Nail infezioni fungine – Trattamento …

Nail infezioni fungine - Trattamento ...

Una infezione fungina chiodo succede quando i funghi infetta una o più delle dita o le unghie dei piedi. Una infezione delle unghie funghi possono iniziare come una macchia gialla o bianca appena sotto la punta del dito o unghia. Come funghi estende in profondità nel chiodo, può causare il chiodo scolorirsi, ispessita e può sviluppare bordi che sono sgretolando – che è poco attraente come pure in molti casi un problema molto dolorosa.

Un chiodo infezione con il fungo può essere molto difficile da trattare, e queste infezioni spesso ripetersi. Ma la medicina è ottenibile per aiutare a chiarire il fungo del chiodo.

Le cause infezione fungina unghie

I funghi sono organismi che sono microscopici e che non è necessario alcun luce del sole di prosperare. Alcuni funghi possono avere un utilizzo utile, mentre altri causano l’infezione e la malattia.

Tutti questi organismi, che sono esistono microscopiche, ambienti caldi umidi, come le docce e le aree piscina. Questi organismi possono attaccare la pelle attraverso invisibili, piccoli tagli o attraverso piccole separazioni tra il letto ungueale e il chiodo. Creano problemi normalmente quando le unghie sono costantemente aperto a umidità e calore – quali sono gli ambienti che sono eccellenti per la diffusione e la crescita di funghi.

Queste infezioni con funghi delle unghie si verificano soprattutto nelle unghie dei piedi che nelle unghie dei piedi in quanto sono molto spesso trattenuti in un ambiente caldo, umido e buio dentro le scarpe – dove questi funghi possono prosperare. Altri motivi possono essere la circolazione del sangue alle dita del piede, che è in parte ridotta come parallelo con le dita, che possono rendere difficile per il sistema immunitario del corpo per trovare e abolire tali infezioni.

Un individuo può avere una sorta di infezione fungina chiodo – noto anche come onicomicosi – se 1 o più chiodi sono:

  • Brittle, cencioso o friabile
  • addensato
  • Forma è distorto
  • Molto noioso senza brillantezza o lucentezza
  • L’accumulo di detriti causando colore scuro sotto l’unghia

Chiodi che sono infettati possono separare dal letto del chiodo che è una condizione chiamata onicolisi. Un individuo può avere dolore alle dita o dei piedi, così come rilevare un lieve odore di un cattivo odore.

Una volta che questa infezione ha inizio, si può rimanere per sempre fino a quando trattata. Vedere il medico al primo avviso di funghi delle unghie, che è più spesso un piccolo punto bianco o giallo sotto la punta dell’unghia

Fungo delle unghie è più comune tra gli adulti che sono più anziani per molti motivi, tra cui la circolazione del sangue, che è diminuita e anche molti anni di esposizione funghi. Unghie possono crescere lentamente e addensare con l’età, che li rende molto più vulnerabili alle infezioni. Fungo del chiodo sembra interessare i maschi più spesso rispetto alle femmine, in particolare quelli con una storia di queste infezioni nella famiglia.

Altri aspetti che possono aumentare il rischio di avere infezioni delle unghie includono:

  • Lavorare in ambienti umidi
  • sudorazione pesantemente
  • Avere la psoriasi, che è un’altra condizione della pelle
  • Indossare calze e scarpe che impediscono qualsiasi ventilazione e non assorbire il sudore
  • Ha i piedi dell’atleta
  • Ha un chiodo o la pelle lesioni lievi
  • Ha problemi di circolazione, il diabete o un sistema immunitario che è debole

Fungal Nail curare l’infezione

Unghie fungo è molto difficile da trattare e infezioni ricorrenti sono molto comuni. Over-the-counter unguenti unghie anti-fungine e creme sono utili, ma non sono molto efficaci. Se un individuo ha i piedi e le unghie fungo d’atleta, il piede d’atleta deve essere trattato con farmaci topici ei piedi mantenuti puliti e asciutti.

farmaci per via orale

Nel trattamento dei funghi delle unghie, il medico può prescrivere un farmaco orale che è anti-fungine. La ricerca ha dimostrato che i trattamenti più efficaci per essere itranconazole, marchio Sporanox, e terbinafina, marchio Lamisil.

Il medico è anche probabile che raccomandare farmaci per via orale se:

  • Hanno il diabete o altri fattori di rischio per la cellulite
  • Hanno una storia di cellulite
  • Vuoi trattamento prima l’infezione diventare sgradevoli
  • Avere dolore o disagio dall’infezione.

