Ganglio cisti o mucose Cisti di …

Ganglio cisti o mucose Cisti di ...

Una cisti gangliari o cisti mucosa è un gonfiore benigno o urto che più comunemente si verifica sul lato posteriore del dito verso l’ultima falange del dito vicino alla unghia. Anche se, le cisti gangliari può verificarsi anche intorno a qualsiasi parte di un dito o il pollice quando associato ad una guaina tendinea. Una cisti mucosa è fondamentalmente una piccola sacca che contiene una chiara sostanza gelatinosa di spessore, che è prodotto da artrite degenerativa della ultima falange del dito o il pollice chiamato distale interfalangea congiunta (joint DIP) del giunto dito o interfalangea ( congiunta IP) del pollice. A volte le cisti possono essere dolorose, ma spesso questi sono indolori. Le cisti sono anche in grado di cambiare in termini di dimensioni, e, a volte, possono semplicemente scompaiono da soli. Tuttavia, a causa della pelle molto sottile vicino al unghia e ultima nocca, cisti che tendono a ingrandire possono creare problemi di lesioni cutanee o anche iniziare a piangere fluido. Inoltre, se la cisti migra verso l’unghia, scanalature o malformazioni alla unghia possono avvenire per pressione della cisti contro il tessuto che è responsabile per la crescita delle unghie.

Trattamento

I raggi X del dito sono generalmente eseguiti per valutare l’artrite dell’articolazione IP che può confermare ulteriormente la diagnosi di una cisti mucosa. Se la cisti è piccola e indolore, il trattamento conservativo può essere fatto con l’osservazione e educazione del paziente. Una cisti mucosa può scomparire spontaneamente, ma il tasso di recidiva è in genere elevata. Se la cisti mucosa è abbastanza grande, diventa doloroso, o provoca lesioni cutanee, il medico può raccomandare mano intervento chirurgico per l’asportazione della cisti con rimozione dell’osso artritico speroni. Se la pelle è di scarsa qualità, un riarrangiamento o pelle avanzamento locale lembo di tessuto sano può essere necessario per coprire la ferita. La chirurgia è generalmente efficace per alleviare il dolore e efficace nel prevenire la formazione di un altro cisti. Dr. Katz discuterà il problema in dettaglio e aiutarvi a scegliere il trattamento che è meglio per voi.

9150 Huebner Rd. Ste.162, San Antonio, TX 78240

Related posts

  • Ganglion e muco cisti, cisti gangliari molto doloroso.

    Che cos’è? Gangli rappresentano più della metà dei gonfiori dei tessuti molli della mano e del polso. Quando sorge sul retro del dito sulla sua joint fine si riferisce ad un ‘muco …

  • Ganglio Cisti – spalle e …

    Le cisti gangliari sono tumefazioni che più comunemente si sviluppano lungo i tendini o alle articolazioni dei polsi o mani. Si trovano sia nella parte superiore del polso, palmo dell’articolazione del polso, dopo una …

  • Rimedi ganglio cisti – tendinite, ganglio cisti cura.

    Anche se le cisti gangliari può sembrare singolare e anche preoccupante, sono benigni. Le cisti formano sotto la pelle e allegare ad una guaina tendine o un giunto, generalmente sul retro del polso, ma anche …

  • Ganglion cisti e l’artrite reumatoide …

    Un mucoso cisti è una società, cisti piene di liquido (un tipo di ganglio cisti) verso la fine del dito solito appena sotto l’unghia. Queste cisti sono generalmente associati con l’artrite nel …

  • Ganglio cisti, immagini ganglio cisti piede.

    Sinonimi e parole chiave Ganglion cisti, cisti gangliari, gangli, Bibbia cisti Che cosa è un ganglio cisti? Risalente alla scrittura medica dai tempi di Ippocrate (c. 460-c. 375 aC), la parola …

  • Ganglion cisti, colonna vertebrale cervicale cisti.

    Le cisti gangliari possono verificarsi in qualsiasi comune. In realtà, molte persone sono consapevoli di questi, ma non hanno mai considerato quello che sono. La piccola rotonda “dossi” che si verificano sotto la pelle al polso sono …