Hemroids esterni aka esterne …

Hemroids esterni aka esterne ...

Hemroids esterno copre cause esterne hemroids, trattamento hemroids esterni e sintomi hemroids esterni, così come rimedi casalinghi, chirurgia e creme e farmaci per il controllo o l’eliminazione hemroids esterni

La reazione iniziale di trovare Hemroids esterni e cosa fare:

hemroids esterni possono essere una delle condizioni mediche più fastidiosi e imbarazzanti esistenti. Alcune persone reagiscono con “schifo, che schifo, che schifo!” la prima volta che vedono o sentono i loro hemroids esterni. La maggior parte, credo, iniziato a preoccuparsi, che è ulteriormente esasperato come, a parte un medico, che altro possono mostrare questi hemroids esterni, per ottenere una diagnosi e aiutare?

Uno degli scopi di questa pagina web su hemroids esterni è destinata ad aiutare a distinguere ciò che è necessario andare da un medico per, e ciò che si può ottenere via con soli.

Si può anche optare per un efficace, esterna naturaletrattamento di emorroidi per trattare il dolore ed eliminare le emorroidi. Heal emorroidi è un olio essenziale che è stato apparentemente trovato per essere molto bravo a sbarazzarsi di hemroids esterni.

    • La reazione iniziale di trovare Hemroids esterni e Cosa fare
    • Foto / Immagini di Hemroids esterni
    • Definizione di Hemroids esterni – Quali sono hemroids esterni? – e come sono hemroids esterni diversi da emorroidi interne e prolasso?
    • Hemroid esterno Sintomi
    • emorragia Hemroids esterni
      • Il trattamento Hemroids esterno
      • Come trattare e sbarazzarsi di hemroids esterni
      • Evitare il Le cause di Hemroids esterni
      • Prevenire e curare Hemroids esterni
      • Fibra Supplementi e Lassativi come Hemroids esterni Trattamenti
      • Hemroids esterni Trattamento per il prurito
      • Hemroid esterno Trattamento per il soccorso. Rimedi casalinghi
      • Hemroid esterno Il trattamento con la chirurgia
      • Esterno Hemroids In Sommario

      Inoltre, se si utilizza la nostra pagina hemroid foto, si può essere in grado di confrontare le vostre presunte hemroids a quelli nelle foto, che possono aiutare con qualsiasi auto diagnosi si può tentare – Al momento abbiamo molte di queste immagini hemroid – emorroidi esterne, prolasso interno hemroids, trombosi hemroids esterni, e molti altri.

      Foto / Immagine di Hemroid esterno

      Se non ti dispiace la natura grafica di tale, quindi fare clic su -gt; immagini hemroid per vedere piuttosto una varietà di immagini hemroids esterni, così come le immagini di altri tipi hemroid.

      Le suddette due immagini di hemroids esterni danno una buona idea di cosa hemroids esterni possono assomigliare.

      L’immagine qui sotto è di un hemroid esterno che è trombosi. Anche se è difficile vedere la dimensione del hemroid esterna, si tratta di grande come un pisello, e il medico ha detto, a causa della hemroid esterna trombosi essere piccolo, di lasciare solo il hemroid da solo e vedere se diventa peggio o si deposita giù nel corso dei prossimi giorni, che è alla fine ha fatto – il hemroid esterna era molto doloroso, che è abbastanza comune per le emorroidi trombosi di essere.

      Definizione di Hemroids esterni – Quali sono hemroids esterni? – E in che modo sono hemroids esterni diversi da emorroidi interne e prolasso?

      hemroids esterni sono specificamente definiti come grumi o masse di tessuto contenenti vasi sanguigni dilatati che si trovano appena fuori del canale anale. emorroidi esterne iniziano al di sotto della linea dentata del canale anale, dove avviene la transizione tra mucosa interna e la pelle esterna e si verifica solo nella regione anale.

      Un grumo di sangue e di tessuto infiammato sulla parte superiore della gamba sarebbe stato denominato variamente come un ematoma, myotoma, ecc Le vene varicose sono la condizione relativa più vicina a hemroids esterni, credo. Un hemroid esterni, in particolare, è una vena allargata che proviene dalle vene estensibili intorno alla regione anale, e si verifica solo perché quelle vene sono così estensibile a scopo di controllo muscolo sfintere.

      Hemroids interne si verificano sopra di questa linea all’interno del canale anale, e di solito non fanno male, come non ci sono quasi tanti nervi sensibili di cui sopra questa transizione, ma hemroids esterni di solito male un bel po ‘che si verificano proprio su o intorno a una banda nervo sensibile. A volte un hemroid interno può provenire sopra la linea dentata, ma sporgono sotto fino al punto di estrusione di fuori del corpo. Questa condizione viene definita specificamente come hemroid prolasso, e non è coperto in questo articolo.

