Herbal Health Care Erbe che respingere gli insetti, si respingono cimici.

Herbal Health Care Erbe che respingere gli insetti, si respingono cimici.

Sentendosi congestionato? tie rametti freschi di eucalipto a docce. Quando si prende un bagno caldo o una doccia, il vapore rilascerà gli oli di eucalipto. Eucalyptus è un decongestionante naturale, fare la doccia con uno può aiutare a chiarire i seni e allentare cough.Also come bonus odora davvero buono, e anche un repellente ragno naturale. cuz Nulla rovina una doccia che vedere un grande ragno spaventoso sotto la doccia.

anche Eucalyptus repells formiche e zanzare e afidi. Gli acari, zecche e pulci

tuttavia se non si sa crescere cresce rapidamente e può prendere in consegna il cantiere in modo da tenere in contenitori

olio di cedro, che viene estratto dalla corteccia di alberi di cedro, è un repellente per insetti sicuro e naturale che è particolarmente efficace contro le pulci. Mescolando olio di cedro puro con altri tipi di oli naturali, come citronella e citronella olio, si può respingere le zanzare e ragni, falene, ragni, formiche, mosche, zecche. pulci

Acquistare olio di cedro puro da utilizzare come un repellente per insetti in tutta la casa. Quando diluito con alcool o acqua distillata, e versato in un flacone spray, olio di cedro può essere applicato su moquette, mobili e ovunque si potrebbe trovare l’attività delle pulci. olio di cedro in flaconi spray di solito può essere trovato presso il vostro negozio di animali locali.

Miscelare olio di cedro con citronella o citronella olio per creare un repellente per insetti che funzionerà allo stesso modo su zanzare e pulci in tutta la casa. È possibile utilizzare una miscela di questi oli per raddoppiare la durata del repellente, poiché ogni olio usato indipendentemente può perdere la sua efficacia dopo appena 1 a 2 ore.

Aggiungere qualche goccia di olio di cedro per shampoo del vostro animale domestico per un modo naturale per combattere le pulci e altri parassiti di diffondersi nella vostra casa. olio di cedro, se usato con moderazione, è un modo molto sicuro e naturale per tenere gli insetti lontano da i vostri animali domestici, e di nascondere gli odori pure. È anche possibile inserire qualche goccia di olio di cedro sotto i cuscini del letto del vostro animale domestico per una maggiore protezione contro le pulci e zanzare.

Usa il tuo flacone spray di olio di cedro per applicare la soluzione i vestiti prima di andare al di fuori. Mentre l’olio di cedro diluito è generalmente sicuro da usare sulla maggior parte dei tessuti, si consiglia di testare una piccola area di abbigliamento prima di scoprire se l’olio di cedro causerà una macchia. Schizzi una o due gocce nelle tasche potrebbe essere efficace pure.

Assicurarsi che l’olio di cedro non ottiene in bocca, gli occhi o il naso quando si applica come un repellente per insetti, e fare attenzione quando l’applicazione di olio di cedro sui bambini piccoli, che possono essere tentati di assaggiare o leccare la sostanza aromatica. Mentre l’olio di cedro è generalmente sicuro da usare esternamente, il consumo interno potrebbe causare la malattia.

Olio essenziale di Sandalo, dal durame di alberi di sandalo, è un ambiente caldo, aroma legnoso apprezzato per il suo utilizzo nella cura della pelle, la meditazione e alleviare lo stress. E ‘noto per rilassarsi, sostenere il sistema immunitario, alleviare la depressione lieve e rafforzare emozioni. La gente può amare questo profumo, ma non tutti gli insetti fare. Può essere usato come repellente per zanzare.

essa repells anche le formiche, mosche, zecche, pulci, ragni, scarafaggi, zanzare, cimici

repellente per zanzare legno di sandalo può essere trovato in diverse forme, tra cui i bastoncini di incenso popolari, che durano da tre a sei ore a seconda delle dimensioni, o spray legno di sandalo e anche oli profumati o balsami

Rendere il repellente

Ci sono circa un milione i tipi di basilico e nuove varietà introdotte per tutto il tempo. Il basilico è una bella pianta profumato che cresce facilmente nella maggior parte dei climi. Tollera anche sull’asciutto, Texas calore abbastanza bene.

