Herb Gardens, cresce un giardino sul balcone.

Herb Gardens, cresce un giardino sul balcone.

A HerbGardening.com, troverete una ricchezza di informazioni su come far crescere un giardino di erbe in modo da poter raccogliere le erbe fresche per il miglioramento culinaria in cucina o anche per scopi medicinali. Si può crescere erbe in vasi o contenitori sul vostro balcone, terrazza o patio; nel giardino di casa; anche in ambienti chiusi. erbe sono sia divertente e facile da coltivare!

Purtroppo, solo semplici parole non possono descrivere pienamente gli aromi che riempiranno la vostra cucina o sapori che tenterà il vostro palato quando si cucina con le erbe fresche coltivate e tagliate. È necessario sperimentare questi sensoriale diletta te stesso, e questo sito vi aiuterà a mostrare come.

HerbGardening.com fornisce le informazioni necessarie crescente per molte erbe popolari come il loro pH ideale, i requisiti del suolo, l’idoneità per il contenitore e la coltivazione idroponica, le esigenze di irrigazione, i potenziali problemi di peste, e molto altro ancora.

Inoltre, troverete le risorse per ottenere l’erba semi, piante e forniture necessarie per iniziare quello che sarà sicuramente un hobby permanente, che non solo fornisce divertimento per la cucina e la tavolozza, ma il sollievo il rinnovamento e lo stress spirituale.

Cosa si può fare con le erbe?

Oltre alla evidente scopo di utilizzare le erbe nella vostra cucina e creazioni culinarie, le erbe possono essere utilizzati in una miriade di modi per servire un’ampia varietà di scopi. Probabilmente l’uso alternativo più comune per le erbe, e molti sostengono la sua funzione primaria, è per scopi medicinali e curative.

Risalente alla storia umana prima scritta, l’uso di erbe come additivi culinarie era probabilmente meno per il gusto, e dà fastidio solo come risposta al potenziale dannoso di agenti patogeni di origine alimentare. Di conseguenza, gli ambienti tropicali dove gli agenti patogeni sono più diffusi sono stati la fonte di alimenti più piccanti del mondo.

tavolette d’argilla che risalgono oltre 5000 anni sono stati scoperti che elencare centinaia di piante medicinali, molti dei quali erbe comuni come li conosciamo oggi. In tutta la storia scritta del genere umano, erbe e preparati a base di erbe sono state utilizzate per il trattamento di malattie e condizioni che affliggono non solo gli esseri umani, ma non vi è una forte evidenza a suggerire che anche i primi primati ingeriti erbe medicinali per il trattamento di ferite e malattie.

tinture di erbe uso di alcol di sospendere l’essenza dalle erbe, mentre il vino a base di erbe e elisir sono gradazione alcolica estratti basse di erbe. Ci sono anche estratti secchi in cui le piante sono autorizzati per evaporare il liquido contenuto in una massa secca, che possono poi essere contenuto in una capsula o compressa.

Molte erbe possono essere applicate anche come trattamento topico della pelle con estratti di olio essenziali utilizzati per creare creme, lozioni, balsami, pomate e oli. Le erbe sono stati utilizzati anche come impacco con erbe secche schiacciate o reidratati applicati direttamente ad un bendaggio, che viene poi posto su una ferita.

Un altro uso medicinale ampiamente utilizzato è aromaterapia, per cui la liberazione fragrante degli oli essenziali di erbe è usato per combattere il dolore e ansia, riducendo lo stress, e favorendo il rilassamento attraverso i sensi olofactory.

Oggi, centinaia di prodotti sono fabbricati da erbe o di avere erbe incorporati in essi.

E giardinieri domestici possono fare soldi erbe che crescono pure. gente comune che vendono erbe appena essiccate per i progetti di cucina e di artigianato è comune nei mercati di tutto il paese, così come miscele per tisane, e anche per il fumo.

Fiorai e ristoratori anche utilizzare le erbe, quindi non dimenticate di includere tali imprese nei vostri sforzi di prospezione.

Le erbe sono una componente vitale di pot-pourri profumati e l’artigianato e altri prodotti per la casa.

Related posts

  • Herb Garden sul balcone, giardino a balcone.

    Panoramica Molte erbe sono particolarmente adatte ad essere coltivate in contenitori su un balcone. Utilizzare blocchi di cemento o mattoni per aumentare il livello di alcuni vasi, che invia un interesse aggiunto alla configurazione sul …

  • La coltivazione di piante sul balcone

    In crescita erba erbe giardini sono ingredienti essenziali speziatura ricette da tutto il mondo. Senza di loro, cucinare e mangiare sarebbe piuttosto blando. Essi aggiungono sapore, il carattere e l’unicità di …

  • La coltivazione di ortaggi in balcone …

    Per diventare più autosufficienti, un comune pezzo di consiglio è quello di far crescere le proprie verdure. Idealmente, si avrebbe un cortile di buone dimensioni per iniziare il vostro giardino, ma gli abitanti di appartamento sono molto …

  • Crescere un giardino su un piccolo balcone, piccolo giardino balcone.

    Con una pianificazione, un piccolo balcone in grado di offrire alcuni degli stessi servizi, come un giardino nel terreno: vegetazione lussureggiante, fiori colorati – anche le verdure. Un piccolo giardino balcone ha impianti in anticipo e …

  • Piccoli giardini creativi, giardino, su disegni e balcone.

    Abbiamo guardato al di là di Sydney e in tutto il mondo per le piccole idee giardino abbiamo pensato i nostri lettori potrebbero ispirarsi. Qui ci sono 10 creativi piccoli giardini che amiamo, e perché li amiamo! …

  • Herb giardinaggio nel vostro appartamento, piante da appartamento patio.

    Se amate cucinare, un giardino di erbe interna può essere una grande aggiunta al vostro appartamento, e si potrebbe essere sorpresi di quanto sia facile sono per avviare e mantenere. Se si dispone di almeno un sole …