      Sintomi Hemroids esterno:

      hemroids esterni esistono in una zona del nostro corpo che è estremamente sensibile e densamente con i nervi.

      I sintomi hemroid esterni sono molto simili a quelli di hemroids in generale. hemroids esterni possono essere molto sgradevole pur essendo irritante pure. Quando hemroids esterni ottenere allargata e infiammato, i hemroids esterni causano gonfiore doloroso lungo il bordo anale. Il hemroids prurito esterna, bruciano, sono estremamente sensibili al tatto e esterni hemroids può davvero rendere la vita più miserabile rispetto ai loro omologhi interne, in quanto vi sono pochissime nervi al di sopra della linea dentata del canale anale. Le emorroidi interne possono andare per qualche tempo senza essere notato, ma hemroids esterni / emorroidi generalmente rendere nota la loro presenza con un’insegna al neon proverbiale.

      sintomi hemroids esterni possono anche (raramente) includere sangue rosso vivo sulla carta igienica, feci, o nella tazza del gabinetto.

      Questi sintomi hemroid esterni sono comuni anche per hemroids interne che hanno prolasso.

      Tornando al hemroids esterni, quando hemroids esterni sono infiammati e il gonfiore è rosso, significa che il tessuto e in tutto il hemroid esterno è diventato irritato.

      Sanguinamento Hemroids esterni:

      Mai chiesto le domande: Come trattare hemroids esterni? Come sbarazzarsi di hemroids esterni?

      Tuttavia, a meno che il hemroid esterna è trombosi o emorragia è, hemroids esterni sono normalmente abbastanza facile da trattare a casa. La maggior parte delle creme e unguenti sul mercato sono specificamente destinato al trattamento di hemroids esterni – quelli con hemroids interni o prolasso non sono così fortunati.

      ESTERNO TRATTAMENTO Hemroid

      Di quanto sopra, per l’efficacia dei costi, e solo per hemroids esterni, vorrei suggerire che il Heal oli essenziali d’attualità emorroidi e la crema topica Neo Healar, sono entrambi di alta qualità, le scelte di prima classe. Se il vostro emorroidi esterne ha trombosi – ha un coagulo di sangue (normalmente il hemroid esterno è blu scuro o viola, con molto dolore) – Non ho alcun suggerimento se non per vedere un medico per la valutazione, come io non posso essere sicuro di come uno di questi prodotti potrebbero interagire con un coagulo di sangue. Se si dispone di emorroidi interne, o non so se avete hemroids interne o esterne, poi le pillole sono suggeriti come l’opzione più vantaggiosa e più sicuro.

      Evitare la Causa di Hemroids esterni:

      Il modo migliore per trattare hemroids esterni è quello di non provocare i hemroids esterni, in primo luogo.

      Tuttavia, con hemroids esterni che non sono connesse con la gravidanza, né la stitichezza correlati, la causa si trova spesso in esame il vostro stile di vita fisica per le cose che possono danneggiare le vene in quella zona del corpo. Due cause principali di questo essere gruppo:

      Procedura non corretta quando si fa il rapporto anale può causare emorroidi esterne – si veda la nostra pagina su emorroidi e raggiungere il sesso anale sicuro.

      Il secondo è che credo di essere esercizio – Quando ho fatto le prove fotografiche delle varie cure hemroid. Ho scoperto che in tre casi il trattamento ha funzionato molto più lento del previsto, e in un caso il malato hemroid continuato a migliorare poi sembrava essere retraumatising il hemroid. Quando ho guardato questi due casi molto più indepthly, ho scoperto che i tre erano impegnati in esercizio molto solida – uno ha fatto un sacco di sport di contatto e un sacco di corsa, mentre l’altro è stato spalare la neve e il sollevamento pesi, mentre il 3 ° è stato a fare squat. Quindi, se siete in roba tipo di esercizio reale solida, potrebbe essere necessario fermare fino a quando è guarito il hemroid esterni. Lascia la faccia esso, le opzioni sono che si sbarazzarsi del hemroid esterni ora, altrimenti si rischia di avere bisogno di un emorroidectomia esterna più in basso la strada, che metterà un vero e proprio ammortizzatore sulla vostra routine fisica per due o tre mesi, a differenza di circa due per tre settimane.

      Prevenire e curare Hemroids esterni:

      1 … per prevenire e curare le emorroidi esterne, prima mangiare una dieta equilibrata con molta frutta fresca, cereali integrali, fagioli e per la fibra. Per rimanere in buona salute, il tratto intestinale ha bisogno di circa 96 grammi di fibre al giorno per consentirgli di funzionare correttamente.

