Mal di testa cronici, mal di testa cronico provoca.

Mal di testa cronici, mal di testa cronico provoca.

Mal di testa cronico possono verificarsi quotidianamente; lasciano ti senti depresso e infelice – fuga dal dolore con la chiropratica tutto naturale.

Mentre molte persone hanno un mal di testa occasionale di tanto in tanto, mal di testa cronico si verificano molto più spesso; alcune persone hanno anche loro ogni giorno.

“. Mal di testa che si verificano più di 15 giorni al mese per più di tre mesi” emicranie croniche sono definiti come crediate o no, si stima che emicranie croniche colpiscono 4% – 5% della popolazione mondiale! Conosciuto anche come cefalea cronica quotidiana, questi mal di testa colpiscono il doppio delle donne rispetto agli uomini.

Tanto dolore che è così inutile …

Tipi di cefalea cronica

Diagnosi qualsiasi tipo di cefalea comporta guardando la localizzazione e la gravità del dolore, frequenza della cefalea e sintomi aggiuntivi che potrebbero essere presenti, come sensibilità alla luce, nausea, etc.

Ci sono quattro diversi tipi di mal di testa cronico:

  • mal di testa tensione cronica spesso si sviluppano dopo aver iniziato come mal di testa tensione episodica. I sintomi includono dolore da lieve a moderata su entrambi i lati della testa che si sente come una sensazione di serraggio. La nausea e sensibilità alla luce potrebbe anche essere presenti. (Vedi articolo correlato, Tensione mal di testa sono comuni; Una soluzione naturale può cambiare la situazione! )
  • emicrania cronica di solito iniziano emicrania come episodici senza aura. sintomi di emicrania cronica comprendono forte dolore lancinante che di solito colpisce solo un lato della testa. Nausea / vomito e la luce / la sensibilità del suono potrebbe anche essere presenti. (Vedi articolo correlato, Emicrania mal di testa: tutto naturale cura può alleviare il dolore cronico )
  • Quotidiani, mal di testa persistente di solito iniziano senza preavviso e si verificano ogni giorno. Il dolore si verifica su entrambi i lati della testa e nausea e / o la luce e la sensibilità del suono può accompagnare il dolore.
  • cefalee Hemicrania continua sono caratterizzati da continuo dolore moderato su un lato della faccia. Altri sintomi includono naso che cola, congestione nasale, palpebre cadenti e gli occhi pieni di lacrime rosso sullo stesso lato della testa come il dolore. I sintomi di questo tipo di mal di testa includono caratteristiche di tensione mal di testa, emicrania e cefalea a grappolo.

Le cause cefalea cronica

cefalee croniche sono associati con un numero di fattori di rischio che includono:

  • Mal di testa uso eccessivo di farmaci / abuso – un uso eccessivo di over-the-counter (OTC) e prescrizione mal di testa farmaci antidolorifici, in termini di dosaggio e la durata del tempo di prendere il farmaco consigliato, può causare i cosiddetti mal di testa “rimbalzo”. Questo fattore di rischio è l’unico responsabile per il 80% di tutti i mal di testa cronici.
  • Essere in sovrappeso / obesità
  • Stress, ansia e depressione
  • I disturbi del sonno, cioè difficoltà ad addormentarsi oa mantenere il sonno, il russare
  • La caffeina uso eccessivo – può anche causare mal di testa rimbalzo
  • Infezioni (vale a dire meningite), malattie, anomalie cerebrali (cioè tumori, infiammazione dei vasi sanguigni), nervi pizzicati

Trattamento cefalea cronica

I medici generalmente trattano i sintomi di mal di testa cronici con farmaci, come i beta-bloccanti, gli antidepressivi, farmaci anti-sequestro e farmaci anti-infiammatori non steroidei (FANS).

Altre raccomandazioni includono l’identificazione di tutti i fattori di rischio di cui sopra e impegnati in terapie alternative, come la meditazione, esercizi di rilassamento, lo yoga e la chiropratica.

Cefalea cronica Relief, naturalmente!

Molte persone che hanno trovato sollievo dai loro sintomi di mal di testa cronici esclamano: “Vorrei aver scoperto la chiropratica anni fa!” Questo perché la chiropratica è la più famosa alternativa l’assistenza sanitaria per le persone che hanno mal di testa cronici. “Se solo più persone sapevano cosa chiropratica era davvero tutto”, riflette un chiropratico impegnato a Melbourne.

Un elenco di chiropratici Perth, WA che vorrebbe aiutare.

