Fur 101 Il valore di conoscere il vostro …

Fur 101 Il valore di conoscere il vostro ...

Lake Minchumina – Con pellicce selvatiche vendere a prezzi record, siamo tentati di spedire tutti i nostri pelli off per l’asta, ma a volte sono ancora più prezioso conservato a casa. Le diverse pellicce sono semplicemente troppo molti usi importanti progetti di cucito, in particolare l’abbigliamento caldo pelliccia dobbiamo respingere la pungente vento freddo e pieno di neve dell’inverno.

Diversi furbearers portano pelli di firma che riflettono gli stili di vita altamente adattabili, e queste variabili rendono ogni specie ideale per diversi progetti.

Marten, il mio preferito furbearer, ha morbida pelliccia soffice con un tocco squisito. La pelle è sottile, ma abbastanza forte, rendendo l’intero pelo piuma. Passano i loro inverni in via di sulla neve con le loro grandi piedi le racchette da neve a caccia di arvicole, scoiattoli e piccoli uccelli; i maschi più grandi possono anche uccidere lepri e pernici. Un peso di soli due o tre chili ed essere lungo e sottile, senza grasso corporeo, hanno bisogno di quei cappotti lussureggianti per il calore.

pelli Marten rendono eccezionale finezza cappelli di pelliccia – Leggero, morbido, estremamente caldo e ragionevolmente durevole. La pelliccia non è così pesante e alta come animali più grandi, come la volpe, rendendo il cappello facile roba in una tasca. Queste qualità rendono martora cappelli molto apprezzati in Alaska Bush, soprattutto se si può trovare il pelo davvero buio che la maggior parte abitanti del villaggio ammirano. Lo Sky-impennata dei prezzi offerti per queste pelli rende difficile giustificare lo svolgimento di qualsiasi indietro per un cappello, ma noi di solito può scroccare un paio di quelle danneggiate che possono essere messo insieme per una bella cappello, ma hanno meno valore sul mercato mondiale.

Verso l’altra estremità dello spettro pelliccia, castori hanno la pelle più spessa con più rigidi peli di guardia che sigillano insieme per proteggere il sottopelo lanuginoso marrone da acqua gelida mentre nuotano sotto il ghiaccio. Le pelli dure loro una migliore per tutti gli usi pelliccia fanno. A meno che un cucciolo afferra, un cappello di castoro ben fatto, non cadrà a pezzi con un trasporto sicuro. Le pelli durevoli anche fare grandi overmitts, ingombranti ma incredibilmente caldo nel vento e maltempo. Mukluks Beaver, troppo, sono più caldi ma non così difficile come il popolare mukluks caribù-gambe.

Un mio amico aveva un bel paio di guanti realizzati con i volti di lupi, ma nella mia esperienza con il pelo più lungo dal retro del lupo significa cucire con una pelle che è dura, ma più morbido e più flessibile rispetto pelli più pesanti. Questo lo rende un po ‘più difficile a scivolare una mano nel guanto floppy.

Quando i miei antichi guanti castoro finalmente portavano fuori, ho cucito un paio di nero orso pelliccia che un aspetto gradevole e sono super caldo per le mie mani, ma non bello come il castoro quando tengo la pelliccia alla mia faccia freddo. Il pesante, pelle rigida tiene ogni guanto parzialmente aperto in modo mie diapositive mano in modo semplice, che mi piace molto.

Quando il nostro vicino di casa ci ha dato un altro paio di orsi, ho fatto un parka gorgiera orso pelliccia che mi piace. Wolf fa un meraviglioso gorgiera, con i capelli lunghi di guardia di seta che pendono sul volto e permettono di vedere fuori mentre rompendo il vento bene, ma la pelle morbida può crollare troppo se non ha un rinforzo cucito sul supporto. Il pesante nero gorgiera orso io uso forma una perfetta tunnel di grossa pelliccia nera che non flop, intorno a tutti.

Wolverine pelliccia non garner molta attenzione alle aste di pelliccia, tranne da taxidermists, ma nei climi nordici questa pelliccia è apprezzato per la sua durata. I peli non si rompono e indossare pellicce come alcuni fanno, e la pelle è dura senza essere pesante come pelli big-game. Con i suoi splendidi colori e reputazione per resistere al gelo, Wolverine pelliccia rende alcune delle più belle gorgiere intorno. Ma wolverine tendono ad essere ampiamente dispersi nella nostra zona e difficile da catturare, in modo da amare ogni pelle acquistiamo.

