infezioni fungine della pelle negli esseri umani …

infezioni fungine della pelle negli esseri umani ...

Le infezioni fungine

Senza dubbio le infezioni fungine umani più comuni sono quelli che riguardano la pelle, capelli e unghie. La pelle è un ottimo strato protettivo per il corpo umano, ma alcuni funghi hanno una notevole capacità di sopravvivere sulla pelle e talvolta causare infezione. I funghi in grado di farlo cadere in 3 gruppi:

  • Funghi che può utilizzare la cheratina proteina di superficie si trova sulla pelle e soprattutto in unghie e capelli, così chiamato funghi keratinophilic
  • candida albicans che possono crescere su superfici umide, come ad esempio i bambini battuta se pannolini causare irritazione locale, o in pieghe ungueali (occasionalmente chiodi stessi)
  • Alcuni funghi filamentosi non keratinophilic sono in grado di infettare le unghie dei piedi danneggiati, come ad esempio Aspergillus spp, Alternaria alternata e Fusarium spp.

Trasmissione interumana di funghi keratinophilic è il mezzo abituale di acquisizione di pelle, capelli e infezioni fungine delle unghie, chiamato infezione anthropophilic. Di tanto in tanto trasmissione da animale a uomo avviene, chiamato infezione zoofile. infezioni ricorrenti dopo il trattamento è probabile per l’infezione zoophilic, se il contatto con l’animale continua e l’animale non è trattata. In agricoltori e altri che lavorano all’aperto, l’infezione può essere acquisita dal suolo. I più importanti sono tali funghi Microsporum gypseum. M. fulvum e Sporothrix schenckii. tutti noti come i funghi geofili.

La stragrande maggioranza delle persone con infezione fungina della pelle, capelli e unghie sono altrimenti sani, ma un piccolo gruppo immunocompromessi. deficit di cellule T del sistema immunitario sembrano essere importanti, alcune ereditate (come candidosi mucocutanea) altri acquisite, compresa l’infezione da HIV. Ad esempio, dermatite seborroica e onicomicosi è spesso più avanzato nell’infezione da HIV, e potrebbe essere il primo segno clinico di infezione.

cicli di trattamento tendono ad essere a lungo per le infezioni fungine delle unghie e capelli perché ci vuole tempo per i capelli e le unghie a crescere fuori, e funghi tendono a persistere nel la cheratina delle unghie e dei capelli, anche a fronte della terapia antifungina.

Le infezioni fungine comuni della pelle, capelli e unghie sono:

Agire oggi

Educare

Riconoscere & il trattamento di funghi
Infezioni: vedere le opportunità per
apprendimento. gt; gt; CORSI DI VISTA

Partecipare

Diffusione
la parola

Related posts

  • Infezioni fungine – Acquista …

    Le infezioni fungine (micosi) si verifica quando i funghi passano le nostre barriere di resistenza naturale e stabilire un’infezione. Le infezioni da dermatofiti (Dermatofitosi) possono influenzare i capelli pelle e delle unghie ….

  • Infezioni fungine – infettive …

    infezioni fungine infezioni fungine della pelle prosperano nelle zone calde e umide del corpo, come ad esempio sotto le ascelle o dell’inguine. E ‘anche possibile ottenere le infezioni fungine su o intorno alla bocca o chiodi ….

  • Infezioni fungine, funghi infezioni cutanee tinea versicolor.

    Infezioni della pelle minuscoli organismi chiamati microbi prosperano intorno a noi senza che noi nemmeno vederli. Vivono in acqua, aria, suolo, roccia – anche sulla vostra pelle. Alcuni microbi sono essenziali per una …

  • Infezioni fungine delle unghie (Onychomycosis) …

    infezioni fungine delle unghie è più comune. Essi affiorano in luoghi in cui il calore, l’umidità e le attività richiedono il bagno in comune. Visto in circa il 45 per cento della popolazione generale, …

  • infezioni fungine delle unghie, letto ungueale trattamento infezione fungina.

    infezioni fungine delle unghie sono disponibili in una varietà di apparenze L’infezione più comune comporta la fine del chiodo quando i funghi invadono il hyponychium. Inizialmente, la lamina ungueale divide dalla …

  • infezioni fungine della pelle Immagini, foto fungo della pelle.

    Le infezioni fungine della pelle Immagini infezioni fungine: MedlinePlus Se avete mai avuto il piede d’atleta o un lievito infezione, si può biasimare un fungo. Un fungo è in realtà un vegetale primitiva ….