Macchine Loader frontale lavatrice …

Macchine Loader frontale lavatrice ...

Miele di fronte (per caricatori frontali)

Una lavatrice è uno degli apparecchi più importanti e più utilizzati in ogni famiglia. Contiamo su di loro per mantenere i nostri vestiti bello e fresco, quindi abbiamo bisogno di qualità che possiamo contare su. È un dato di preferenza, molti australiani credono rondelle di carico frontale sono la strada da percorrere, con in genere una maggiore efficienza energetica di un bonus a portata di mano. In realtà, i due terzi di australiani che possiedono un caricatore frontale (66%) ritiene che siano più facili da usare rispetto piú caricatori, mentre il 61% non sarebbe nemmeno prendere in considerazione l’acquisto di un top loader.

Le nostre valutazioni per lavatrici caricatore frontale hanno prodotto un risultato coerente negli ultimi due anni, con Miele aprendo la strada in termini di prestazioni e affidabilità, facilità d’uso, tranquillità, garanzia e servizio, design, rapporto qualità-prezzo e la soddisfazione complessiva dei clienti. Forse il segreto del successo di Miele è che è rimasto in prima linea della tecnologia lavatrice. All’inizio di quest’anno, Miele ha ricevuto un premio Canstar blu Innovazione per il suo sistema di lavaggio TwinDos – una funzione integrata che eroga automaticamente due detergenti potenti nella lavatrice negli orari e volumi più appropriati, garantendo risultati più efficaci ed efficienti.

Probabilmente non ci sarà bisogno di dirvi che Miele è un marchio premium di elettrodomestici, per cui i suoi lavatrici non sono i più economici. Tuttavia, essi sono considerati di qualità e vale la spesa, se siete disposti a fare l’investimento iniziale iniziale. In caso contrario, ci sono un sacco di altri caricatori frontali tra cui scegliere.

Perché scegliere un caricatore frontale?

Gli australiani sono divisi tra coloro che amano lavatrici caricatore frontale e quelli che pensano a caricamento non può essere battuto. La nostra indagine ha rilevato che molte famiglie sono passati preferenze, con più di tre quarti (78%) dei proprietari di caricatore frontale dicendo che hanno precedentemente posseduto un caricatore superiore. Ma se avete bisogno di un po ‘più convincente che una lavatrice carica frontale è la soluzione migliore per voi e la vostra famiglia, confrontare questi pro e contro:

Che cosa da considerare quando si acquista un caricatore frontale

Se avete deciso che un caricatore frontale è giusto per te, allora è il momento di prendere in considerazione esattamente quello che vi serve. Mentre tutti i caricatori frontali operano sullo stesso insieme della meccanica, diversi modelli saranno comunque variare caratteristiche e capacità. Prima di iniziare la ricerca di una nuova lavatrice, in primo luogo considerare la quantità di spazio che avete a disposizione, quante persone vivono nella vostra casa, e se qualcosa potrebbe cambiare in futuro.

Capacità

Capacità caricatore frontale è generalmente inferiore a quella di un caricatore superiore di un valore simile, che vanno da 5 a 10 kg (il peso dei vestiti può lavare). Quando si tratta di capacità, più grande non è sempre meglio – se la macchina è troppo grande, si sprecherà denaro su energia e acqua nel lungo periodo. E ‘una questione di trovare il giusto equilibrio. Come un breve resoconto, i single e le coppie con un caricatore frontale non dovrebbe aver bisogno di una capacità di qualsiasi superiore a 5 kg o giù di lì, mentre una famiglia media di quattro persone sarà probabilmente migliore con un 6 a 8 kg caricatore frontale. Se si dispone di una grande famiglia o passare attraverso un sacco di vestiti, quindi potrebbe essere necessario una macchina di 9 kg + lavaggio.

Acqua ed energia rating

I consumatori spesso fanno l’errore di trascurare le valutazioni di energia e di acqua, senza rendersi conto quanto sia importante che possano essere per aiutare a ridurre al minimo i costi di esercizio nel corso del tempo. Dopo sgranocchiando i numeri, Canstar Blu ha rilevato che le lavatrici ad alta efficienza energetica si possono risparmiare centinaia di dollari fuori le bollette energetiche. Tuttavia, i modelli più efficienti sono anche generalmente più costosi in modo da considerare se si desidera salvare ora, o in futuro.

