Herb – Hedgerow – Per le persone che … 2

Herb - Hedgerow - Per le persone che ... 2

Perché usare oli per l’eczema?

Se si dispone di eczema, la pelle non può produrre il maggior numero di grassi e oli, come altre persone, e sarà meno in grado di trattenere l’acqua. La barriera protettiva non è quindi buona come dovrebbe essere. Lacune si aprono tra le cellule della pelle, perché non sono sufficientemente plumped con acqua. L’umidità viene persa dagli strati più profondi della pelle, permettendo batteri o irritanti per passare attraverso più facilmente. Alcune sostanze di tutti i giorni contribuiscono ad abbattere la pelle. Sapone, bagnoschiuma e detersivo, per esempio, saranno rimuovere l’olio dalla pelle di nessuno, ma se si dispone di eczema la pelle si rompe più facilmente, rapidamente diventando irritato, cracking e infiammato.

Nel mio recente post sul blog utilizzando oli facciali. abbiamo esaminato gli effetti benefici dell’utilizzo di olio sulla pelle. Ora diamo un’occhiata a oli (carrier) a base vegetale che si pensa di gestire e / o curare l’eczema e dei suoi sintomi. Se volete maggiori informazioni su uno di questi oli, vi consiglio di acquistare una copia del libro di Len Prezzo su oli vettore: per l’aromaterapia e massaggio, che contiene una grande quantità di informazioni utili basata sulla scienza.

3. Apricot Kernel Oil (Prunus armeniaca ) – Molto simile in composizione chimica di olio di mandorle, olio di nocciolo di albicocca è anche un ottimo olio emolliente e nutriente. olio di nocciolo di albicocca è ammorbidendo, facilmente assorbito e grande anche per alleviare i sintomi prurito di eczema. Questo olio viene utilizzato meno di olio di mandorle come è leggermente più costoso.

4. Olio di semi di canapa (Cannabis sativa ) – Non si preoccupi, olio di semi di canapa non contiene alcuna proprietà psicoattive! Infatti, l’olio di semi di canapa è un’altra ricca fonte di acidi grassi essenziali ed è stato trovato per fornire sollievo dai sintomi prurito di eczema.

6. olio di enotera (Oenothera biennis ) – Proprio come l’olio di borragine, olio di enotera è ricco di acidi grassi insaturi che sono usati per riparare e mantenere tessuto cutaneo. L’olio di enotera è spesso utilizzato nelle preparazioni cosmetiche ed è buono per la pelle secca. Si è pensato per essere utile per l’eczema e la guarigione delle ferite.

7. olio di camomilla – Un altro buon olio macerato è uno contenente fiori di camomilla tedeschi o romani. Camomilla è antinfiammatorio, antibatterico e fungicida. Studi clinici hanno dimostrato che l’uso di camomilla riduce casi di dermatite.

8. Olio di semi di cumino (Cuminum cyminum ) – Forse più familiare nel curry, semi di cumino sono spremuto a freddo per il loro olio. E ‘spesso usato in cucina, ma è anche noto per le sue proprietà cosmetiche ed è pensato per essere efficace nei casi di eczema e altre irritazioni della pelle.

10. Kukui Nut Oil (Aleurites Molucche ) – Conosciuta anche come la “candlenut ‘, l’albero di noce kukui si trova in tutto i tropici, ma è meglio conosciuto in Polinesia e Hawaii hawaiani hanno utilizzato olio di noce di kukui per centinaia di anni per proteggere e curare la pelle esposti alle intemperie.. Kukui olio di noce è facilmente assorbito nella pelle ed è buono per eczema e pelle secca.

12. Olio di semi di Perilla (Perilla frutescens ) – Ottenuti dai semi di erba Perilla, olio di semi di Perilla è una ricca fonte di acidi grassi insaturi, vitamine e aminoacidi. E ‘spesso utilizzato in cottura e viene utilizzato insieme con resine sintetiche nella produzione di vernici. Tuttavia, è anche noto per le sue proprietà cosmetiche e può essere usato per trattare l’eczema secco.

13. Olio di cartamo (Carthamus tinctorius ) – Il cartamo assomiglia molto a un cardo ei suoi semi producono un olio che assomiglia olio di girasole nella sua composizione. Olio di cartamo è usato in cosmesi della pelle-ammorbidire ed è utile contro l’eczema e pelle ruvida.

