Piante Divertimento a crescere come piante da appartamento …

Piante Divertimento a crescere come piante da appartamento ...

By Heather Rhoades

A volte le piante d’appartamento sono fuori dal comune o molto esotico. Alcuni sono più difficili da coltivare rispetto ad altri, specialmente le piante più comuni, ma non sempre. A volte le piante d’appartamento appena hanno esigenze molto specifiche, ma tendono ad essere abbastanza facile da curare.

Fun Cactus a coltivare in casa

Cactus sono piante d’appartamento molto popolare, perché si possono trascurare per un periodo di tempo e che rimarrà abbastanza vivo, se non proprio fiorente. Appartengono a un gruppo conosciuto come succulente. Succulente hanno fusti carnosi o steli e foglie adattato per far fronte alla carenza d’acqua. È possibile ignorare queste piante per un po ‘e non realmente far loro del male.

I veri cactus normalmente non hanno foglie, ma verde gonfio steli invece. Ci sono due tipi di cactus: cactus foresta e deserto cactus. cactus forestali comprendono sia il cactus Pasqua e Natale. Questi hanno appiattito gambi che sembrano foglie, ma non lo sono. I cactus del deserto sono quelli che vengono immediatamente alla mente di molte persone quando si pensa di cactus. Essi assumere molte forme diverse, ma in genere hanno rotonde, areole cuscino-like sulla loro superficie, da cui crescono spine o setole e fiori e nuovi germogli.

Tutti i cactus sono ben adattati alla siccità. Ciò non significa, tuttavia, significa che daranno del loro meglio in condizioni di siccità. Hanno bisogno ancora di essere innaffiate, e deve essere fatto con attenzione per evitare marciume degli steli (non troppa acqua), ma ha bisogno di essere regolare per tutta la stagione di crescita (non troppo poca acqua). Si vuole consentire i primi pochi centimetri di compost ad asciugare tra ogni irrigazione, e di garantire il compost è sabbioso così drena liberamente. Alla fine estate, ridurre gradualmente la quantità di irrigazione, e da alla primavera, dare solo abbastanza acqua per evitare che le piante shriveling.

cactus del deserto hanno bisogno di una posizione soleggiata nella vostra casa. Cactus sono le poche piante d’appartamento che hanno bisogno di luminoso, luce solare diretta. temperature ambiente normali vanno bene, però. Essi non richiedono un sacco di calore come sarebbe essere creduto.

Alcuni cactus non fioriscono fino a quando non sono grandi, piante mature. Inoltre, i fiori sono al chiuso molto improbabili. Altri si fiore regolarmente al chiuso, dato il giusto trattamento. Fino a quando si dà il cactus acqua e la luce solare adeguata in estate, oltre a un fresco e riposo invernale secca, dovrebbe fiore per voi. Mammillarie. Lobivia, Rebutia, Notocactus e parodia sono un po ‘semplice da ottenere fioriture.

Crescere alimentare interna

Un piccolo numero di colture alimentari può essere coltivata in casa come bene. Un giardino d’inverno è perfetto per questo, ma è possibile anche farle crescere sul davanzale della finestra. Queste piante in genere bisogno buona luce, ampio irrigazione e l’alimentazione di liquido regolare. Utilizzare contenitori che sono grandi come pratico – non si vuole li cadere dal davanzale e non si vuole affollare le radici sia.

Per il davanzale della cucina, le erbe sono un must. Ricordate, però, che non tutti i tipi crescono bene in vaso. Quelli che sicuramente crescerà bene sono:

Mantenere punte crescenti pizzicato fuori se necessario. Questo incoraggia bushiness. Inoltre, rimuovere boccioli di fiori, non appena si sono visti. E ‘una buona idea avere diversi vasi di ogni erba in modo che di quelli interni vanno oltre il loro meglio in casa, possono essere collocate al di fuori.

Durante il tempo di metterli fuori, affondare le pentole nel terreno per assicurarsi che essi non vanno a corto di acqua. Essere sicuri di scegliere una, sole, caldo protetta per posizionarli. In inverno troverete che illuminazione supplementare è molto utile per aiutare a continuare il raccolto.

Diverse varietà di pomodoro sono stati allevati con piccoli spazi in mente. Queste piante di pomodoro fanno i buoni impianti per un davanzale di sole, anche. Sarà necessario per impollinare le piante da soli, usando una spazzola morbida. Assicurarsi che le piante non vanno mai a corto di acqua.

fagiolini darà anche una coltura su abbastanza pulite, le piante compatte.

Le varietà globo radicata di carote sono cresciuti molto come i pomodori. “Redskin ‘è allevato appositamente con vaso che cresce in mente ed è perfetto per il vostro piccolo orto. I peperoni caldo Caienna rendono le piante in vaso molto attraente, con i loro frutti verde e rosso.

Ci sono diversi tipi di lattuga che sono sia interessante e utile, e in crescita lattuga in interni non è troppo difficile. La varietà “Rosso Insalatiera ‘ha bronzeo, quercia-foglia fogliame forma mentre” Lollo Rosso’ è finemente arricciati e sgualcito bordi del foglio, facendo una rosetta frilly in una pentola. Entrambi sono abbastanza carina.

Quindi, vedete, ci sono alcune piante divertente avere in casa tua che non prendono un sacco di sforzo per prendersi cura di. Si può avere il proprio piccolo giardino di erbe sul davanzale della cucina o si può avere la vostra piccola oasi nel deserto in salotto. Qualunque cosa scegliate di fare, si dovrebbe godere il vostro giardinaggio coperta con queste scelte.

Questo articolo è stato aggiornato l’ultima volta il 08/27/16

Related posts