Ganglio trattamento cisti caviglia

Ganglio trattamento cisti caviglia

Sommario

Le cisti gangliari sono masse riempiti con un liquido chiaro gelatinoso, che hanno origine da un comune o di una guaina tendinea. Essi si verificano in genere quando c’è una debolezza nel rivestimento di un giunto o tendine che permette liquido sinoviale (liquido dal comune o tendine) a travasare fuori, formando un estroflessione. Questo porta ad una massa liscia nel piede, di solito nel mesopiede o vicino alla caviglia. Questa massa può creare disagio e l’irritazione con l’usura del pattino. La massa spesso variare in termini di dimensioni nel corso del tempo, in modo intermittente sempre più grandi e più piccoli.

Trattamento

Il trattamento non chirurgico

Le cisti possono essere aspirati con ago in condizioni sterili, anche se la massa restituisce regolarmente nel tempo la ragione per cui si è verificato (a affitto nel rivestimento giunto o tendine) non è stato affrontato.

resezione chirurgica della cisti gangliari può avere successo condizione viene rimossa l’origine della cisti.

possibili complicazioni

resezione chirurgica delle cisti gangliari può essere associato con un sorprendentemente alto tasso di complicanze della ferita, in quanto vi è una tendenza per il fluido sinoviale di continuare a defluire dalla ferita. Altri rischi della chirurgia includono:

  • Infezione della ferita
  • lesioni nervose nervi sensoriali nelle vicinanze possono essere allungati o irritato da tessuto cicatriziale, che porta a intorpidimento o bruciore localizzato
  • Ricorrenza della cisti. soprattutto quando profondo o multi-lobulati

Condividi questo:

Related posts

  • Ganglio cisti, ganglio sul pollice.

    Una cisti gangliari è un gonfiore, balloon-come in forma e su un gambo, che nasce da una comune o la guaina di un tendine, e solitamente si trova sulla mano o al polso. All’interno della cisti sinoviale è …

  • Ganglio Cisti – Isola ortopedico …

    Ganglio cisti del polso e della mano gangliari cisti sono la massa più comune o grumo in mano. Essi non sono cancerogene e, nella maggior parte dei casi, sono innocui. Essi si verificano in varie località, ma …

  • Ganglion cisti, colonna vertebrale cervicale cisti.

    Le cisti gangliari possono verificarsi in qualsiasi comune. In realtà, molte persone sono consapevoli di questi, ma non hanno mai considerato quello che sono. La piccola rotonda “dossi” che si verificano sotto la pelle al polso sono …

  • Cause e trattamento delle Ganglio …

    La parola “ganglion” significa “nodo” ed è in questo caso utilizzato per indicare la massa nodo definente sotto la superficie della pelle. Una cisti è una sacca di fluido. Le cisti gangliari sono riempiti con un …

  • Ganglio Cisti Foot – cause, sintomi …

    Il termine “Ganglion” si riferisce al nodo o grumo di cellule che è posizionata sotto la superficie della pelle sul piede. piede Ganglion cisti è un tipo di tumore (non canceroso) che cresce in …

  • cisti gangliari del piede, cisti nel piede.

    Quali sono le cisti gangliari? Ganglio significa “nodo”, e si riferisce ad una massa che è ferma e nodo-come sotto la superficie della pelle. Le cisti gangliari sono masse di liquido denso che in genere si sviluppano solo …