La maggior parte delle persone sanno di basilico fresco è deliziosa in pesto, piatti a base di pomodoro, e insalate, ma lo sapevate anche che è uno dei modi migliori per mantenere le mosche fuori della vostra casa? Proprio pianta di basilico accanto alle porte, utilizzare come impianto base mescolato con i vostri fiori o piante in contenitori. Le mosche si stare lontano.

dalmata Piretro Chrysan-themum cinerarifolium. Questa varietà di crisantemo è la fonte di molti insetticidi naturali per insetti volanti e striscianti. E ‘uno dei meno dannose per i mammiferi o uccelli, ma i fiori secchi del piretro margherita ucciderà o stordire gli insetti nel momento in cui li tocca. Si tratta di uno dei pesticidi più sicuri da utilizzare sui parassiti e la loro biancheria da letto per mantenere le pulci e zecche via. La polvere è il risultato di essiccazione e la frantumazione dei fiori.

Epazote Chenopodium ambro-siodes. Questa pianta annuale viene utilizzata in gran cucina Sud, in particolare nelle ricette di fagioli, ma si può anche fare un tè forte dalla pianta e utilizzare l’acqua per lavare pavimenti e portici per respingere gli insetti e larve.

Santo Basilio. Ocimum sanctum. Respinge ys e zanzare

Crisantemo Parth-enium. Un’altra bella pianta margherita, fiori Partenio di mezza estate con la caduta. I capolini sono usati per fare un pesticida per uccidere molti insetti parassiti.

Lavandula angustifolia. Tutti noi sappiamo lavanda come una bella erba aromatica che viene utilizzato per alimentare profumo, saponi, cosmetici e molti altri prodotti. Tuttavia, se si secca mazzi di lavanda e li appendono nell’armadio, che si respingono tarme e fare i vostri vestiti odore bene allo stesso tempo.

Lavanda odori meraviglioso e se non avete mai usato i germogli di lavanda in cucina si dovrebbe fare un tentativo. In piccole quantità si aggiunge un sapore meraviglioso floreali e di agrumi per prodotti da forno, carni, e anche ortaggi. Lavanda respinge anche falene, zanzare e pulci.

  • Appendere un fascio di esso nel vostro armadio o laici qualche rametto di dentro con il fuori abiti di stagione si archiviano.
  • Macinare ad una polvere e cospargere sulla biancheria da letto del vostro animale domestico.
  • Crescere in contenitori sul vostro patio per respingere le zanzare.
  • Crescere nel vostro orto per tenere i conigli dal vostro lattuga e spinaci.

Limone Basilico Ocimum basilcum v. Citriodorum. Un’erba aromatica con piccoli bei fiori e profumi di limone, basilico limone è un ottimo erba culinaria. Quando piantato nel giardino vicino ai pomodori, non solo migliora il sapore dei pomodori, ma scoraggia mosche bianche pure.

Melissa: Melissa ofcinalis formiche repells, scarafaggi, farfalle, ragni, zanzare zecche, pulci e zanzare

limone Timo. Thymus x citruidirus repells ragni, formiche, pulci, zecche, zanzare e moscerini

MugwortArtemisia vulgaris. Spesso pensato come erba medicinale, foglie di artemisia sono utilizzati per respingere le tarme. Possono essere realizzati in bustine o essiccati e appeso in alto dell’armadio.

Marigold messicano: Tagetes minuta repells zanzare, pulci, zecche, ragni e zanzare

Menta, erba gatta, e qualsiasi membro della famiglia della menta piantati intorno alla fondazione della vostra casa può mantenere entrambi formiche e topi fuori della vostra casa. Nessuno di questi parassiti sembrano come l’odore e tutti ma il più determinato sarà a capo di una migliore cantiere odore. È anche possibile inserire scodelle basse delle foglie di menta essiccate nella vostra dispensa per scoraggiare i topi.