14. Peach Kernel Oil (Prunus persica ) – Proprio come gli oli di mandorla e di nocciolo di albicocca, olio di nocciolo di pesca è indicato per pelli secche e sensibili e allevia il prurito da eczema. Si assorbe facilmente ma lentamente e è un olio delicato, adatto alla maggior pelli.

15. olivello spinoso olio (Hippophae rhamnoides ) – Un altro olio macerato, olio di olivello spinoso proviene da un infuso di bacche in un olio vegetale. olio di olivello spinoso contiene alti livelli di acidi grassi essenziali ed è usato per curare le lesioni cutanee come l’eczema.

16. Olio di Rosa Mosqueta (Rosa canina ) – Nel mio precedente post su olio di rosa canina. abbiamo guardato la pelle proprietà curative di questo fantastico olio. olio di rosa canina è spesso utilizzato in cosmetica ed è una fantastica fonte naturale di acido retinoico, che funziona bene per cicatrici, ustioni ed eczema.

17. Tamanu Oil (Calyphyllum inophyllum ) – L’albero di Tamanu è originaria dell’Africa orientale, ma cresce in tutto il sud del mondo. Ogni albero produce solo circa 4-5 litri di olio all’anno che rende questo ingrediente costoso. L’olio è, tuttavia, molto vale la pena in quanto è affermato di avere proprietà anti-infiammatorie e può essere utilizzato per il trattamento di vari capelli, del cuoio capelluto e la pelle problemi, tra cui l’eczema.

18. Olio di sesamo (Sesamum indicum ) – Frequentemente utilizzati nella cucina asiatica, olio di semi di sesamo è ricco di vitamine A, B ed E, nonché di calcio, magnesio e fosforo. Questo olio profumato è usato anche in varie preparazioni cosmetiche (compresi shampoo, creme solari, saponi) e viene utilizzato per l’eczema secco grazie alle sue proprietà pelle-ammorbidire.

20. Olio di noce (Juglans regia ) – Il noce produce un olio marrone dorato profondo che viene più spesso utilizzato in cucina. olio di noce è anche frequentemente usato nella preparazione dei capelli e della pelle e si dice di essere efficace nel trattamento di eczema. È un eccellente emolliente.

notare che – Va da sé che se si ha intenzione di sperimentare con uno di questi oli, si dovrebbe sempre fare un patch test della pelle prima. Anche se tutti questi oli vettore sono sicuri da usare sulla pelle, alcune persone possono essere allergici a noci & semi o sensibili a determinati oli che possono causare dermatiti o reazioni allergiche. Essere sensibile e testare sempre nuovi ingredienti prima di loro integrazione in qualsiasi tipo di regime di cura della pelle.

Hi Lorraine, c’è qualche effetto a lungo termine, se io uso olio di cartamo per curare mio eczema? Grazie

Ciao ho una bambina con molto male eczema. Lei è 3. Dopo tonnellate di lozioni creme ecc abbiamo trovato i bagni di candeggina sono la cosa migliore con olio di cocco e lozioni con lavanda. (Questo perché la candeggina uccide il personale sulla sua pelle) e il personale e lievito sono i due motivi principali eczema può arrivare a me più di pelle appena asciutta. Il problema è che la candeggina è molto asciugando quindi questo rende solo le cose vanno in un circolo senza fine. Ho comprato l’olio di chiodi di garofano, olio di camomilla, citronella, olio di lavanda, olio di organo e olio jabber nella speranza di fare qualcosa che ucciderà il lievito e il personale, ma ancora idratare la pelle e lasciare una barriera protettiva. Ho anche comprato olio di cocco come base (che fa grande con olio di cocco) Ho intenzione di mettere ogni olio in vasi separati e Spot testarlo e mescolandoli insieme come ci prova cose diverse. Ma quanto olio essenziale di olio di cocco devo usare?

Mia nipote ha eczema e mia sorella usa olio di emu Emu Bliss su di lei. Dice che idrata la pelle molto bene e aiuta con il rossore e desquamazione quando ha flareups.

