni dell’unghia del piede (tinea unguinum)
  • Tinea Unguium, è infezione delle unghie. Le unghie dei piedi sono molto più comuni di quanto unghie. unghie colpite sono bianchi o di colore giallo e spesso addensato. materiale friabile può essere trovato sotto le unghie. Il paziente spesso hanno associato l’infezione tra le dita dei piedi (tinea pedis)

Infezioni di lievito comuni:

  • Tinea di Pityriasis Versicolor. è caratterizza da marrone al rosa, macchie squamose sul petto, collo schiena e braccia. Si tratta di una crescita eccessiva di lievito comune (malessezia) che vive nel follicolo pilifero. Questo è molto comune nella stagione calda o climi. Non è contagiosa.
  • Intertrigo. è una irritazione ed eruzioni cutanee delle pieghe della pelle tra cui l’ascelle, inguine e sotto il seno. Sebbene spesso a causa di attrito, batteri e lievito, Candida, un tipo di lievito è spesso causa di gran parte del rash e irritazione. Candida causa un rash rosso brillante con aree prime e piccoli punti rossi circolari.

agenti anti-fungini topici come clotrimazolo (Lotrimin) e terbinefine (Lamisil) sono spesso efficaci per le infezioni fungine. Nistatina è comunemente usato per le infezioni da lieviti, ad eccezione di tinea versicolor, dove solfuro di selenio (Selsun Blu) o ketoconazolo (Nizoral) è utile. Per la malattia delle unghie, una prescrizione di farmaci per via orale anti-fungine è spesso necessario per eliminare il fungo dell’unghia del piede dal profondo.

Oltre a mantenere l’area pulita e asciutta, l’applicazione over-the-counter antifungini polveri per prevenire le infezioni future è spesso necessario. Tali polveri ridurre l’umidità e combattere gli organismi fungini e lievito.

In casi estese o resistenti, il vostro specialista di cura della pelle può raccomandare farmaci topici o per via orale antifungini prescrizione.

Related posts

  • Infezioni fungine – Psoriasi …

    I funghi sono fondamentalmente semplici piante. Anche se molto diffuso in natura, ci sono solo pochi che può influenzare il corpo umano. Questi si dividono in due gruppi: – Dermatofiti sono responsabili della …

  • Infezioni fungine, funghi infezioni cutanee tinea versicolor.

    Infezioni della pelle minuscoli organismi chiamati microbi prosperano intorno a noi senza che noi nemmeno vederli. Vivono in acqua, aria, suolo, roccia – anche sulla vostra pelle. Alcuni microbi sono essenziali per una …

  • Emerging infezioni fungine tra …

    Abstract L’incidenza di infezioni fungine sta aumentando ad un ritmo allarmante, che presenta una sfida enorme per gli operatori sanitari. Tale incremento è direttamente correlato alla coltivazione …

  • Infezioni fungine – corpo, ultima …

    Relativamente poche specie di funghi causano infezioni fungine, chiamati anche micosi (MY-KO-Seez). Quelli che producono infezione può causare due tipi fondamentali: infezioni superficiali e sistemiche ….

  • infezioni fungine delle unghie, le immagini da candida infezione.

    infezioni fungine delle unghie è conosciuto come onicomicosi. E ‘sempre più comune con l’aumento dell’età. E raramente colpisce i bambini. Quali organismi causano onicomicosi? Onicomicosi può essere dovuto …

  • Infezioni fungine tipi di infezione …

    Antigen Alert è spesso difficile da diagnosticare infezioni fungine sistemiche. Molte volte sono confermate solo all’autopsia. Perché così tante infezioni fungine sistemiche passare inosservate e …