Grande nel tè, menta piperita aiuta anche a respingere le formiche, afidi, Lopers cavolo, coleotteri delle pulci, vermi, insetti cavolo squash e mosche bianche. Impianto in prossimità di piante sensibili o fare un tè dalle foglie schiacciate e spruzzare sulle piante infestate.

Salvia Salvia officinalis. Anche se non è possibile effettuare il Ringraziamento spogliatoio senza di essa, la salvia è utile anche piantato accanto al cavolo per migliorare il sapore e respingere vermi cavolo, ragni, formiche, zanzare e falene

Dolce Woodruff è stato a lungo utilizzato per scoraggiare coleotteri tappeto e falene. Basta appoggiarla sotto tappeti di lana (o altri tipi). Essa può anche scoraggiare le formiche. Un ulteriore vantaggio è che rilascia un profumo dolce quando si cammina attraverso i vostri tappeti

Rosemary è una delle mie erbe preferite, non solo per la cucina e grigliate, ma perché ha un certo numero di utilizzi in medicina e come un’erba della famiglia. Mentre si sviluppa respinge le zanzare. Prova a piantare intorno al patio o qualsiasi area che si utilizza la sera per mantenere l’aria odore di fresco e le zanzare sulla proprietà di qualcun altro. Rosemary respinge anche i gatti, in modo da piantare in tutto il sandbox bambini è una buona idea. È possibile utilizzare sorgenti di rosmarino sotto i cuscini di tenere i gatti fuori i mobili ma attenzione – gli oli nel rosmarino può macchiare i cuscini. Assicurarsi che essi sono il tipo unilaterale

assenzio romano Artemisia absinithium. Un altro membro della famiglia di artemisia, questa varietà cresce alta con fogliame grigio seta e punte di piccoli fiori. la polvere in polvere a base di foglie e spruzzato sulle piante e del suolo possa dissuadere molti insetti. Non è tossico; gli insetti non piace il profumo.

Rue e anice sono bravi a afidi respingono, un parassita giardino perenne. Camomilla e issopo aiuteranno scoraggiare falene cavolo sul cavoli, cavolfiori e broccoli. Basilico e aneto piantato vicino alle vostre piante di pomodoro contribuirà a mantenere hornworms pomodoro via e incoraggiare i vostri pomodori a crescere costantemente. Aneto e finocchio sono anche buone piante alimentari per le farfalle, in particolare la coda di rondine. Essi attirano i bruchi da altre piante che preferisce non hanno rosicchiate.

Aglio e pepe in polvere. La maggior parte dei bug evitare sia aglio e pepe; Pertanto, spruzzando la polvere intorno alle aree chiave in casa aiuta a mantenere gli insetti a bada.

Schiacciato Menta e mosche. Piccoli pacchetti di menta schiacciata aiuta a respingere le mosche.

Limone bucce e tarme. Noi amiamo la fresca, agrumi odore dei limoni e lo preferiamo al utilizzando blocchi di cedro nell’armadio per tenere le tarme di distruggere i nostri vestiti.

Aceto e borace
Una possibilità per liberare la vostra casa di insetti d’acqua è quello di utilizzare l’aceto. Aceto respinge questi bug. Basta versare il basso tutti i canali di scolo nella vostra casa e garage. Un’altra soluzione semplice è quella di utilizzare il borace. Non utilizzare questa opzione se avete animali domestici o bambini piccoli. Basta cospargere borace in crepe, il battiscopa e fuori casa. Borace attacca per innaffiare le gambe Bugs ‘. Prendono poi questa sostanza al loro tana. Questa polvere finirà per uccidere tutti gli insetti nella colonia.

Detersivo per piatti di marca non importa
Le piscine sono ovviamente una grande attrazione per gli insetti acquatici. Sono attratti l’acqua e più probabilità di entrare in una casa che ha una piscina o altra fonte di acqua nelle vicinanze. Al fine di liberare il pool di queste creature, mettere un paio di cucchiai di detersivo per piatti sulla superficie dell’acqua. Il detersivo per piatti ha bisogno di sedersi in acqua fino al buio. Spegnere la pompa piscina in modo che la superficie è liscia. Poi accendere la luce piscina. Luce attira gli insetti. Come vengono in superficie per l’aria, il detergente li intrappola sotto l’acqua in modo che non possono respirare. Al mattino, sarà sufficiente per raccogliere i insetti morti dalla superficie. Il detersivo sapone sarà neutralizzato in modo non interesserà quando il nuoto.

bug squash

4tsp bicarbonato di sodio (proprietà anti fungine, si ferma anche problemi di tipo polverosa muffa)

1 cucchiaino di olio vegetale (Smothers) olio di Neem avrebbe funzionato bene qui. L’importo potrebbe essere raddoppiata.

