Infezioni fungine delle unghie, fungine delle unghie rimedio.

Infezioni fungine delle unghie, fungine delle unghie rimedio.

Addensato, scolorite e sgradevoli unghie si verificano comunemente, ma molte persone non si rendono conto che la causa più comune di questo è una infezione fungina chiodo. Questa infezione, noto anche come onicomicosi, si verifica nel 10% della popolazione.

Uno o più unghie dei piedi sono più spesso colpite, ma onicomicosi può coinvolgere anche le unghie. Una volta che è presente in un chiodo, l’infezione può diffondersi a tutti gli altri chiodi.

Questo non è solo un problema estetico. La pelle intorno al chiodo può diventare infiammata e scomodo. Un chiodo ispessita e distorta può causare dolore, e l’infezione fungina è una delle cause dei piedi puzzolenti.

E ‘meglio per il trattamento di onicomicosi prima che le unghie diventano troppo male distorti. Le migliori possibilità di ripristinare normali chiodi alla ricerca risiede nella iniziare il trattamento prima di una infezione fungina chiodo raggiunge la base del chiodo.

Rimedio laser è lieta di presentare ClearSteps ™, un motivo di rottura nuova procedura laser per onicomicosi sviluppato in Europa.

Quali sono le cause onicomicosi?

Molti diversi tipi di funghi, dermatophyes, Candida e stampi nondermatophytic possono causare onicomicosi.
I fattori di rischio per la cattura di una infezione fungina chiodo includono:

  • il flusso di sangue inferiore dovuta all’invecchiamento o altre cause
  • sudorazione abbondante
  • un ambiente umido o umido
  • essere a piedi nudi in luoghi pubblici umidi (piscine, docce, ecc)
  • danni al chiodo o la pelle circostante
  • diabete
  • un sistema immunitario indebolito

La maggior parte delle persone che sviluppano onicomicosi hanno già sofferto di tinea o il piede d’atleta.

Come sono le infezioni fungine delle unghie stati trattati?

Il trattamento delle onicomicosi è stato difficile in passato, perché le particelle fungine sono incorporati all’interno del chiodo che rende difficile per i farmaci per raggiungerli. La luce laser può penetrare in profondità il chiodo e il letto ungueale stesso. Non c’è posto per il fungo per nascondere.
Molte persone si rivolgono a noi, in precedenza con i tentativi falliti di trattamento loro onicomicosi.

vernici per unghie e altro trattamento topico
L’applicazione regolare è richiesto nel corso di un periodo di 12 mesi. Molte persone trovano difficile ricordare concedersi regolarmente per così tanto tempo. Vi è un alto tasso di fallimento a causa della scarsa compliance e la penetrazione inadeguata del chiodo.

compresse o capsule antifungini
Farmaci per via orale hanno difficoltà a penetrare nel chiodo. Essi hanno anche molti effetti collaterali che vanno da problemi di udito a gravi danni al fegato.

Qual è ClearSteps ™?

ClearSteps ™ è una sicura procedura non chirurgica e praticamente indolore efficace, utilizzando un laser Nd: YAG.

ClearSteps ™ è una semplice passeggiata-in e la procedura di walk-out, senza tempi morti necessari.

Come funziona ClearSteps ™ opera?

ClearSteps ™ comporta l’applicazione di energia laser per le unghie. La luce laser rivolge in modo specifico elementi fungini, riscaldamento e distruggendo il fungo nel processo.

Tutti i chiodi, non solo quelli colpiti, sono trattati in quanto il fungo potrebbe essere ancora presente in normali unghie cercando. Quattro sessioni di trattamento a settimana a parte sono tenuti a garantire l’eliminazione di tutte le particelle fungine.

Non ci sarà nessun risultato apparente immediatamente, ma normali chiodi alla ricerca dovrebbe crescere nel corso di un periodo di sei a dodici mese.

Quanto è efficace ClearSteps ™?

Alcuni studi hanno dimostrato che ClearSteps ™ ha un’efficacia 100% nel fissare onicomicosi. Anche coloro che hanno mostrato alcuni fallimenti hanno riportato successi in oltre il 90% delle persone trattate.

Una ricorrenza di onicomicosi dopo il trattamento è quasi sempre dovuta ad una reinfezione dei chiodi. Si raccomanda di smaltire le vecchie calzature, calzini e calze dopo il trattamento per evitare ogni possibilità di reinfezione. E ‘anche importante che si tempestivamente il trattamento di tinea o atleta del piede se questo accade, per evitare che il fungo di influenzare di nuovo le unghie.

Sono ci sono effetti collaterali?

Non ci sono effetti collaterali del trattamento laser per le unghie fungine.

Il processo – ha messo il piede giusto

Liberare se stessi di onicomicosi richiede solo quattro visite di porre rimedio a laser.

Uno dei nostri medici esaminerà le unghie per vedere se il problema è dovuto ad una infezione fungina chiodo. Essi potranno anche valutare la sua attitudine per il trattamento laser.

Si potrebbe prendere in considerazione avere un tuoi ritagli di unghie in coltura per confermare una infezione fungina. La maggior parte delle persone non optare per questo però, come cresce il fungo in un laboratorio può richiedere diversi mesi, ed è spesso senza successo, anche quando gli elementi fungine sono presenti nei ritagli.

Se si sceglie di avere il vostro onicomicosi trattati avrete il vostro primo ClearSteps ™ trattamento.

E ‘il momento per il secondo ClearSteps ™ trattamento una settimana più tardi.

E ‘il momento per il vostro terzo ClearSteps ™ trattamento un’altra settimana più tardi.

I nostri esperti

Vedere di più sul nostro team di Remedy laser sulla nostra Chi Siamo

Related posts