Infezioni fungine, infezioni fungine delle immagini piedi.

Infezioni fungine, infezioni fungine delle immagini piedi.

Dermatofiti sono classificati in tre gruppi di funghi: Microsporum, Epidermophyton e Trichophyton. Ogni consiste di circa 40 specie conosciute di funghi.

Dove si possono ottenere loro?
Come sbarazzarsi di dermatofiti?

Unghie o le unghie dei piedi con estremità rotte o spezzate, in cui sono stati decaduti i sigilli, sono vulnerabili ad una infezione fungina. La maggioranza delle persone, purtroppo, solo percepire infezioni fungine delle unghie di essere poco attraente e un’irritazione banale. Infatti, se non trattata, chiodi fungine possono causare malattie più gravi.

Fungo dell’unghia del piede fioriscono sulle condizioni di umidità e spesso confinati all’interno della calzatura ed è un problema specifico per molti che soffrono di piedi sudati e quelli che sono atleticamente attività. I funghi stessi sono chiamati dermatofiti e sono legati al più noto lievito Candida.

Chiunque che attualmente è affetto da piede d’atleta deve anche ottenere controllato per una infezione fungina dell’unghia del piede come sono a un rischio particolarmente elevato.

Nail’n’Toe è un trattamento molto efficace unghie fungo. L’approccio globale di questo avanzato protocollo terapeutico medico permette professionisti esperti offrono i migliori risultati clinici per i loro pazienti.

Subungual carcinoma a cellule squamose (SCC)

SCC in situ presenta come color carne o iperpigmentate papule o placche verrucoso sia con cheratosi o ipercheratosi. Il sollevamento della lamina ungueale (Onycholysis) può verificarsi. Invasiva SCC può iniziare come dolore osseo, ma è più comunemente raffigurato come un subungual solitaria a crescita lenta o un nodulo periungueale che si ulcera e / o sanguina e probabilmente distrugge il chiodo.

Subungual SCC è il tumore maligno più comune del chiodo. Le dita sono più probabilità di essere coinvolti (in particolare il primo e il quarto cifre). Le metastasi dell’osso avviene 20% -55% del tempo. piastre prossimali e laterale unghie, la matrice dell’unghia, e la hyponychium sono colpiti (più su chiodo anatomia). Papillomavirus umano (HPV) di tipo 16, 18, 34, o 35 viene rilevato in oltre il 60% dei casi. pazienti HIV-positivi sono particolarmente sensibili allo sviluppo di carcinoma a cellule squamose HPV-associati. Cancer in questo settore è rara e di solito a seguito di terapia radiante prima, ma la prognosi è buona se confrontata con quella di SCC in altri siti cutanei.

Nail biopsia è necessaria per fare la diagnosi di SCC subungual. chirurgia micrografica di Mohs è impiegato con la malattia non invasiva; il tasso di guarigione è di circa 96%. Quando osso è coinvolto, amputazione della cifra interessata e / o radioterapia può essere usato per distruggere il tumore operabile. Se si è di fronte a un problema chiodo o lesione che non andrà via, prendere in considerazione una biopsia per escludere sottostante subungual SCC.

il melanoma subungual

  • picco di incidenza: 50-70 anni di età afro americani, asiatici e nativi americani.
  • Sembra che: marrone-to-nero banda chiodo pigmentato con bordi sfumati.
  • Cambiamento nella dimensione della band chiodo: recente, rapida e improvvisa.
  • Cifra più comunemente coinvolti sulle mani o piedi: in primo luogo, seguito dal alluce e la seconda cifra. mano dominante più spesso coinvolti, singole cifre più comune di quanto più cifre.
  • Estensione di pigmento in lamina ungueale prossimale o laterale (segno di Hutchinson).
  • Famiglia o storia personale di sindrome del nevo dyplastic o il melanoma precedente.

Melanoma sembra una lesione pigmentata che nasce subungually o periungually e / o come piastra distrofica chiodo, che si è sviluppato dopo un incidente traumatico.

melanomi subungual rappresentano lo 0,7% -3,5% di tutti i melanomi. tassi di sopravvivenza a cinque anni variano dal 16% al 87%, a seconda estensione / profondità del tumore. lesioni amelanotic rappresentano il 25% dei casi.

azioni granuloma piogenico alcune delle stesse caratteristiche di melanoma subungual. Entrambi sono escrescenze scure-apparire. Tuttavia, granuloma piogeno sono più papular; ben definita; fluttuante; a volte tenero; e un colore violaceo profondo simile al sangue trombosi.

Trattamento: La biopsia è necessaria per determinare l’estensione della malattia. Quando coinvolgimento è localizzato, la rimozione chirurgica con margini chiari è sufficiente. Ulteriori coinvolgimento diffuso può essere trattato con amputazione della cifra interessata con o senza chemioterapia sistemica e uso di interferone.