Ho un 3 e 5 anni, entrambi con eczema. Il 5 anni di eczema è una più grave, è tutto finito, mentre il mio 3 anni di è soltanto nelle fessure dei suoi gomiti e ginocchia. Il mio bambino di 5 anni sembra un po ‘più disciplinato non graffiare il suo eczema (troppo) a meno che non si tratta solo del tutto insopportabile. Ha anche avuto da quando aveva 4 mesi e anche se mi sento ha avuto più tempo per regolare suppongo. Il mio 3 anni se graffiare fino a quando lei è il sanguinamento.

La mia domanda è: esiste un olio vettore là fuori che avrebbe funzionato per ciascuno di essi, o dovrei essere meglio cercando 2 quelli separati per i due casi distinti? Ho anche notato che non si dispone di olio di avocado elencato e ho visto dove un sacco di gente raccomanda che ultimamente. È che a causa dell’età dell’articolo, o come olio di cocco, ci possono essere reazioni avverse? Grazie per il tuo tempo!

Hi Lorraine! mi piace il tuo articolo!
il mio 3 anni fratello soffre di eczema. abbiamo cerca così tante lozioni e saponi diversi e il migliore è il latte di capra, burro di karitè e cacao in polvere di sapone. Odia momento del bagno e piange ogni volta che gli diamo uno. Abbiamo usato per mettere l’olio di noce di cocco sulla sua pelle dopo il bagno, ma che ci ha fatto la sua pelle più secca.
Inoltre, lui una crema calma organico che ho fatto con burro di cacao, olio di avocado, olio di magnesio e olio essenziale di lavanda. la prima volta che abbiamo usato su di lui si lamentava un po ‘che è stato male, ma si è fermato subito dopo (abbiamo fatto che sia stata la crema), la seconda volta invece, ha pianto e pianto fino a vomitare, ma poi si è fermato male. Ci siamo fermati di usarlo dopo che! Abbiamo provato su di noi e abbiamo fatto sentire alcun dolore, non so perché stava reagendo in quel modo. abbiamo portato a utilizzare olio di mandorle con qualche goccia di olio di rosa canina e non è lamentarsi affatto. Perché pensi che si lamentava la crema naturale che lo ha reso? Potrebbe essere perché egli possa essere allergico ad alcuni degli ingredienti?
Grazie mille in anticipo!

Ciao Giacinta, suona per me come avrebbe potuto essere l’olio essenziale di lavanda – che percentuale ha utilizzato nella crema? EO contengono allergeni sensibilizzanti della pelle e che possono irritare la pelle di alcune persone. Io in genere consiglio di andare senza profumo per tutti coloro che con la pelle compromessa.

Olio di Neem è molto bravo a trattare sia psoriasi ed eczema, lo aggiungo al burro di canapa con olio di argan e olio di aloe vera. Ha fatto una differenza enorme per la mia mamma, sorella e nipote grande che ha solo quattro. L’olio di Neem puzza! Aggiungo solo una piccola quantità e aggiungi lavanda e camomilla oli essenziali, non solo fa che mascherare l’odore di olio di Neem, ma entrambi questi oli sono grandi per la guarigione e lenitivo queste due condizioni.

Leggendo il tuo articolo molto interessante. Soffro di eczema nel mio orecchio. E ‘iniziato come un risultato di stress, ma ora è diventato cronico. Posso tranquillamente usare olio di mandorle olio dell’albero del tè o nell’orecchio. Grazie mille

Ciao L, olio dell’albero del tè è un olio essenziale e non un olio vettore. Certamente non applicare tale al vostro eczema e ricordatevi di non applicare gli oli essenziali pulito per la pelle – in particolare se si è compromessa, la pelle irritata o rotta. In termini di trattamento dell’orecchio interno vi consiglio di visitare un operatore sanitario per ottenere ulteriori consigli.

Grazie per la pronta risposta. A dire il vero l’ho fatto, ma la condizione persiste. Speravo di trovare un omeopatica possibile sollievo al prurito costante

Grazie per un grande articolo. Un olio che ha (purtroppo) non è ancora raggiunto mainstream è incenso olio. Mi chiedo perché, è un olio eccellente con molte proprietà curative, che merita sicuramente più esposizione. Io stesso e molti amici hanno aiutato con l’inserimento di incenso olio nelle mie creme fatte in casa. Si dovrebbe guardare a questo! … L’olio, che è

Sono d’accordo incenso olio è il migliore per eczema.Emerald Cove Botanico.