Fungal Nail Infection Treatment

I farmaci anti-fungini aiutano la crescita di nuovi chiodi che sono esenti da infezione, lentamente sostituendo la porzione del chiodo che è stato infettato. L’individuo richiede normalmente questi farmaci per 6 a 12 settimane, ma non vedere il risultato finale del trattamento fino a quando l’unghia cresce completamente indietro. Questo può prendere 4 o più mesi per guarire un’infezione. Le infezioni che sono ricorrenti sono probabili, in particolare se l’individuo continua a esporre i chiodi a condizioni di umido e caldo.

Farmaci anti-fungine possono causare effetti collaterali che vanno da eruzioni cutanee a danni al fegato. I medici non li può consigliare per quegli individui che hanno già malattie del fegato o problemi cardiaca congestizia o quelli che prendono alcuni altri farmaci.

Altra opzione di trattamento che il medico può suggerire anche per questi trattamenti fungo:

lacca anti-fungine

Se l’individuo ha un lieve a moderata infezione di fungo del chiodo, il medico può preferire di consigliare un smalto anti-fungine quali ciclopirox, marchio Penlac. Questo è dipinto sulle unghie infette e che circonda la pelle una volta al giorno. Dopo 7 giorni, gli strati vengono puliti con l’alcol e sono iniziate nuove domande. L’uso quotidiano di Penlac per circa 1 anno è stato dimostrato per eliminare la maggior parte delle infezioni fungine chiodo.

farmaci per uso topico

Il medico può optare per alcuni altri farmaci topici anti-fungine. Potrebbe consigliare l’uso di creme con una lozione over-the-counter che contiene l’urea al fine di accelerare l’assorbimento. Ci sono farmaci topici che normalmente non forniscono una cura, ma possono essere utilizzati con farmaci orali. Il medico può presentare la superficie del chiodo – debridement – per diminuire la quantità totale di chiodi che sono infettati per trattare nonché eventualmente rendere i farmaci topici più efficaci.

Chirurgia

Se l’infezione delle unghie è grave o molto doloroso, il medico può suggerire la rimozione del chiodo. Un nuovo chiodo normalmente cresce al suo posto, anche se può crescere lentamente e può richiedere fino a un anno per ricrescere completamente. Spesso intervento viene eseguito in combinazione con ciclopirox per trattare il letto ungueale.

Trattamento del fungo del chiodo con fotodinamica o laser terapia, dove la luce intensa viene utilizzata per irradiare il chiodo dopo trattamento con acido, può pure avere successo. Ma, questo è un nuovo trattamento e non possono essere disponibile ogni luogo.

l’infezione fungina chiodo Immagini

Related posts

  • infezione fungina dell’unghia del piede su

    Conosciuto anche come onicomicosi e tinea unguium. infezioni fungine delle unghie sono le più comuni malattie delle unghie, che costituiscono circa il 50% delle anomalie delle unghie. Entrambe le unghie e dei piedi sono …

  • trattamento di infezione fungina unghia …

    Ho avuto epatite C per 27 anni. Ho sofferto con infezione fungina delle unghie dei piedi e delle dita ora per un anno e mezzo, solo usando creme o unghie laccate, perché mi è stato detto …

  • Fungal Nail Infection – cause e trattamenti, unghie micosi.

    Fungal Nail infezione trattamento Prendersi cura delle vostre trasmissioni fungine situati al suo inizio è ideale come alternativa. In precedenza ancora più complessi situazioni devono disporre di procedure che il vostro …

  • infezione fungina dell’unghia del piede su

    Ingrown Toe Nail Prima di esaminare il modo di come curare quelle unghie incarnite consente veloce primo sguardo ad alcune delle principali cause di unghie incarnite. · Prevalentemente uno dei principali causazioni di …

  • Trattamento laser fungina Nail Infection …

    Quali sono le cause infezioni fungine delle unghie? Ci sono diverse cause, con il più comune è la diffusione di altre infezioni fungine (ad esempio, il piede d’atleta) dalle dita dei piedi per le unghie, o camminare in …

  • infezione fungina dell’unghia del piede su

    infezioni fungine delle unghie interessare circa la metà delle persone di età superiore ai 70. Credit: I sintomi Bernard Cohen Un chiodo infetto spesso avranno antiestetiche macchie bianche / gialle o arancio / marrone o strisce ….