1 cucchiaino di sapone (emulsionante / adesivo) meglio usare un sapone naturale come il Dr. Bronner di.

1 a 2 cucchiai di succo di aglio (uccide)

Succo: 1 lampadina med (non spicchio) di aglio mescolato con 1 o 2 tazze di acqua. Lasciate riposare un minimo di 15 minuti e filtrare.

Aggiungere il concentrato di un gallone di acqua e spruzzare liberamente. Ripetere le volte che serve per scacciare o uccidere gli insetti da squash.

Erbe di Attenzione li sto mettendo qui modo che tutti possano essere a conoscenza di loro mentre si respingono gli insetti che sono tossici per l’uomo e gli animali domestici

tanaceto. Respinge gli insetti Falene, mosche, zanzare, zecche, pulci, ragni, formiche, scarafaggi e molti molti altri

Tanaceto Tanacetum vulgare. Le foglie di questa pianta di felce-come sono utilizzati per respingere le formiche e farfalle in bustine o quando sparsi intorno. I piccoli fiori gialli sono utilizzati in pot-pourri e asciugati per eterno repellente per insetti

Ma Tansy è tossico per gli animali domestici e gli esseri umani in modo da utilizzare cautela e non ingerire

Inglese Pennyroyal Mentha pulegium. Un piccolo foglie un’erba che ha picchi di fiori di lavanda, mentuccia è un membro della famiglia della menta e tende a distendersi piuttosto che crescere in posizione verticale. Terra mentuccia è uno dei deterrenti più efficaci tick disponibili. Polvere La polvere a base di foglie intorno alle zone dove l’animale dorme e gioca. L’impianto fa una buona copertura del terreno e cresce bene in cesti appesi.

prestare attenzione intorno animali e bambini e donne in stato di gravidanza durante l’utilizzo Penny Royal

può causare danni al fegato se ingerito

Related posts

  • Herbal Health Care Bed Bug repellenti …

    Le cimici dei letti stanno facendo un ritorno oggi e si trovano nelle camere da letto in tutto il mondo. Essi invadono alberghi, dormitori, appartamenti e abitazioni unifamiliari e si nutrono di esseri umani che sono addormentato e …

  • Hawaiano Ombrello cura, cura degli alberi ombrello.

    Contesto generale: originaria delle regioni subtropicali, questa piccola pianta robusta è spesso coltivata come bonsai roccia perché sviluppa mangrovie come radici. La Umbrella Tree hawaiano è disponibile in una …

  • Hibiscus cura piante

    L’albero di ibisco vaso è una pianta popolare attraverso gli Stati Uniti in primavera. Trovano case su portici e fuori sul patio posteriore. Mi piace vederli cresciuti come un albero. Per suggerimenti su come prendersi cura …

  • Non sfregamento Bed Bugs alcool Repel, l’alcol uccide cimici.

    Una infestazione di cimici dei letti può trasformare la vostra casa da un santuario confortevole in un luogo di miseria. Peggio ancora, cimici stanno diventando sempre più resistenti ai pesticidi comuni. Questo fa in casa …

  • Capra sanità, la salute capra.

    Capra Health Care vi racconterà: come capire la vostra capra e utilizzare la propria conoscenza per identificare la malattia di routine consigli per la cura di capra e how-to, compresi l’alimentazione, zoccolo taglio, dando …

  • Cure a base di erbe per disturbi di salute degli uomini …

    Il ruolo di Shilajit in accelerazione del metabolismo delle proteine ​​e degli acidi nucleici e le reazioni di energia fornendo lingue molto bene accettare il fatto che la debolezza e la fatica non essere lì in Shilajit …