      Per evitare gas in eccesso, introdurre questi cibi lentamente e uno alla volta, fino a quando si sta mangiando una dieta sana ed equilibrata. Anche ricordarsi di bere acqua a sufficienza, almeno otto bicchieri al giorno.

      Evitare il consumo eccessivo di caffè, tè e bevande analcoliche, come la caffeina in queste bevande serve in realtà a disidratarsi voi che può solo peggiorare un problema costipazione, e quindi rendere hemroids esterni più probabilità di sviluppare ed o agire su.

      4 … Inoltre, non resistono alla tentazione movimento intestinale quando si tratta, andare subito e ancora una volta, non sforzare. Seguendo queste linee guida dello stile di vita impedisce sia hemroids esterni e una grande serie di altri problemi di salute.

      Se hemroids esterni sono già un problema, qualsiasi regime di trattamento che non includa queste linee guida dello stile di vita sarà quasi inutile.

      Fibra Supplementi e lassativi come Hemroids esterni Trattamenti:

      Se non è possibile ottenere abbastanza fibra alimentare attraverso regolari cibi, integrali, prendere un supplemento di fibre come Metamucil può aiutare in modo significativo con le emorroidi esterne e può essere utilizzato di frequente. integratori di fibre non sono lassativi, ma sono invece un integratore alimentare.

      Mai da soli mettere su un programma regolare di lassativi, senza la supervisione di un medico, come l’abuso di lassativi può portare a disidratazione, malnutrizione e disfunzioni intestinali gravi, e peggiorare i hemroids esterni.

      Il trattamento Hemroids esterno per il prurito

      Mentre noi comunemente pensiamo di quell’area come sporco e ha bisogno di un ritocco, la verità è che il nostro retto e ano sono naturalmente progettati per essere autopulente.

      Abbiamo diverse ghiandole produttrici di petrolio in quella zona che servono a mutare lo sporco e uccidere i batteri e, quando si macchia troppo ci spogliamo tali oli fuori della nostra pelle. La pelle secca prude sempre, e quando abbiamo pulito questa zona troppo le nostre difese antibatteriche naturali sono strappato via, quindi è molto più facile per ottenere una infezione.

      hemroids esterni infiammate possono anche iniziare il ciclo di prurito, graffi, e l’infiammazione, ed è per questo trattamento dolce e immediato è importante.

      Il risultato di tutto questo è non pulire questa zona più di quanto si fa in qualsiasi altro luogo, non usare salviette a base di alcol o saponi duri su di esso, e se è prurito senza forfettaria o di massa, consultare il medico per trovare il vera causa per aiutare a ottenere di nuovo al vostro equilibrio naturale.

      Il trattamento Hemroid esterno per il soccorso. Rimedi casalinghi:

      rimedi hemroid esterni sono abbastanza semplici:

      Paracetamolo o ibuprofene possono entrambi essere utilizzati per affrontare il disagio di hemroids esterni.

      Utilizzando vaselina o aloe vera balsamo può aiutare a mantenere l’area esterna hemroid si secchi e prurito ulteriormente e, se l’irritazione diventa davvero male, ci sono diversi preparati over-the-counter che possono aiutare.

      Il più efficace farmaci per hemroids esterni sono unguenti e creme che contengono lidocaina o idrocortisone. La lidocaina è un mite anestetico topico locale, non sarà effettivamente curare le emorroidi, ma sarà ridurre o eliminare il disagio, mentre altri trattamenti sono in corso. L’idrocortisone è un corticosteroide medicina emorroidi esterno che serve a ridurre fisicamente l’infiammazione e gonfiore, ma questo farmaco non è consigliato senza prescrizione medica, perché i corticosteroidi possono finalmente iniziare a sottili pareti del muscolo dell’ano, che può portare a incontinenza.

      Astringenti, come calamina, ossido di zinco, o amamelide possono anche aiutare come servono per alleviare l’infiammazione.

      Entrambe le volte dopo il parto, il mio Ostetricia / Ginecologia mi ha mandato a casa con amamelide salviette a pat con dopo i movimenti intestinali, e ho trovato molto rilassante. Tuttavia, sono stato avvertito di non fregare con qualsiasi cosa, come che fa solo peggiorare il problema, e non usare mai salviette per neonati o cotone imbevuto di alcol based.

      Se non si ha accesso a amamelide, lo stesso effetto può essere ottenuto da un tampone di cotone sterile aceto imbevuto, ma la maggior parte delle persone a trovare la amamelide per essere migliore per hemroids esterni.

      Se questi rimedi casalinghi non iniziano a sbarazzarsi di hemroids esterni entro una settimana, se uno dei sintomi peggiorano dopo l’inizio del trattamento, o se i sintomi interferiscono con la vita quotidiana, vedere un medico circa i hemroids esterni immediatamente.