La chiropratica funziona perché non si limita a trattare i sintomi – trattamento dei sintomi “prende il bordo al largo” e mal di testa cronico ritorno dopo che il farmaco ha portato fuori o si smette di prenderlo. Cura chiropratica, d’altra parte, identifica la causa del mal di testa cronici e aiuta il corpo a guarire da solo, senza farmaci!

Scegli Chiropratica per Cefalea cronica Relief

Sapevate che sollievo mal di testa è uno dei motivi principali per cui la gente va a chiropratici? Volete sapere il motivo per cui la chiropratica è così efficace? È perché chiropratici non sono interessati a sollievo dei sintomi; sono interessati in rilievo causa. Trattare con la causa ei sintomi andranno via. E … studio dopo studio dimostra che la chiropratica è efficace per tutti i tipi di mal di testa.

Come chiropratici fornire assistenza sollievo mal di testa quando non prescrivono i farmaci? Chiropratici sono addestrati a individuare e correggere disallineamenti della colonna vertebrale. Out-of-luogo ossa causano interferenze nervo che provoca il corpo di un malfunzionamento, con conseguente disagio.

Quando un osso della colonna vertebrale è fuori luogo, anche solo un po ‘, si può premere sui nervi – causare interferenze con il trasferimento di comunicazione vitale tra il cervello e il corpo.

disallineamenti spinale sono spesso dovuti a trauma cranico che spesso si verifica quando si cade o verifica un incidente o un infortunio. Pertanto, chiropratici chiedono spesso si pensa di nuovo nel vostro passato per cercare di ricordare un momento in cui uno di questi potrebbe essere successo.

Chiropratici individuare questi disallineamenti e correggerli con dolci manipolazioni vertebrali. Dopo che l’osso è rimesso a posto e il nervo non è più sotto pressione, il corpo può guarire – senza l’uso di droghe!

Hai bisogno di altre informazioni?

Gli sponsor di ChooseNatural.com sono operatori sanitari interessati e compassionevoli che vogliono aiutare a trovare sollievo mal di testa permanente. Passano la necessaria quantità di tempo per ottenere la vostra storia di salute dettagliata. Ecco perché vogliono imparare tutto quello che c’è da sapere sul vostro sintomi di mal di testa cronici, la gravità, la durata e la frequenza. Poi, ci hanno fornito un esame approfondito e una relazione delle loro scoperte, insieme a un piano di trattamento raccomandato, ma solo se pensano che possano aiutare voi!

Milioni di persone hanno ottenuto sollievo mal di testa di lunga durata da tutti i tipi di mal di testa con la chiropratica sicuro e delicato. Molti di loro non hanno più bisogno i loro farmaci con effetti collaterali rischiosi!

Related posts

  • Cefalea cronica quotidiana – sintomi …

    Anche se la maggior parte delle persone esperienza mal di testa solo di tanto in tanto, uno sfortunato ma significativa minoranza – circa uno su 20 persone – sperimentarle tutti i giorni o quasi ogni giorno. Le donne sono due volte …

  • Le cause del mal di testa, mal di testa causa.

    Mal di testa hanno una grande varietà di cause, che vanno da affaticamento degli occhi a infiammazione delle cavità del seno a condizioni pericolose per la vita come l’encefalite, cancro al cervello, e aneurismi cerebrali ….

  • Croniche emicranie quotidiane della malattia …

    Definizione più persone hanno mal di testa di tanto in tanto. Ma se si dispone di un mal di testa più giorni che non, potrebbe trattarsi di cefalea cronica quotidiana. La natura incessante di cronica quotidiana …

  • Mal di testa cronici Dealing con …

    Aggiornato 29 Luglio 2016 Lo sapevate che mal di testa sono uno dei tipi principali di dolore cronico. insieme con il mal di schiena e artrite. Un mal di testa può suonare come un disturbo abbastanza minore, ma se …

  • I sintomi mal di testa, cause, le prove …

    Mal di testa, non riguardano solo le persone di tutte le età, ma possono anche variare in gravità e possono essere collegati ad altri sintomi o cause. La chiave per la gestione del mal di testa efficace è da scoprire …

  • Le cause del mal di testa tutti i giorni, le cause del mal di testa tutti i giorni.

    I sintomi di prendere mal di testa persistenti serio che progressivamente peggiorare nel giorni o settimane Mal di testa che iniziano improvvisamente (particolarmente importante se non hai mai avuto prima e sei sopra …