Intervento chirurgico di ernia Columbus Ohio, migliori chirurghi ernia.

Intervento chirurgico di ernia Columbus Ohio, migliori chirurghi ernia.

Columbus ernia Institute

Laparoscopica ernia è una tecnica basata su una estensione del metodo di riparazione rete tradizionale che è stato utilizzato in pazienti che avevano già sperimentato diverse ricorrenze ernie nello stesso sito. In precedenza, questo approccio di riparazione della maglia aveva richiesto una incisione separata un po ‘rimosso dalla zona di destinazione.

Ci sono due opzioni principali per la riparazione di ernia:

aperto riparazione – Il tradizionale, riparazione a cielo aperto è stato il gold standard per oltre 100 anni. Ci sono 5-10 diversi approcci che vengono eseguite abitualmente con sedazione locale e per via endovenosa. A causa della maggiore dimensione dell’incisione, aperta riparazione di ernia è generalmente dolorosa con un periodo relativamente lungo di recupero.

Minimamente invasiva (laparoscopica) Riparazione – Minimamente invasiva di riparazione è stato progressivamente sviluppato nel corso degli ultimi decenni. Di solito è eseguita in anestesia generale, ma l’anestesia spinale è anche un’opzione. L’anestesia locale possono essere utilizzati in circostanze particolari.

Chirurgia laparoscopica per ernia

In chirurgia laparoscopica dell’ernia, un telescopio collegato a una telecamera viene inserito attraverso una piccola incisione che è fatta sotto ombelico del paziente. Altre due piccole incisioni sono fatte (ciascuno non superiore al diametro della gomma matita) nell’addome inferiore. Il difetto di ernia è rinforzato con una (materiale sintetico costituito dallo stesso materiale che punti sono realizzati) ‘maglia’ e fissati in posizione con chiodi punti / graffette / titanio o colla tissutale, a seconda della preferenza del chirurgo individuale.

Westerville chirurgica utilizza l’ultima promozione in chirurgia laparoscopica in modo che i nostri pazienti possono sperimentare meno disagio post operatorio e il tempo di recupero diminuito.

Motivi per cui si dovrebbe scegliere laparoscopica:

  • Il tempo di recupero si accorcia
  • Diminuzione disagio dopo l’intervento chirurgico
  • incisioni inferiori danno luogo a cicatrici più piccole
  • procedure chirurgiche più brevi
  • possibilità diminuito di infezione

Westerville chirurgica vuole di tornare rapidamente alla tua vita normale dopo l’intervento chirurgico. Scegliendo chirurgia laparoscopica, vi diamo la possibilità di tornare ai vostri cari e la vostra vita quotidiana più rapidamente e con meno disagio.

Westerville Specialists chirurgici – leader nel tecniche minimamente invasive.

Related posts