Il finanziamento per il 2016, fondazione asma.

Il finanziamento per il 2016, fondazione asma.

Il finanziamento per il 2016

L’asma American Foundation fornisce Scholar Awards esclusivamente precoce agli scienziati metà carriera negli Stati Uniti. AAF Scholar Awards fornirà $ 150.000 all’anno per due anni, con la possibilità di un ulteriore $ 150.000 per il terzo anno, in base al progresso e potenziale. Si prevede che molti dei progetti continueranno in un terzo anno, e quindi beneficiare della piena $ 450,000 premio.

Nel sostenere la ricerca di base, la AAF cerca di rompere un nuovo terreno. A tal fine, siamo particolarmente interessati ad attrarre ricercatori al di fuori del campo applicare la loro esperienza per lo studio dell’asma. Prima di ricerca in asma non è necessaria. Gli investigatori all’interno del campo sono ammissibili anche per i premi, ma il loro lavoro proposto deve rappresentare una partenza dalla loro ricerca attuale e passato.

Candidati ammissibili. Gli scienziati potrebbero essere applicati se la loro iniziale appuntamento facoltà indipendente a livello di Assistant Professor o equivalente non era prima del 1 dicembre 2005 (per le eccezioni, vedere Criteri di aggiudicazione. Criteri per AAF studiosi). I candidati devono avere un programma di ricerca indipendente, con a livello nazionale, il finanziamento indipendente. AAF Scholar Awards non sono intese come fondi di start-up per gli investigatori, in via preliminare della loro carriera. Non vi è alcun requisito di cittadinanza.

Non ci sono dati preliminari necessari. Poiché la maggior parte dei nostri investigatori sono nuovi per l’asma, non richiediamo risultati preliminari.

Natura del lavoro da sostenere. Il programma supporta il lavoro in tutti i campi di indagine che possono rivelare nuovi percorsi nella patogenesi dell’asma. Il nostro obiettivo è quello di comprendere la fisiopatologia dell’asma al fine di definire nuovi bersagli per la terapia. Gli studi possono comportare laboratorio o esami clinici, compresi studi genetici. Studi di esseri umani sono incoraggiati, ma la AAF non sponsorizza trial terapeutici.

istituzioni ammissibili. Gli investigatori possono verificare da organizzazioni di ricerca senza scopo di lucro negli Stati Uniti.

2016 Programma:

Related posts

  • CDC – Asma – National Asthma …

    Asma programma nazionale di controllo di CDC (NACP) è stato creato nel 1999 per aiutare i milioni di persone con asma nel controllo di guadagno Stati Uniti oltre la loro malattia. Gli obiettivi del programma includono …

  • CDC – Asma – Interventi … 3

    Un programma della American Lung Association, implementato in Office of School Salute, Dipartimento della Salute Anne Arundel County, Maryland. Descrizione di Replicated Programma Nell’anno accademico …

  • Studi clinici, studi di asma.

    Studi clinici e studi clinici altre ricerche sono un modo importante per i ricercatori medici di ampliare le conoscenze esistenti, in modo che le cure mediche in grado di migliorare in futuro. O meno di …

  • Gli studi in corso – BWH Asthma Research …

    Di seguito è riportato un elenco dei nostri attuali studi presso l’Asthma Research Center. Tutti gli studi sono aperti per l’iscrizione, se non diversamente specificato. Il centro di ricerca di asma eseguito diversi studi e …

  • Cuore Asma Link, insufficienza cardiaca asma.

    Cuore, Asma collegamento i ricercatori hanno scoperto ECU hanno trovato un legame tra infiammazione asma-correlate e il cuore e la malattia dei vasi sanguigni. Le malattie, come l’insufficienza cardiaca congestizia, angina e …

  • CDC – Asma – Interventi …

    Un programma della Fondazione asma e le allergie d’America, implementato nella Provvidenza ‘Alaska’ Medical Center, Anchorage, Alaska. Asma Cura Formazione per i bambini: la ricerca di base Introduzione Dopo …