minzione frequente durante la gravidanza …

minzione frequente durante la gravidanza ...

Perché devo andare in bagno così spesso?

Avrete notato un bisogno più frequente pipì prima ancora che vi siete resi conto che eri incinta. In realtà, è uno dei primi segni più comuni della gravidanza. a partire circa sei settimane nel vostro primo trimestre.

Perché il cambiamento? Poco dopo rimane incinta, i cambiamenti ormonali provocano al sangue di fluire più rapidamente attraverso i reni, riempiendo la vescica più spesso.

Cosa c’è di più, nel corso della gravidanza la quantità di sangue nel vostro corpo aumenta fino ad avere quasi il 50 per cento in più rispetto a prima sei rimasta incinta. Questo porta ad un sacco di liquidi in eccesso ottenendo elaborato attraverso i reni e finendo nella vescica.

Alla fine, si può anche sentire la pressione sulla vescica dal tuo utero in crescita, che aggrava ulteriormente il problema.

Si può notare che è necessario per ottenere fino a fare pipì più spesso durante la notte in particolare. Questo è in parte perché quando vi sdraiate, alcuni del liquido che si conservato nelle gambe e piedi durante il giorno fa il suo ritorno nel flusso sanguigno e, infine, nella vescica.

Alcuni libri di gravidanza dicono che si comincia a sentire un po ‘di sollievo presto nella vostra secondo trimestre come il tuo utero sorge fuori del bacino, ma la ricerca non supporta questa idea. Il fatto è che non si può ottenere che leggendario pausa nel secondo trimestre a tutti.

In uno studio in cui le donne in gravidanza in realtà misurate quanto spesso e quanto urinato, i ricercatori hanno scoperto che sia la frequenza ed il volume è aumentato nel corso delle gravidanze delle donne, senza alcun rilievo nel secondo trimestre.

Cercate di non lasciare che questo buttare giù, però. Probabilmente ti sentirai meglio in altri modi durante il secondo trimestre e, di conseguenza, si possono trovare meno di un lavoro di routine per essere in esecuzione in bagno per tutto il tempo.

minzione frequente potrebbe essere il sintomo più infame di gravidanza. Scopri perché si deve andare più spesso, e su come ridurre il numero di viaggi da bagno. Guarda tutti i video di gravidanza

C’è qualcosa che posso fare?

Un altro suggerimento: quando si pipì, piegarsi in avanti per contribuire a svuotare completamente la vescica.

Non andare sete, nel tentativo di fare visite bagno meno frequenti. E ‘importante per la vostra salute e il vostro bambino è che rimanere ben idratata. Assicurarsi che si sta bevendo a sufficienza che l’urina sembra chiaro, non giallastra o nuvoloso.

Si potrebbe desiderare di provare a bere molti liquidi durante il giorno ma poi tagli nelle ore prima di andare a letto. Potrebbe non essere in grado di ottenere molto di sollievo, però. Come una mamma che conosciamo lo mette, "È il modo crudele in cui la natura si allenando per le molte notti di sonno interrotto una volta che il bambino arriva!"

Uno sguardo animato 3D ad un bambino nel terzo trimestre di gravidanza.

Quando non minzione frequente segnale di un potenziale problema?

Parlate con il vostro medico o l’ostetrica se si sente dolore o bruciore quando si urina; Se le urine si tinge di sangue; o se si continua a sentire il bisogno di fare pipì, anche quando si è solo in grado di produrre qualche goccia alla volta. Questi potrebbero essere i segni di infezione del tratto aurinary (UTI).

IVU sono il tipo più comune di infezione batterica nelle donne in gravidanza e, se non trattata, può portare a un lavoro orpreterm infezione renale. o entrambi. (Il vostro medico controlla l’urina in appuntamenti prenatali per i segni di un UTI, nel caso in cui si dispone di uno senza sintomi.)

Volere "tenendolo" causare incontinenza urinaria?

esercizi DoingKegel. che rafforzare i muscoli del pavimento pelvico, può anche aiutare a ridurre al minimo lo stress incontinenza. E ‘una buona idea per iniziare gli esercizi di Kegel all’inizio della gravidanza e continuare a dopo il parto. (In realtà, è prudente fare fare Kegels abitudine per tutta la vita!)

Infine, ricordarsi di svuotare la vescica prima di esercitare. E, se necessario, indossare una mini pad o collant di linea per catturare qualsiasi dribbling inaspettato (e tenere a portata di mano i rilievi freschi in borsa).

Quando questo costante bisogno di fare pipì facilità up?

Ci si può aspettare tutto questo pipì per facilitare fuori subito dopo la nascita del bambino. Per i primi giorni dopo il parto, si urinare in quantità maggiore e anche più spesso come il tuo corpo si libera del fluido extra è mantenuto durante la gravidanza. Ma dopo circa cinque giorni, il vostro bisogno di urinare dovrebbe essere vicino a quello che era prima eri incinta.

Related posts

  • Frequenti Trattamenti naturali minzione …

    Minzione frequente Condizione minzione frequente significa semplicemente urinare più spesso del solito. Il suo un sintomo piuttosto che una condizione. La maggior parte delle persone svuotare le loro vesciche tra quattro e otto …

  • Cause di minzione frequente a …

    Aggiornamento 22 aprile 2016 Se si sta svegliando alla notte con minzione frequente. questo è un segno di diminuita capacità di tenere le urine, o quello che viene definito tecnicamente come nicturia. Questo…

  • Minzione frequente nelle donne provoca …

    Sei una di quelle donne che si trovano ad affrontare con frequente minzione problema? Se non ci sono servizi igienici nella zona o se si è nel bel mezzo di una riunione, può essere molto difficile da tenere a …

  • Le cause minzione frequente, sintomi … 2

    Frostbite: Cold tempo legati lesioni con tessuto congelamento Frostbite si verifica quando vi è il congelamento dei tessuti del corpo, ed è il più grave dei freddo infortuni legati al clima. Congelamento…

  • Minzione frequente – Okanagan …

    Minzione frequente minzione frequente può avere vaste cause, sia a causa di una condizione medica come il diabete o una malattia neurologica, o dalla scarsa funzionalità renale, delle vie urinarie …

  • Gravidanza primi sintomi, segni bruciore di stomaco.

    Avete domande sui sintomi della gravidanza? A grande richiesta, ecco la nostra lista di controllo. Una pagina web che spiega i segni più comuni che possono verificarsi. Ricordate … quando in …