La più antica testimonianza del fungo è stato trovato sulle foglie delle piante che crescevano a Messel, vicino a Darmstadt, in Germania, 48 milioni di anni fa.

La scoperta dimostra che i funghi parassiti si sono evolute la capacità di controllare le creature che infettano in un lontano passato, anche prima della nascita di Himalaya.

Il fungo, che è viva e vegeta nei boschi oggi, si attacca a formiche carpentiere che attraversano il suolo della foresta prima di tornare ai loro nidi alti nel baldacchino.

Il fungo si sviluppa all’interno delle formiche e rilascia sostanze chimiche che influenzano il loro comportamento. Alcune formiche lasciano la colonia e vagano fuori per trovare foglie fresche per conto proprio, mentre altri cadono dal loro albero-top paradisi su alle foglie più vicine al suolo.

La fase finale della condanna a morte parassitaria è la più macabra. Nelle ultime ore, formiche infetti muovono verso il lato inferiore della foglia sono su e bloccare le mandibole in “presa di morte” intorno alla vena centrale, immobilizzando stessi e bloccando il fungo in posizione.

“Questo può accadere in massa. Si possono trovare cimiteri interi con 20 o 30 le formiche in un metro quadrato. Ogni volta, sono sulle foglie che sono una particolare altezza da terra e hanno morso nella vena principale prima di morire”, ha detto David Hughes presso la Harvard University.

Il fungo non può crescere in alto nel baldacchino o sul pavimento della foresta, ma le formiche infette spesso muoiono sulle foglie a metà strada tra i due, dove l’umidità e temperatura del vestito del fungo. Una volta che una formica è morto, i germogli fungo dalla sua testa e produce un baccello di spore, che vengono sparati durante la notte sul pavimento della foresta, dove si possono infettare altre formiche.

Di solito, il sistema immunitario conserva il lievito sotto controllo. Se siete malati o antibiotici che assumono, può moltiplicarsi rapidamente e causare un’infezione.

Alcuni funghi si riproducono attraverso piccole spore nell’aria. È possibile respirare le spore oppure può atterrare su di voi. Come risultato, infezioni fungine spesso iniziano nei polmoni o sulla pelle. Si hanno maggiori probabilità di ottenere una infezione fungina, se si dispone di un sistema immunitario indebolito o prendere antibiotici.

I funghi possono essere difficili da uccidere. Per le infezioni della pelle e delle unghie, è possibile applicare la medicina direttamente alla zona infetta. Orali farmaci anti-fungini sono disponibili per le infezioni gravi anche.

Alcune delle migliori creme e polveri over-the-counter può aiutare sbarazzarsi di molte infezioni tinea, in particolare il piede d’atleta e Jock prurito. Altri casi richiedono farmaco di prescrizione.

metodi terapeutici completi e sofisticati sono necessari per eliminare il fungo in piedi e le dita e prevenire la reinfezione.

Related posts

  • Infezioni fungine delle unghie (Onychomycosis) …

    infezioni fungine delle unghie è più comune. Essi affiorano in luoghi in cui il calore, l’umidità e le attività richiedono il bagno in comune. Visto in circa il 45 per cento della popolazione generale, …

  • Infezioni fungine – infettive …

    infezioni fungine infezioni fungine della pelle prosperano nelle zone calde e umide del corpo, come ad esempio sotto le ascelle o dell’inguine. E ‘anche possibile ottenere le infezioni fungine su o intorno alla bocca o chiodi ….

  • Le infezioni fungine Home rimedi …

    Se la parola ?? fungo ?? è sufficiente per farvi rabbrividire o andare verde in faccia, certi che non siete soli. La maggior parte delle persone si sentono male al pensiero di soffrire di una infezione fungina ….

  • Infezioni fungine – Suggerimenti per la salute …

    Welcome to Children Hospital Chi siamo Leggete le informazioni sulla storia e la nostra missione. Come trovarci ottenere le indicazioni per il nostro ospedale. Le nostre specialità conoscere la nostra subspecialties pediatrici ….

  • Infezioni fungine – Quattro tipi …

    Riconoscere i diversi tipi di fungo del chiodo infezioni fungine della lamina ungueale o letto ungueale sono collettivamente chiamati onicomicosi o tinea unguium. Queste infezioni rappresentano circa …

  • Infezioni fungine, funghi infezioni cutanee tinea versicolor.

    Infezioni della pelle minuscoli organismi chiamati microbi prosperano intorno a noi senza che noi nemmeno vederli. Vivono in acqua, aria, suolo, roccia – anche sulla vostra pelle. Alcuni microbi sono essenziali per una …