Ciao, Grazie per l’articolo! Un olio che ho scoperto è quasi magico è l’olio di avena. E ‘stato scientificamente provato per ripristinare l’integrità della pelle e vi posso dire per esperienza che lo fa. Qual è la vostra esperienza con e l’opinione di olio di avena?

Ciao, ho usato l’olio di cocco nel fare un balsamo lenitivo, se tralascio questo solo per essere sicuro allora che cosa altro olio naturale ed eczema vantaggioso posso usare come emulsionante efficace per legare il miele di manuka con i miei oli essenziali e cera?

Ho un enorme e intendo enorme eruzione cutanea. Ho cambiato il mio detersivo per bucato, oli e creme idratanti fatto domanda e ho visto un enorme miglioramento. La sua e squamosa sollevata non ma ora è al livello della pelle normale tranne per la decolorazione. Sarà anche prendendo allergia lavoro farmaci o Diper medicina eruzioni cutanee? Al mattino la pelle appare quasi del tutto normale, ma una volta che è umido da acqua o creme idratanti sua rossa e irritata

Gli ultimi 8 mesi ho all’infinito alla ricerca di un rimedio naturale per numular il mio 3 anni della figlia da moderata a lieve eczema sul gomito interno e le mani. Ho provato assolutamente tutto! Una prescrizione chiamato Protopic aiuta, ma non voglio usarlo se non devo. Dieta aiuta anche, e un mio amico consiglia anche siero foderma per l’eczema, ma questo siero è stato un tale lavoratore miracolo. Funziona come per magia, letteralmente. Dopo 5 giorni di utilizzo di questo, la monetina dimensioni macchia rossa pruriginosa sulla sua mano e del braccio non sono più rossa e pruriginosa, se ne sono andati 80%! Grazie ai creatori di siero foderma, in realtà non funziona. Sono così grato !!

È questo siero foderma disponibile nel Regno Unito?

Mia figlia ha eczema. Foderma siero è l’unico siero che lavora per lei! Credo che tu hai appena avuto modo di trovare ciò che funziona per voi. Ho sentito ho bisogno di provare foderma e che e ho, le mie figlie razzi pelle da quasi tutto tranne questo!

Ciao. Mia figlia ha davvero male eczema. Ho letto che foderma siero è molto buona, ma non riesco a trovare da nessuna parte nel Regno Unito, che le scorte di esso. Puoi aiutare? Grazie Angela

Related posts

  • Herb – Hedgerow – Per le persone che …

    Dopo il grande successo dei miei “20 migliori oli per il trattamento di eczema” articolo, è chiaro che le persone sono ansiosi di saperne di più su ingredienti naturali cura della pelle e come possono …

  • Eczema trattamento naturale, erba …

    Eczema è una malattia della pelle con l’infiammazione degli strati superiori della pelle che provoca eruzioni cutanee, secchezza, prurito, desquamazione, vesciche anche e sanguinamento. Questa eruzione-come infiammazione che …

  • Herb – Hedgerow – Per le persone che … 3

    L’ortica è un fantastico erbe con molti usi – che vanno dagli abiti che indossiamo la cura della pelle che usiamo. Come ortiche emergono prima cosa in primavera, ho pensato che questo sarebbe un buon bellezza …

  • Harry Potter La gente vuole Butter …

    Prima d’ora le opzioni sarebbero: bene niente. Tuttavia, oggi si dispone di un’opzione. Ho comprato un confezione da 24 la settimana scorsa e posso dire che si tratta di una suoneria per la roba che vendono in Florida. Che il mio …

  • Non forbicine morso alla gente cosa fare …

    Non forbicine mordere le persone? Che cosa i loro morsi assomigliano? Forbicine sono uno degli insetti più fraintesi. Molti temono che si mordono le persone. Alcuni addirittura un’occhiata a punture di zanzara e pensare che …

  • La gente è davvero convinto tradizionale …

    Avete sentito parlare gli anniversari argento o oro, ma non si vuole veramente per celebrare l’anniversario della carta? Quando si tratta di galateo matrimonio, non c’è mai una carenza di …