HipPain che irradia da L4-L5 spondilosi …

HipPain che irradia da L4-L5 spondilosi ...

Mi è stato diagnosticato con spondilosi lombare. Ho avuto procedure di ablazione a radiofrequenza per aiutare con il dolore, ma questi non hanno aiutato. Il dolore che ho di solito inizia dopo in piedi per circa 10 minuti, e se non mi siedo, può passare rapidamente a un 7 o 8 su una scala del dolore. Il dolore inizia nella mia anca destra su 5inches dal mio L4L5 vertebre (che è dove dicono ho la spondilosi). Ho continuo intorpidimento della gamba destra, soprattutto dal ginocchio alla caviglia. Una volta seduta, il dolore scompare dopo un breve periodo di tempo e sono in grado di alzarsi e continuare su. Ho ripetutamente chiesto ai miei medici perché fa male nella zona alla moda, ma non nella mia schiena. In generale, mi è stato detto che il dolore si avvia alla colonna vertebrale e si irradia verso l’esterno. Trovo che questo sia difficile da credere, perché la colonna vertebrale non fa mai male. Di notte, non posso mettere sul mio lato destro a causa del dolore sordo dal mio fianco. Sono stato alla ricerca questo e trovo non si parla di dolore all’anca cronico associato alla spondilosi. Hai mai incontrato questo? A questo punto sento che dovrei cercare di scoprire se gli altri sanno di questo o di esperienza.

Trovi questa discussione è stata utile?

come te, sto cercando informazioni sui sintomi similiar al tuo. Non ho il torpore, ma non posso mentire dalla mia parte di notte, perché quella posizione provoca dolore. È stato detto, come lo siete stati, il dolore è dalla spina dorsale e dato esercizi che ridurre al minimo il disagio in movimento quotidiano, bu il set da non aiutano con la notte disagio. Se Mi avvicino di due miglia il dolore si irradia poi lungo la schiena e il livello di dolore zona dei glutei è hightened. Non prendo alcun farmaco, ma quando ho un sacco di disagio che mi rende in grado di rilassarsi di notte mi prendere due ibuprohen. Spero che qualcuno risponderà con informazioni aggiuntive. Tu sei il primo che ho trovato che ha disagio simile. Tutto quello che posso dire è che gli esercizi di riabilitazione che rafforzano sostanzialmente il nucleo fanno aiuto.

Mi è stato appena diagnosticato un spondilosi lombare dopo aver sofferto il mal di schiena per 10 anni. Nel corso degli anni si è progressivamente peggiorata al punto in cui è gravemente dolorosa tutto il tempo. Ho avuto il dolore nella mia anca sinistra come conseguenza di questo che ha ottenuto sempre peggio e ho anche iniziato a perdere il mio equilibrio circa un anno fa, al punto che devo usare un bastone per camminare per il supporto. Ho avuto un jab epidurale e uno nella mia anca in maggio, ma nonostante alleviare il dolore un po ‘ora è tornato ed è in entrambe le anche, così come la mia parte bassa della schiena. Ho anche problemi a disco posteriori medie troppo. Deve essere una cosa comune a sperimentare il dolore all’anca, così come il mal di schiena. Non ho mai trovato il motivo per cui questo è così, ma anche io ho lo stesso problema di notte cercando di svolta agio su una parte e dall’altra. Mi è stato detto non c’è nulla che possano fare a parte la gestione del dolore. Devo prendere un sacco di diversi antidolorifici ogni giorno per cercare di arginare il dolore. Quindi sì, c’è un sacco di dolore all’anca. Non mi rendevo conto di come la disattivazione di questa condizione è. I medici sembrano questa classe come un vecchio problema età, ma io sono solo il 47 e il mio ha iniziato un po ‘di tempo fa. Il mio consulente ha anche detto che era probabilmente ereditaria avere diverse persone nella mia famiglia immediata che soffrono di problemi di artrite e alla schiena. Io non sono in sovrappeso, ma ho anche perso una pietra e mezzo per cercare di alleviare il dolore, ma questo non ha davvero aiutato.
Spero che questo sia stato utile.

