Il futuro di alghe blu-verdi in …

Il futuro di alghe blu-verdi in ...

Più di una settimana dopo la scoperta di alghe tossiche blu-verde nel fiume Willamette, gli utenti sono sempre frustrati con il fatto che hanno ancora a stare lontano dall’acqua.

"Non è opportuno," ha dichiarato Rick McLaughlin, allenatore della squadra per bambini d’oro Draghi.

I Draghi d’oro è un gruppo di anziani, 50 e più anziani, che competono in varie razze che remano le loro variopinte barche drago. Normalmente, per tre giorni alla settimana, la squadra si riunisce al Little River Caf a sud-est Acqua Avenue e Clay Street e le pratiche per un’ora sul fiume.

Questa settimana, i Draghi non hanno visto una singola pratica. McLaughlin ha detto che la squadra soprattutto necessaria pratica per una gara di Domenica chiamato Row for the Cure. un evento per raccogliere fondi per lo screening del cancro al seno, il sostegno e la ricerca. Un messaggio sul loro sito web informa i membri che non vi saranno per bambini fino a nuovo avviso a causa della fioritura.

David Farrer, tossicologo con l’autorità sanitaria Oregon. ha detto che l’acqua deglutizione contenente le tossine produce sintomi simili a una influenza come intorpidimento, formicolio, vertigini, debolezza, diarrea, nausea, crampi e svenimenti. Il sito OHA ha anche detto l’inalazione di goccioline d’acqua può portare a problemi di respirazione, starnuti, tosse o un naso che cola, mentre il contatto pelle può provocare irritazione della pelle. I sintomi possono comparire in meno di 24 ore.

I bambini e gli animali domestici sono a rischio maggiore a causa della probabilità di ingestione di alte dosi di tossine. Tuttavia, i cani, in particolare, come il gusto di alghe blu-verdi, ha detto Farrer. Essi possono sperimentare rapidamente i sintomi e persino morire nel giro di un’ora.

"Un aumento della dose può portare alla paralisi," detto Farrer. "Questo paralizza il diaframma, che colpisce la respirazione." Una volta che ci si rende conto che cosa sta succedendo, di solito è troppo tardi.

Grave disidratazione a causa di altri sintomi, quali vomito e diarrea, possono anche portare alla morte.

Non esiste un antidoto se esposto alle tossine. Il modo migliore per trattare con l’esposizione è quello di trattare i sintomi e farli passare attraverso il proprio sistema.

Shawna Harch, portavoce a DoveLewis Emergency Hospital Animal. ha detto che l’ospedale ha visto due pazienti che sono stati esposti alle tossine. Entrambi erano cani e nessuno dei due è morto.

"Per lo più sulla base di interviste che i nostri veterinari hanno fatto, il più delle volte è quando l’acqua è effettivamente ingerito," detto Harch.

Harch detto che l’ospedale ti ricorda che gli animali domestici essere lavati con acqua pulita immediatamente dopo l’esposizione.

"E ‘insolito per certo," ha detto Farrer dell’aspetto della alghe. Ha detto che la OHA ha mai visto un fiore nel fiume Willamette da quando hanno iniziato il monitoraggio nel 2005.

Peter Edwards, direttore di gara per l’evento Domenica, ha detto che è stato allenatore sul Willamette per 25 anni e non ha mai sentito parlare di una fioritura di alghe blu-verdi sul fiume.

Ma ha aggiunto che il fiume è stato "comportandosi più come un lago o un serbatoio in questo momento, quindi non mi sorprende che abbiamo ottenuto," ha detto Edwards.

Condizioni per la crescita delle alghe erano ideali. Anche se in continuo movimento, corrente del Willamette era abbastanza lento per consentire la fioritura si verifichi. Altri fattori includono anche temperature più elevate e livelli d’acqua più bassi.

"Non è possibile vedere tanto le alghe di grado significativo," ha detto Williams. "Anche se non lo si vede in superficie, potrebbe ancora funzionare da 10 a 12 piedi di profondità."

Ha detto che i blu-verde fioriture di alghe sono una parte del mondo naturale del fiume. Williams si aspetta che le alghe dovrebbero morire con le temperature più fredde e pioggia.

Tuttavia, ha detto Farrer le temperature sono un fattore chiave per il futuro del alghe. C’è una possibilità che la prossima pioggia potrebbe tradursi in un altro bagliore di sole e temperature più calde seguire.

"La pioggia può causare un deflusso di sostanze nutritive dal terreno," detto Farrer. "Con le nuove nutrienti nell’acqua e se risulta ancora caldo, quindi le alghe possono usare questi nutrienti e sfociare in una fioritura grande."

Oro Draghi allenatore McLaughlin spera che questo non è il caso.

"Spero che la pioggia in arrivo Mercoledì si alza il livello dell’acqua e chiaro fuori," ha detto McLaughlin.

Related posts

  • PROFONDE alghe blu-verdi Blooms, blu alghe verdi.

    Alghe blu-verdi fioriture di alghe blu-verdi, noto anche come cianobatteri, si verificano naturalmente in laghi e stagni in tutto Connecticut. Questi organismi microscopici spesso passano inosservati e non causano …

  • DEPI – alghe blu-verdi, alghe blu e verde.

    I cianobatteri (alghe blu-verdi) sono un fenomeno stagionale comune in Victoria e un componente naturale della maggior parte dei sistemi acquatici, tra cui corsi d’acqua, laghi, estuari e il mare. Le singole celle …

  • I cianobatteri (alghe blu-verdi), alimento blu alghe verdi.

    CDC veterinario di riferimento Quali sono cianobatteri? I cianobatteri, a volte chiamato alghe blu-verdi, sono organismi microscopici che vivono in tutti i tipi di acqua. Che cosa è un fioriture cianobatteri? …

  • DEPI – risorse alghe blu-verdi, verde alghe blu.

    Alghe blu-verdi circolare blu-verde alghe circolare informa gestori delle risorse idriche locali circa coordinamento fioritura algale all’interno di Victoria. La circolare ha una calcolatrice bio-volume per determinare il …

  • Benefici per la salute di alghe blu-verdi, alghe benefici per la salute.

    A proposito di Sarah Terry Sarah Terry vanta oltre 10 anni di esperienza di scrittura romanzi, business-to-business newsletter e una pletora di how-to articoli. Terry ha scritto articoli e pubblicazioni …

  • I cianobatteri o alghe blu-verdi …

    I cianobatteri, spesso chiamato alghe blu-verdi, cresce rapidamente e coprirà tutte le superfici in acquario in breve tempo. Quando disturbato si stacca in fogli. Si chiama anche Slime o Smear …