D’altra parte, pelliccia lontra non ottiene il rispetto che merita. La pelliccia marrone lucido è breve e meno vistoso, ma queste pelli sono incredibilmente resistenti e fanno grandi cappelli per le persone esterno duro lavoro che non hanno bisogno i cappelli volpe sgargianti che sono così popolari a corse dei cani e carnevali invernali. Uno dei cacciatori più forti che abbia mai conosciuto indossato il cappello lontra per anni.

Il visone amante dell’acqua hanno anche breve, pelliccia lucido e una pelle dura più di un sacco di grasso corporeo per tenerli al caldo. La loro dimensione più piccola significa che è necessario mettere insieme diverse pellicce per un cappello. Il nostro più piccolo di pelliccia, la donnola (ermellini) viene utilizzato per lo più per trim. Con il loro bel pelo corto bianco e pelle delicata, devono vivere sotto la neve per stare al caldo.

Mentre io non indossare un cappello volpe perché sono troppo ingombranti e non come bene durevole, fanno fare cappelli incredibilmente caldo. A causa della sua densa, calda pelliccia, guanti volpe sono anche meraviglioso, se non stai lavorando abbastanza per portarli fuori. Le volpi vivono nel vento, ed essendo piccoli animali hanno veramente bisogno che la pelliccia super-densa.

Lynx, mentre più grande di volpe, spendono molto del loro tempo seduti in silenzio o si muove lentamente quindi hanno bisogno di pelliccia calda, e ha una morbidezza gufo-piuma che permette alle grandi felini di scivolare silenziosamente in pennello densa. La pelliccia non è così denso e pesante come la volpe, ma la pelle è un po ‘più spessa, che lo rende una buona opzione per i guanti e cappelli. Fox e la lince fanno belle gorgiere, ma i pacchi capelli morbidi e si blocca quando il respiro condensa raccoglie su di esso. La pelliccia non è più a lungo o come bene durevole e il lupo, Wolverine o un orso.

Miki ha indossato cappelli Marten per molti anni. Ho usato per avere un cappello martora, ma quando finalmente portato fuori ho passato a lince, soprattutto perché ci era stato recuperando così tanti quando i prezzi erano bassi. La pelliccia spessa rende il cappello un po ‘più ingombrante, ma penso che sia più caldo e forse più durevole.

Grazie al cielo abbiamo tante furbearers diverse là fuori, in modo che possiamo scegliere solo la pelliccia giusta per equipaggiamento invernale che durerà e tenerci al caldo.

Trappers e residenti Bush permanente Miki e Julie Collins hanno scritto tre libri, che sono disponibili presso libri di Gulliver a Fairbanks. Vivono in Lake Minchumina.

Related posts

  • Aiutare il vostro bambino imparare la scienza, imparare disegno per bambini.

    Questo libro fornisce esempi di alcune attività semplici che possiamo fare con i nostri figli. Si tratta di una introduzione alla ricchezza di materiale in molti altri libri disponibili nelle biblioteche e librerie. E ‘…

  • BPCO Che i vostri cari bisogno di …

    Mentre non vi è attualmente alcuna cura per la BPCO, è ancora possibile vivere una vita piena con la condizione. Condividendo informazioni sulla BPCO con la famiglia e gli amici, è possibile ottenere il emotivo e fisico …

  • Colora il tuo Pergola con questi …

    Colora il tuo Pergola con queste piante ombra-amore con un sacco di belle modi per decorare la vostra veranda o pergolato da mobili unici a illuminazione elegante, i vostri spazi all’aperto può …

  • Il fluoro può essere la causa vostra acne …

    (NewsTarget) Il fluoro è nel nostro dentifricio. `S nella nostra acqua. It `s anche nel nostro cibo. Mentre il fluoro è lodato per salvare i nostri denti, molti esperti di salute alternativi mettono in dubbio la validità del …

  • Ha bisogno di un vostro rapporto di Reset, hanno bisogno di un rapporto.

    Fonte: Africa Studio / Shutterstock Il più vicino, relazioni a lungo termine si evolvono nel tempo, cambiano in modo fondamentale. Alcuni cambiamenti sono per il meglio, come voi e il vostro partner diventa più …

  • La cura per il vostro Kefir per durare una vita, la cura kefir.

    Cosa fare e cosa non fare | Suggerimenti per la cura per i vostri grani di kefir Kefir bisogno della nostra attenzione. La chiave per bere e che beneficiano di kefir è quello di avere una buona comprensione di come funziona un rapporto simbiotico, non …