Il trattamento a base di erbe di acuta eccessiva …

Il trattamento a base di erbe di acuta eccessiva ...

Le linee guida che seguono sono piuttosto generale, ma può essere utile se usato in contesto. Sono per lo più riferimento a un eccessivo sanguinamento mestruale, aborto spontaneo o un aborto post-terapia. Post-partum è un po ‘diverso, e io non sono come familiarità con esso.

Forse l’aspetto più importante da esaminare qui, è ciò che definisce eccessiva. E ‘perfettamente naturale per alcune donne ad avere periodi mestruali pesanti, e anche normale e sano che vi sia una notevole quantità di sangue associato con l’aborto, e, soprattutto, aborto spontaneo. L’utero ha davvero bisogno che la pulizia, la guarigione di flusso per riparare e ricostruire internamente, quindi vogliamo stare attenti a non impedire che una parte importante del processo. Ma quando un individuo perde il loro colore, ha tachicardia, ottiene vertigini, si sente confusa o presenta altri segni di crollo della pressione arteriosa che accompagna grandi quantità di perdita di sangue, è chiaramente il momento di agire.

Vorrei chiarire che non sto rivolgo mestruale eccessivo sanguinamento cronico qui, che deve essere basata su un approccio nutrizionale nella maggior parte dei casi. Aumentare l’apporto di minerali e di mangiare carne di alta qualità o di carne di organi spesso migliorare significativamente questi casi.

Inoltre, in alcuni casi emorragia acuta può essere mortale, in modo che chiunque emorragia dovrebbe essere puntando direttamente per un pronto soccorso. Tuttavia, se si dispone di sanguinamento borderline o non sono in grado di raggiungere un trattamento medico per qualche ragione, ecco alcuni suggerimenti. Tenete a mente che, mentre queste misure possono ridurre il sanguinamento e favorire la guarigione, non necessariamente affrontare la causa di ciò che sta accadendo. Dopo aver ottenuto l’emorragia sotto controllo, è necessario cercare un trattamento per la causa del problema.

In primo luogo, scendere i piedi. Sdraiati, riposo e relax, per quanto possibile. Cercate di evitare di avere una scarica di adrenalina (probabilmente una risposta naturale alla realizzazione stai perdendo una grande quantità di sangue, ma ancora non è una buona idea), e rilassarsi tensione con leggero massaggio o lievi, nervini appropriate (California Poppy, Skullcap e enotera tutti in forma il disegno di legge). Se vi è una forte crampi o altro dolore che causa la tensione, cercare di trattare con sedazione minima. Evitare di erbe che sono fortemente sangue in movimento come Motherwort, selvaggio peonia e la maggior parte delle erbe che sono considerati Emmenagogo forti.

Avanti, prendere una miscela 50/50 di borsa e Yarrow del Pastore. E ‘un classico e funziona davvero bene nella maggior parte dei casi. Io di solito dare 2 ml ogni mezz’ora o giù di lì fino a quando il sanguinamento rallenta notevolmente. Inoltre, fare almeno un litro di infuso fortemente astringente che si concentra sulla zona riproduttiva, mi piace una miscela di 3 parti lampone foglia, 2 parti Biancospino foglie e fiori, 1 parte di Rose e un pizzico abbastanza grande di cannella. Lasciate macerare alcune ore, se possibile. Non bere tutto in una volta, se si può evitare, invece sorseggiare molto costante per un periodo di diverse ore. Per maggiore impatto, aggiungere qualche dropperfuls di Blackberry corteccia / foglie tintura per l’infusione. Ho sentito grandi rapporti sul Cannella tintura per questo genere di cose, ma non l’ho usato abbastanza per dire qualcosa conclusivo per esperienza.

Naturalmente, bere tutto il liquido astringente può rendere le budella male da tutti i tannini e il risultato in digestione piuttosto alterata del cibo, in modo da tenere a mente e non prendere l’infusione più a lungo del necessario. In seguito, vi consiglio un infuso delicato quotidiano con foglie di lampone, ortiche e Elm o Mallow per aiutare a costruire il sangue back up, rafforzare l’utero e l’intestino Riumidificare. Aggiungere un sacco di bacche alla dieta per costruire il sangue pure. Mangiare un po ‘organico, erba alimentato fegato e generalmente assorbire il più nutrizione possibile.

Ho ancora di avere quanto sopra non funziona, anche nei casi più spaventosa. Guarda per l’infezione e trattare di conseguenza (Bee Balm e Alder possono grande lavoro qui, dopo il sanguinamento si è fermato). Non sollevare oggetti pesanti o fortemente esercitare voi stessi per un paio di settimane, e se ci fosse un aborto o di aborto spontaneo coinvolti non prendere bagni, avere rapporti sessuali, usare assorbenti interni o comunque disturbare la vagina e la cervice per due settimane. E non rimanere incinta di nuovo fino a quando il corpo ha pienamente recuperato da questa esperienza traumatica e drenante. Questo ultimo pezzo è particolarmente importante. Nutrirti, e dare al corpo il tempo e lo spirito e lo spazio per guarire completamente.

7 Responses to “Il trattamento a base di erbe di acuta eccessivo sanguinamento uterino”

Kiva, non si trovano gli aumenti Scutellaria sanguinamento?

