I miti alimentari Debunked scatola di zucca …

I miti alimentari Debunked scatola di zucca ...

Zucca è un vegetale ricco di sostanze nutritive che viene comunemente utilizzato per la cottura, in particolare nella torta classica in cui è l’ingrediente principale. Tuttavia, ottenere purea dalla verdura fresca non è un’impresa facile, portando molti a bypassare fare i piatti o per girare invece alla versione in scatola del veggie. Dopo tutto, cosa può essere più semplice che avere la purea pronti a raccogliere a destra nella vostra piatto? È la cottura o bollente le verdure, tagliare e poi averli passati al setaccio è davvero vale la pena? I fatti possono sorprendere.

Un argomento contro la zucca in scatola è che utilizzando la verdura fresca rende il piatto in modo molto più gustoso. Questo può essere l’unico argomento contro la versione in scatola che in realtà contiene alcun merito – ma non molto. Alcune di questo pregiudizio può essere dovuto al fatto che, in generale, conserve vegetali sapore molto diversi dai loro omologhi freschi perché il processo di cottura in fabbrica e conservanti aggiunti modificare il sapore. Tuttavia, è possibile trovare la zucca in scatola, senza additivi o conservanti di sorta, vanificando molto di questo argomento.

Il fattore di salute

Un argomento che i puristi dolce di zucca non possono vincere, tuttavia, è che la nuova versione è necessariamente più sano. Come detto prima, la versione in scatola è spesso venduto senza conservanti o additivi. Basta guardare per etichette che dichiarano "100% di zucca" e controllare la lista degli ingredienti per essere sicuri. Questo significa che la versione in scatola non ha additivi non sani che sono diverso da quello che si può trovare nella versione fresca.

Per quanto riguarda la ritenzione dei nutrienti, si potrebbe sostenere che la versione in scatola è già cotto, il che significa che, inevitabilmente, alcuni nutrienti sono persi. Tuttavia, per utilizzare la zucca in ogni piatto, dovrete cucinare e purea anche la verdura fresca, lasciando con essenzialmente lo stesso risultato come la purea già cucinati che troverete nella latta. La versione in scatola è ancora ricco di vitamina A, ferro e potassio.

C’è anche la tesi secondo cui la versione in scatola è, infatti, molto più facile da usare rispetto alla versione fresca. È sufficiente aprire la lattina e sono in grado di utilizzare immediatamente la purea. Averli passati al setaccio il proprio verdura fresca richiede ore. È necessario innanzitutto lavare le verdure, poi o cucinare o bollire, spesso per molte ore. Poi si deve tagliare e raccogliere la "carne", Eliminando tutti i semi. Poi si può finalmente purea la verdura fresca, lasciando con essenzialmente lo stesso purea si può ottenere istantaneamente in lattina.

Related posts

  • Miti allergia alimentare e realtà …

    Credo di essere allergico. Ti, o qualcuno che conosci, evitano alcuni alimenti perché è allergico? I sondaggi mostrano che quasi un terzo di tutti gli adulti credono di avere una allergia alimentare. Il…

  • Favorite sane Ricette di zucca, zucca in scatola sano.

    Se non sei un fan di zucca, sarete felici di sapere questo segna il mio ultimo post ricetta zucca sano per il resto dell’anno, e io ora concentrarsi sulla prossima stagione: omgchristmascookieeverything …

  • Il cibo Legacy Ltd, il cancro alla prostata olio di semi di zucca.

    Olio di semi di zucca per prostata prostata ingrandita non è la norma. Esso non può venire con le minacce per la salute immediati, ma che porta disagi che influiscono sulla qualità complessiva della vita. Scopri come …

  • Cooking sgombro in scatola – Survivalist …

    So che la sua forte sapore, oleoso, e abbastanza economico in vendita presso albero del dollaro in questo momento per 15 once può 1 $. La maggior parte della famiglia non piace il pesce, ma lo faccio. Mi vengono in mente tutti i tipi di ricette per …

  • Le allergie alimentari Fatti, Miti, e …

    Il prezzo della vita è l’eterna vigilanza. Se si dispone di gravi allergie alimentari, che è la vostra realtà. Ogni giorno, ogni pasto, ogni boccone. Mangiare è una parte intrinseca ed essenziale di ciò che facciamo e …

  • Yogurt greco Torta di zucca Spice …

    Buon primo giorno di caduta! Sono assolutamente d’amore la cottura con la zucca, e anche se il termometro non pensare che sia caduta, sono determinato a iniziare a festeggiare la mia stagione preferita. Come tutti voi sapete, …