      Ci sono una varietà di interventi chirurgici disponibili per il trattamento di emorroidi esterne, e il medico può aiutare a decidere quale è l’intervento chirurgico corretto per il hemroids esterni.

      In tutti gli interventi chirurgici ad eccezione di un intervento chirurgico completo, ci sarà generalmente un po ‘leggero di sanguinamento rettale per circa una settimana dopo viene eseguito l’intervento chirurgico emorroidi esterne. Prendendo semicupi frequenti dopo l’intervento chirurgico di solito aiuta a disagio, e molti medici consiglia l’assunzione di un non-steroidei anti-infiammatorio come l’ibuprofene per quattro o cinque giorni prima e dopo il trattamento per aiutare con il dolore, gonfiore e sanguinamento. Tenete a mente che con qualsiasi ambulatorio medico, l’infezione e l’ulcerazione è sempre un rischio, e nessuno di questi interventi hemroids esterni sono diverso al riguardo.

      Tuttavia, la scelta di un intervento chirurgico per hemroids esterni è più limitato rispetto per hemroids interna. Il trattamento hemroid più comune, legatura elastica in lattice e la meno comune scleroterapia . sono entrambi ambulatori non idonei per l’utilizzo con hemroids esterni

      La procedura utilizzata è hemorrhoidectomy . in cui si sono generalmente in anestesia e hanno le hemroids esterni rimosso chirurgicamente.

      Questa chirurgia hemroids esterna può essere eseguito sia con bisturi o laser tradizionali, anche se quale opzione è migliore è ancora una questione di acceso dibattito.

      Emorragie e infezioni sono meno di un rischio con i laser, ma i laser possono causare cicatrici dei tessuti molto profondo e non sono stati condotti studi per dimostrare che in realtà funzionano meglio su hemroids esterni rispetto alla chirurgia eseguita con strumenti sterilizzati correttamente.

      Anche se questo intervento chirurgico emorroidi esterne di solito è fatto senza degenza ospedaliera, il medico può incaricare di prendere un paio di giorni di riposo a letto. Questo è il metodo migliore da utilizzare se i hemroids esterni sono molto gravi o se sono tornati dopo il trattamento con altre procedure.

      Anche in questo caso, mantenere una comunicazione aperta e onesta con il proprio medico per trovare il miglior trattamento hemroids esterni per voi.

      hemroids esterni sono di solito un problema di salute relativamente mite, e le trattamenti a casa sono di solito quelli più efficaci.

      Per qualsiasi procedura medica hemroid esterni per essere efficace, di solito si devono fare un impegno per praticare cose come il cambiamento di dieta comunque, quindi è meglio cominciare da lì.

      Principale libro di riferimento “Cyclopedic Dizionario di Taber Medical” F.A. Davis Company, Philadelphia, 1997 + diversi riferimenti più moderni.

      Hemroids Spelling esterno:

      hemroids esterni possono anche essere scritte come emorroidi esterne, in modo non corretto come emorroidi esterne e molte altre variazioni di esse.

      Inoltre, si prega di considerare l’aggiunta Www.HemorrhoidsHemroids.com ai tuoi segnalibri o preferiti e ci condivisione con i gruppi sociali online.

      Related posts

      • emorroidi esterne, emorroidi esterne.

        emorroidi interne emorroidi interne sono strutture vascolari all’interno del canale anale che aiutano con il controllo delle feci. Normalmente agiscono come cuscini che forniscono una tenuta idraulica ed ermetica …

      • Emorroidi esterne, sollievo hemroid esterni.

        Hemroids sono uno dei problemi di salute più comuni nel mondo di oggi, che colpisce circa 10 milioni di persone l’anno, soprattutto nei paesi industrializzati. hemroids esterni sono la varietà di …

      • Emorroidi esterne – Come fare per …

        emorroidi esterne sono vene infiammate o gonfie all’uscita del canale anale. emorroidi esterne hanno gli stessi sintomi in termini di dolore e l’irritazione sofferto, ma sono più …

      • Hemroids esterni, trattamento di emorroidi esterne.

        emorroidi esterne, noto anche come hemroids esterni, è la qualificazione di emorroidi che si verificano sulla parte esterna della regione anale, al contrario di hemroids interne che si verificano in …

      • Rimozione emorroidi esterne A …

        Ma molti adulti sarà più breve tempo possibile. movimento intestinale irregolare ed è una causa un’infezione vaginale lievito. I sintomi principali di Mono possono durare per ore riconosce spesso tutto l’avanzato …

      • sollievo hemroid esterni, sollievo hemroid esterno.

        – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – – Emorroidi (inglese americano) (HEM-uh-roids), chiamato anche pali, Hemroids o emorroidi (UK) …