Le cisti gangliari – sintomi, diagnosi …

Le cisti gangliari – sintomi, diagnosi & Trattamento

Interessato si può avere una cisti gangliari? Ricerca di opzioni di trattamento o semplicemente maggiori informazioni su questo tipo di cisti? I medici ortopedici a portata di mano a spalla Centro del Wisconsin specializzati nella cura mirata degli arti superiori. Dita, delle mani, polsi, avambracci, gomiti e spalle, il nostro team di ortopedia ha l’esperienza e le conoscenze per fornire le risposte necessarie e il servizio che vi meritate. Ulteriori informazioni su cisti gangliari e le opzioni di trattamento, e chiamare mano alla spalla Centro del Wisconsin oggi per ulteriori informazioni.

Le cisti gangliari possono crescere o diminuire in termini di dimensioni, e in alcuni casi addirittura scomparire del tutto, solo per riapparire possibilmente in una data futura. Essi appaiono spesso come piccole protuberanze lisce che sono fermo, tondo e, a volte, spugnosa al tatto. La dimensione totale di una cisti gangliari può variare (vedi Figura 1 – 2).

Ganglion cisti opzioni di trattamento

Alcune cisti gangliari scomparire con il tempo, mentre altri sviluppano più grandi e alcuni rimangono docile. Per tutti i colpi di massa connessi dell’arto superiore, di consulenza con una mano e medico estremità superiore è altamente raccomandato. A mano alla spalla Centro del Wisconsin, il medico effettua una valutazione fisica completa della vista in questione. Sintomi e fatti la storia medica sono discussi. L’ecografia può essere richiesto per determinare se la massa è pieno di liquido (cistica) o se è solido. L’ecografia mostrerà anche se una nave un’arteria o di sangue sta causando l’urto. Se la diagnosi è indeterminato in questo momento, il fluido può essere aspirato dalla cisti e ulteriormente esaminato. La risonanza magnetica (MRI) è un’altra opzione per diagnosticare la cisti gangliari ma lo svantaggio di questo metodo diagnostico è il costo.

A seconda del livello di posizione, irritazione e dolore della cisti gangliari. il paziente ha opzioni non chirurgiche e chirurgiche per il trattamento. Se il dolore non è presente, può essere suggerito di fare semplicemente nulla e di essere vigile della massa. Se l’irritazione e dolore si sviluppa, aspirando la cisti o di una procedura chirurgica per rimuovere il gambo comune e sacchetto-come sac può essere discusso.

Aspirazione è l’arte di iniettare un ago della siringa nel cisti e tirando o scaricare il liquido fuori. In questo momento, un composto steroideo (antinfiammatorio) può essere iniettato. Aspirazione sarà ridurre il gonfiore e allevia la pressione; Tuttavia, è probabile che la cisti riappare.

La chirurgia è la rimozione della cisti ed è tipicamente ultima risorsa, quando altri trattamenti hanno fallito. La chirurgia può essere eseguita in ambulatorio o procedura in carica a seconda delle dimensioni e la posizione della cisti gangliari. La chirurgia può essere programmato a Woodland Surgery Center. adiacente alla clinica, o ai tre ospedali Fox Valley o presso la nostra nuova sede chirurgica Green Bay. Una anestesia locale o regionale può essere utilizzato a seconda della vostra discussione con il chirurgo; una piccola incisione (taglio) è fatto e la cisti gangliari e peduncolo comune vengono identificati e rimossi. I punti vengono applicate e la zona è coperta con un involucro spogliatoio simile.

A seconda della gravità e del ganglio cisti, rigidità e dolore può essere presente chirurgico seguente. Tuttavia, si raccomanda circolazione e l’uso del giunto. Per favorire un recupero completo, i nostri medici forniscono informazioni e alcuni esercizi specifici per aiutarti con il movimento. In alcuni casi, è possibile che il vostro cisti gangliari può restituire. Tuttavia, è meno probabile che torni quando viene eseguita la chirurgia.

Pieno di responsabilità medica

“Il materiale contenuto in questo sito non sono destinati o implicita per essere un sostituto per il medico un consiglio, la diagnosi o il trattamento. Tutti i contenuti, inclusi ma non limitati a, testo, grafica, immagini e le informazioni contenute o disponibili attraverso questo sito web è stato redatto unicamente a scopo informativo. Questa informazione non deve essere interpretata come una raccomandazione per un piano di trattamento specifico. Non si dovrebbe agire o fare affidamento su tutte le informazioni mediche in questo sito, senza un medico’s consiglio.”

Related posts

  • Le cisti gangliari – MediGoo – Salute …

    Descrizione, cause e fattori di rischio: Una cisti gangliari è la massa più comune che si sviluppa in mano. Le cisti gangliari sono lesioni benigne. Un ganglio è un sacco pieno di liquido derivante da un adiacente …

  • Le cisti gangliari – polso e la mano …

    Le cisti gangliari sono una condizione comune. Essi non sono nocivi o cancerosa, anche se possono causare alcune persone disagio. Le cisti gangliari di solito appaiono come protuberanze sul dorso della mano e a …

  • Gangliari cisti Chirurgia, ganglio sul trattamento mano.

    Sindrome del tunnel carpale tendinite è un’infiammazione o irritazione dei tendini, il tessuto che collega i muscoli alle ossa. Poiché i sintomi della gamma tendinite a gravità …

  • Do gangliari cisti causare dolore …

    Do gangliari cisti causare dolore al polso – Qual è la cura per Ganglion cisti Una cisti gangliari si sente come una pallina dura o marmo sotto la pelle sul retro del polso. A volte …

  • Sintomi endometriosi, diagnosi …

    Endometriosi. Sintomi, diagnosi farmaco endometriosi. comunemente chiamato endo, si trova comunemente nelle donne infertili, anche se il rapporto tra endometriosi e infertilità è …

  • Le cisti gangliari nel piede e della caviglia, gangli sul piede.

    E questa è solo la metà dei piuttosto curiosi storia che circonda le cisti gangliari. Ganglio cisti Trattamento Oggi, al momento della diagnosi (che può comportare l’imaging e un’estrazione / esame del …