Caratteristiche

lavatrici caricatore frontale di solito hanno accesso a più funzioni rispetto top caricatori, quindi non c’è molto da guardare fuori per. Qui ci sono alcuni.

  • Tempi di ciclo: rondelle di carico anteriore sono da tempo era cicli. Tuttavia, un sacco di apertura frontale questi giorni incorporano i tempi di ciclo regolabili per regolare per lavaggi più o meno lunghi.
  • Timer ritardato: Un timer ritardo è una funzione che permette di impostare la lavatrice per operare in un determinato momento. E ‘spesso usato prima di coricarsi per impostare la lavatrice di funzionare durante i periodi tariffari di elettricità non di punta.
  • Blocco automatico: Quasi tutti i caricatori frontali di qualità hanno questa caratteristica, ma è abbastanza importante da doppio controllo. Un blocco automatico vi vieta di aprire la lavatrice mentre è in funzione. E ‘un praticamente un must-have, se si hanno bambini piccoli.

Quanto costa un caricatore frontale?

  • 5 a 6 kg – $ 408 a $ 459
  • 7kg – $ 449 a $ 1499
  • 8kg – $ 549 a $ 2155
  • 9 kg + – $ 1089 a $ 2499

Vogliamo tutto

Noi tutti aspettiamo la nostra lavatrice di vivere fino alla sua promessa di base di pulire i nostri vestiti in modo efficace. Ma dopo che abbiamo deciso quale vogliamo comprare, ottenere a casa e iniziare ad usarlo, cosa effettivamente spinge la soddisfazione del cliente? Abbiamo trovato:

  • Prestazioni e affidabilità: 25%
  • Rapporto qualità-prezzo: 19%
  • Garanzia e servizio: 19%
  • Facilità d’uso: 18%
  • Design: 9%
  • Silenziosità: 9%

Questi risultati dimostrano che un caricatore frontale qualità deve spuntare un numero di caselle al fine di soddisfare realmente, con prestazioni eccezionali e affidabilità un must assoluto. Aussies non dispiace pagare un prezzo decente per una buona lavatrice, finché non ottengono quello che hanno pagato. Se stai cercando di confrontare le rondelle di carico anteriore, speriamo che i nostri feedback dei clienti rivelarsi utile.

Related posts

  • carico anteriore odori lavatrice

    Rimozione di muffa muffa odore dal caricatore anteriore Rondelle Recentemente abbiamo iniziato a notare un odore di muffa / muffa nella nostra lavanderia. Non ci volle molto per me, per capire che i nostri nuovi (6 mesi fa) …

  • caricatore frontale o dall’alto caricatore, un …

    Questa cosa nuova casa è come il libro si dà un mouse un cookie. Abbiamo ottenuto una casa, ma che sapeva avevi bisogno di tutte queste altre cose. Rastrelli, pale, tosaerba, decespugliatori … nessuno mi ha detto …

  • carico anteriore odori lavatrice

    Molte persone amano i loro lavatrici a carica frontale, grazie al loro uso efficiente di acqua ed energia, l’ergonomia e la loro delicata azione di pulizia sui vestiti. In effetti, molte case hanno scambiato …

  • Carico anteriore vs Top Rondelle di carico …

    Nella battaglia di carico frontale contro le rondelle di carico superiore, che regna sovrana? In questo articolo, esamineremo i pro ei contro e dichiariamo un vincitore. Anche se le rondelle di carico migliori sono stati storicamente …

  • carico anteriore odori lavatrice

    Ho comprato il carico lavatrice Samsung VRT Silver Care anteriore un anno e mezzo di anni fa dopo essersi trasferito in una casa con una camera al secondo piano lavanderia. Sapevo che volevo un caricatore frontale per ridurre al minimo …

  • carico anteriore odori lavatrice

    Top Load HE Lavatrice – agitatore vs No agitatore mia domanda, fare caricamento superiore HE lavaggio macchine che non sono dotati di un agitatore vestiti puliti così come i modelli che utilizzano un agitatore …?