I sintomi Dog allergie, cause … 6

I sintomi Dog allergie, cause ... 6

Per una persona con allergie del cane. vita in un paese cinofila non è facile. Circa il 37% -47% delle famiglie americane hanno un cane. Peli di cane ottiene in tutto il mondo, compresi i luoghi dove i cani hanno mai messo una zampa. Secondo il National Institutes of Health, livelli rilevabili di peli di animali domestici sono in ogni casa negli Stati Uniti

Così, come si può ottenere attraverso la vita con un’allergia al migliore amico dell’uomo? Ecco una carrellata delle cause e trattamenti di allergie del cane. insieme a suggerimenti su come ridurre l’esposizione.

Raccomandate per le allergie

I sintomi di allergie Dog

I sintomi di allergie del cane di solito sono come quelli di qualsiasi altra allergia nasale. Loro includono:

Alcune persone con allergie del cane hanno anche reazioni cutanee. Per esempio, la pelle potrebbe rompere in cui un cane li lecca. Altri con più gravi allergie potrebbero sviluppare alveari sul loro volto o al torace. Le persone con asma e allergie da compagnia possono avere sintomi particolarmente gravi.

Le cause di allergie Dog

Potreste aver sentito che alcune razze di cani innescare i sintomi di allergia, mentre altri non lo fanno, o che i cani a pelo corto sono sicuri mentre i cani a pelo lungo a rischio di spargimento non lo sono. Ma nel complesso, gli esperti dicono che non è il caso. In realtà, due cani della stessa razza possono ogni sprigionare molto diversi livelli di allergene.

Non è capelli del cane o pelliccia che è il vero problema. Invece, la gente di solito sono allergica al pelo di – scaglie di pelle morta – così come la saliva e nelle urine. Quindi, non importa quanto a lungo o corto il pelo. ogni cane può potenzialmente causare una reazione allergica.

Si potrebbe chiedere perché peli di cane ha un tale effetto su di voi. Le persone con allergie hanno un sistema immunitario ipersensibile. I loro corpi reagire in modo eccessivo a sostanze innocue – come peli di cane – e attaccarlo come farebbero batteri o virus. Gli occhi starnuti e lacrimazione sono solo gli effetti collaterali del tentativo del corpo di distruggere o scovare l’allergene.

Test per le allergie Dog

Il medico può fare sia un test cutaneo o di un esame del sangue in grado di rilevare IgE allergene-specifiche (immunoglobuline E) per scoprire se si dispone di allergie del cane. Anche se siete abbastanza sicuro che sei allergico, il test è sempre una buona idea. Alcune persone che supporre che essi hanno allergie cane risultano non averli. Invece, sono allergici al polline o muffa che il cane sta portando in sul suo cappotto dall’esterno.

Mentre prove allergiche sono utili, non sono sempre concludenti. Quindi, se si possiede un cane, il medico potrebbe desiderare di provare a vivere senza per un po ‘per vedere come si fa. Per ottenere un buon senso dei sintomi, potrebbe richiedere un certo periodo di tempo prolungato a parte. Si richiede spesso mesi prima che il livello di peli in casa scende ad un livello simile a quello di una casa senza un cane.

Related posts

  • allergie gatto – sintomi, diagnosi …

    Cat allergie animali domestici sono la seconda più importante causa di allergie casa. secondo le Allergy UK. e del paese di 10 milioni di gatti svolgono un ruolo importante in questo. allergeni del gatto si trovano nel …

  • I sintomi Dog allergie, cause … 5

    In questo articolo il trattamento di allergie Dog allergie del cane può essere trattata con farmaci allergia standard. Il medico potrebbe consigliare: antistaminici. che bloccare gli effetti di una sostanza chimica che scatena …

  • Guida Food Allergy cause, sintomi …

    Che cos’è? Mentre qualsiasi alimento potrebbe causare un’allergia, alcuni alimenti sono molto più propensi a farlo. Nei bambini, i cibi che più comunemente causano reazioni allergiche sono: La maggior parte allergico …

  • Dog Allergie comuni, sintomi di allergie del cane.

    Le allergie che colpiscono comunemente cani sono cani allergie cutanee (dermatite atopica canina), allergie cane pulci (dermatite allergica da pulci), dermatite da contatto, e le allergie alimentari cane. È…

  • Allergie Dog Nei neonati – sintomi …

    È il mio bambino allergico ai cani? ‘Questa potrebbe essere la domanda persistente nella vostra mente se il bambino inizia a starnutire, strofina il suo naso o gli occhi, subito dopo aver giocato con il vostro amico a quattro zampe a …

  • Polvere allergia cause, sintomi …

    Una allergia alla polvere è un’allergia a quasi ogni e qualsiasi allergeni presenti nell’atmosfera. allergie alla polvere di solito sono le allergie agli acari della polvere, particelle di polvere, pollini, muffe, peli e anche …