Oli cucina sana compratore s Guide, olio per capelli sani.

Oli cucina sana compratore s Guide, olio per capelli sani.

Dagli Archivi WebMD

Scegliere grassi sani

Grassi saturi

Esempi: burro, strutto, accorciamento

Come riconoscerli: Sono solidi a temperatura ambiente.

note per la salute: Una dieta ricca di grassi saturi è stata collegata con livelli elevati di colesterolo e aumento del rischio di malattie cardiache. quindi è meglio limitare l’uso di loro.

grassi polinsaturi

Esempi: olio di colza, olio di girasole, olio di noci

Come riconoscerli: Sono sempre liquido, anche se li mettete in frigo.

note per la salute: Quando viene utilizzato al posto di grassi saturi, grassi polinsaturi possono contribuire a migliorare i livelli di colesterolo nel sangue. riducendo così il rischio di malattie cardiache. "Omega-6" e "Omega 3" sono altri termini utilizzati per descrivere specifici tipi di oli polinsaturi. Sebbene entrambi omega-6 e omega-3 grassi sono essenziali per una buona salute, omega-3 hanno anche -Salute cuore supplementari e benefici anti-infiammatori.

Grasso monoinsaturo

Esempi: olio di oliva, olio di arachidi

Come riconoscerli: Sono liquido a temperatura ambiente, ma diventano semi-solido (o nuvoloso) nel frigorifero.

note per la salute: Quando sostituito grassi saturi, grassi monoinsaturi può aiutare a migliorare i livelli di colesterolo nel sangue. riducendo così il rischio di malattie cardiache.

In breve, si dovrebbe scegliere grassi-ulivi e canola oli polinsaturi e monoinsaturi, per esempio-over grassi saturi, come il burro e lo strutto, per ridurre al minimo il rischio di malattie cardiache. E una cucina ben fornita include una varietà di oli diversi per una serie di motivi: quello che li sta utilizzando per i loro benefici nutrizionali voi e quanto costano.

Continua

Le nostre Top Picks 3 olio

Se si dispone di spazio limitato dispensa e un budget limitato, questi tre oli copriranno le esigenze di cottura e di cottura di base.

Oltre ad essere una fonte di grassi monoinsaturi, l’olio extravergine d’oliva è anche ad alto contenuto di antiossidanti chiamati polifenoli che sono stati collegati alla salute del cuore. ("Puro" olio d’oliva in altre parole non vergine-Indifferente contenere questi "premio" antiossidanti.)

Le migliori usi: Utilizzare in piatti che potranno beneficiare di sapore ricco-pioggerella di olio d’oliva sul verdure al vapore e usare per fare condimento o per rosolare le verdure.

Monoinsaturi: 78% | Polinsaturi: 8% | Saturi: 14%

Il suo sapore neutro e alto punto di fumo rende quest’olio una scelta eccellente per la cottura e sautéing. La maggior parte olio di colza è molto raffinato, il che significa che non ha molti antiossidanti come l’olio d’oliva non ma ha una vita relativamente lunga shelf.

Monoinsaturi: 62% | Polinsaturi: 31% | Saturi: 7%

Le migliori usi: Estremamente versatili, utilizzano olio di colza per rosolare, arrostire, cottura e rendendo condimenti per insalata. Se si vuole godere dei benefici cuore sano di olio d’oliva, ma trovare il suo sapore troppo forte, provare a utilizzare un rapporto 1: 1 di colza e olio extravergine di oliva al momento condimento per l’insalata.

Questo olio specializzate nello sport un prezzo più elevato, ma con che arriva un ricco sapore di nocciola e omega-3. olio come noce con tutti dado oli-ha una vita breve. Acquistare una piccola bottiglia e conservarla in frigorifero per un massimo di 3 mesi.

Monoinsaturi: 24% | Polinsaturi: 67% | Saturi: 9%

Le migliori usi: Il suo sapore di nocciola non funziona in ogni piatto, ma è deliziosa in condimenti per insalate (provare una miscela di oli di colza e noci) o di prodotti da forno che potrebbero trarre vantaggio da un sapore noce chiaro.

Tre più oli da provare

Estratto dai semi d’uva, questo olio versatile è di solito mite nel sapore, ma quelli importati può avere un sapore vinoso e aroma. Una buona scelta per la cottura a fuoco alto.

Monoinsaturi: 17% | Polinsaturi: 73% | Saturi: 10%

Le migliori usi: Utilizzare questo olio per tutti gli usi per rosolare, arrostire e condimenti per insalata.

L’elevato punto di fumo di olio di arachidi rende una buona scelta per la cottura a fuoco alto. Contiene fitosteroli cuore-sani, grassi vegetali essenziali noti per abbassare il colesterolo e inibire il cancro.

Monoinsaturi: 48% | Polinsaturi: 34% | Saturi: 18%

Le migliori usi: ai ferri e sautéing.

Essenziale per cucina asiatica, olio di sesamo ha una ricca, sapore di nocciola. Troverete spesso le versioni non tostato e tostato con altri ingredienti asiatici nel vostro supermercato.

Monoinsaturi: 41% | Polinsaturi: 44% | Saturi: 15%

Le migliori usi: saltare in padella con olio di sesamo non tostato; pioggerella olio di sesamo tostato su un piatto finito per dare un sapore tostato e l’aroma o utilizzare in condimento per l’insalata.

WebMD Feature da "Mangiare bene"

Related posts

  • Oli cucina sana, olio d’oliva pelle sana.

    Sostituzione grassi cattivi (saturi e trans) con i grassi sani (monoinsaturi e polinsaturi) è meglio per il tuo cuore. Utilizzare questi oli, invece di grassi solidi (tra cui il burro, accorciamento, …

  • Oli da cucina che sono buoni per …

    Tatiana Morales CBS 26 lug 2004 07:26 EDT Probabilmente avete sentito diversi rapporti sui benefici per la salute di olio d’oliva, ma ci sono una grande varietà di altri oli sani sul mercato come …

  • Oli essenziali per capelli sani, olio per capelli sani.

    Come la pelle, i capelli sono un barometro affidabile per lo stato della vostra salute e benessere. Quando si è in forma e sani internamente, la pelle ei capelli si riflettono questo esternamente. Quindi, se siete …

  • Usi olio di cocco e la vostra salute, olio di cocco per i capelli.

    Olio di cocco. Non è possibile sfogliare i social media – o gli scaffali dei negozi di alimentari – in questi giorni senza correre attraverso di esso. Il fiocco tropicale profumata si dice di rallentare l’invecchiamento, aiutare il vostro cuore …

  • Citrus Guida Oli essenziali, capelli arancioni olio essenziale.

    Guida Citrus olio di agrumi Gli oli essenziali sono spesso pensati per lo più per la luce, aromi estivi, ma mi piace l’utilizzo di oli essenziali di agrumi tutto l’anno. Il mio uso degli oli di agrumi aumenta durante …

  • Grassi e oli da evitare, le diete artrite alimenti evitare.

    Non troppi anni fa, la gente è stato detto di evitare tutti i grassi. Oggi, il grasso non è più il cattivo dietetico. In realtà, alcuni grassi sono essenziali per una dieta sana. Ma altri possono aumentare …