Neuropatia diabetica, la nevralgia e neuropatia.

Neuropatia diabetica, la nevralgia e neuropatia.

Disturbi di nervi periferici sono tra le più frequenti complicanze neurologiche del diabete. Il numero di pazienti con neuropatia diabetica mondiale sta aumentando insieme la prevalenza del diabete stesso. Il diabete può colpire i nervi periferici sensoriali e motori, nervi toracici, nervi cranici o nervi autonomi. La neuropatia diabetica può manifestarsi in diversi modi. Può colpire più i nervi sensoriali e motori in parti distali degli arti (polineuropatia diabetica) o influenzare un nervo alla volta (mononeuropatia diabetica). Si può anche interessare principalmente i nervi autonomi e causare neuropatia diabetica autonomica.

Sintomi

I sintomi della neuropatia diabetica dipendono dal tipo di neuropatia. In polineuropatia diabetica, i pazienti possono sperimentare sensazioni insolite (parestesie), intorpidimento e dolore nelle loro mani e piedi. Inoltre ci possono essere debolezza dei muscoli dei piedi e mani. In mononeuropatia diabetico, i sintomi dipendono dal nervo è interessato. Per esempio può danneggiare i nervi del torace e causare intorpidimento e dolore nella parete toracica o può danneggiare i nervi cranici e causare deficit sensoriali o motori in faccia. In diabetica neuropatia autonomica, i pazienti possono sperimentare nausea persistente, vomito, diarrea, stipsi, incontinenza, anomalie sudorazione o disfunzione sessuale.

Diagnosi

La diagnosi di neuropatie diabetiche si basa sulla storia, l’esame clinico e assistenza nelle indagini di laboratorio. Questi includono elettromiografia con studi di conduzione nervosa, biopsie cutanee per valutare cutanea innervazione del nervo, e nervose e muscolari biopsie per la valutazione istopatologica.

Trattamento

Il trattamento delle neuropatie diabetiche dipende da un controllo ottimale diabete, l’esercizio fisico e la perdita di peso per ridurre la resistenza all’insulina e il controllo sintomatico quando parestesie sono dolorose. Il dolore neuropatico dovuto a neuropatia diabetica può essere trattata con farmaci anti-sequestro, antidepressivi, o analgesici, compresi i farmaci oppiacei. In condizioni dolorose gravi i pazienti possono essere sottoposti al Blaustein dolore cronico clinica per un approccio multidisciplinare alla gestione del dolore.

Richiedere un appuntamento

Grazie per il vostro interesse nella Johns Hopkins Peripheral Nerve Center.

Related posts

  • Neuropatia diabetica Presentazione clinica …

    Storia Nel diabete di tipo 1. polineuropatia distale diventa tipicamente sintomatica dopo molti anni di iperglicemia prolungata cronica. Al contrario, i pazienti con diabete mellito di tipo 2 …

  • nevralgie diabetico

    DN è definita come la presenza di sintomi e / o segni di disfunzione nervo periferico nei diabetici dopo l’esclusione di altre cause. Un attento esame clinico è necessario per …

  • integratori neuropatia diabetica …

    Naturali diabetici trattamento neuropatia farmaci farmaceutiche per il trattamento della neuropatia diabetica non sembrano offrire una cura per la condizione. Ci sono alcuni integratori che possono …

  • Neuropatia diabetica – Tipi, cause …

    Aggiornato il 5 aprile 2016 Neuropatie può sviluppare nelle persone con diabete di tipo 1 o di tipo 2. Nel diabete di tipo 1, neuropatia non può sviluppare per molti anni. Nel diabete di tipo 2 – in particolare per …

  • I sintomi neuropatia diabetica …

    I sintomi della neuropatia diabetica dipendono dal tipo di neuropatia avete. I sintomi dipendono da cui i nervi sono stati danneggiati. In generale, i sintomi si sviluppano neuropatia diabetica …

  • La neuropatia diabetica Malattia di riferimento …

    Definizione La neuropatia diabetica è un tipo di danni ai nervi che si può verificare se ha il diabete. Glicemia alta può danneggiare le fibre nervose in tutto il corpo, ma la neuropatia diabetica più spesso …