Mio marito è stato appena diagnosticato con questa condizione. Ha artrite in L2, 3, 4, 5 w / 4&5 è il peggiore. Aveva una risonanza magnetica di ieri. Il Dr. detto che era ereditaria. E ‘fuori di lavoro per una settimana in più (questo fa 3 1/2). I suoi sintomi erano simili ai tuoi. Aveva intorpidimento sulla parte superiore della coscia destra e il suo dolore è venuto dalle sue natiche destra. Ha migliorato un po ‘con l’aiuto di Prednisone e due colpi di cortisone non ha fatto nulla. Per quanto riguarda il trattamento, che sta per essere adatto per una coppia di nuovo per il lavoro. Ha anche a che fare più a piedi (dopo la prossima settimana). Egli è anche quello di fare pesi sciolti per rafforzare i muscoli addominali. Un’altra cosa che il dott ha detto è stato quello di arrotolare un asciugamano e metterlo sotto il piccolo della schiena e distesi. Questo apre la colonna vertebrale un po ‘. Spero che si ottiene lungo OK.

Ho sentito parlare di questo perché io vado attraverso lo stesso credo di avere un spondy L4 in cui io non sono in grado di stare in piedi per un certo amour di tempo, il dolore inizia nel mio fianco e scende attraverso il mio polpaccio. Ho un momento difficile andare a fare la spesa a causa del dolore, anche se la mia posizione di sonno più comoda è alla mia destra e non ho avuto intorpidimento solo formicolio attraverso le dita dei piedi dopo aver avuto un adeguamento. Spero che questo ha aiutato il fatto che non siete assolutamente soli.

Hi Sono stato al tuo posto e ho provato tutto ciò che il mio dolore doc suggerito. Gli scatti faccette articolari, RF, lo stimolatore di prova colonna vertebrale, epidurale la lista è enless. Ho anche vedere neurologi per il dolore che correva dal fianco destro per le dita dei piedi. Niente potrebbe essere trovato hanno detto. Ho indossato un guscio di tartaruga, che ha aiutato la mia dics di scivolare E ‘di livello 2 ed è rimasto così per andare in 5 anni. Io vivo con questa shell maggior parte del giorno che sto constanly cambiare la maglia che indosso sotto di essa, perché ottenere bagnato. Sono sul dolore e muscolare relaxer farmaci. Ciò lascia il livello del dolore a 5 il più delle volte ci sono momenti in cui è meno e quando è superiore. Non ci sono risposte Mi piacerebbe anche piacerebbe per qualcuno a dirmi che cosa è la causa. GL GB

Dal primo indagando su questo problema spondilosi, ho deciso che ho intenzione di avere solo a vivere con il dolore e il disagio. Dopo un piuttosto male attacco la scorsa primavera, in cui il dolore era quasi insopportabile, anche con sostanze stupefacenti, il mio fornitore di cure primarie ha suggerito la terapia fisica come mezzo per rafforzare i muscoli della schiena e gambe. Ho lavorato con un TP per circa 2 mesi, ha continuato con i miei esercizi in piscina, in combinazione sia la PT e la piscina per una buona combinazione di esercizi che stanno rafforzando la mia schiena. Imparare a fare il pelvica Tilt era più disponibile. Il dolore viene ancora dopo un po ‘, ma è più tollerabile o forse sto solo cercando di focalizzare l’attenzione altrove. Ho avuto solo un episodio grave che ha richiesto l’uso di Vicodin. Mi rifiuto di lasciare che questo problema misterioso fare me, come dice il proverbio. "Se non puoi battere ‘em, join em!"

