Herbal Medicine – St, erba di San Giovanni tintura.

Herbal Medicine - St, erba di San Giovanni tintura.

Erba di erba di San Giovanni utilizza per la depressione e l’ansia in medicina di erbe.

Crescere erba di San Giovanni nel giardino di casa di erbe, la raccolta e l’uso in medicina di erbe


Ci sono più di trecento specie di Hypericum o erba di San Giovanni; a fini di medicina alternativa, cercare punti neri sui petali di fiori, anche i punti chiari sono visibili quando le foglie sono tenuti fino alla luce. Erba di San Giovanni cresce come una pianta selvatica in tutti gli Stati Uniti, per lo più in luoghi deserti, campi di fieno, e sui bordi della strada. Si inizia la fioritura intorno al solstizio d’estate, e continua per tutta l’estate. Per controllare la vostra erba di San Giovanni per il principio attivo, ipericina, utilizzare la seguente ricetta per fare una tintura. Il mosto tintura di San Giovanni deve essere brillante al rosso scuro. Il mio ipericina tintura era marrone scuro ed è stato molto efficace per me, la vostra esperienza può essere diverso.

Fare Tintura
Avrete bisogno di: 8 once 100 prova Vodka
Vaso pinta con coperchio.
2-3 once. Secco Erba di San Giovanni Top o erba intera freschi o secchi (sufficiente a riempire vaso)

vaso roba con l’erba secca di San Giovanni, coprire con la vodka. Quando si utilizza erbe fresche selvatiche al contrario di secca, è probabilmente meglio utilizzare una gradazione alcolica più elevata. Mettere il coperchio stretto e dare una buona scossa. Agitare tintura mescolare ogni giorno per due settimane. Ceppo liquido dalla miscela del iperico. Utilizzare erba rimasto nel mucchio del compost per il giardino di erbe.

Utilizzando una pressa erba tintura è un metodo molto efficace per ottenere l’erba di tintura più di San Giovanni dalle vostre erbe, e con il prezzo di alcol, si ripaga in pochi lotti di erbe tintura! Per una serie di presse, vedere http://www.mathrespresses.com/

Conservare erba di tintura di San Giovanni in bottiglia e utilizzare stesse dosi dropperful come si farebbe Tintura dalla Health Food Store. Questo metodo funziona per una varietà di erbe selvatiche, ed è il modo migliore per preservare la potenza medicinali delle erbe. È possibile ottenere flaconi contagocce per tintura dal vostro farmacista locale.

dosaggio raccomandato di erba di tintura di San Giovanni è due contagocce igienici 3 volte al giorno. Quando prendere esso dipende dalla persona, alcuni possono trovare meglio prendere erba di San Giovanni con i pasti per evitare disturbi di stomaco.

Per testare la forza di ipericina in una capsula contro la mia casa fatta tintura di erbe, ho messo 1 cucchiaio. vodka in una piccola bottiglia di vetro, ad un altro ho messo in 1 cucchiaio. della mia erba tintura. Ho aperto due negozi comprato capsule di erba di San Giovanni e li versò la vodka pianura, coperto e scossi per alcuni secondi. La prima cosa che ho notato è le capsule contenevano un sacco di residui di qualche tipo, come quella miscela è stata una nuvoloso, rosso bruno rispetto al rosso rubino della mia fatta in casa rimedio di erbe

Rimango convinto che il prodotto di erbe tintura wildcrafted è superiore, anche Mi piace sapere che ho scelto queste erbe selvatiche me stesso come quelli che mi vorrebbe per me così come dare ad amici e parenti.

Crescere erba di San Giovanni in commercio

Per quanto riguarda la crescita iperico su base commerciale come un raccolto di erbe, non sono sicuro che sia una buona idea, anche se un acro o due potrebbe essere ok. Ecco le mie ragioni:

Erba di erba 2. San Giovanni cresce in abbondanza in natura quasi ovunque. Si può sfuggire di mano facilmente, invadendo i vicini pascoli, con conseguenti danni al mucche e pecore.

5. Troppo molte altre persone che stanno prendendo in considerazione. Secondo un grossista in Tennessee, erba di wildcrafted di San Giovanni è acquistato a $ 2,00 al chilo (1997), e si deve ottenere contratti con erbe grossisti di acquistare il vostro raccolto. Se diventa una coltura comune, il prezzo sarà grande passo e la coltura erba può non valere la pena di raccolta, allora sarà contribuire al problema delle infestanti nociva e interferire con la produzione di erbe futuro dalla tua terra e anche rendere più sfavorevole per il pascolo del bestiame.

6. crescenti erbe alcun modo oltre organica gravemente ferito le possibilità di avere un prodotto che si vende. Le persone che acquistano le erbe sono alla ricerca di prodotti naturali!

7. Probabilmente non fiorirà il primo anno. Si tratta di una pianta perenne. Ho visto nulla in natura che mi porta a credere che produrrà un raccolto utile nel primo anno. "Per essere economico, l’agricoltura deve essere ecologica"

D: Posso crescere erba di San Giovanni dal seme?

UN: Alcune fonti dicono che l’iperico può essere difficile da germinare, ma un coltivatore locale mi ha detto che era facile. E ‘anche facile da trovare erba di San Giovanni in natura e ottenere tagli. La mia esperienza è stata che i tagli sono il modo più semplice per andare. Semi impiegano molto tempo per germinare, fino a tre mesi e continueranno a germogliare a tempo indeterminato. In primo luogo la crescita anno è molto lenta.

D: Come raccolgo erba di San Giovanni?

UN: Tagliare la parte superiore di un terzo parte della pianta a luglio. (Probabilmente rebloom, è possibile raccogliere i fiori, troppo, meglio per consentire un po ‘ad andare a seme.) Utilizzare fresco in erba di tintura, o distesi su un foglio o appendere fasci asciugare per il tè. Avrete bisogno di due once di erba di erba di San Giovanni al giorno per il tè, così una tintura a base di erbe è più pratico. È anche possibile la polvere e ottenere un poco costoso macchina un’erba making capsula; Tuttavia la mia esperienza personale mi porta a credere tintura è più efficace.

Related posts