Ciao Kate, no non ho trovato che a tutti …. anche se sto usando piccole dosi (poche gocce di mezzo dropperful in generale). Hai visto altrimenti? radice cinese Papalina è tradizionalmente pensato di sangue in movimento, ma non ho visto molto riferimento alla pianta di essere considerato affatto così. Non vedo eventuali avvisi nella letteratura in questo momento sia, e Michael Moore dice che non c’è contraddizione a tutti per l’erba …. Perché è un impianto di raffreddamento esiterei a usarlo in qualcuno che mostra segni di freddo e debolezza in generale.

Ma come ho detto, per favore fatemelo sapere se si dispone di esperienza che illustra il contrario! Sarei molto interessato a sapere.

Trovo le zecche, in generale, mi fanno sanguinare di più se prendo quando sto sanguinando. Credo che include Scutellaria – E ‘una pianta che non prenderò quando sto sanguinando pesantemente. Sto parlando di pesanti emorragie croniche, però, non è acuta.

Questo è davvero interessante, Kate, e con effetti di molte zecche, in particolare quelli aromatici particolarmente in movimento, posso vedere come sarebbe. Avete un nervino che preferite quando hai pesanti sanguinamento?

SJW tintura e oatstraw infusione per lo più. Spesso ho bisogno rilassanti però che è quello che le zecche e Scutellaria fanno, e che fa parte del loro effetto sul sanguinamento?

Sto anche pensando che borragine (la mia altra rilassante principale) è in aumento la mia emorragia, anche se questo è con l’uso nel corso del tempo, non so se ha questo effetto immediato.

Non si utilizza il sangue termine di trasferirsi a significare aumento di sanguinamento, o è più ampio di quello?

E ‘importante notare che alcuni tipi di staminali eccessivo sanguinamento dal ristagno di sangue / stasi in cui il sangue vuole mettere in comune o rimanere bloccati in una zona del corpo (come l’utero).

Le erbe che muovono il sangue può alleviare il dolore e la tensione rilassarsi, anche se una pianta può rilassare la tensione attraverso un modo completamente diverso. Sto miscelazione medicina cinese e la terminologia occidentale tutto qui, spero di chiarire piuttosto che ulteriormente confondere.

Come nota, TCM di solito considera Seed Peach per essere un forte motore di sangue, non ho esplorato questo molto con la foglia e corteccia, ma vale la pena notare se siete inclini a gravi emorragie.

Hi there Kiva Rose,
Che cosa mi consiglia per sanguinamento mestruale eccessivo cronico che non risponde agli integratori di ferro o il consumo di carne? Nel mio caso, tutte le cause fisiche e gli squilibri ormonali sono state escluse attraverso screening- diagnostica Ho appena sanguinare molto naturale: 300-500mL per periodo! Per 6 anni ho combattuto fuori i medici che insistono sul fatto che prendo metodi contraccettivi ormonali per fermare la perdita di sangue. Ma per me, il mio ciclo lunare e il flusso di ormoni nel mio corpo è sacro! Quanto sopra non è un’opzione per me, anche se suona come la soluzione “logica ‘per porre fine a questa sofferenza da deplezione di ferro. Ultimamente sono stato a guardare erbe come bacino giallo, ortica, vitex, clorella da aggiungere al mio regime di bufala carne, Floradix, Cristalli di barbabietola e cinese Gui Pi Tang … avete suggerimenti o articoli su erbe per il trattamento della menorragia aka cronica sanguinamento mestruale eccessivo?

Related posts

  • Rimedi erboristici per eccessiva …

    E ‘perfettamente normale per un essere umano di sudore per il controllo della temperatura corporea quando le estati tendono a fare la doccia che il calore uccisione. Tuttavia, non è normale per il corpo di sudore regolarmente pure …

  • Il trattamento a base di erbe per irregolare …

    Symplocos– racemosa (Lodhra), Guattaria longifolia (Ashok), Cichorium intybus (Kasani), Dolichos biflorus (Shvetbij), Areca catechu (Supari), Putradantl, Actiniopteris dichotoma (Morpnkhi), …

  • trattamento a base di erbe per trigemino …

    Nevralgia del trigemino è una situazione, che porta a dolore terribile su uno o entrambi i lati del viso. Si può sperimentare un dolore così intenso molte volte in un giorno. Questo dolore incontrollabile può …

  • Il trattamento sudorazione eccessiva …

    Eccessiva sudorazione (noto anche come iperidrosi) può colpire sia gli uomini e le donne e può essere un problema imbarazzante che può costringere la gente a cambiare i loro vestiti di frequente, limitando la loro …

  • A base di erbe trattamento dell’acne del prodotto …

    Riassunto di erbe trattamento dell’acne del prodotto:: Titolo Sebbene la maggior parte dei dermatologi ignorare l’importanza di un’alimentazione sana per una pelle sana dieta priva supplementi vitali è scientificamente …

  • Rimedio di erbe, trattamento di erbe per l’ansia.

    Rimedio di erbe | Il trattamento ayurvedico | Disturbo d’Ansia di trattamento a base di erbe | Disturbo stress trattamento ansia è una grave malattia mentale e può trasformare la vita di una persona in un costante stato di …