Ok Ho una domanda supplementare in requard a questo dolore dal spondy. Come ho già accennato indosso un guscio di tartaruga per stablize il disco di scivolare di più. L’altro giorno ero a tanto dolore e il disagio era vicino a un 9 come forn il dolore. Ho rimosso il tutore e sono andato a letto alle 8ish. La mattina seguente non riuscivo nemmeno a spostare il dolore era così male. Ha preso mio marito e una telefonata a mio figlio per aiutare me fuori dal letto. Lunedi mi ha telefonato il mio dolore doc nessuna chiamata di ritorno, chiamato di nuovo Mercoledì il dolore wa facilitando e le medicine non stavano facendo nulla. Giovedi Hubby ha chiamato e ha chiesto di parlare con qualcuno. Hanno detto di lui non si può aspettare fino al 31 ha un appuntamento allora Lui rise e disse di no così mi hanno prenotato per vederlo il Mercoledì la settimana seguente. L’unità era più di un’ora lungo, seduto in ufficio per altri 2 prima di essere chiamato e un altro 2 con uno dei suoi PA’S. Nulla è stato fatto tutto quello che hanno fatto è stato chiesto di classificare il mio dolore e poi colpì per vedere dove fa male. 3 volte ho saltato fuori dal sedile. Ha lasciato e ho pensato bene sto ottenendo colpi lol invece mi è stato detto che pensano che il disco spostato e andare per i raggi X per vedere cosa sta succedendo. Oggi ero in tanto dolore non è stato divertente, con tutte le medicine che io non mi sono dava sollievo di ogni genere. Sono ancora in attesa di una chiamata. Il dolore nella mia zona inguinale sul lato destro con il fianco destro e L-4 verso il basso. Sto imballato con cubetti di ghiaccio ora. Non può andare al pronto soccorso perché ho firmato il solo questo medico può trattare con il mio dolore e medsGRRRRR. altre 6 giorni per andare tutte le idee sono fuori di quelli che di solito mi aiutano. OH YEA sue ultime parole furono possiamo avere a versare cemento giù per la schiena e ti verrà in un cast corpo per 9 mesi. Si prega di chiunque

Ho athritick spondolosrs e miei fianchi schiena e al collo sono extreamly doloroso mie gambe braccia e le mani vanno num il dolore U descritto è lo stesso come il mio il mio lato destro è peggiore, ma il dolore si sposta da un luogo all’altro

Login o registrati per rispondere a questa discussione.

Fai il login con facebook

Centro attività iniziali Comunità

Ricevere aggiornamenti su…

Argomenti di discussione popolari

© 1999-2016 verticale Salute, LLC
Questa informazione non è destinato a sostituire l’indipendenza di giudizio del medico circa l’opportunità o rischi di una procedura per un dato paziente. Consultare sempre il medico circa le vostre condizioni mediche o problema alla schiena. SpineUniverse non fornisce consulenza medica, la diagnosi o il trattamento. L’utilizzo del sito SpineUniverse.com è subordinata l’accettazione delle nostre Condizioni d’uso

Related posts

  • Cause e sintomi di spondilosi lombare, anchilosante.

    Spondilosi è un termine per cambiamenti legati all’età nel ossa della colonna vertebrale (vertebre) cartilagine e dischi. Essa può verificarsi nella colonna vertebrale cervicale (collo), colonna lombare (parte bassa della schiena) o colonna vertebrale toracica …

  • Cause di spondilosi, spondilolisi provoca.

    L’invecchiamento è la causa predominante di spondilosi, conosciuta anche come artrite spinale. Abbiamo messo il nostro corpo attraverso un sacco di stress e tensione ogni giorno, e nel corso degli anni, questo può cambiare i vari …

  • Spondilosi cervicale (artrite …

    Spondilosi cervicale (Artrite del collo) Informazioni sulla spondilosi cervicale è disponibile anche in lingua spagnola: Espondilosis cervicale (all’osteoartrite de cuello) Espondilosis cervicale …

  • bagnatura giorno nei bambini, bagnatura durante il giorno nei bambini.

    In primo luogo, non sentite il bisogno di mettere i pannolini via troppo presto. Anche se i bambini sono bene durante il giorno, non è raro avere bisogno di pannolini di notte anche dopo che hanno iniziato la scuola. Non punire …

  • Eliminare il dolore del nervo Naturalmente, come guarire danni ai nervi.

    Il dolore neuropatico (chiamato dolore neuropatico), è uno dei tipi più difficili e scomode di dolore. Se il dolore viene da diabete, herpes zoster, la fibromialgia, la chemioterapia, o una serie di …

  • dolore sordo, il disagio sul lato destro.

    Dull il dolore / disagio nella parte destra Scritto da: Anonimo 9 Febbraio 2009 22:20 Spero che questo è un posto che posso postare per chiedere aiuto. Circa un anno fa ho sentito un pop nel mio addome destra. Stavo tenendo il mio …